S C i E
di arashi17

27/06/14, ore 20:27

Chanyeol e Baekhyun sono dolcissimi, e ogni momento in cui sono insieme e bellissimo specie ora che hanno fatto l'amore,  e stato bellissimo e intenso, si capivano perfettamente i loro sentimenti.
non vedo l'ora di leggete il prossimo -:)

27/06/14, ore 13:18

Graaace~
Non preoccuparti del ritardo, il caldo sta davvero uccidendo tutti ;; e poi, vale sempre la pena aspettare un tuo capitolo. Controllavo giusto una dozzina di volte al giorno per vedere se ci fosse un aggiornamento, e ieri ho fatto i salti di gioia peggio di una bambina, nel vedere la tua storia aggiornata.
Come al solito, non sono riuscita a recensire subito; nonostante legga attentamente ogni parola ed abbia qualche idea su cosa scrivere nella recensione, mi ritrovo sempre pensieri sconnessi ed accozzaglie insensate di parole. Ora, bando alle ciance (?) o rischierò di aver scritto un papiro senza aver nemmeno accennato al capitolo.
Le immagini di inizio capitolo sono due delle mie preferite, mi ha fatto molto piacere vederle!
Baekhyun è meraviglioso. E' una di quelle persone rare, che si sofferma sulle piccole cose - le più nascoste a chi non è in grado di osservarle - e, probabilmente, le più belle. Mi piace il fatto che non stia a soffermarsi solo su ciò che ama, ma su tutto ciò che gli si presenti davanti agli occhi.
La signora Park, che praticamente si preoccupa più per Baekhyun che per il suo stesso figlio, la adoro. E' dolce, familiare, ma anche moderna e comprensiva; quella sua sorta "cattiveria" verso Chanyeol, è divertentissima.
Jongin e Luhan sono il tocco di stranezza immancabile per un quadro vario, ed è impossibile non affezionarcisi. A proposito di Jongin... vogliamo parlare di quanto sia adorabile? Si starà anche comportando come una ragazzina alle prese con la sua prima cotta, ma è tenerissimo. Luhan è... uhm, particolare? E' sostanzialmente un continuo contrasto fra l'apparenza di un timido bambino, e l'essenza di un ragazzo estroverso e solare. Il codino è l'unico tratto che possa spazzare via la sua aria principesca, ahahah Appena ho letto "bubble tea", ho iniziato ad aspettare che uscisse Sehun da qualche angolino, e le previsioni si sono ben presto avverate, perfetto. Che anche la HunHan stia per fare il suo ingresso in campo?
Chanyeol, sdolcinatissimo e geloso è stato un piccolo colpo al cuore.
Ci voleva davvero tutto il tragitto fino a casa, per poter leggere fra le righe? Baekhyun, a volte, è così sbadato ed ingenuo che quasi me la prenderei con lui, ma diciamocelo: è impossibile. Era in ansia per l'appuntamento, che carino!
Mamma Park è la prossima che voterò come presidente, sks, JonginAh! ci mancava solo che desse a Baekhyun il patrimonio del figlio, in dote (?).
Adesso. Adesso inizia la parte più difficile da commentare e, soprattutto, la più distruttiva.
Qui finalmente emerge l'io interiore di Chanyeol nella sua totalità, e finalmente non ha più dubbi.
"Si considerava qualcosa di passato, di quasi inutile tanto da non poter esser più utilizzato. Lui era solo buono a riempire uno spazio che non poteva più sopportare di restar vacuo. Magari qualcuno si sarebbe soffermato a guardarlo per alcuni istanti, prima di sparire e trasformarlo nuovamente in un contenitore senz’anima. E forse quel qualcuno ero io, con l’unica differenza che non me ne sarei andato, ma lo avrei abbellito di ogni mia attenzione presente e futura." è stato un altro colpo al cuore. Come possono esistere delle frasi così suggestive e profonde allo stesso tempo?
Le piccole interazioni fra Chanyeol e Baekhyun sono delicate, ma significative: la dolcezza.
La corsa sulle montagne russe è stata decisamente una fra le cose più belle, non tanto in sé, quanto per quello che ha fatto e pensato Chanyeol. " Al mio fianco, mi accorsi di avere la visione più dolce al mondo: l’urlo spericolato e più potente che avessi mai sentito. Sì, Baekhyun stava urlando, eccome se gridava al cielo e al vento con tutto l’ossigeno che possedeva in corpo, solo non poteva essere ascoltato, troppo prezioso e fragile, troppo superiore e bello. Fu strano quello che mi successe un istante dopo, ma non me ne curai, e tutt’ora non mi do pensieri al riguardo: smisi di urlare e di pensare a dove fossi e cosa stessi facendo e mi voltai a guardarlo in preda ad un panico sublime che non gli dava tregua e tempo di respirare perché prossimo ad un ennesimo grido al vuoto. E Byun Baekhyun, mi accorsi di quanto fosse bello in tutta quella semplicità che lo contraddistingueva. Lui si reggeva teso alla sbarra davanti a noi, gli occhi semichiusi in uno stralcio di mezza luna brillante, i capelli sparati indietro dal vento e le labbra aperte in una vocale atona.

