S C i E
di arashi17

12/05/14, ore 19:36

O.MIO.DIO.
Tu mi vuoi uccidere, ammettilo.
Sto sclerando, e non poco. Ammetto che la sfuriata iniziale di Baekkie mi ha lasciata perplessa, non credevo che avrebbe mai preso sua sorella e portata da Chan. Ma Chan.. FAI FUNZIONARE QUEL CERVELLINO, MALEDIZIONE!
Ogni cosa è descritta al meglio, e trovo la parte finale di una dolcezza sconfinata T-T mi immagino il sorrisone di Beak *^*
Come minimo me lo rileggerò almeno altre due volte, e non perché sono una pervertita u_u
Ora aspetto solo il prossimo :D

Alla prossima! *^*

05/05/14, ore 19:37

Annyeong~
Premesso che amo questa storia come poche altre, voglio dirti che sei davvero brava e quest'idea di Baek muto e Chan paraplegico...Wow!
Bellissima!
Scrivi davvero bene :)
Aspetto con ansia di sapere come si evolverà tutto *^* chissà da quanto e perché si conoscono Kris e Baek! Aaaah dio.. spero aggiornerai presto!!!! ♡
Fighting~
_MoonAyame_

04/05/14, ore 13:11

Bellissimo capitolo!
Chan e Jongin vi adoro! u.u
Perchè Kris e Baek hanno reagito così quando si sono visti!?!? Mistero...e non vedo l'ora di scoprirlo!
Al prossimo capitolo!
Ciao!!! :)

04/05/14, ore 01:16

Ma lo sai che mi risulta sempre più difficile recensirti?
Ma in questo momento ho "Baby Don't Cry" in lettore..eeeebbbeeeh
Let's go.

1) Non so se l'ho già detto ma mi piace tanto la divisione in due pov, anche se devi spiegarmi una cosa, perchè la linea sui nomi? È solo una questione di stile o cosa? lol

2) Ne hai messo tutti i miei preferiti come amici di Yeol e della squadra di basket~ sta telepatica.

3) OH. Puttanella a Baekhyun posso dirlo solo io okay? No maddai nemmeno una domandina si è fatto lui del perché chiamarlo così? Solito gigante idiota :D

4) Vedi di farci capire ben presto il motivo dello strano atteggiamento di Kris che cazzo donna, hai messo questo "mistero" al posto giusto con una scelta del personaggio insolita! Difficilmente troviamo delle relazioni fra Kris e Baek quindi figo.

5) La parte del parco mi ha fatto venire il diabete.
Sopratutto ho amato. A m a t o , la confessione muta. Cioè è una così così toccante; dolce e triste allo stesso tempo. Bello. Anche se...anche se niente mi fa pensare a molte,troppe cose; ed è un bene,perché vuol dire che dai emozioni.

E per oggi finisco qui... <3
Bello , sempre più bello. Scrivi sempre bene e io non riesco a smettere di essere tua fan *^^^^^^^*

P.S : Perdonami..ma tu immaginami sempre al tuo fianco, che è lì che voglio stare.

03/05/14, ore 00:06

Ok.
Questa volta la foto mi è piaciuta molto. Di piú delle altre. La migliore ed é appena il terzo capitolo.
Ora che ci penso è la prima volta che inizio a seguire una fanfiction sin dal primo capitolo, una fanfiction che promette solo cose buone. Ne sono onorata e contenta.
Primo. Kris e Baekhyun? Amo i tuoi intrecci e non vedo l'ora di veder sciogliere questa matassa vite.
Secondo. Chanyeol. Credo che si accorgerá presto dei suoi sentimenti. Se non lo nota da solo glielo fará notare l'amicone -gayo- Jongin.
La scena al parco, sull'erba. Degna di nota. E difatti eccomi qui a recensire ancora una volta. L'innocente abbraccio.. dovresti sentire uno sbattito leggero e repentino di ali.. É il mio stomaco.

