S C i E
di arashi17

29/09/14, ore 23:32

Chanyoel smettila di essere un falso etero. Tanto lo sappiamo tutti che ti scoperai Baek quindi evita.
Comunque il capitolo mi piace tanto tanto :3 se non fossero le 23:31 andrei avanti ma ho sonno e domani ho scuola quindi vado a dormire :D
Scrivi molto bene mi piace veramente
Un bacio,
silversmiile :)

29/09/14, ore 23:00

Sono al primo capitolo e già sto amando questa Fanfic.
Perché Baek è così fortuitamente tenero anche da muto? Madonna santa.
Sappi che l'ho già aggiunta alle preferite 😘

11/09/14, ore 23:18

Sto davvero apprezzando questa Fanfic.. Davvero. Quindi... Ti prego, ti prego, ti prego, dimmi che la continuerai!! Pleaaaaaaaseeeeee

27/08/14, ore 15:40

Non puoi far finire il capitolo in questo modo!
GRACE CRUDELEEEEEE ç________ç
Capisci che sono sempre più in ansia ho paura che succeda qualcosa di brutto a Bacon MA SERIO. Anche tu Baekhyun cavolo non sarebbe ora di confidarti con Chanyeol riguardo al suo passato (?) almeno io penso che si dovrebbe condividere certe cose con la persona che si ama ♥♥ (ok basta sto diventando troppo smielata lol)
Che altro dire? ah si lasciamelo dire PEDO HYUNG LU HAN HA UNA COTTA LOL
Non c'è bisogno che ti dica di aggiornare presto perchè tanto lo sai che è quello che voglio :3
Silvia ♥
p.s ti ho aggiunto su fb! eh si sono quella con la eunhae in copertina xD
(Recensione modificata il 27/08/2014 - 03:47 pm)

27/08/14, ore 00:44

ok.
pedo hyung.
yaaah ma il pov di Channiee??

Luhan innamorato altro che yooyo man . che. gay -ma si sa che gay è meglio-

GRACE TI SUPPORTO TROPPO! vogliamo il prossimo capitolo al più presto !!
buona giornataa!!
Anna

25/08/14, ore 21:37

M-ma...non puoi lasciarci così!!!
Ti sto odiando giuro!!! u.u
No dai scherzo ...odiando no però... XD
Jongin...cosa sta succedendo a Jongin..spiegamelo tui prego, se no vado insieme a Chan a prenderlo a botte u.u ahahah
....Coooomunque....Adesso deduco che il padre di Tao c'entri qualcosa con il passato di Bacon..il problema è capire il suo passato, ma bisogna aspettare ancora (anche se non so quanto... T___T )
Bhe che dire...
Al prossimo capitoloo!
Ciaoooo baciiii <3

23/08/14, ore 15:26

MA PORC[+|¥~+,£•]|£_!..¥,+|¥%#[>\£_¥19,/9:0;@&3@
*respira*
NON PUOI FARMI FINIRE COSÌ UN CAPITOLO, NON TE LO PERMETTO, SIGNORINELLA *punta indice contro il petto*
Una torna dalla Thailandia e si ritrova un nuovo capitolo pronto a farla morire dalla curiosità...devo dire che ti riesce bene (ti voglio bene anche per questo, si sa)
Da ciò che sta succedendo sembra quasi che Baekhyun abbia avuto problemi con una sorta di mafia...tutta questa cosa del padre di Tao, dell'auto e di Kris secondo me c'entrano con la perdita della sua voce *la chiamavano Sherlock...gli Shinee...*
Ma la cosa che mi tormenta è: DOVE SI È CACCIATO (il mio) JONGIN?! NON FARGLI DEL MALE, PER FAVORE, MUORE GIÀ IN TROPPE FANFICTIONS PER I MIEI GUSTI D: *si inginocchia scoppiando in lacrime che potrebbero rifornire una fontana*
Il padre di Tao non me la racconta giusta...Hwang Zitao perché mi devi confondere così tanto in questa ff? Sei buono e ingenuo o un pezzo di mer..enda coi fiocchi? uhm...,
Bene, non mi resta come al solito che rotolarmi nei miei dubbi e nel mio bisogno di conferme per questa ff...sarà un'impresa ardua sopravvivere...ahimè.
Che il nostro amato pedohyung Luhan sia con te per darti la forza di continuare a scrivere, sistah
Baci cara Grace
$candalous

22/08/14, ore 23:35

Questo capitolo me lo ricordo eccome, ma non mi ero resa conto di non averlo recensito. E io devo essere ovunque, proprio come devo essere nelle note, e qui non ci sono èwè. Va bene dai non fa nulla, ti perdono solo perché mi hai dato un capitolo stupendo.

