S C i E
di arashi17

28/04/14, ore 18:43

Mi sono finalmente decisa a rilasciare una recensione anche per questa splendida fanfic~.
Avrei voluto recensire il primo capitolo, ma -ahimè- ci ho messo tipo sei anni prima di decidermi :'' #yeeeh~.

Anyway, here i am! * ^ * con i feels a 1000 e tanta voglia di scriverti bella robetta~ [Ho il fetish per le ondine(~), porta pazienza].

Ok. Passiamo alle cose serie u_u: ...........SCLERO. MA SCLERO TANTO.
HO AMATO QUESTO CAPITOLO ESAGERATAMENTE. - l'ho riletto 3 volte, stavo schiattando.. #details -
Perfavore aggiorna presto, è davvero unica ; u ; /
Lo stesso vale per Cool & Soul (oddio quel dannato capitolo 10 ndjckdjs--. ok stahp.).

; v ; You make me happy~ ♡ #damn.
Continua così-- sono una tua grande fan! (un po silenziosa, ma ok~)
My baekyeol feels--. Grazie per quest'altro capolavoro! ♡ Aspetto impaziente il prossimo~ Baci * u * / ♡☆
(Recensione modificata il 28/04/2014 - 06:46 pm)

28/04/14, ore 18:25

*inonda la stanza di sangue nasale {wat?}*
Jjtkyiweobtwdbosa.
Penso che sia davvero il commento più sensato che possa riuscire a dire-
Questo è un capitolo assassino. Diamine se lo è.
Comuuunque, è davvero una ff scritta bene. Riesce a far immedesimare quanto più possibile il lettore negli stati d'animo dei personaggi. Ce ne sono poche ff che apprezzo davvero, e questa rientra tra le elette \(°A°)/ .
Non vedo l'ora che la Baekyeol prenda forma (?) deho, dire che amo questa ff quasi quanto amo la Baekyeol è un eufemismo. Non ho più niente da dire, in questo momento ho solo il cervello che fangirla ignorando tutto ciò che ha intorno. Non va bene, è tutta colpa di questa ff. Taaaanto... Ma proprio taaaaaaanto amore, penso di poter ritornare in un angolino a gongolare~
*lancia pace, bene e amore fratelli (??)*

Quante schifo di volte ho scritto 'ff' e 'Baekyeol'?! Deho se sono ripetitiva e.e
(Recensione modificata il 28/04/2014 - 06:32 pm)

28/04/14, ore 11:04

Ma dico io, come si fa a mettere insieme due misere frasi quando c'è così tanto ben di Dio che ti fa uscire gli occhi dalle orbite come primo impatto, il cuore a spasso come secondo e il cervello in pappa come terzo? Ci vorrebbero come minimo millemila pagine, perchè ogni singola parola di questa storia racconta un pensiero a sé stante! Sono. Innamorata. Di. Ogni. Singolo. Personaggio. Di. Questo. Racconto!!! Non è uno scherzo! B. e C. farebbero comunque innamorare anche i sassi! I pensieri di B. sono qualcosa di speciale!
Ok, quando scrivo così a singhiozzo è arrivata l'ora di smetterla, quindi ti dico di nuovo "ti amo" per tutto quello che scrivi e per tutto quello che riesci a trasmettermi, a presto!!!