Ed io la sentii, la voce di Baekhyun. Dentro di me, in fondo al mio cuore." quest'altra parte, non è stata per niente un colpo al cuore. E' stata un colpo all'anima. Credevo che non potessi superare ulteriormente la soglia della magnificenza espressa con le parole, e sono felice di aver sbagliato. La soglia è stata superata, eccome.
La Ruota Panoramica. Una vecchia, malmessa giostra, che ha ospitato la parte migliore del capitolo. Tutto è stato fenomenale, dai loro sguardi, ai loro sentimenti ed al loro amore.
"E quella parte migliore del mondo, l’avevo trovata voltandomi di spalle alla vetrata, racchiusa in un ammasso di muscoli e dolcezza, intenta a fissarmi con lo sguardo più… innamorato che avessi mai incontrato. Perché sì, quello era amore, e se non lo fosse stato, sarebbe stato un qualcosa di sconosciuto agli occhi umani." mio Dio, è bellissimo trovare la bellezza - non parlo di quella visibile - in chi si ama, ad un punto tale da considerarla come la parte migliore del mondo; lo sguardo innamorato che va forse anche oltre i limiti designati dell'amore, è stato il secondo colpo diretto all'anima.
Questo capitolo è ricchissimo di sentimento e di frasi che ne riescono a spiegare l'intensità. Se dovessi proprio scegliere quelle che mi hanno trafitta più "dolorosamente", sarebbero senza alcun dubbio:
“l’amore vero è quando, solo guardando o pensando la persona che ami, il tuo cuore ha un orgasmo.” e “Mi arrendo al silenzio.”. Non le citerò senza spiegare il perché le abbia amate tanto, però. La prima è magnifica perché è un breve e conciso periodo che contiene in sé tutto. L'amore non è qualcosa di definibile, o perlomeno, non con così "poco". Eppure, credo che di tutte le frasi mai lette sulla sua sostanza, sia quella che meglio ne rende l'idea. La seconda è ovviamente più legata alla situazione della storia, ma ciò non significa che non sia ugualmente bella, anzi. Quattro semplici parole, che, se prese al di fuori del contesto, sembrano non avere un significato. Ma qui ne hanno, eccome! Si arrende al silenzio. Potrei anche interpretarla nel modo sbagliato, ma presa da qualsiasi punto di vista, è assolutamente perfetta.
Questo capitolo mi ha provocato non poco struggimento - nel senso buono, sempre che esista - e lacrime. L'ho già detto, ma ci tengo a ribadirlo per farti capire quanto il tuo modo di scrivere mi appassioni: è raro che legga qualcosa e mi commuova. Credo ci siano solo due persone, te compresa, che mi abbiano mai fatto quest'effetto con le loro storie su EFP. Ci tengo davvero a ringraziarti per quello che scrivi, e per il tempismo che hai avuto ieri, inconsapevolmente, ad aggiornare; non è stata esattamente una bella giornata, ma leggere mi ha completamente cambiato lo stato d'animo.
Un'ultima nosense e stupida cosa prima che me ne dimentichi finisca di recensire: ringraziamo tutti il quarto Hokage aka Minato, mio segreto amore da quand'avevo 10 anni ed Edward nanetto Elric!
Quest'ultima parte potevo risparmiarmela, ma ci tenevo, per qualche strano motivo ad aggiungerla.
Credo di essermi prolungata un pochino, mi dispiace ;;
Che dire, al prossimo capitolo!
- 小鹿。
(Recensione modificata il 27/06/2014 - 01:26 pm)