Giuro che non vorrei dilungarmi troppo. Ma ogni /TUO/ capitolo ha bisogno di essere lodato.

Kaisoo. Kaisoo. Kaisoo. Kaisoo. Kai che arrossisce. Kaisoo. Kaisoo.

Ripeti che anche qui mi hai fatto sfrivolare il cuore e lo stomaco, Chanyeol che lo salva... lo vuole proteggere e.....Aspetta!!! Sono a scuola insieme ! Il che significa almeno tre quarti di un anno a condividere corridoi e mensa.
Si prevedono cose belle. Sì.

Jiho bullo. Lo sappiamo. Bad boy di strada a vita. Lui lo hai scelto a caso ?
Ah, e Il signore degli anelli?
Se ti piace che ti facciano domande, il fatto che io sia libera di farle per scoprire solo un po' di piú l'animo della scrittrice, mi fa piacere ~
Ultima domanda. Ma i capitoli li scrivi volta per volta a caso, o hai una scaletta ben precisa che segui? Sono spesso curiosa di chiedere come tecnicamente si formano le storie capitolo dopo capitolo, e anche qui sei la prima autrice a cui faccio una domanda del genere. Sará che sono una recensitrice alle prime armi.

" S C I E " fino ad ora è la storia che mi piace di piú. Mi prende. Lo sai.

Al quarto allora,
Anna.

PS. Non ho ladato la tua perfezione e non me ne vergogno a ripeterlo, amo la tua grammatica.
PPS. Grazie per le risposte e grazie perchè scrivi !!!
PPPS. Grey e Natsu!!!!!

02/05/14, ore 23:25

Allora tu.

Tu donna ma cosa vuoi fare, forse uccidermi?

Chanyeol lo difende, lo abbraccia, dice tutte quelle cose dolciose da diabete e poi Baekhyun parla e- NON ESCONO I SUONI PERCHÈ PORCA TROIA MI SONO DIMENTICATA CHE È MUTO.

Madonna i feels, io non riesco più a funzionare bene, oggi ho passato 30 minuti a rileggere questo piccolo momento sweety in netto contrasto alla pornata precedente. E COSA VUOL DIRE CHE STAI MALE. (Non so se sono io la persona che si doveva muovere ma l'ho fatto, ok?)

Grace questa fic potrebbe quasi superare C&S a mio avviso. Ma anche quella, quando nelle note hai detto che la stai ultimando....sarà un fine settimana da urlo.

Io sono sempre qui, ad aspettare le tue piccole perle di figaggine e dolcezza assurda - quante olte ho detto dolcezza? - e a recensire questa fic che anche se sai bene come essa non sia esattamente il mio tipodi storia ideale (dato che finisce male so già che mi butteró giu dal ponte di fianco a casa mia e passeró maggio in profonda depressione) mi fai tenere attaccata allo schermo a leggere. Poi sei la mia unnie preferita, la mia guida e la mia ispirazione - ho iniziato ad avere l'idea di scrivere proprio leggendo il tuo primo capitolodi c&s se proprio lo vuoi sapere<3 - e sono al settimo cielo perchè la mia master mi segue e mi scrive i messaggini.

È la recensione più lunga che abbia mai fatto, un applauso a me. E solo ed esclusivamente per te, sentiti onorata.

Baci baci amica figa

foglia

02/05/14, ore 22:36

WAAAAAAAAH PIANGO!!!!
BAEKHYUN E' COSI' CARINO E PUCCIOSO!!!!!

