S C i E
di arashi17

21/07/15, ore 20:49

In poche ore ho letto tutti i capitoli.e ora sono in ansia

21/07/15, ore 18:06

Awww, ormai i tuoi capitoli per me sono tipo come la luce in fondo al tunnel ahahah

...Mi lasci ancora una volta senza parole *o*
Non credevo che l'infanzia di Baekhyun fosse stata così tormentata, naturalmente ero sicura che fosse successo qualcosa che l'avesse spinto al mutismo, e che l'avesse portato a isolarsi, però non avrei mai immaginato che dietro ci fossero anni e anni di abusi T^T
Questo capitolo l'ho amato perché ha fatto luce sulla vita di Baekhyun, e ha placato la mia curiosità XD, però mi ha messo sù una tristezza infinita, vuoi per tutto quello che Baek e la sua famiglia hanno dovuto passare, vuoi perché quel 'lasciamoci' a Chanyeol mi ha distrutto il cuore.. e quando finalmente sembrava che Baek avesse ritrovato il sorriso, ecco che ancora una volta precipita nel baratro T___T

Vado a rimettere insieme i cocci del mio povero cuore (lol)
A presto :3

Stefy

21/07/15, ore 13:42

Questa storia mi piace un sacco *-* Questo capitolo é stato molto toccante, povero Baek T~T Non vedo l'ora di leggere il prossimo. Complimenti!

21/07/15, ore 01:55

Appena ho visto che avevi aggiornato mi sono fiondata sul capitolo!!! E sono rimasta davvero sconvolta, perché non mi aspettavo una cosa simile. Mio dio. Cioè, wow. Solo che adesso muoio dalla voglia di sapere cosa succederà tra Yeol e Baek 😍

17/07/15, ore 03:04

Non hai idea di quando ho sperato che continuassi questo ff **

16/07/15, ore 02:44

Ciao! Ho letto la tua ff tutta d'un fiato in poche ore (3 al massimo) e VOGLIO LEGGERE IL RESTO. Ti prego *_* È stupenda, mi piace un sacco come è scritta e anche i contenuti sono favolosi! Voglio sapere come sta Baek, voglio sapere cosa è successo a Jongin, voglio sapere anche come entreranno (e se entreranno) nella storia Minseok e Jongdae... quindi ti pregotipregotiprego continua a scrivere <3

12/07/15, ore 23:43

Tu non sai quanto io sia felice per questo nuovo capitolo.
Era da tanto che lo aspettavo e appena la mia amica mi ha scritto "OHH IL NUOVO CAPITOLO SI SCIE!" Sono corsa qui come avrebbe fatto un bambino con un giocattolo nuovo.
Che dire, non hai deluso le aspettative, come sempre.
Amo tutto del tuo modo di scrivere e questo colpo si scena finale mi ha proprio lasciata a bocca a aperta.
Per non parlare del sogno, giuro che ho ancora l'ansia addosso :')
Spero di leggere al più presto un nuovo capitolo.
Un bacio,
silversmiile

12/07/15, ore 22:58

Quando ho letto "Scie capitolo 12" pensavo di aver visto male, e invece BOOMSHAKALAKA HAI DAVVERO AGGIORNATO. Il tuo modo di scrivere rimane sempre impeccabile, riesci a mettere ansia, TANTA ANSIA. Speriamo che il capitolo 13 non tardi ad arrivare!
Un bacio~~
(Recensione modificata il 12/07/2015 - 10:59 pm)

12/07/15, ore 16:46

Sto letteralmente impazzendo , giuro una lettura cosí profonda non l'ho mai avuta .
E tutto cosí insensato ma allo stesso tempo molto sensato .
Comunque non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo .
Sei bravissima ma questo gia lo sai . Tanti saluti da
OhGlomiie

12/07/15, ore 16:20

Questa storia mi ha presa molto, veramente. *-* Sono curiosa di sapere come va a finire! Complimenti!

11/07/15, ore 12:17

PIANGIO DI FELICITÁ
AAAAA
HAI AGGIORNATOOOO

È vero non ci speravo più, sinceramente ora dovrei rileggermi tutta la storia perchè si- ora voglio ricordarmi tutto perfettamente ;;;
Che bello di nuovo Chanbaek
Sono felice
E l'ho letto stamattina

*la giornata si illumina di luce divina* ora possa andare verso la luce

#lol

No okay, apparte gli scherzi, sono ultramega contenta di leggere di nuovo su Scie, anche perché se non ricordo male è tipo un anno che non guardo i tuoi aggiornamenti ajdjdk meno male stamattina ciacciavo su questo fandom ///bicoz am heppiiiii///

Detto ciò, e quindi ciò fa Baek fratello di Tao? _(0.0)_ *rumore di braccia che cadono*

E QUINDI IL MIO CINESE É PARENTE DI QUELLA PINK LADY? G.G mi vengono le occhiaie al pensiero. Ora voglio (no vorrei ahah) che tu aggiorni (aggiornassi) il prima possibile (?) STUPIDO BLACKOUT SHUT YOUR VOICE TO THE WOOOORL- no quella è un'altra storia. *gne*

