S C i E
di arashi17

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 [Prossimo]
23/04/14, ore 15:21

Ricattatrice! Non credevo che ti saresti abbassata a tanto per elemosinare recensioni! Sai benissimo che chi ti stima non può esimersi dal farlo, a prescindere! Non ti facevo come una che soffre da ansia di prestazione, soprattutto sapendo che tutto ciò che scrivi è amato e apprezzato da tutta la categoria, come ci chiami tu! Veniamo alla storia che già come primo capitolo straborda di sentimenti e, vista la loro intensità, promette scintille! Certo che peggio di così non te li potevi immaginare: uno iperlogorroico che è muto e uno iperattivo momentaneamente azzoppato = accoppiata vincente! Visto che prometti sesso a caterbe voglio ben sperare che il povero Baekkie possa urlare di piacere, glielo devi! Detto questo posso anche dileguarmi, ti aspetto con il prossimo capitolo al più presto, visto che è già pronto perchè farmi aspettare? Il ragionamento non fa una grinza! A presto!!!

23/04/14, ore 14:48

Salve salvino! Non so se tu ti ricordi di me (ma anche no, lol, dato che ho lasciato solo una recensione), ma io di te mi ricordo benissimo! Dopo "Vivrei in eterno pur di amarti ancora." ti sei meritata un posto nel mio cuoricino. <3

Appena ho aperto efp e ho iniziato a scorrere tra le fanfiction, l'introduzione di S C i E mi ha attirato subitissimo. Poi ho letto chi era l'autore, allora mi sono detta "Ah, vabbé, è Arashi17/Grace/Come-preferisci-essere-chiamata-tu, sarà sicuramente qualcosa di bellissimo. Devo leggerla." e così ho iniziato la lettura. Che dire, non mi hai delusa per nulla, anzi.
Ti adoro ancora di più per aver scritto una Baekyeol, la mia cara e amata OTP ~
vbb, passiamo alle cose serie. E' scritta benissimo (mi piace un sacco il modo chiaro e scorrevole in cui scrivi) e la storia è stupenda e originale (quanto triste). Seriamente, amo tutto di questa storia. Poi tutte quelle parti allegre e simpatiche in una storia così triste rendono il tutto ancora più struggente, gnn. ; ;
I miei feels hanno fatto BOOM. Un Chanyeol in sedia a rotelle (per fortuna momentaneamente . . . vero?!), e un Baekhyun senza voce. Oddio soprattutto per quest'ultima cosa ci sono rimasta malissimo. Come fa Baekhyun ad essere senza la sua bellissima voce? Non ci sopravviverebbe un giorno ; ; E Chanyeol morto di figa in cerca solamente di una sana scopata mi ha fatto letteralmente piangere dal ridere.
E . . . non la farai finire male, vero? ;; Cioè, io adoro le storie tristi, ma poi ci sto troppo male e mi deprimo per giorni.

Potrei continuare all'infinito a commentare questo capolavoro (Da dove le tiri fuori queste storie bellissime? Vorrei avere la tua fantasia ; - ;), ma è meglio che mi fermi.
Attendo con tanta ansia il prossimo capitolo, spero che aggiornerai presto! Alla prossima recensione~

22/04/14, ore 21:31

Io :) sto :) benissimo :)
No, okay, non sto affatto bene.
I miei Baekyeol feels. Il mio povero cuore. Oddio, quanto sono fottutamente perfetti insieme. Li amo troppo insieme, voglio che si sposino.
Scusa, sfogo time momentaneo da troppi feels.
Questa fanfiction mi piace già troppo. E loro due sono bellissimi insieme. Voglio vedere come si evolverà la loro relazione col tempo. JiEun e SooYoung devono levarsi dai maroni, sennò le levo io a suon di calci :')
Sì, boh, mi stanno antipatiche a pelle non so perché, lol. Comunque scrivi benissimo *-*
Aspetto il prossimo capitolo <3
Un bacio,
Ale san

22/04/14, ore 20:06

WOOOOOOOHOOOOOOO!!!!!! NUOVA FIC! :D
Che bello,mi piacciono le tue storie, se non lo avessi capito :3
Preparati quindi a sorbirmi anche in questa ff ^^
Da quel che vedo, tu sei una fan accanita della Baekyeol e non posso che darti ragione, sono così carini *^*
Da come sono messi, sembra sia un'ottima partenza per una angst o per una storia strappalacrime/commovente/premio Oscar ecc...
Spero di sopravviverci, insomma, se le cose vanno male, cosa che spero non accada!
Baekhyun senza voce trovo sia un'immagine troppo tenera :3 Nella realtà penso non sopravviverebbe un giorno senza voce, visto quanto chiacchiera!
E guardiamoci in faccia: Chanyeol se va bene è più alto di lui anche da seduto XD però mi piace questo suo lato un pò scazzato ;)
Comunque per ora sembra sia molto carina, non vedo l'ora di leggere il seguito :3
Baci caruccia
$candalous

22/04/14, ore 19:52

adoro sta FF. come adoro la Baekyeol <3
e ti adoroooo!! cavolo è bellissima! spero continuerai presto!

22/04/14, ore 19:46

No, ok. Ci sono. Dovevo solo capire come recensire dal telefono.
Ciaoo :D
Penso sia la prima recensione che lascio ad una tua storia, ma poco importa. Le amo tutte. Dai BAP agli EXO. E questa long non farà eccezione *annuisce convinta*
Prima di tutto, voglio farti sapere che mi sono commossa solo leggendo l'introduzione. Mi hai trasmesso l'amore della BaekYeol. Che non è poco.
Di solito evito di leggere Fanfiction angst, che potrebbero farmi piangere come una completa cogliona, ma non ho potuto fare a meno di leggere questo primo capitolo. Mi ha attirata. Davvero. E sono felicissima di essermi fermata a leggere. È stato un inizio fantastico. Pieno di sorrisi e quelli che sarebbero dovuti essere sguardi dolci per ciò che stava andando in scena ai miei occhi.
Ho immaginato tutto. Ogni singola espressione descritta dai due.
Quando ho letto che BaekHyun, il povero bias, non poteva parlare dall'età dei 9 anni, ci sono troppo rimasta male. Piccinooo *abbraccia il bias*
Hanno entrambi dei bellissimi personaggi, ma quello di Chanyeol. Sono senza parole. Mi ha fatto troppo ridere.
Potrei passere ore per dirti quanto sia magnifica questo inizio storia, ma poi mi perderei come sto facendo, e niente. Meglio che interrompa prima che possa diventare troppo tardi. Ancora complimenti, e spero possa continuare presto sia con questa, che con Cool&Soul. Amo anche quella. Sono principalmente BaekYeol. Come potrei non amarle?

Visto? Mi perdo.
Ah! Daehyun come fratello di Baek. Azzeccatissimo!
Alla prossima~

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 [Prossimo]