Ora me lo porto a casa e me lo spupazzo (si...spupazzo...certo...) >.<
Tu comunque mi vuoi morta: fai un personaggio più figo dell'altro e poi, per non renderli ancora più arrapanti fascinosi, ci aggiungi anche un pizzico di romanticismo non corrisposto che fa salire il magone ç___ç
Ti prego, aggiorna il più in fretta possibile, perché devo troppo sapere come va e soprattutto cosa c'è tra Kris e Baekhyun!
E poi, dai, dopo ciò che ha fatto Chanyeol, mi aspetto un bel seguito (e soprattutto che lui riprenda l'uso delle gambe, perché sennò sarà duro per loro "consumare il matrimonio"...che non hanno ancora fatto, ma tralasciamo!) ^^
Scusa, ma ora ti devo lasciare, tesoro :*
Baci
sempre tua $candalous

02/05/14, ore 21:52

No, ma adesso tu mi spieghi perché ogni volta che tento di cominciare a preparare l'esame tu aggiorni.
Hai un potere mistico o robe così, sicuro.
A proposito della stanza, mia madre mi ha semplicemente guardato male, del resto ci è abituata ai miei scleri xD
Il banner è così bellino :3
"Non so cosa diamine fosse preso a Baekhyun e sinceramente non saprei dire cosa fosse preso a me, però non era normale tutto quello che era successo. Non eravamo gay."
...
Vai convinto Chaneyol. Gli hai solo orgasmato nell'orecchio dopo che vi siete pseudo-scopati al telefono. Cose normali, le domande sulla tua tanto sbandierata eterosessualità non te le dovresti minimamente porre.
Figurati. Robe da amici.
"Dire che Jongin la odiasse era un eufemismo bello e buono, ma lo era anche il suo bel faccino color peperone alla vista di Kyungsoo che si avvicinava al nostro tavolo."
Kaisoo <3 <3
“Vedi di girare a largo, moscerino! Se non te ne vai giuro che ti tiro un pugno che ti fa tornare la voce. Coglione.”
Partiamo dal fatto che io non sappia chi sia JiHo -ma che a quanto pare tutti sappiano chi è, perché non è la prima fanfiction in cui leggo il suo nome- e che se vado a cercarlo annego sicuramente nei feels e addio esame, non ci sarà più modo di risalire dal profondo pozzo di Tumblr.
Perché io li ci finisco sempre, che diamine.
Ecco, sappi che oltre a Cannolo -gli si addice questo nome xD- adesso voglio castrare anche lui.
COME OSI TOCCARE E INSULTARE IL BAEKOLO. NON PUOI. SOLO QUELLO CON LA FACCIA SEMPRE DA COGLIONE ON-CRACK PUÒ, NON LUI, E SOPRATUTTO
TI AUGURO CHE I VICINI TI METTANO GIGI D'ALESSIO PER UNA SETTIMANA DI FILA A TUTTO VOLUME, OLTRE CHE LE MORROIDI, IL CASTRARTI DA SOLO MENTRE TI ALZI DAL LETTO E TI AUGURO DI ASSAPORARE LO SFOTTIMENTO DI OH SEHUN MOLTO PRESTO, DANNATO JIHO CHE NON SO NEPPURE CHI SEI.
Sai, dopo che i vicini di casa ti hanno seriamente messo Gigi D'Alessio a tutto volume per una settimana ne resti traumatizzata parecchio e lo auguri a tutti gli stronzi che ti capitano sotto tiro.
Ma effettivamente non te ne dovrebbe fregar molo dei gusti musicali dei miei vicini.
...
Magari è meglio se continuo con la storia, va.
“Perché è raro che venga a mensa. Ed essendo muto preferisco starmene solo.” D: D: D: Nooo.. Ci sono riamasta male. Mooolto male.
E quindi Krisus e il Baekkolo si conoscevano già, uh, che cosa interessante.
Tipo nel prossimo capitolo si scopre che stavano insieme, o che Kris gli ha fatto perdere la voce, o che sono fratellastri--
...
Capisco perché mia sorella mi ricorda spesso che la droga fa male.