ORA IO DIVENTO ELETTRICISTA SOLO PER TE. COSÌ NON AVRAI PROBLEMI.
MUAHAHAH 3:]]]]]]

Bleaaach *-*
Skkksf oddeus, da quant'è che sono ferma su quel manga? "Claci dovresti tornare sul sito per vedere, allocca"; ora che me lo hai fatto tornare in mente vado su Mangaeden e me lo spolpo tutto di nuovo. Eheh, okay, detto ciò, all'inizio nel sogno di Cianniollo- quando Becchiun diventa una sottospecie di mostro schifoso (effetto uidaud eyeliner, capiamolo)- mi sembrava tu stessi descrivendo Jeff the killer HAHAHHAHAHAH UGUALE AHHAHAHA ero tipo: Baek è diventata una creeypasta, ew chiamiamo un'esorcista bravo.

E vabb

Vado a fare rewind di tutto quel che è successo perchè sono pessima e devo ricordare (I RIMEMMBAAAH), ciaoooooo♥

:-) saluti
Claci ~♡

10/07/15, ore 21:38

Ma io ti amooooooo! (e 2 XD)
Non sai da quanto aspettavo questo capitolo *-* adoro scie *-*
Alla fine mi è venuto un brivido!
Ora sarebbe cosa buona e giusta che tu inizi a pubblicare con molta frequenza, così...per farti perdonare!XD

10/07/15, ore 19:02

Premetto che non ho ancora letto il capitolo, totalmente rimbambita solo dall'aver letto il tuo nome! Voglio gustarmi la lettura in un momento che voglio assaporare senza distrazione alcuna, per renderti il giusto merito... comunque ... bentornata1 A più tardi!!!

Eccomi qua! Un po' più tardi del "tardi" promesso ieri, ma ci sono! Innanzi tutto voglio dirti che sono superultramegastrafelice che tu abbia aggiornato almeno uno dei tuoi "gioielli", non ci speravo quasi più! Quando ho visto che avevi pubblicato ho cominciato a saltellare sulla sedia e a fangirlare come una cretina, ma per te questo ed altro!

Veniamo al sodo: negli ultimi capitoli, quando questa fantomatica macchina nera appariva sotto casa di Baek mi sono chiesta perché proprio li? Se era una persecuzione personale poteva apparire dappertutto (oltre che davanti a scuola), confondendo così le idee che mi ero fatta, ora tu sveli l'arcano e i pezzi del puzzle cominciano a combaciare, ma restano degli interrogativi.
Perché Tao finge? E' stato lui a chiedere di stare incollato a Baek? A che scopo? Fa da spia inconsapevole per il padre di Baek? O ne è consapevole? E cosa vuole suo padre da lui? Facendo due conti sono più di dieci anni che non si fa vivo, o sbaglio? Ha sicuramente a che fare con la voce di Baek, visto il panico che gli suscita!
Ok, la finisco, ma la curiosità mi è riesplosa inarrestabile! Vogliamo parlare dell'incubo di Channie? Mi ha fatto venire la pelle d'oca anche sotto la pianta dei piedi, semplicemente spaventoso!
Se continuo a scrivere non mi basta neanche il rotolo, quindi la finisco dicendoti che adoro indistintamente tutti i personaggi che hai sapientemente creato, penso che potresti scrivere delle long tanti quanti sono! Aspetto con ansia ...... qualsiasi cosa! A presto!!!
ata! A più tardi!!!
(Recensione modificata il 11/07/2015 - 03:49 pm)

10/07/15, ore 13:10

STO SOGNANDO VERO? *piange le cascate del Niagara*
Allora........ è raro che io recensisca, un pò perché non ne ho mai il tempo, un pò perché mi secca lol, MA se sto recensendo questo significa che tu non hai idea di quanto io sia felice, e di quanto questa storia mi sia mancata, impossibile da spiegare a parole il mio stato d'animo aww!! Scie è stata una delle primissime fanfiction che ho letto, l'ho divorata in pochissimo tempo e l'ho amata fin da subito: la storia, il tuo modo di scrivere, e la Chanbaek ovviamente.. e niente, feels a parte, questo capitolo mi ha messo su un ansia, la storia di Baekhyun mi ha messo ansia, Chanyeol mi ha messo ansia, aiuto O_O spero di leggere presto il continuo perché la curiosità so che mi divorerà argggggh.
Beh, che dire? ben tornata *lancia stelle filanti* ♡
Stefy

10/07/15, ore 09:49

Non sto sognando vero? Questo capitolo esiste, si? SONO COSÌ FELICE!!!!!!!! Non ho idea di cosa dire, oltre al fatto che adoro questa storia e aspetto questo momento da tanto, grazie mille per aver aggiornato *si inchina a ripetizione* graziegraziegraziegrazie!!!!!!!!! ♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