S C i E
di arashi17

07/08/14, ore 21:36

Wow sono tra le prime a recensire non ci credo *W*
coooomunque finalmente hai aggiornato, anche perchè mi ci sto affezzionando tantissimo alla tua storia. Parlando del capitolo in questione io vorrei tanto sapere cosa nasconde Tao, è troppo tutto tranquillo sono sicura che prima o poi la bomba esploderà (?) Baekhyun è così titubante nei suoi confronti, bah.
Che poi a proposito del nostro Kungfu panda preferito ha trovato finalmente il suo compagno di giochi ahahahah sul serio io adoro lui e Hunnie insieme LA MAKNAE LINE SPACCA DI BRUTTO. Secondo me poi, ma è sempre la mia modesta opinione Lu han era arrabbiato con Sehun perchè non se l'è filato tutta la sera troppo impegnato a spassarsela e a ridere con Zitao.
Tornando al caro Bacon quanto è cucciolo che cerca di preparare un dolce per il nostro (si nostro qua yeollie si condivide lol ♥) happy virus??? poi giustamente è meglio affidarsi a dei pasticceri doc, ecco che entrano in scena Jongdae e Minseok awwwwwww (shippo anche loro lo confesso xD)
Ovviamente la spiegazione della scritta ce la darai nel prossimo capitolo vero, verooooooooo???
Posso dirti poi che immaginarmi Baekhyun ubriaco con la camicia sbottonata mi ha fatto venire i bollenti spiriti, Channie adorato anche tu però potevi usare un po' più di tatto no? ho capito che non volevi fartelo li davanti a tutti ma non si tratta così il tuo fidanzato eheh è normale che Bacon poi ci sia rimasto male, anche se puoi stare tranquillo la Grace è buona e vi farà riappacificare allegramente nel prossimo capitolo (?)
Ultima cosa..........JONGIN. CHE FINE HA FATTO JONGIN? Dove è andato a cacciarsi? D.O è tanto triste povero è uno straccio *patta kyungsoo*
No aspetta ultimissima....la macchina parcheggiata ancora davanti casa di Baekhyun? che significa no perchè la cosa comincia a inquietare anche me o.o
Ok ora ho veramente finito~~
Baci ♥
Silvia :3
(Recensione modificata il 07/08/2014 - 09:37 pm)

07/08/14, ore 21:29

MACCIAO TESSSSSSSORO!!!! *sputacchia di qua e di là...che bell'immagine...il serpentese non è proprio il mio forte*
Felice di vedere che hai aggiornato, sono tanto felice :3
Il modo in cui stai facendo quel pasticcio di tenerezza e sensualità che è Tao mi sta confondendo: non ho ancora capito come inquadrarlo, è "buono" o no? Uhm... Anyway, ho apprezzato molto l'inserimento dell'immediata amicizia tra Tao e Sehun, come quella che hanno nella realtà, mi dai sempre più soddisfazioni :3
Finalmente San Valentino è arrivato e mi è dispiaciuto tanto che alla fine Baekhyun abbia buttato la torta per Chanyeol :( (A parte la cosa del "grazie" in cinese, non ho ancora capito bene il significato della parola nella storia, a meno che non intenda lo stesso che è quello del sottotitolo della storia...)
Non puoi farmi litigare quei due dal nulla! Così mi uccidi! D:
Dai, Baekhyunnie caro, perdonalo con una sana bombata degna da una fanfiction raiting rosso slash! ^^ ...ma perché sono così maniaca?
Jongin che non si fa vedere non me la racconta giusta, me lo sento dal profondo che è successo qualcosa...
Eh, Sehun adorato, mi sa che invece ti innamorerai proprio di un ragazzo, lo dico così, per istinto ^_^
Mio Dio, e ora che vuole questa macchina che ogni tanto si apposta davanti a casa di Baekhyun tipo stalker? Ti giuro che mi mette ansia ogni volta che la nomini! Sembra la personificazione della Morte! 0_0
Pardon, ora devo andare, anche se continuerei i miei scleri da fangirl ancora a lungo, la scrittura mi attene u.u
Baci bella, aspetto con ansia tutti i tuoi vari aggiornamenti, che sono la curiosità personificata :3
$candalous