“Mi sono innamorato di te, Park Chanyeol.”
Ma lo dissi a voce, quindi mossi solo le labbra lasciando che l’aria fuoriuscisse dalla bocca. Nessun suono. Nemmeno il più infimo. Solo un battito di labbra sulla pelle più dolce di questo fottuto mondo."
Ma Grace, non mi puoi fare questo, nononono e ancora no. No. Per tutte le banane color arcobaleno del mondo, perché la vita è così triste? D:

Quindi domani aggiorni C&S? Eh? Eh? *Saltella felice* :D
I soprannomi che ha dato Baekhyun li voglio sapere, oh, yess, li voglio sapere ora. Adesso. Subito. Sto ricaricando la pagina delle seguite ma il quarto capitolo non compare. (La dorga fa molto male D:)
Fallo comparire il più presto, ok? <3 <3

Benedetta
(Recensione modificata il 02/05/2014 - 10:34 pm)

02/05/14, ore 17:40

ALLORA. Ho già iniziato male-
Riprovo.
Ciao ^^
È la prima recensione che lascio qui, mi sento terribilmente in colpa per non aver scritto nulla prima.
Io amo questa storia. Amo quei due. Passando più nel dettaglio, Baekhyun muto è un'immagine tenerissima *parlando di immagini, quelle che metti ad inizio capitolo sono così belle che le fisso un buon quarto d'ora prima di iniziare a leggere* e Chanyeol senza gambe (?) confuso e protettivo nei suoi confronti è davvero dolce.
Jiho ce lo vedo troppo come bullo, sono scoppiata a ridere!
Luhan è adorabile ;_;
Per ultimo... Kris che se ne va appena arriva Baekhyun, non me la racconta giusta, farò indagini. *nonsocosastiadicendolasciastare*
Aspetto il prossimo capitolo~
- 小鹿。

02/05/14, ore 17:00

Annyeong:)
Ma quant'è carino Baekie?
Boh,JongIn è troppo da stimare.
Kris e Yeollie che si vogliono proprio bene haahahaha.Mi fanno morire dal ridere.Lay che non si sente proprio.
Adoro gli amici di Channie:'')
JiHo che mi bulla BaekHyun proprio no,ma ecco che arriva Channie.Keke ChanYeol è troppo carino,è arrivato persino a picchiare JiHo perchè stava per bullare Baekie.
Se lo porta con se al tavolo e...Kris se ne va.Cosa?Cosa?Cosa?
Baekie e Kris sono stati insieme?O no?Dimmelo ti prego ahahaha.Che rapporti hanno? xD
LuHannie troppo carino,fà sentire subito a suo agio il timido Baekie,che amore *o*
Baekie e Channie che vanno insieme al parco sono la dolcezza,ChanYeol è dolcissimo.
Ma non riesce ad ammettere a se stesso che prova qualcosa per BaekHyun:c
Aspetto con TANTA ansia il prossimo capitolo:D *aegyo*

Yeollie_

02/05/14, ore 16:40

Adoro la tua storia sempre di più!
Questo capitolo mi è piaciuto un sacco soprattutto la parte in cui baek dice di essersi innamoratoi lui ma chanyeol non l potea sentire! insomma scrivi benissimo continua presto!!

02/05/14, ore 16:28

Mi stavo giusto domandando quando avresti pubblicato un altro capitolo di questa ff, e riaggiornando la pagina era li, che aspettava solo me!
Che dire? Aw, adoro quei due e come descrivi le scene tenere **
E questa cosa di Kris mi lascia perplessa d_d

Alla prossima! :D

28/04/14, ore 21:13

Okka.
Non credevo aggiornassi cosí presto.Ah, ne sono ovviamente contenta e felice!
Oddio Jongin gay. Oddio A Jongin piace Kyungsoo. Kaisoo in vista? /pls pls pls/
Come sempre, i tuoi scitti sono perfetti e smuovono sempre un po' il cuore e lo stomaco..
I messaggi di Baek e Chan sono il top. E per quanto dici che sia stato difficile scrivere quel pezzo, è venuto mooolto bene. Sì.
Sono abituata a pensare con la testa di Baekhyun.. l'innamorato sempre in prima persona.. infatti mentre mentre leggevo dalla parte di Chanyeol, mi faceva lluminare gli occhi leggendo che alla fine per lui è speciale il morettino moro. Chissá come è stare con le stelle.
Si sente giá aria di amore.. e sì. anche di porno.
Questa volta ti chiedo come mai i capitolili chiami SMS. Capisco che hanno un valore importante senza una bozza di questi probabilmente Baek non saprebbe comunicare.. Ma , non si è mai visto e fa figo leggere "1°SMS" .
Grazie per i tuoi assoluti non errori !

