S C i E
di arashi17

07/10/17, ore 01:33

Piango, piango tanto semplicemente perché non mi piacciono i finali così.
Già mi stavo immaginando Chanyeol che va a salvare Baek, e invece? E invece no. *sigh*
Ormai è passato tanto dall'ultima volta che hai aggiornato e ho come la sensazione che non aggiornerai più questa storia ahahaha *SIGH*
Ma chissà, magari ti verrà voglia un domani ahaha
Comunque sei bravissima!
Ho incominciato questa storia STAMATTINA (che poi sarebbe ieri mattina) invece di lavorare!
Sei riuscita davvero a portarmi indietro nel tempo, grazie.
Ti prego continuaaa.

- Donna disperata di 20 anni 😂

07/06/17, ore 21:04

NO ASPETTA COSA È FINITA???? NON PUOI FARMI QUESTO TI PREGO, spero la aggiornerai presto anche se probabilmente dovrei perdere le speranze lol piANGO. btw è stupendissima e nulla, che amori.

13/09/16, ore 20:54

Questa storia è bellissima e spero davvero che tu possa continuarla! Amo troppo la ChanBaek per saperli divisi 😭😭 comunqie è davvero stupenda 😊

18/07/16, ore 01:44

In questa notte/mattina del 18 luglio 2016 mi sono decisa a morire. Anche se mi avevi consigliato di non farlo, io l'ho fatto. L'ho iniziato e addio mondo, non si torna più indietro. A m e n .

10/07/16, ore 21:49

Mi piace molto spero tu riesca a continuarla. Anche perchè la Chanbaek è la mia ship preferita!!!

09/06/16, ore 00:27

tu non puoi lasciarmi così ok?spero veramente che continuerai questa storia perchè ti prende veramente e non fa altro che invogliarti a leggerla(anche perchè scirvi benissimo lol).
Spero che continuerai presto

04/06/16, ore 12:07

Okay. Parliamo del fatto che ho finito questa fanfiction in meno di ventiquattro ore, e che ora il mio cuore si è tramutato in un insieme di piccoli pezzetini, e che non so quanto tempo impiegherò a rimetterli insieme.
è qualcosa di davvero spettacolare, e ho davvero bisogno di un altro capitolo. Spero tu non abbia problemi o cose del genere al momento ;;
Comunque scrivi da dio. Insegnami, ti prego.

P.S.: a distanza di un anno e due mesi, l'ho riletta. Dire che mi sono sentita peggio della prima volta è nulla. Spero vada tutto bene e che tu non stia riscontrando problemi, le speranze in un nuovo capitolo ormai stanno cessando ma tento di essere fiducioso. Come sempre, scrivi in modo spettacolare.
(Recensione modificata il 06/08/2017 - 04:04 pm)

07/01/16, ore 22:53

"Urlai non appena cominciammo la discesa velocissima e ripida. Ridevo e gridavo per l’adrenalina come fossi l’acuto più estremo di un cantante lirico e sollevai le braccia al cielo stellato, sentendomi totalmente libero. Al mio fianco, mi accorsi di avere la visione più dolce al mondo: l’urlo spericolato e più potente che avessi mai sentito. Sì, Baekhyun stava urlando, eccome se gridava al cielo e al vento con tutto l’ossigeno che possedeva in corpo, solo non poteva essere ascoltato, troppo prezioso e fragile, troppo superiore e bello. Fu strano quello che mi successe un istante dopo, ma non me ne curai, e tutt’ora non mi do pensieri al riguardo: smisi di urlare e di pensare a dove fossi e cosa stessi facendo e mi voltai a guardarlo in preda ad un panico sublime che non gli dava tregua e tempo di respirare perché prossimo ad un ennesimo grido al vuoto. E Byun Baekhyun, mi accorsi di quanto fosse bello in tutta quella semplicità che lo contraddistingueva. Lui si reggeva teso alla sbarra davanti a noi, gli occhi semichiusi in uno stralcio di mezza luna brillante, i capelli sparati indietro dal vento e le labbra aperte in una vocale atona.

Ed io la sentii, la voce di Baekhyun. Dentro di me, in fondo al mio cuore."

Io boh, non so come esprimermi. Ho sentito un tuffo al cuore, probabilmente ho perso un battito a causa di questa parte.
Potrei farti tutti i complimenti del mondo ma non basterebbero, queste poche frasi hanno un significato fantastico.
Che dire? La adoro.
Sul serio, vorrei scriverti tante di quelle cose ma non ci riesco, per capire come sto in questo momento dovresti solo entrare nella mia testolina ewe.

"Mi arrendo al silenzio".

Che dirti, un altro battito perso. E' una semplice frase con un universo dietro.

06/01/16, ore 01:34

Allora
Io
Oddio
Non so come cavolo dire.
E' una delle storie più belle che abbia mai letto, con un tema bellissimo ed è tenerissima e romanticissima e fantastica e non lo so, sto per morire.

Ho visto, però, che la storia è rimasta incompleta. Non hai intenzione di aggiornare?