27/07/14, ore 17:22

Allora in questo capitolo è successo di tutto.
Lu han che non vuole farsi sostituire per una semplice storta, dagli torto e giustamente si incacchia un po'. Jongin che mai avrei pensato potesse succedere ma ha formulato una frase di senso compiuto INCREDIBILE. Quindi c'è una speranza che in quella testa vuota ci sia qualcosa oltre a fantasticare sulle porcate che farebbe a Kyungsoo lol (kai non negarlo ahahah)

Torniamo seri (?) per quanto è possibile...LO SAPEVO.
Sapevo che Chanyeol non si era lasciato sfuggire lo strano rapporto che sembra esserci fra Kris e il suo ragazzo. Infatti la sua enorme gelosia che esplode tutto d'un tratto ci fa scoprire che Kris e Bacon sono stati insieme!!  era abbastanza prevedibile ma c'è qualcosa di più sotto, perchè Baekhyun scappa quando vede la macchina eh????? ci dai indizi così poco a poco non ti importa di fare uscire di testa le tue lettrici che persona crudele ç___ç
Alla fine i nostri baldi giovani copulano per nostra gioia, ma la curiosità per la "faccenda Kris" rimane.
Aggiorna presto TI PREGO!
Ora che hai una pagina su fb terrò d'occhio tutti i tuoi aggiornamenti :3
Alla prossima~
Silvia~~

27/07/14, ore 16:58

Ti hanno già fatto una statua vero? no perchè se non è così vado a costruirtela io, tutta la prima parte è UNICA sul serio.
Non pensavo di ridere così tanto, riusciranno mai a fare un discorso serio quei tre? NE DUBITO specie con Jongin in giro lol. Poi ecco di nuovo Sehun che secondo il povero Lulù lo perseguita ahah caro Lu Han tu forse non lo sai ma tante delle più grande storie d'amore sono iniziate così, prima non i si sopporta e poi......♥
Detto questo due paroline su Kris. Che diavolo è successo fra lui e Baekhyun? qualcosa sicuramente è successo dato il comprtamento di Bacon e ho forti sospetti che non sia nemmeno qualcosa di tanto bello, ma staremo vedere. In ogni caso Chanyeol per me ha fatto finta di niente perchè scemotto quanto vuoi ma non credo che abbia ignorato le parole di Kris.
Giustamente mancava il panda e prontamente eccolo che arriva e anche qui Bacon rimane sconvolto, quasi impaurito da Tao ma perchè ripeto? ha un qualche legame con Kris? troppe domande mi sto arrovellando il cervello vedi in che stato sono, colpa della tua storia ♥
Cambiando discorso non vedo l'ora di vedere come andrà l'uscita tutti insieme, la kaisoo riuscirà a mettersi finalmente insieme??' Forza Kyungsoo puoi farcela portati a casa Jongin u.u
Corro al capitolo 9!
p.s ho aggiunto la storia ai preferiti~

Silvia :3

27/07/14, ore 16:28

Vado in vacanza rimanendo isolata da efp per un secolo torno e mi ritrovo 3 aggiornamenti di questa fantastica storia?
OK. POSSO DIRE DI AMARLA SEMPRE DI PIU'. Mi sono ripromessa di recensirla sempre, oggi mi rifaccio dei capitoli arretrati per cui dovrai sopportarmi (?) lol

Partiamo da questo nello specifico.
Lu Han quanto sei manly mamma mia tu, quella faccia da bimbo che ti ritrovi e quel dannatissimo codino, poi è fenomenale con le sue uscite, che mi fanno sempre piegare in due dalle risate. Che dire dell'altro demente si Jongin parlo di te ovviamente, il bello che me li immagino sul serio tutto preso a fangirlare stile ragazzina in preda ad una crisi isterica per la sua cotta, e che cotta aggiungerei Kyungsoo è l'amore :3
Insomma forse te l'avrò già detto ma amici migliori per Yeollie non potevi trovarli sono perfetti quei tre ♥♥
Riecco poi che fa la sua ricomparsa il caro Hunnie, intravedo una qualche possibilità per la HunHan dimmi che ho ragione *w* anche perchè come dice Bacon la persona giusta arriverà anche per Lulù appunto e deve essere Sehun ♥♥