26/06/14, ore 23:58

Wow un capitolo fantastico..
Non mi aspettavo che in questo capitolo arrivavano fino a quel punto... ma mie è piaciuto molto come l'hai scritto. (sono contenta per loro due)
L'idea del farlo nella ruota panoramica è stata molto romantica.
Sono felicissima che hai aggiornato
alla prossima

26/06/14, ore 23:35

Graceeee! (  ̄∀ ̄ ))
E su Efp-- no, questo lo sapevi già...
Ti faccio una recensione in diretta oggi perché mi scoccia ricordare sempre ogni pensiero che faccio riguardo ad ogni frase... ti devi sorbire il live (-.-) -si capisce che sono in vena di faccine scrause oggi?-
“Mi stai dicendo che dopo quella figura di merda plateale, la signora Park ha quasi picchiato Chanyeol perché non ti ha ancora invitato ad un appuntamento?!? Aish… che famiglia…”
Puhahahahaha. È l'unica cosa ch riesco a dire.
Mi piaceva osservare le persone, non poterci parlare liberamente mi obbligava a concentrarmi in qualcos’altro, così finivo per guardare chi mi stava attorno cogliendo piccoli particolari ai quali nessuno mai fa caso.
Ma quanto ti amo.
Io ho sempre pensato così... nel senso, a casa sono molto estroversa e deficiente -come tu avrai ben notato la mia indole nelle recensioni- ma fuori casa mi traformo, e ho sempre pensato che osservare la gente fosse una cosa interessante, intrigante... è come se ci fossero dei piccoli particolari da cogliere in ogni viso, in ogni corpo, un tic di cui nessuno si è mai accorto. Ho sempre amato fare questa cosa.
Poi mi sgamano a fissare i bei ragazzi e lì smetto.
Ma questo è un altro discorso.
“Se devi morire d’infarto, fallo mentre te lo scopi almeno. In grande stile, Jongin.”

Era il tipo con lo skate che mi aveva offerto la cioccolata calda l’altro giorno. Lo stesso che Luhan aveva quasi aggredito a parole. Perché tra i tanti che siamo a Seoul, proprio loro due dovevano beccarsi? Temevo per una qualche specie di rissa tra deficienti, ma dovetti rinunciare allo spettacolino per visualizzare il messaggio che mi era arrivato.
Sehun.

Mostrai il telefono a Luhan e aspettai che avesse letto tutto per poi sorridere e scappare via, salutando Sehun con una mano, sbadatamente. Quello ricambiò e scommisi che a breve avrei sentito di nuovo lo hyung sbraitargli contro. Quando mi accorsi che nessun urlo o insulto riecheggiò nell’aria, sorrisi e ripresi a correre verso casa. Forse non era davvero male quel Sehun.

O forse LuHan gli ha direttamente fatto ingoiare lo skateboard--
Bella mossa quella di Yesung per convincere SooYoung xD
Ci manca solo che la madre di Chanyeol gli dia direttamente i profilattici! Lei si che è una ChanBaek shipper nell'anima.
TUA MADRE NON APPROVA--
 Era in quei precisi istanti che il mio organismo annullava ogni funzione vitale e rischiavo morte certa.
Ehm.
“Baekhyun-ssi, chi era la sventola che è uscita dalla tua stanza poco fa? Che tette. Che gambe!”
Io dico che se si ritrova un paio di tette davanti adesso non sa più che fare.