27/04/14, ore 22:12

Oh mio dio, tu mi vuoi uccidere, mi vuoi ammazzare, cioè, se vuoi mi metto un cappio al collo e lo attacco al lampadario. I MIEI FEELS, COSA TI HANNO FATTO DI MALE?
Cioè, allora, voglio lasciarti una recensione degna di questa nome quindi, yeah, mi impegno.
Baekhyun e Chanyeol stanno contenti nelle famiglie altrui, Chanyeol ha una camera da ulro. La voglio anche io, me la sono immaginata e sono andata a lamentarmi con mia madre del perché io non abbia una camera così, e poi ci hai messo i miei manga preferiti. Ti giuro che li seguo tutti. Hai una camera strafiga.
Oh, c'è anche Sehun, che bella cosa :33
Poi va bèh, Chanyeol ha distrutto la magia della bellezza della camera riferednosi a Jongin “Proprio lui Baekhyun-ssi. Ma stagli lontano, è gay e non vorrei che ti importunasse.”.  Ci sono rimasta così male. Ho messo le canzoni più tristi che abbia di sottofondo. Giusto per soffrire per bene.
Ma poi sono arrivati i cugini quindi io ho dovuto spegnere tutto e leggere da cellulare. Non so perché lo sto scrivendo ma ok.
“Peccato, sai che figo sarebbe stato? Imparentati fino al midollo: io con tua sorella e tu con la mia! A Daehyun presentavo mia cugina Hyosung e il gioco era fatto. Che ne pensi?”
“Che sei una gran testa di cazzo, Chanyeol-ah.”
Ma quanto ti amo Baekhyun. Ma quanto hai ragione. Il rapporto tra quei due mi sembra così... Naturale. Naturale e spontaneo, ed è emerso semza lunghissime descrizioni lunghe mezzo capitolo, un rapporto tra amici così impulsivo, è emerso senza problemi. Complimenti.
Ah, per risponderti alla risposta della mia recensione (?) anche io cado ovunque!
Beh, avevo "paura" della tua reazione perchè credevo che magari sarei stata un po' troppo ossessiva, forse. Sono contenta che ti abbia fatto piacere, perché ora recensirò ogni cosa e non ti libererai più di me =°)

“Stavo aiutando SooYoung con matematica, scusa il ritardo.”
“Perché non l’hai portata con te! Ma che amico sei Baekhyun-ssi!!! Mi fa piacere vederti, ma la vista di tua sorella è di gran lunga migliore, non trovi?”
Quanto ho avuto la tentazione di castrarlo.
È così stupido.
Che poi è anche uno dei miei bias quindi non dovrei volerlo castrare ma--

E poi i messaggi--Ho flippato il gatto e il cane più volte e ho urlacchiato e fatto altre cose poco dignitose che magari non vorresti sapere.
E chi sarebbe questo qualcuno? Sono io vero? xD Lo so, sono irresistibile. U.u
fhgdfdjljnkjgvf.

E POI HANNO SCOPATO.
No, c'è, non hano propriamente scopato, ma in fondo si, ma no, ma-- Hanno scopato. Punto.
Le scene r-rated ti vengono proprio bene. Magari il fatto che Baekhyun si fingesse sua sorella l'ho trovato un po'... Ehm... Disonorevole, ma il contesto e il tutto fanno capire e ci si passa sopra, mettiamola così.
Ma ha fatto bene.
Perchè se non non avrebbero pseudo-scopato.
Questo capitolo è bellissimo, sappilo.

"Allora, come potete vedere, è un capitolo di ben 17 pagine... l'html mi ha uccisa sta volta e anche la storiella dei messaggi, che non voleva saperne di venire bene >_< "
E io che pensavo fosse corto! Ti giuro, l'ho finito e ci sono rimasta malissimo. Aggiorni presto, vero? :33
E con questa... Ehm... Cosa, mi dileguo.

27/04/14, ore 21:31

posso dire che la tua camera sembra la mia? togliendo che io mi vesto da maschio. ma io ho la camera SOMMERSA di manga!
p.s ADORO il capitolo! ma tipo che vorrei tirare in testa un mattone a chanyeol per farlo diventare almeno bisex!

27/04/14, ore 20:14

Ehila~! Ecco il nuovo chapter,che assolutamente adoro! Soprattutto il finale. Questa storia mi ha incuriosito tantissimo ed è inutile dire che aspetto il prossimo capitolo. Alla prossima. Un bacio!❤

27/04/14, ore 18:50

ODDIO SONO NELLE NOTE .
ODDIO ODDIO ODDIO
KYAAAAAAAH *Corre per la casa urlando*

Okay. Mi riprendo e passo a recensire con le impressioni a caldo, per punti che è la nuova moda(?).

1) Manga ovunque. Let me love you. La stanza di Yeollie è bellissima *^* e se è così anche la tua uao. Inoltre come al solito descrivi sempre una magnificenza tu. Bellissimi gli accostamenti visivi a quelli sensoriali, come freddo, ghiaccio ecc. davvero molto azzeccati. (Voglio essere anche io chiusa in camera con sti due .)