Cocnludo parlando della Baekyeol, AMORI BELLI quanto sono belli tutti love love quando messaggiano *si scioglie*
Poi l'appuntamento al luna park dove finalmente coem tu stessa hai detto "coronano il loro sogno d'amore"
E la fine "Mi arrendo al silenzio"
BIAS SEI STUPENDO.
Io comunque mi arrendo alla tua bravura Grace adesso scappo a leggere gli altri capitoli~
Silvia~~

26/07/14, ore 22:56

Toc, toc, sono io! Come promesso sono di nuovo qui a cercare di non ripetermi nei complimenti che ti faccio, ormai dovrei riuscire a coniare nuovi termini altisonanti, ma il mio più sincero grazie per la tua inventiva e per come la traduci in parole, esprime tutto quello che penso!
Man mano che la storia procede e amalgama persone e frammenti di vita è sempre più coinvolgente; l'amore incondizionato di entrambi, incarna il significato stesso di questa parola che spesso è abusata in modo oltraggioso!
Dopo queste parole dirti che aspetto con ansia il prossimo capitolo è un po' terra-terra, ma ci sta come il cacio sui maccheroni! A presto!!!

26/07/14, ore 22:19

Nonsense o meno, cara figliola, tutto quello che scrivi è magico! Non c'entrano né gli Dei, né il Quarto Hocage, né Ed Elric, il merito è totalmente della tua testolina illuminata, che trasforma le parole più semplici nel profumo essenziale dell'amore!
Ti confesso che il capitolo N° 7 ( it's a magic number!) l'ho riletto tante di quelle volte che la mano si è rattrappita sul mouse, gli occhi lucidi di emozione nel leggere cotanta meraviglia e un'irrefrenabile voglia di abbracciarti per ringraziarti di tutto quello che scrivi! I caratteri dei nostri beniamini, che hai forgiato in modo sublime, hanno talmente tante sfaccettature che la meraviglia è sempre in agguato! E' un reato letterario dire miseramente che sono perfetti! Adoro ogni singola parola e ogni loro singolo gesto! Li hai resi selvaggi, sinceri e teneri nello stesso tempo!
In quanto al fatto che stai allungando la storia di Kris stai tranquilla, più dura e più sarà lungo il racconto = tanta manna dal cielo per me che non mi stufo mai di leggere!
Credo anche che sarà lunghetto il percorso che si prospetta per la HunHan (sempre che tu rispetti i pairing "intoccabili", non si sa mai! Ora parto con le scuse dovute per aver letto e recensito con un ritardo così mostruoso, ma spero di essere perdonata. Vado a leggere la prossima meraviglia e ci leggiamo presto, a dopo!!!

26/07/14, ore 00:30

ok.
CHANYEOLLIEEE!!! NON TI INCAZZARE !!! -scopate per benee che diavolo!-

Sì ecco. commento finale.
Comunque... Ti ringrazio per avere in mente un capitoletto sulla Kaisoo.. te ne sarò eternamente grata !

Certo che Chanyeollie geloso awww.

Aspetto solo il prossimo capitolo .
Grazie Grace ^^
Anna

25/07/14, ore 20:25

MACCIAOCARA!!!! HERE I AM (this is me, There's no one else on earth I'd rather be...)
Finalmente è giunto il seguente capitolo che aspettavo con ansia :3
E Kris e Baekhyun sono stati insieme, okay, ma io ho tanti quesiti almeno quanti ne ha Chanyeol: BAEKHYUN MA CHE ACCIDENTI HAI COMBINATO??? Questo dubbio mi sta assillando!!!
Però quei due si amano così tanto, quindi finché litigheranno per poi fare subito pace andrà tutto bene :3
Forza Luhan, rimettiti, FIGHTING! Anche se devo dire che Ken non dispiace a nessuno ^^
E vabbè, cos'è successo al buon vecchio Ariel Baekhyun (questa si che è triste) lo scopriremo solo vivendo ;)
Quindi vediamo di vivere molto velocemente! ^^
Alla prossima cara
$candalous