Cioè .. grazie sempre,
Anna.
(Recensione modificata il 28/04/2014 - 09:18 pm)

28/04/14, ore 19:44

Waaa Fairy Tail lo conosci anche tu?! io lo adoro e Natsu è il mio preferito *-* E i litigi fra lui e Gray mi fanno morire ahah
Naruto e HunterXHunter...Ti adoro!! Noi due andremo d'accordo!! u.u ahah
Sai che la prima cosa che ho pensato leggendo la descrizione della camera è stata.. "Ma non è che questa è la sua stanza?" , infatti se non lo scrivevi te lo avrei chiesto! ahahah
Parliamo della storia va...
STUPENDA! Mi piace un casino, come molte altre tue!
Vediamo un pò come si evolverà la situazione..sono davvero tanto curiosa! :3

Al prossimo capitolo!

Ciao!! Un bacioo!! E tanto lovve! <3 (/^O^)

28/04/14, ore 19:16

Donna.
Quando ho visto che avevi aggiornato Scie, sono saltata sul letto, facendo un urletto che di virile aveva ben poco. Ma non sono un uomo, quindi posso! Haha! Alla faccia vostra!
Ho subitissimo inziato a leggere, partendo col presupposto di recensirti dopo, ma no. Tutta colpa tua. Devi capire che, già leggendo l'inizio, il mio povero corpo era stato riempito dai feels. MA. QUANDO. SONO. ARRIVATA. AGLI. SMS. *cade la mascella* OMMIODDIO tu non puoi capire quanto io sia stata male dopo. Forse per questo che stanotte non ho chiuso occhio. Boh.
SI AMANO PUNTO. LA BAEKYEOL ESISTE!!

Posso dire con tutto il rispetto del mondo, che ChanYeol è proprio una testa di cazzo? Yah, va bene che sei in astinenza dal sesso, sei un morto di figa, ma i sentimenti seppur molto nascosti di BaekHyunnino mio non li puoi trascurare così! TT.TT
Infatti il pezzo dove sono stata peggio, nonostante le tante risate per le figuracce fatte dal bias, è stato quando si trovavano al campo da basket.
“Perché non l’hai portata con te! Ma che amico sei Baekhyun-ssi!!! Mi fa piacere vederti, ma la vista di tua sorella è di gran lunga migliore, non trovi?” <--- NOOOOOO!!! Qua ci sono davvero rimasta male. So che Chan è l'amore tuo, ma sarei voluta apparire per un attimo nella FF, e picchiarlo violentemente.

Davvero troppi feels durante la parte del messaggi. Fremevo ogni volta che leggevo un messaggio di ChanYeol. Forse mi sono troppo immedesimata in Baek..
PORNOOOOO
Porno porno porno porno porno bellissimo porno!! E bellissima anche la gaf di Yeol, quando fa partire involontariamente (involontariamente, eh? *ammicca*) la chiamata HAHAHAHA
Però ci sono rimasta un po' a pesce, quando ho letto l'ultimo messaggio, quando il gigante torto si arrende così facilmente alla presunta incazzatura di Baek. Doveva impegnarsi di più *mette il broncio*

Avrai già capito che non sono molto brava a fare le recensioni, ma amen. Voglio farti comunque intendere che sto amando questa long, anche se siamo agli inizissimi. È già nel mio cuore (?)
Ho finito di sparare cavolate a raffica, per cui mi eclisso.
Alla prossima~