2) Baek che /prova/ a giocare a basket è un amorino. Davvero. Anche se mi so spisciata ad immaginarlo a culo per terra. Ah ma poi devo chiederti se hai una fissa con il basket o cosa. Magari viene da Kuroku(?)

3) Tu che mi inserisci gli Exo nella vita quotidiana di Chanyeol a random. Solo tu può e non farlo risultare forzato. Non so come fai, sei solamente un genio. (KAISOO*coff*)

4) Dovrei commentare la parte porno zozza zozza. Ma prima ti dico che ti faccio i miei più grandi complimenti per come riesci a rendere i dialoghi fra i due, nonostante uno di loro non ha voce. Leggendoli si immagina subito che non sono scorrevoli e veloci ma la cosa non pesa sulla lettura. Brava.

5) Lo farò seriamente.
Okay. Chi non si ecciterebbe con quei messaggi? Sopratutto se si è in astinenza? Andiamo ho riso immaginandomeli ma - *Fa cald* Yeol sfigatissimo che gli parte la chiamata ma stabenecosì.
Parlando seriamente/? Mi è piaciuta quella parte per il loro essere imbranati. Sono comunque ragazzi giovani, anche se hanno avuto esperienze, sono comunque degli adolescenti/ragazzi scemi con un approccio singolare e impacciato con il sesso e l'orientamento sessuale. Come sempre /sempre/ rendi al meglio i personaggi e li rendi vivi e realistici. Ma che te lo dico a fare x'

...
ODDIO . Ti amo pure io tanto tanto. Non puoi farmi ste sorprese tu. Alla prossima

_Tsu

27/04/14, ore 18:38

Halò! Aspettavo con ansia che aggiornassi, ho controllato assiduamente questa categoria ogni giorno da quando hai scritto il primo capitolo.
Anche perché, quelle piccole anticipazioni che hai scritto nella risposta alla mia recensione, mi hanno fatto salire l'ansia, tantissimo. Questo capitolo mi è piaciuto un casino, forse anche più del primo -non per la scena rossa, eh, per niente (???)-.

Una cosa che non avevo detto nel primo capitolo: adoro tantissimo i riferimenti che hai fatto tipo a manga/anime come Death Note, a Fairy Tail, ecc., poi se dici che non sono assolutamente casuali . . . non so che cosa hai in mente, donna, ma sappi che hai attirato tutta la mia curiosità. Oddio morirò nell'attesa di sapere come continuasdhgjgsahjsf
Baekhyun che gioca a basket mi ha fatto troppo ridere, e quasi quasi mi sento male per lui. Nel senso, ghn, la Baekyeol è la OTP della mia vita, e un Chanyeol etero non riesco proprio a sopportarlo, a meno che non sia etero PER ME lol, no ok a parte gli scherzi, anche se non è gay lo adoro un sacco come personaggio, come ti avevo già detto, inoltre riesco a vedere un po' di attrazione verso Baekhyun eheheh.
L'averlo imparentato con Sooyoung e Daehyun -o Duckhyun, come lo chiamo io perchéssì- è una cosa bellissima perché sono tutti bellissimi come cavolo fanno cioé se io fossi in Chanyeol mi farei sia Baekhyun sia il resto della allegra famigliuola, o tutti e tre insieme, perché no---- /stahp

No, giuro, HO AMATO la parte dei messaggini (sex phonahdkaghafs). E' un'idea geniale, quella di farli scopare virtualmente dato che Chanyeol non può usare le gambe e Baekhyun non può gemere, lol. E dato che sono una persona molto empatica, riuscivo a sentire la vergogna di Baekhyun nell'inviare quei messaggi e quella di Chanyeol nell'aver fatto partire la chiamata per sbaglio mentre, aehm . . . ho iniziato a ridere come una cogliona da sola, e non so cosa abbia pensato mia madre perché mi stava guardando malissimo, siccome ho letto il capitolo dal cellulare mentre ero in salotto sul divano accanto a lei, e non sai com'è stato imbarazzante leggere innocentemente davanti ai suoi occhi una cosa così porca *coff coff.
Uhm, okay, spero che Jongin, Kyungsoo (è gay anche lui?) e Baekhyun si uniscano tutti insieme e si mettano a girare allegramente in cerchio intorno a Chanyeol spruzzando gayness da tutti i pori è contagiandolo.