P.S: attendo con ansia il continuo di Cool &Soul...just saying... NE HO UN BISOGNO VISCERALE

25/07/14, ore 15:20

Graceeeee ;;
Sono davvero davvero, davvero, davvero, DAVVERO, DAVVERO, DAVVERO dispiaciuta per non aver recensito prima.
Purtroppo, dove sono ora, non c'è l'ombra di una connessione ad internet o, se c'è, non è mia. Il capitolo, l'ho letto il giorno stesso in cui è uscito, ma quando sono andata a recensire, avevo già perso la linea...
Ci tenevo a farti sapere che sono viva non abbandonerò da un giorno all'altro questa storia, e non smetterò di recensirla, fino all'ultimo capitolo. Oltretutto, queste due settimane sono state orribili perché ero giù di mio, e poi, che ci creda o no, perché avevo realmente bisogno di recensirti ma non potevo. Mi sento una persona orribile a presentarmi qui con tredici giorni di ritardo, ma davvero, non ho trovato alcun modo per poter scrivere. Spero che la mia assenza non ti abbia preoccupata o fatto credere che smettessi di leggere di punto in bianco e senza una spiegazione; mi scuso ancora.
Aspetto a leggere il 9° capitolo perché non voglio che influenzi quello che avrei scritto in precedenza, quindi andrò a leggerlo (e recensirlo immediatamente, perché grazie al cielo, oggi sono a casa) appena terminato di scrivere questa recensione. Forse non avrò senso, ma volevo "commentare" anche l'8°, nonostante il mio enorme ritardo...
Ti avrò fatto perdere almeno dieci minuti con scuse e spiegazioni, ma era necessario (per me) che ti spiegassi tutto.
Meglio iniziare, no?
Il nonsense iniziale è stato molto piacevole e leggero, ogni tanto si ha anche il bisogno di una pausa dalla tensione o dalla successione di eventi di alcuni capitoli; mi è piaciuto molto perché era divertente e Sehun si fa strada verso Luhan, oh oh oh! e quel giorno, qui da me, c'era un vento tale da sembrare d'essere a Natale, quindi non c'è stato alcun contrasto fra il periodo invernale nella storia e l'estate nella realtà (?). A proposito dell'inizio nonsense: la battuta sul gommone mi ha fatto ridere come non mai, ed ho capito che era riferita a Kyungsoo troppo tardi.
Baekhyun è come sempre tenerissimo, amo il fatto che abbia evidenziato la differenza fra amore e sesso; molta gente, purtroppo, li considera la stessa cosa, ma non sanno che c'è un enorme abisso fra i due. L'intera parte nella quale parla di Chanyeol è stupenda, la citerei tutta; la parte "Perché Chanyeol era come se mi avesse fatto urlare ogni sentimento con la mia propria voce." è stata in piccolo colpo al cuore. Continuando sulla scia perché mi sembra un gioco di parole con il titolo? lol dei colpi al cuore, il "peggiore" è stato sicuramente la scena di Baekhyun seduto su Chanyeol nel silenzio dei loro battiti.
Chi si rivede! Kris. È inquietante e bellissima la descrizione del suo sguardo e l'effetto che ha su Baekhyun; quando ho letto "Era agghiacciante davvero, quel suo sguardo che pareva liberare dai foderi milioni di spade e mi trafiggeva con lentezza, per far sì che il dolore mi circondasse in ogni cellula. Ed era agghiacciante anche tutto ciò che stava blaterando. Perché io e lui sapevamo a cosa stesse alludendo, ed una parola di più o fuori posto, avrebbe rovinato ogni cosa.", ho tremato per qualche secondo. Alle ipotesi su cosa abbia a che fare con lui, ci arriverò in un secondo momento.
Nonostante il problema con Kris, da nascondere, Baekhyun è riuscito comunque ad avere una buon' idea per Jongin, che amico!
Il professor Moon simile a Kakashi. Non hai idea di quanto abbia urlato peggio di una ragazzina leggendo quel nome; è uno dei miei personaggi preferiti in Naruto okay, meglio lasciare la mia anima otaku da parte.
Luhan, perché non fai attenzione? Ho paura che non finirà qui...
Zitao è... enigmatico. Su di lui, non ho ancora alcun' idea e non mi spiego la sensazione che ha trasmesso a Baekhyun. Eppure, ci dev'essere un legame fra quest' ultimi e Kris...
Un'auto, un'ammaccatura, Zitao nella sua auto e Baekhyun che richiama qualcosa alla mente... un incidente, forse? Aspetto per pronunciarmi.
Ah, un'ultima cosa: dubito fortemente che Chanyeol non si sia accorto di nulla, credo sia più sveglio di quanto non lasci pensare.
Credo di aver finito, dovrei aver scritto tutto quello che avevo nella mente...
ancora, mi dispiace! Mi ci vorranno almeno un paio d'ore per recensire il prossimo, ma lo recensirò oggi stesso.
Al prossimo capitolo, ciao!
- 小鹿。
(Recensione modificata il 25/07/2014 - 03:22 pm)

