S C i E
di arashi17

10/07/15, ore 01:39

Gnam.
Ciaoni popo
È tornata- argh. Eccola pronta a slayare.
Sei come i Big Bang, fai comeback dopo anni e ammazzi tutti.
Amo scie lo sai, amo te.
P.S: per la gggente nova, È MIA.
Chanby

10/07/15, ore 01:35

Oddio che sorpresa!
Quasi non ci credo...
..You're back!!
... Non ci speravo più!
Cavolo...mi viene voglia di piangere!! TT^TT
Poi sei pure tornata con un capitolo davvero interessante e sorprendente! Davvero, mi ero immaginata di tutto tranne questo...
Quell'uomo sarebbe il padre di Baek?! E anche il padre di Tao??? Cioè...oddio...Tao non lo sa???
Chi l'avrebbe mai detto?! xD
E perché Baekhyun non risponde più al telefono??? E perché ha così tanta paura del padre?! E poi cosa rappresenterebbe quello strano sogno di Chanyeol??? Cosa diavolo si è bevuto quel gigante per sognare cose del genere?!!
Cavolo, questo capitolo suscita davvero troppe domande per la mia salute mentale!!! xD
Detto questo, aspetto il seguito con ansia! Sempre che io sia ancora viva per leggerlo! Non si sa mai, un'accumulazione di troppi feels a causa di alcune fic può rivelarsi letale !! x'D

10/07/15, ore 01:11

BAM BAM BAAAAAAAAAAAM...Colpo di scena!
Ora le cose si fanno davvero interessanti!!!!
Ma mi chiedo...sarà successo davvero qualcosa a Baek?
Sono troppo curiosa non vedo l'ora di leggere il continuo!!!!
Al prossimo capitolo!
Ciaooooo <3 <3

10/07/15, ore 00:45

Quanto posso amarti?

BENTORNATA!
Finalmente la mia fanfiction preferita ha ripreso!
Il capitolo mi ha messo l'ansia.
povero il mio becco T.T
riportamelo a casa sano e salvo, ok?! T.T

Ti adoro, lo sai <3

10/07/15, ore 00:35

Mi sono cacata sotto al sogno di chanyeol. Ti giuro. Ho la pelle d'oca.

«“Guardami, Chanyeol! Ti piaccio così? Non ho un bel sorriso? Ti piace la mia pelle bianca?”

Scattò rapido. Feci un passo indietro.

“TI PIACE LA PELLE DI UN MORTO?”»

Me la sogno stanotte questaaaaa
(⊙_⊙)

Anyway, sono felicissima che tu abbia aggiornato *-------*

10/06/15, ore 20:51

Io non posso trovare la mia fanfiction preferita e.... trovarla.bloccata da un anno, il mio cuore piange lacrime amare!
Non ti implorerò di continuare (anche se ni piacerebbe farlo) dato che anch'io ho delle fanfiction bloccate da tempo... MA... sappi che sei nelle preferite, seguite etc etc etc

Quindi quando avrai del nuovo materiale sarò davvero felice ed entusiasta!

01/06/15, ore 17:09

Ciao^^
Ho letto la tua fanfiction in due giorni (e se non avessi iniziato a leggerla alle nove di sera, molto probabilmente avrei finito prima). Lasciami dire che è semplicemente stupenda. La tua idea di un Chanyeol storpio ed un Baekhyun muto è davvero geniale. E tutte le idee secondarie che hai inserito nel racconto lo sono altettanto, soprattutto la storia misteriosa di Tao (io ho il presentimento che quel bell'ometto sia tipo il padre o un compagno della madre. Sicuramente ho appena detto una cazzata, ma non farci caso).
Devo ammettere, dato che sono una ragazza onesta (non proprio), che il primo capitolo (non ho assolutamente idea del perchè) non mi aveva presa tanto. Eppure, dopo che una mia amica che ti adora mi ha consigliato di continuare, e dopo che ho iniziato a leggere il secondo capitolo, non sono più riuscita a disintossicarmene.
Quando è arrivata la scena dei messaggi il mio fangirling è arrivato alle stelle e mi chiedo come posso ancora essere viva dopo la sega (che francesismo) che Baekie ha fatto a Yeollo.
Poi adoro i caratteri che hai dato ai personaggi: quel Kyungsoo stalker che fa credere al povero Jongin di non piacergli, quel Jongin innamorato pazzo e coglione perchè non si è presentato all'appuntamento (sono sicura ci sia una spiegazione plausibile a tutto ciò), quel Luhan stronzo che appena vede Tsu (amo questo nome, letteralmente) inizia a fare lui le fusa e non il gatto, quel Sehun che immaginato con lo skate in mano fa venire un orgasmo interattivo e quel Kris stronzo di merda che sono sicura tratti Baek in quel modo solo perchè gli ha spezzato il cuore (continuo a dire probabili supposizioni aka cazzate).
Non so perchè non stai continuando questa fanfiction. Non so se sei impegnata o hai dei problemi, però ho visto che hai pubblicato una FF sui Vixx ed i B1A4 ad aprile e mi è venuto spontaneo chiedermene il perchè. Scusa ma sono troppo curiosa ed ho già detto che sono diventata dipendente da questa storia.
Sono sicura che ne leggerò altre scritte da te. Anche sui VIXX (che non ho mai ascoltato trall'altro hahaha). Mi piace troppo come scrivi!
Anche quella frase della linea dove si trovano paura e amore che hai detto di aver preso da un film (mi pare), era bellissima.
Spero aggiornerai presto^^
Ciao bella :)