Ora non so più cosa dire dopo aver scritto tutto ciò, e ti saluto. Aspetto il prossimo capitolo, carissima, bby!

27/04/14, ore 18:01

BAM BAM BAM questa è la prima recensione che ti faccio! Sappi, donna, che scrivi davvero molto bene. E questa storia mi sta piacendo e si fa davvero interessante mmmmhn Sex phone. Oh. È uno dei miei kink preferiti. Scusa la recensione frettolosa, sono dal cell e io le recensione non le so fare D: ma ci tenevo a darti il mio supporto ㅠㅠ Adieu *scappa*

27/04/14, ore 17:22

Ma tu-

Donna la pornosità zozza ti viene di un bene che non ne hai idea.

Punto primo WOAH, già solo il fatto che tu mi abbia fatto una sorpresina mi fa versare tante belle lacrimucce. Ero nelle note capite? Nelle note della mia unnie ispiratrice.

Punto secondo Byun che gioca a basket mi ha fatto ridere, non so perchè. Anzi si, forse perchè è alto come un nano da giardino e forse perchè se anche amputassero le gambe a yeol quello sarebbe comunque più alto di lui.

Punto terzo IO TI AMOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO.
Ti amo perchè ogni giorno mi tieni compagnia sclerando con i messaggini e mi diverto un botto. Mi scappa il sorriso a leggere delle 'cose' degli exo (ebbene si, mi riferisco a quello di cui abbiamo parlato oggi -fenici immortali-) e non sai come mi ha fatto piacere aver potuto leggere questo secondo capitolo.

Non sono molto brava con le recensioni, le mie sono più sweg e hip hop style, chennesò, ma ti dico solo questo: good job <3

Foglia

26/04/14, ore 10:40

GNGNGNGNGNGN

Questa storia mi sta già piacendo. Seriamente.
E mi sta facendo ridere, anche se mi avevi detto che era seria, e quindi boh, mi sento un po' strana.

Natsu e Gray, mia bella compagna di Fairy Tail, proprio non me li sarei aspettati, così come la personalità di Chanyeol molto....zozza zozza porno porno? Chessò.

Mi hai incuriosito, donna mia bella, ed ora ti beccherai le mie recensioni molto poco fighe per un po'.

Aspetto il prossimo capitolo.

Foglia <3

26/04/14, ore 03:08

Eccomi.
Hai avuto 9 recensione già al primo capitolo donna, e alcuni ti leggono spesso . Hai visto? e.e
Hei però io sono la FAN numero uno, quella con la lettera grande e solo gelosa ;; tanto gelosa.
Aniuai, devo passare alla storia.
Allora questa volta mi organizzo per punti.
1) Gray e Natsu mi infili e io non dovrei amarti? Mah. Poi anche il riferimento a Vettel, a me che amo la Formula 1. Boh sposami.
2) Chanyeol cafone, pervertito e con l'eleganza di una scaricatore di porto è il BEST Chanyeol. Potevo leggere una sua caraterizzazione in questo modo solamente leggendo una tua storia, e ne sono strafelice. Immagino il contrasto che quelle parole hanno con il suo viso da bambino e rido male.
2) Baekhyun senza voce. Qua mi scatta l'ira. Ma vabbeh andiamo avanti. Il fatto che scriva sul cellulare mi ha ricordato la senza testa di Durararara!! e spero che tu l'abbia visto x' ed inoltre,magari è impressione mia, ma sembra che sia il primo a cadere nel "qualcosa di più."
3) Le corse con la sedia a rotelle sono epiche. Mi ricorda il film "Quasi amici". Vabbeh sono io che trovo tutti questi riferimenti, o forse sei tu che scrivi così bene e hai così belle idee .//.
4) Non ho smesso di essere combatutta durante tutta la lunghezza del capitolo. Divisa dalle risate (ho davvero riso, ma davvero, e questone bene) e dalle parti in cui mi rattristivo per la loro sorte.
5) Daehyun frattello di Baek. Muoio.
6)Nonostante la vena comica della storia e dei dialoghi e la divertente caraterizzazione dei personaggi, hai reso benissimo la situazione di due ragazzi ...mutilati. Costretti a vivere con questa mancanza e di sapere di non poterla mai più colmare ( anche se sembra che per Yeol sia momentaneo è comunque reso benissimo.)
7) punto sette soltanto per complimentarmi ancora sulla realisticità complessiva di tutta la fic.