24/07/14, ore 14:51

~~~~
Ciao Grace!♥
(L'altra volta mi hai detto che solo il fatto di avere una gatta fa di me una cosa bellissima. Oltre al fatto che mi ha fatto sorridere come un ebete -come per ogni risposta che mi fai del resto- ti voglio solo dire che io i gatti li amo *fischietta guardandosi in giro* ne ho anche più di uno *coff coff* ne ho tipo sei ma shhhhh)
Il banner è bello (sopratutto perché ci sono Baek e Kris che sono due gran pezzi di manzo--)
Dopo il cognome figo di JongUp non hai resistito a mettercelo? xD
Beh, allora: la parte di Chanyeol mi piace. Mi piace come lo fai ragionare, perché è verosimile e non è semplicemente offuscato dall'Amore e quindi "OMG Baek ha respirato amore ti amo!!!!" o robe così. Si è innamorato, è praticamente il suo pensiero fisso ma non è... asfissiante e troppo dolce ed inverosimile. Spesso si smette di far chiacchierare e scherzare le coppie, solo baci coccole e sesso, ma Santo cielo, secondo me è importante che una coppia si prenda per il culo, no? Che si metta a scherzare e a giocare. Sono contenta che tu non ti sia dimenticata che sono pur sempre Baek e Yeol.
In questo periodo li ascolto un po' poco gli Exo (sorry ma gli Infinite hanno fatto il comeback e cazzo quanto è bella Back-- ma non ne devo parlare con te, non. devo. cadere. nello. sclero. per. gli. Infinite.) ma ogni volta che leggo un nuovo capitolo delle tue storie - per lo più di Scie dato che aggiorni di più questa - me ne fai tornare la voglia. ♥
Non so come tu faccia ad avere questo potere mistico su di me, però è così.
In questo periodo qui su Efp non riesco quasi più ad affezionarmi alle storie in questo fandom, ma le tue, le tue sono semplicemente stupende. Sono scritte benissimo, sono divertenti e non smetteresti mai di leggerle. Sarò anche ripetitiva, ma io ci tengo che tu sappia quanto sono felice mentre leggo ciò che scrivi.
Tornando alla storia, la parte della macchina...
La parte della macchina.
'Ancora lui' ergo, lo conosce, quindi, nella storia potrebbero essere Kris o Tao mi verrebbe da dire. Uhm. Kris... lo avrebbe notato pure Chanyeol - le gambe di Kris sono più lunghe di me quindi yeah, è un tantino difficile non notarlo - e Tao - stesso discorso - non credo.
Io credo che dentro l'auto ci sia qualcuno tipo Suho. Non chiedermi il perché, non chiedermi il per come ma mi ci immagino Suho.
(Il comeback degli Infinite mi ha distrutto il cervello, sorry)

Questo capitolo non è il mio preferito ma mi piace tanto ;;; è anche difficile scegliere un capitolo preferito di questa storia, è troppo bella. Complimenti ancora Grace ♥

Sari cos'è successo alla Fogliolina? ;;;
Spero che tu aggiorni presto!
Un bacio~

24/07/14, ore 05:16

Sono le 5:00 di mattina. E io che faccio? Leggo. E poi recensisco. Tutto nella norma, figuriamoci. Tsé.
Oddio. Cioé- Che cazz- Sono io. Cioé tu ti sei ricordata di me. Mi hai messo in una "nota". Non ci posso credere! *abbraccia forte forte mentre fa il verso del maialino Ken style (?)*
Sapevo che prima o poi quell'altro faceva la sua entrata in grande stile, e come sostituto di Luhan poi! *UHIIIII~*