... Oddio ;;
Se con il peluche non eri stato ultraromantico, qui ti sei superato Cannolo. Il romanticismo fatto posto ;;;
♥♥♥♥♥♥

Ma tu queste perle da dove le tiri fuori?... wow. Sono bellissime. Li rappresentano in pieno.
Atti osceni in luogo pubblico, mai sentito nominare? In pratica stanno girando un porno davanti al bigliettaio xD Ma loro si amano. Loro possono.
Alla prossima, ricordati di non morire di caldo. Che dopo ci sto tanto male.
PS: probabilmente comincio a molestarti su Twitter mandandoti anche altri messaggi, aspettatene xD

26/06/14, ore 22:38

OH MIO DIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIO!!!!!!!! *voce più gutturale non poteva uscirle*
Questo capitolo si merita un mio dieci pieno, sia fisico che scolastico, e una recensione fatta bene dal mio computer!!!
Cioè...wow, e adesso dove le trovo le parole?
Posso dire che ho letto questo capitolo mozzafiato con All My Love Is For You delle mie adorate bellissime talentuose asdfghjkl Girls' Generation di sottofondo e alla fine mi è anche scappata una lacrimuccia, leggendo tutto questo mix di cose meravigliose! *^*
Prima volta su una ruota panoramica in una notte stellata, magari hanno anche raggiunto l'orgasmo quando erano proprio sul punto più alto del giro, con di sfondo la luna...è stato immaginarmelo così che mi ha fatto piangere... MA IO TI AMO DAL PROFONDO PIU' ESTREMO!!!!  QUESTO CAPITOLO E' UN VERO E PROPRIO CAPOLAVORO!!!
Dopo questo sento che non potrò più sentire parlare di Taeyeon e Baekhyun (le più sentite condoglianze a te che sei una shipper accanita...magari è una copertura...), perché sentirò parlare di questo amore perfetto che hai descritto!!!!
Ti commissionerei quasi quasi una Kristao di medesima bellezza (qualsiasi cosa tu scrivi a me alla fine piace e tutto ciò che finora hai scritto su di loro mi è piacciuto da impazzire, sia chiaro), ma non credo di avere alcun diritto!
Okay, ora ti lascio che devo finire di fangirleggiare...
CHE BELLISSIMO CAPITOLO!!!!!!
Baci cara
$candalous

26/06/14, ore 22:04

Ogni volta mi stupisci! Non riesco mai a prevedere cosa potrei leggere nel capitolo successivo..e la cosa mi piace moltissimo!!! Davvero brava!!! Al prossimo capitolo~

26/06/14, ore 21:39

Eccotii! <3
Prendo questa occasione per risponderti alla recensione passata(?) si, sopporterò tutto e tutti, ma sposami T-T
(So che avrei potuto scriverti qui su efp oppure sulla tua pagina di fb, ma sono pigra, oppure me ne dimenticavo d.d)
Detto questo, passo al capitolo.
JonginAh la Drag Queen mi ha fatto morire xD innamorato di Kyungsoo *^*
Luhan, finalmente hai incontrato Sehun eeeeh? Che poi mi immagino Sehun sullo skate, e mi immagino qualcosa di perfetto(?)
Ti prego, adoro Luhan.
Mi ha fatto pure pena T-T patatino *abbraccia* ora hai Sehun u.u
LA MAMMA DI YEOLLIE LA ADORO!! TI GIURO, SONO MORTA! Ok, ora basta con il caps e facciamo la persona calma e seria, ma soprattutto calma. Dai, dove la trovi una madre così? *^*
"Baekhyunnie caro, perdonalo è solo troppo idiota." un applauso alla mamma!
Baek è la tenerezza fatta a persona. Mi fa (fai, si perchè lo fai tu) sorridere sempre. Non solo il gesto di quando ride che si porta una mano davanti alla bocca, ma anche per tutte le cose che prova, io bho, piango t_t
Yeol, mi stupisce sempre il fatto di quanto sia tenero! Insomma, piango di nuovo t_t
"Ed io la sentii, la voce di Baekhyun. Dentro di me, in fondo al mio cuore."
DAI T_______T
Avevo detto basta caps, e manterrò questa cosa A_A
Yeollie sta conoscendo sempre più Baekie, e fanno l'amore in silenzio, in silenzio capisci!? Certo che capisci, che domande.
Si, sto sclerando e non poco, chiedo perdono
Comunque, la scelta del luna park mi è piaciuta un sacco, e il fatto che fosse vecchiotto mi è piaciuta ancora di più.
Scusa, ma l'immagine che hai fatto/scelto la adoro!
Ultimamente sto usando la parola "adoro" troppo spesso..
Coooomunque, un capolavoro come sempre! Ti adoro troppo (... pardon.)