Bene ho finito qui.
Aspetterò con ansia il prossimo capitolo ~
Un bacio.
_Tsu.

25/04/14, ore 14:46

Ssssalve.
Premetto che leggo tutte le tue storie e da tipo un mese controllo ogni giorno se aggiorni, se pubblichi, e controllavo con ansia se pubblicavi questa, dato che avevi anticipato da Cool&Soul. Mi si è rotto il router e tu hai aggiornato.  \(@ ̄∇ ̄@)/
Diciamo che sono una grandissima tua fan. Il tuo modo di scrivere è così... Bello, scorrevole, così... Cavolo, crea dipendenza D: Scrivi da Dio, seriamente, e questa fic ne è l'ennesima conferma. Non ha una trama classica, nessuna delle tue fic ne ha una classica affettivamente, non ho mai letto una cosa così, ambientata in un ospedale. Ho letto effettivamente delle fic con delle malattie, ambientate in ospedali, ma non riusciva a dare quello che da questa fic. Riassume tutte le loro emozioni.
Devo dire che all'inizio non capivo molto, del resto, avevo cliccato su questa cosa direttamente dall'aggiornamento degli autori preferiti, non avevo letto la descrizione e... Forse è stato meglio, sai? Scoprire ciò che avevano leggendo la storia, anzi, divorando le parole che si susseguivano, mi ha fatto emozionionare forse più di quanto avrei fatto leggendola.
Ma arriviamo al nocciolo: la amo. La amo quanto Cool&Soul, quasi di più. Cool&Soul è la mia fic preferita, fa un po' te
Quando ho scoperto che Baekhyun non aveva la voce mi è diaspiaciuto così tanto... Come si può togliere la voce a lui? A Baekhyun?
Beh, anche togliere le gambe kilometriche di Chanyeol non è stato propriamente giusto...
Oh, sono morta per la parte del padre di JiEun xD Chanyeol così volgare e impulsivo lo amo. Lo amo come il mio bias che sputtano sempre. Ohoho, tanto lo sappiamo tutti che SooYung non la conquistarà mai xD Hai messo anche Daehyunnie e Yesung ( ´ ▽ ` )ノ♥
Sinceramente, mi tremano le mani mentre scrivo questa recensione. Sto seriamente prendendo in considerazione di non recensire perchè.. Insomma, non mi posso emozionare così per la mia scrittrice preferita! Ho paura della tua reazione x°D
E poi hai messo Natsu e Gray. Natsu e Gray.
Credevo che io e altre tre persone in questa sezione seguissimo Fairy Tail! Invece ci sono quei due qui! In più io li shippo come se non ci fosse un domani
Quello che ti voglio dire con questa recensione è che tu scrivi davvero bene. Scrivi da Dio e quando vedo che aggiorni mi fiondo a leggere il capitolo, ovunque, sempre e comunque. Scrivi da Dio e riesci a provocare e a fare immedisimare il lettore con poche parole, facendolo innamorare delle tue storie. Che tu scriva fluff, angst, romantico o erotico, riesci sempre nell'intento di far capire e emozionare chiunque legga. Mi rileggo sempre le tue storie quando mi devo  quando non so cosa fare, ti adoro anche se non ti conosco e credo che tu abbia davvero un dono. Ok, magari con questa recensione sto sfociando nel ridicolo, ma seriamente, provo tutte le emozioni che ho scritto qui sopra.
Spero che tu continui a scrivere sempre, e bho, adesso ti saluto.

Benedetta

23/04/14, ore 22:20

"Mi voltò le spalle ruotando la sua sedia a rotelle
manco fosse stata una Yamaha "
Me la ricorderó per sempre.
Ok.
Come promesso ecco la recensione anche per "SCIE".
Altro mistero. Come fai a scrivere Plot così tremendamente accattivanti, me lo narrerai.. un giorno.
La foto, come avevi detto tu ci sta tantissimo con la storia.
Baekhyun muto e Chanyeol momentaneamente paralizzato sono una bella accoppiata. Mai vista, un'idea perfetta anche pe un film o per un libro. Veramente. Le tue sono idee che aldilá del puro godimento SLASH, sono situazioni che con un copione e degli attori ...