No ok, a parte gli scherzi. Ti ci sei messa proprio d'impegno a scrivere stavolta, eh? Tipo che non riesco a decidere quale parte mi piace di più perché sono tutte belle, tutte descritte in modo impeccabile. È. TUTTO. FOTTUTAMENTE. PERFETTO. E finiscila di farti pippe mentali, perché scrivi divinamente porca Giuditta! Quando ti entrerà in quella testolina di cacca che ti ritrovi sarà sempre troppo tardi (anche se da quella cacchina escono meraviglie come questa, ma va bè, dettagli u.u). *evil maknae mode: on*

No cioè, non so se tu sai che la gente saprà che questa è la recensione più lunga che io abbia mai lasciato qua sopra e in tutta la mia vita (manco sui temi alle scuole elementari mi ci mettevo con questo impegno).

Mbeh, mi sembra di aver detto tutto. Se poi mi accorgerò di aver dimenticato qualcosa tranquilla, te le dico face to face, palm to palm, nose to nose, eyes to ey- ok la smetto.
Ciao piccola Grace mia, ti lovvo tanto tanto tanto! <3. *UHIIIII UHIIIIIIII*
(Recensione modificata il 24/07/2014 - 05:34 pm)

24/07/14, ore 01:36

Ok.
Baekie.. maa il culetto non ti fa male ? va bene che non sei un santo e che non scopavi da un anno.. ma Channie lo ha enor-- ehm. si ecco.
E oddio Jongin. Come lo hai fatto tenero e ingenuo. /il capitolo bonus con la kaisoo lo metterai? /

MA... non mi aspettavo un Tao. Oddio. Taoris in vista?
E quale è il collegamento? si conoscono ?
Aigooo ora devo solo leggermi il Nono e vedere come diavolo va avanti!

Grazie sempre ^^
Anna

Vodka vodka !

24/07/14, ore 00:04

mi stai facendo disperare con tutti questi segreti trguhtrghurgthurgthutrg questa fanfic è la mia gioia e la mia rovina allo stesso tempo(?) come farò a dormire questa notte,come lol

23/07/14, ore 23:17

Allora, allora... *muore* *risorge*
Graceeee, rieccomi :3
Tu sei sicura che vuoi che scleri? Sì? ; ;
Anche questo capitolo, ovviamente, è bellissimo come tutti gli altri, talmente bello che piango un poco.
A parte Luhan zoppo e arrabbiato, poverino lui T T
Potrei sviluppare una specie di fetish per la scena della Chanbaek al bar: la sincronia, la dolcezza, quelle mani intrecciate, quelle mani giunte! Quella parte è semplicemente soave. Complimenti!
IO LO SAPEVO, me lo sentivo che Kris era l'ex di Baekhyun e sto facendo anche pensieri poco carini sulla loro relazione eh, chissà che hanno fatto questi due o.o
E proprio mentre faccio questi pensieri, che

"Era tutto il mio passato, era il segreto schifoso e atroce che nascondevo anche a me stesso, era l’orrore che mi perseguitava da anni e che avrebbe continuato a farlo fino alla mia morte."

MA COSA? COME? Cioè non ce la faccio, che significa? D:
Il litigio con Chanyeol ci stava, e lui geloso è così carino e tenero.
Beh e Baekhyun infine sceglie il migliore dei modi per lasciarci sulle spine, ovviamente ;;
Tutto questa aura di mistero che avvolge il capitolo è logorante, quindi non vedo l'ora che aggiorni, perché non ce la posso fare.
Penso che la mia follia abbia parlato abbastanza anche per questa volta.
Come sempre grazie per permetterci di leggere le tue pagine, che come più volte ti ho detto, sono magnifiche e riescono a trasmettere emozioni sincere.
Ti aspetto presto
Eirenya