Alla prossima! <3

17/06/14, ore 22:17

DEVONO assolutamente frequentarsi non è che ci riusciranno! ahahah
Per fortuna le cose si sono sistemate , ringraziamo i due cristi di Luhan e Jongin! aahahh
Devo dire che questo capitolo, si, è un gran casino! Ma è perfetto così! ahahahh
Il finale è a dir poco fenomenale! Lo adoro! ahahah sono morta dalle risate!! ahahhah
Spero solo che questo non complichi ancora di più la situazione, già complessa di suo, tra la Baekyeol!
Al prossimo capitolo per scoprirne di più!
Ciaooo!!! Un bacio! (7^o^)7 *

16/06/14, ore 23:35

buona sera...
L'ho so non ho mai commentato la tua ff ma inizierò da adesso dato che prima entravo con un'account di una mia amica...
La tua storia bhe, che posso dire è magnifica, la amo perchè è originale (ne esistono pochissime), poi io amo la BaekYeol quindi è il massimo...
Mi dispiace molto per Chanyeol (dato che è anche mio bias) ovvio anche per Baekhyun (anche se io bacon l'ho vedo molto chiacchierone, uno che non sta mai zitto, ma cosi non ci ho mai pensato).
Questo capitolo mi è piaciuto moltissimo (come tutti gli altri insomma), soprattutto l'ultimo pezzo ahahah, spero che Chanyeol se ne renda conto di che meraviglia ha davanti invece di farsi le pippe mentali..
Comunque aspetto con ansia il prossimo capitolo...
Alla prossima

14/06/14, ore 19:12

Quanto faccio pena da uno a Baekhyun? Sto recensendo solo ora perché... Perché sì. Ho pianto il niagara per questo capitolo, e ho, come sempre, sofferto. Quanto è bellino D.O che cerca di fare l'aggiusta-tutto della situazione? Io non lo so, Chanyeol così impedito e innocente (?) è tutto. I messaggi di Baekhyun mi hanno strizzato il cuore çAç avrei voluto essere lì per coccolarlo, gn. Poi vabbè, nella scena della sospenzione ho preso a gomitate il cuscino (?) dannati professori burocrati(?????) non so più davvero cosa sto dicendo, mi stai facendo perdere la ragione. Ouo Inutile dire che da quando Chanyeol torna a casa fino a quando arriva mamma Park è stata una palpitazione. Lo sapevo, lo sapevo che sarebbe arrivata! è.è San baldracco, la confessione d'amore smielata-celata di Chanyeol, piangissimissimo. In tutto ciò "non bastava già che fossimo un muto ed un paralizzato" mi ha fatto ridere troppo, non so perché. ewe La devo ripetere la stessa solfa? Sei bravissima a scrivere e mi fai infartuare, ma ti lovvo proprio per questo già lo sai, no?

14/06/14, ore 01:51

Eccomi qui!
Wow. No davvero , wow.
Ho dovuto rileggere questo capitolo due volte per farlo scendere bene giù e per riuscire a recensire.
Questa storia sta prendendo una piega un po'..eh, tu lo sai.
E non riesco a non immedesimarmi in ogni riga,ogni parola. Forse è un po' egoistico, e ovviamente io non c'entro nulla xD ma è davvero più forte di me! E questo è perché scrivi da dio, perché rendi bene sempre tutto e perché sei tu e il tuo talento.
Di questo capitolo ho amato un bel po' di parti..

"… Va bene Chanyeol. Ho capito. Spero che tu possa perdonarmi. È stato bello stare in tua compagnia anche se per poco tempo… Non ti disturberò più. Buona giornata…" Questo sms è la morte. In poche righe Baekhyun ha praticamente rinunciato al ragazzo che ama, inizia a mettersi l'anima in pace ed è pure incazzato con il mondo perché non vorrebbe niente di tutto quello e..è un messaggio che chiunque di noi scriverebbe in una situazione simile, io almeno l'ho fatto, ed è incredibile di quanto ci si può immedesimare.