Posso dirlo? Quando devi scrivere qualcosa di hot, lo si capisce dalla prima parola che scrivi. Lo si sente che poi arriverà quel momento. Come se quel caldo e quella confusione e quella voglia di Baekhyun avessero inondato tutto il capitolo e quindi anche il lettore. (Io posso parlare di queste cose sks sono maggiorenne. lol)

No l'idea della torta a cuore per san valentino è bellissima.
Chen e Minseok in quel cafè oddio. Che belli, Voglio andarci tipo adesso. Ma quanti Spin-off ispira sta storia? "La pasticceria ghei di Minseok e JongDae." OKAY LA SMETTO CHU.

Te lo posso dire che Tao a me in Scie sta sulle palle?
Mi piace in qualsiasi fic lo inserisci, anche il Tao traditore di My Way, ma qua è di un inopportuno assurdo, e capisco il ruolo che ha ma, E Scansate.

Chanyeol è coglione.
Baekhyun in QUEL modo e tu lo rifiuti? Oddio questa cosa mi ricorda ancora una volta qualcosa di nostra conoscenza. No, è troppo inquietante come io sia collegata a Scie, stop.

La relazione Sehun+Tao qua è quasi canon LOL.

Parte preferita.
“Non ho intenzione di scopare in un locale, né tanto meno ora che sei ubriaco da far schifo! Vedi di smetterla di bere, e riabbotona la camicia, non sei uno spogliarellista.”
Perché Baekhyun è una spogliarellista sassy.Ciao.

Questa cosa della parole Scie è troppo geniale.

Chanby

22/08/14, ore 23:19

Ciao Malata mentale <3
Eccomi qui chissà come a recensirti presto un capitolo!
Allora parto con il dire che è corto donna, non è questo che i tuoi lettori vogliono, vogliamo pagine e pagine e pagine e AZIONE E PATHOS E LA SMETTO.
Anche se è CORTO è sempre bello come al solito.
Ed ecco così entrare lì'uomo, il possessore dell'auto nera, che ha anche a che fare qualcosa con Tao a quanto pare. Quindi Baekhyun e Tao sono collegati in qualche modo?. Sono aperte le scomesse gente!.
E quest'uomo, inoltre è l'incubo vivente di Baekhyun.
wow.
SCiE ha un plot assurdamente fantastico, dovrebbero tipo farci una serie tv o qualcosa di simile e finalmente non mi stancherei nel vederne una. E questo non è ancora niente, il bello deve ancora venire.

In questo capitolo, mi ha colpito molto in modo in cui Chanyeol perdona tutto e dimentica la mattina seguente. Mi ricorda una certa persona. Fa tutto l'arrabbiato e poi si scioglie solo perché ama così tanto il suo Baekhyun che proprio non ce la fa a restare arrabbiato.

Luhan e Tsu sono l'amore. Oddio voglio Luhan che mi prende adesso, la versione gattaccia di me ha un culo stratosferico.
E sì, nel tempo libero, facci uno spin-off. Magari Hunhan+Tsu. E io tiro fuori idee dal cappello delle fanfiction così LOL.

Peeezzo preferito.
"Non avrei mai voluto che il quadro della mia vita venisse rovinato di nuovo". Non ho nulla da dire, solo una delle tue metafore con i contro coglioni.

Le note questa volta sono bellissime SKS la parte più bella del capitolo (Scherzo. xD)
Sei na poraccia, ma non farlo sapere a tutti.
W GLI WINNER OPPAZ AMATELI MLMLML.
#WetChanyeol 4life.

Chanby
(Recensione modificata il 22/08/2014 - 11:26 pm)

22/08/14, ore 20:42

Heylà! <3

Okay, mi hai proibito di morire, ma donna, mi rendi le cose estremamente difficili!
Nella prima parte avevo il fiatone e a momenti mi mangiavo le mani, e intendo tutte le mani. Fino al polso.
E quando non succede nulla ho tirato un sospiro di sollievo!

Luhan. TI PREGO IO AMO LUHAN.
[...] "Cosa diamine c’entrava quel Zitao con la nostra uscita e perché te ne sei dovuto scappare in quel modo- Kyaaa~ ma ciao cucciolina!!! Mi shei mancata così tanto- aww mi ha leccato la guancia!!”
[...] "finché Luhan non si rese conto di quale ridicolo spettacolo stava recitando le parti, e si ricompose lasciando sgattaiolare Tsu e schiarirsi la voce.

“Bella giornata oggi, eh? Già. Davvero bella.”