Grey e Natsu. GREY E NATSU. /cazzo!/ GREY E NATSU! . Credo e spero che tu abbia compreso

Stavo pensando che comunque sono tematiche delicate e riesci a farne una storia, ed esistono benissimo persone "senza gambe" e persone mute al mondo -e perchè no, magari riescono a scopare, come sento che prima o poi capiterá alla Baekyeol in questione-. Quindi oltre a pensare al pairing EXO in se per se.. fa riflettere .. sì alla vita di tutti i giorni.
Ho provato empatia, ho iniziato a chiedermi chissá come è essere muti.. chissá come è il desiderio di correre e quale é la goduria che si prova a farsi spingere su una sedia a rotelle con il vento sparato in faccia.
-lacrimuccia rimani nell' occhio, please-

COREBINO! Ma come ci sei arrivata?

Segno dell'infinito e storia vista dal lato sia di Baekhyun che di Chanyeol. Sono troppo curiosa di sapere come va avanti, conoscere che altri pairing ci offrirai, e soprattutto se alla fine Chanyeol si fa la sorella di Baek o no.
Mi chiedo a ogni riga come fai a scrivere in questa maniera.
Spero di non aver dimenticato nulla. Penso spesso a cosa potrei scrivere di cattivo in una recensione mentre leggo una fanfiction e qualcosa fuori ne viene sempre. / il congiuntivo esiste, ESISTE!!/ Con te, e lo posso giurare, con te questo non mi è passato per la testa. Né qui, né per "Cool & Soul".
Ti dico che a me da fastidio ogni minimo errore di grammatica. Ma se una è brava, è brava. Basta.
Dovrei smetterla di giudicare in questa maniera e lasciar scorrere.
Spero di essermi fatta capire anche se io non sono brava a scrivere scorrevolmente come te.

E quindi..
Complimenti e grazie. e .. al prossimo capitolo !!
Anna

P.S .GREY E NATSU!!!!
(Recensione modificata il 23/04/2014 - 10:29 pm)
(Recensione modificata il 23/04/2014 - 10:53 pm)

23/04/14, ore 22:07

No, Maria, io questo non l'accetto.
Mi tiri fuori Feari Teiru?! Cioè, ora?! E non solo lo accenni.. Ma spalleggi il Bro-Bro-Bromance del secolo?!?! No, non ci sto.
Proprio non riesco. Chanyeol, quindi è Natsu.
Er foco.
Cioè, è fissato col sesso. Non so perché, ma questa cosa un po' la immaginavo, visti i tuoi ultimi scleri sulla pagina di Facebook.
Spero solo che Baekhyun non abbia gli stessi istinti nudisti di Gray- apposto così! \0/
Questa prima parte di fan fiction, se scritta da me, sarebbe venuta fuori una gran mmerda. Poco ma sicuro!
E invece tu, come di consueto, mi spiazzi: Yeol che è su una sedia a rotelle e schizza male. Ci sta. Io ho dovuto girare con le stampelle per due mesetti buoni e ti assicuro che avevo le sue stesse reazioni! XD
Però... tu lo sai. Lo sai che se scrivi la parola "Etero" il mio cuore va in mille pezzi.
"Porno".
Ah. Ok. Allora posso evitare di disperarmi! Dajene, Ponyo è rinsavita.
Più o meno.
In realtà sono scossa dentro. Nel cervello. Ammesso che dentro alla mia testa ci sia effettivamente della massa cerebrale e non un microcosmo di unicorni (Yixing ne fa da padrone, io lo so!).
E poi.. che altro? Bella. Mi piace moltissimo, come tutto ciò che partorisce la tua mente "Malata".
Lo metto fra virgolette perché mi sento presa in causa pure io.
E per farti capire quanto io sia storta inside, ti vorrei rendere partecipe del fatto che mi si sta chiudendo un occhio. Non tutti e due. No! Perché Ponyo è sempre al TOP.
Sono imbecille. Questa recensione non ha né capo né coda. Chiedo, nuovamente, perdono. In ginocchio sui ceci (che mangio con foga).
Perdonoooo!
Aggiorna presto, o almeno fallo come si deve come hai sempre fatto! ~^^~
Ponyo