“Baekhyun-ssi. È normale guardare il corpo di un ragazzo e provare piacere?”
Ma quanto può essere ingenua questa domanda nonostante chieda di una cosa completamente opposta? No davvero. Chanyeol è così "esperto", sa essere così volgare, eppure..È un semplice ragazzo, ancora con i suoi dubbi e le sue incertezze ed i suoi perché, e semplicemente non sa. Non sa quello che sta provando, o forse si , ma non lo vuole..o meglio non lo vorrebbe perché più gurda,più pensa a quel corpo e più prova piacere, e quello lo sente bene, ma non sa cos' è . E inoltre, come dice anche dopo, quella è una sorta di goffa dichiarazione. E anche se dall'argomento non può sembrare, io l'ho trovata tanto dolce e vera, e bellissima.

“Da quando conosco lui.”
No vabbè, io non commento proprio. C'ho i feels a mille e .. Tanto lo sai cosa penso x'

Detto questo,la finisco.
Mi spiace se sto diventando ripetitiva alle volte ;; ma è quello che penso e siccome non ci credi te lo ripeterò all'infinito.

Bellissimo capitolo..comunque e anche se è stupido.. Sono tanto fiera di essere la tua vera fan.

Love ya.

10/06/14, ore 21:55

vediamo cosa posso dirti?
questa fanfiction è davvero bellissima,mi dispiace per chanyeol per le sue gambe,e anche per baeck che non può parlare.
oddio che scena imbarazzante per loro 2 quando la madre di chanyeol entrò nella stanza mentre loro erano nel bel mezzo...be lo sai...
no dai sul serio questa storia mi ha rapito,ti faccio i miei complimenti perchè hai scritto una storia davvero bellissima.
non so altro che dirti,ti auguro buona fortuna per i prossimi capitoli,e stanne certa li leggerò. ^#^
blackjacks forever

10/06/14, ore 21:33

Omo omo omo è stato bellissimo leggere questo capitolo! *^* adoro come scrivi e come mi fai entrare nella storia ogni volta! Mi sembra di essere lì! **