Sono morta dalle risate. E, in un certo senso, mi ha risollevata dalla scena prima.
Rimanendo sempre in tema di Lulù, adoro come Baekie lo "mette nel sacco"
"Ma io non stavo parlando di Sehun" *sguardo misto tra il malefico e il sadico*

Chanyeol tutto incazzato e imponente mi fa troppo ridere, e quando poi si lascia andare e ride insieme a Baekie mi fa pensare che quei due si dovrebbero frequentare seriamente.

SI, TI PREGO CREAMI QUESTO GATTINO, PERCHE' SE NON POSSO AVERE TSU, NE VOGLIO UNO SIMILE T-T

Dovresti fare una ff dove ci sono protagonisti Lulù e Tsu. EHUEHU. (ora sono io che dovrei presentarmi con un "Ciao, sono Steffy e sono una malata mentale")
(P.S ah, si ho letto pure la tua One Shot dove Yeol-orecchiedaYoda è un micino, e LA ADORO. Così, giusto per fartelo sapere. Visto che ormai leggo tutte le tue stori-MA NON CAMBIAMO ARGOMENTO)

QUINDI IL PADRE DI TAO CENTRA CON BAEKIE? CON LA MACCHINA NERA? CON KRIS?(?) IL SUO PASSATO? Si, insomma, hai capito A_A
Non muoio solo perchè me lo dici tu A_A

Sai benissimo i miei pareri, e non sto a riscriverteli sempre u.u
Quindi mi limito a dirti..

.. Alla prossima <3

12/08/14, ore 03:02

ok.
eccoci qui al Decimo.
ommioddio.
che bellezza. ancora non ci credo. ma....di giá?

Congratulazioni a parte...

Perchè Jongin. Perché non ti sei presentato?
Perchè Baekhyun ha fatto il maniaco? E perchè Channie non lo ha assecondato? che diavolo succede a questi dannati personaggiii?

Taohun.... Aw. Adoro.
Ma davvero ci sta
Altrimento come fa quel cerbiatto a capire che ci deve provare?

Kris non si é proprio fatto sentire ma quelle macchine a fine capitoloo.. Tremoo!!

10 ! 10! 10 !10 !
BRA. VA.

E come sempre grazie per quello che scrivi.

ps. la Kaisoo è reale.

08/08/14, ore 14:35

Macciao! <3
Volevo recensirla ieri, ma dovevo trovare qualcosa di intelligente da dire invece delle solite cose.
Bene, iniziamo(?)
Una sclerata da Chanyeol me la aspettavo, ma non così. Nel senso, ha tutte le ragioni per incazzarsi, ma non così(?) e poi non ha voglia di scopare. SERIAMENTE? Chanyeol ti senti bene? Hai la febbre? D:
Baekie. Baekie è sempre l'amore. E LA TORTA? DAI CHE PATATINO T-T
Eheh, Chanyeol sei curioso di sapere cosa significhi Scie eh? BEH ORA TI ATTACCHI(?). No dai.
Ti prego dammi Tsu! La voglio pure io! T-T
Ora passiamo ai soliti dubbi.
KIM JONGIN DOVE CAZZO SEI FINITO? Non ci pensi minimamente a Kyungsoo? :c
Le cose sono due, o se l'è fatta letteralmente addosso, o c'è lo zampino di qualcuno d_d
COS'E' QUELLA MACCHINA? Gosh, io ci muoio qui.

Non so che razza di recensione sia uscita, ma so' che quando me la sono sognata stanotte, si perché me la sono sognata, era molto meglio, ma vabbè d_d

Alla prossima! <3

08/08/14, ore 14:21

Sono felice che hai aggiornato, non vedovo l'ora di leggere un'altro fantastico capitolo :D
Allora, vorrei sapere cosa nasconde Tao, è troppo tranquillo per i miei gusti, ma sono abbastanza contenta che ha fatto amicizia con Sehun (spero solo amicizia, perchè non gli shippo come coppia).
Vorrei sapere anche che fine ha fatto Kai?!
Mi dispiace per Baekhyun e Chanyeol :(
Che carino Baekhyun quanto va a comprare un dolce per il Chanyeol. :3
Comunque quella macchina mi inquieta.
Channie_Yeol

08/08/14, ore 01:32

Sì ma ormai lo sai già che ti amo, quindi che lo ridico a fare?
Questa storia mi piace sempre, sempre di più, non mi stancherei mai di leggerla.
E oddio, fa che quella sia una TaoHun, ti preego. t.t Li amo più di tutti, sono seriamente convinta che nella realtà si piacciano veramente.
Ok mettendo da parte scleri vari, aspetto un nuovo aggiornamento. u.u
Bye bye. Saranghae buingg! <3

07/08/14, ore 22:31

No ti prego... dimmi che channy sta scherzando e sa benissimo il significato di Scie!!!?!! Argh ahahhaha
Come sempre un capitolo stupendo *^*