08/04/15, ore 21:00

Sai una cosa? Ho letto non so quante fanfiction sugli exo, di tutti i tipi, davvero, ma questa l'ho sempre evitata. Mi sembrava così triste, sul serio non capivo come potesse avere così tante recensioni. Beh, oggi l'ho scoperto. Il primo capitolo è un gioiello, meraviglioso!!! Mi scuso per essere così prevenuta! Corro a lggere i prossimi capitoli ^^

03/01/15, ore 21:22

Ciao :3 okay so che avrei dovuto recensire anche gli altri capitoli, ma purtroppo ho scoperto solo adesso questa fantastica fic ♡ La adoro. Sul serio, mi piace troppo il modo in cui scrivi e la storia è semplicemente...aaaaargh *-* Sto morendo dalla curiositá per quella macchina nera. Credo che ci penserò fino alla fine dei miei giorni ( oppure fino ad un nuovo aggiornamento). Lo so di essere in ritardo di un anno ( è strano, eppure siamo giá nel 2015 :/) ma per favore aggiorna, perché questa fanfic è a dir poco meravigliosa e sarebbe un peccato non sapere cosa accadrá a questo punto ♡

28/11/14, ore 22:46

Ma salveeee, ho finito di leggere questo capitolo ed ero convinta che ce ne fosse un'altro e invece NO. poi guardo l'ultima volta che hai aggiornato...VAI AVANTI CON QUESTA STORIA O TI VENGO A PRENDERE CON LA MACCHINA NERA DI KRIS. Questa fan fiction è divinamente divina. Amo questa storia. Perciò la devi assolutamentissimo continuare. So che l'ispirazione a volte viene a mancare, ma non puoi lasciare tutto così! "E poi il buio" "Chanyeol aiutami" NOOOO AHHH BAEK! DEVO SAPERE COSA SUCCEDE A BAEK T-T. Cosa centra adesso il padre di Tao? Sono fratelli lui e Kris? Oppure... non lo so.... STO IMPAZZENDO. Ti prego continua, lo so che non si hanno sempre idee per scrivere ma neanche la terra è stata fatta in un giorno. Quindi aggiorna al più presto, ti prego... *cerca di fare una faccina tenera*. Per il resto, sei davvero bravissima a scrivere, adoro il modo in cui hai descritto la paura di baek quando Kris cerca di entrare nel suo appartamento, hai creato un collegamento con il personaggio e il lettore fantastico. Detto questo me ne vado, addio. ^-^

08/10/14, ore 14:08

Una sola frase:
PUBBILCA.IL.PROSSIMO.CAPITOLO!
Io muoio. Non puoi finire un capitolo così.
Ma perché poi Chanyeol è sempre a cazzeggiare quando Baek ha bisogno? Bah.
Tutto questo è troppo per i miei feels.
Va beh. Volevo dirti che andavo a leggere il prossimo capitolo ma no, non c'è.
SCRIVILO TI PREGO. Se no ti troverò e ti uccideró.
Ma nessuna pressione eh.

02/10/14, ore 00:55

ehilà :)
Scusa il disturbo ma sentivo veramente il bisogno di recensire questa ff…

E' da due notti che mi addormento tardi per leggere e rileggere questi undici capitoli e non posso far altro che ammettere la mia ammirazione più assoluta nei tuoi confronti. Non ho, sinceramente, mai trovato una fanfiction che mi prendesse davvero, di solito mi succedeva esclusivamente con i libri, ma questa penso sia l'eccezione più grande della mia vita. Non scherzo quando dico che oggi non vedevo l'ora di andare a letto solo per potermi leggere gli ultimi due capitoli.
Sei in grado di immergere chi legge nella situazione che stai descrivendo facendoci divertire e lasciandoci contemporaneamente confuse e senza parole. Scrivi veramente benissimo secondo me e hai originalità da vendere :)
Spero in una maniera che neanche puoi immaginare in un continuo e intanto non posso far altro che ringraziarti e andarmi a nascondere in un angolino per le cagate che ho appena scritto che però penso realmente...scusa il disturbo, annyeonghaseyo e complimenti ancora :3

30/09/14, ore 10:52

1-capitolo a dir poco fantastico
2- Sto ridendo come una cogliona a tutti i tuoi commenti a fine capitolo.
Amo anche io alla follia come hai "creato" Luhan. È adorabile :3
L'ultima parte mi ha fatta sclerare e stavo saltando sulla sedia come una pazza (mia nonno mi ha guardata malissimo :'D)
Va beh vado a continuarla :*

30/09/14, ore 09:57

Tu mi vuoi fare morire.
Sto sclerando per questa Fanfic.
È una cosa meravigliosa, giuro.
Il problema che fino ad ora è andato tutto troppo bene e so da esperienze personali di lettrice di Fanfiction che ora succederà il peggio.
Mi preparo psicologicamente e vado a leggere il prossimo capitolo :D

30/09/14, ore 09:27

Mi piace sempre di più questa Fanfic madonna santa *^*
Sono tutti così tenerosi.
Scommetto tutto quello che ho che Kris è "la prima cotta di Baek" quello di cui si parlava nel capitolo precedente.
Vado a leggere il prossimo capitolo :D