10/06/14, ore 20:35

Ehilà~
Ieri pomeriggio, mentre leggevo il capitolo, avevo il fermo e fisso obiettivo di recensirlo non appena letto interamente; invece sono deceduta, e c'è voluta un'intera giornata per riprendermi. Non sono mai stata particolarmente sensibile ed empatica, o almeno, è quello che in genere provo e riesco a fare spesso quando leggo, ma con le tue storie mi riesce pressoché impossibile. Altro che le crisi di Chanyeol! Ho avuto fitte al petto aka mini-infarti ed i brividi, nel leggere. Ora, continuando a descrivere vagamente tutto ciò, non la finirei più, quindi... passerei alla recensione in sé.
Chanyeol che sbaglia un canestro: si scatena il finimondo. L'ultima cosa che avrebbe voluto quel povero ragazzo (già troppo confuso di suo), era che qualcuno infierisse sul suo errore, più unico che raro e che gli domandasse di Baekhyun, ma, a quanto pare, ha il mondo contro. Ricevere dei messaggi dalla fonte dei suoi tormenti, non la aiuta certamente a sentirsi meno in colpa, così come non porta alla soluzione di tutto. Al primo messaggio, mi sono rattristata. Al secondo, mi si è spezzato un angolino del cuore e pregavo Chanyeol affinché gli rispondesse e lo tranquillizzasse, e dopo...
Kyungsoo, perché? Potevi startene calmo, o almeno fare attenzione. Il risultato è stato, insomma, due settimane di pulizie per il ragazzo con gli occhioni, e due di sospensione per il ragazzone in stato mentale altamente confusionale. Cosa più importante di tutte, i cellulari confiscati, ergo sfumata la possibilità per Chanyeol di rispondere ai messaggi. Ho apprezzato tantissimo come abbia cercato di riprendersi il telefonino, e tifavo per lui peggio di una fan accanita in stadio vai, Chanyeol! Manda tutti a quel paese e corri da lui!.
Come se non fosse stato già abbastanza, quel poveretto viene anche messo in punizione dalla madre e, scintilla che fa scoppiare l'incendio, gli viene vietato di uscire con Baekhyun. Dopo aver composto un quadro generale della giornata che gli aveva in poche ore rovinato l'esistenza, se era possibile peggiorarla ancora, non gli era rimasto altro che crollare. Dio, come biasimarlo? Non poteva usare le sue gambe per andar fuori a svagarsi, né aveva le sue gambe metaforiche (Baekhyun), e tutto perché era stato stupido. Fortunatamente, i suoi pensieri, trovano poi pace fra le braccia di Morfeo.
Ho sperato per un po' che Baekhyun arrivasse dalla finestra e gli proclamasse il suo amore... ma poi mi sono resa conto di non star leggendo una tragedia shakespeariana e che Chanyeol era ancora parecchio confuso sull'argomento.
Serviva qualche intermediario, ed ecco quindi due angeli custodi che fanno il loro ingresso, pronti a migliorare la situazione. Jongin ed il suo cellulare si rendono utili alla causa, e, come per magia, Baekhyun arriva di corsa a casa del gigante. Talmente tanto di corsa da non essersi accorto che pioveva, o da non aver pensato nemmeno a prendere un ombrello oppure era tutto un suo piano malefico per farsi accettare in casa Park e sembrare un cucciolo agli occhi della padrona di casa (?). Interviene poi, dolce come sempre, Luhan, che muove le pedine al posto di tutti, optando per lasciare i due da soli.
L'atmosfera imbarazzante non accennava a cambiare, ma l'istinto di Chanyeol era capace di qualunque cosa. Ci terrei davvero tanto a commentare i momenti dolci e teneri fra quei due, ma dovrei copiare ed incollare più di metà capitolo e rischierei un pianto. Ed un infarto. E lo scoppio di un polmone. - Cit. Ciò non significa che non sia una parte che abbia apprezzato, anzi! La dichiarazione palesemente velata di Chanyeol, e quella profonda di Baekhyun, mi hanno fatto mancare per un po' l'ossigeno e mi hanno tolto la riserva d'acqua in corpo. La parte "peggiore", che mi ha davvero colpito il cuore, è stata quella del labiale. Baekhyun lo chiamava senza emettere alcun suono, eppure Chanyeol lo amava, amava ciò che il maggiore avrebbe voluto gridare e non poteva, poiché privato della voce; amava sentirlo con il cuore. E' stato esattamente come, due capitoli fa, l'altro aveva amato le sue gambe inutili aiuto, adesso piango, ed è per me una delle cose più belle al mondo.
Il perfetto tempismo della madre (c'avevo pensato, ma credevo sarebbe finita male) e le loro azioni comiche, sono state una combinazione assurdamente divertente!
Nonostante il clima non fosse più quello di qualche minuto prima, in cui erano soli, la frase finale di Chanyeol ed il pensiero di Baekhyun, mi hanno completamente stesa.
Come sempre, mi sono piaciute tantissimo le immagini ad inizio capitolo~
Che dire ho messo la storia fra le seguite e le preferite, e te come autore preferito, perché, mi sembra oramai scontato, adoro ciò che scrivi e come lo scrivi, complimenti per il capitolo, ed al prossimo!
- 小鹿。

10/06/14, ore 13:32

OH MY GOSH! OH MY GOSH!! OH MY GOSH AWWWWWWWW!!!!
OH MIOI DIO CHE BEL CAPITOLO!!!!! *^*
ASDFGHJKL che cosa carina e romantica e che ASDFGHJKL *ripristino sanità mentale in corso*
Okay, sto bene...dammi un secondo...
Il prof sarebbe da ammazzare: NON SI PUÒ FAR SOFFRIRE UN CUCCIOLOTTO COME BAEKHYUN!!!! >:(
Però è anche grazie a lui se è successo ciò che è successo, quindi in parte gliene sono grata (?)
È un peccato che sia arrivata la madre, erano sul punto di essere sexy e tenero allo stesso tempo!!!!
Però come Chanyeol ha risposto a sua madre... MI SONO LETTERALMENTE SCIOLTA *^*
Tu non hai idea di quanto sia felice di come stiano andando le cose awwww sono in un brodo di giuggiole :3
Purtroppo non so che altro aggiungere, sarei ripetitiva ^^
Per ora ti lascio, American Horror Story mi aspetta :)
Baci cara
$candalous