23/12/15, ore 11:53

Ho aspettato l'ultimo capitolo per recensire,ma ne è valsa la pensa. Storia bellissima e interessante,se si parla poi di una delle mie due ship preferite..😻
Mi dispiace vedere che non sia stata aggiornata da mesi ormai,sicuramente avrai le tue ragioni!! Spero comunque in un continuo,grazie mille per la storia~

17/11/15, ore 21:25

Duncve duncve.... Dimmi chi degli exo ti è entrato in testa per scrivere sta meraviglia!!!!! Chiii!!! Chen!? È stato lui!? No...Baek!!! Si di sicuro lui!!! Comunque, tu mi vuoi male :) ma veramente!! Io ti amo! Storia bellissima e non vedo l'ora di leggere altri capitoli ~~~~. Povero Baek!!! Perché deve essere trattato così male *piange disperata* uffiiiiii. Spero veramente che finisca tutto sto ambaradan e che ritorni con Chanyeol ~ *auguri e figli maschi ehm*. Vaffanculo invece a Tao che, no cattivo panda non se fa così! Parlando non di cose tristi... PUAHAHAHA il mio Lulu che odia Sehun è una cosa epica ahaha, tanto sappiamo che eh... Capisci i miei disagi❤. Sono partita di cervello siiii. Comunque, bella bella bella me piasa! Ho già detto bella si? Si!

01/10/15, ore 07:42

NUOVO CAPITOLO! SI! WE ARE THE CHAMPIONS(?)
Arrivo come sempre in ritardo e questa volta non sono nemmeno riuscita a recensire il capitolo 14....sono una persona orribile :c
Spero di rimediare con questa recensione, FIGHTING Scandalous!
Il capitolo 14, nonostante sia stato corto, è stat una mazzata: Chanyeol, l'happy virus per eccellenza, ridotto a uno straccetto malconcio per il mal d'amore *comincia a cantare canzone di Notre Dame De Paris*, riprenditi figliolo!!!!!...anche se i messaggi minatori(?) di Bacon adorato non aiutano più di tanto, grazie ragazzo.
Passiamo quindi al capitolo 15: CHANYEOL TORNERÀ A CAMMINARE! SI! WOHOOOOOO!!! PUT YOUR HANDS UP IN DA AIR PER IL GIGANTE COLOSSALE *ogni riferimento a Shingeki No Kyojin è puramente casuale*!! NEMMENO IL DOTTORE PESSIMISTA POTRÀ SMORZARE IL NOSTRO ENTUSIASMO!...per questo ci pensa Kris, con la sua versione dei fatti...che dopo aver letto cosa è davvero successo fa solo male.
Povero Kris ferito ma ancora di più povero Baekhyun che per quel mostro ha perso il suo primo amore!
....Kris consolati con Tao *coff coff*...
BAEKHYUN TUTTO MALCONCIO NUUUUUUUUU POVERO CUCCIOLO TENERINO FATTI ABBRACCIARE (da Chanyeol)!!!!! L'immagine di lui ridotto così è straziante ma anche troppo cutie...cuore mio spezzato e lacerato! *melodrammaticità portami via*
Solo una cosa non mi è chiara: qualche capitolo dietro Chanyeol e amici erano andati a casa di Baek a cercarlo e la madre non sapeva dove fosse e dopo ha capito che l'aveva preso quel mostro del suo patrigno...ovviamente penso che Chanyeol e gli altri non siano venuti a conoscenza di questa storia (non credo che mamma Byun ami spiattellarlo in giro ai primi che capitino), ma cosa è successo dopo? Intendo, capisco perfettamente che di certo Baek non è caduto dalle scale per farsi tutte quelle ferite, ma è tornato a casa? La madre  o la sorella o il fratello ha chiamato la polizia, ora che sa che essere era quell'uomo? E come fa quello a essere anche il padre di Tao?
Okay, mi calmo che sennò finisco con il diventare il narratore di Dragon Ball...
Voleva essere un'unica domanda, ma la cosa mi è sfuggita di mano, pardon :P
Attendo con ansia il prossimo capitolo, chica!
Baci
$candalous

P.S: grazie per aver accettato la mia amicizia su Facebook :D te l'ho chiesta con il mio profilo normale perché non possiedo un account EFP :P

11/09/15, ore 23:10

Io mi sento male come Chanyeol ...piango come Chanyeol e rido istericamente come Park Chanyeol ...forse li shippo troppo ? Forse sono pazza? Bho , quello che so é che io ti amo anche se mi fai piangere .

11/09/15, ore 19:04

Sto piangendo. PIANGENDO. ALTRO CHE CAPITOLO NOIOSO O DI TRANSIZIONE.....IOS TO PIANGENDO. T3T

10/09/15, ore 10:34

Ciao! :)
Stamattina mi sono svegliata e ho trovato questo nuovo capitolo, e inutile dire che ero felicissima. Inizio col dirti che sei BRAVISSIMA a scrivere. Trovi sempre le parole giuste per far capire realmente le emozioni che i personaggi possano provare. Adoro questa Fanfiction perché è diversa dalle altre. È originale e ha una storia particolare: triste e drammatica ma allo stesso tempo romantica ed emozionante. Ti dico la verità: ero un po' dubbiosa su questa Fanfiction perché avevo paura fosse troppo triste per me (ebbene si sono tropo fragile per certe cose) e quindi non volevo deprimermi troppo pensando ad un Beak muto (carra lui). Leggendo mi sono innamorata letteralmente e adesso sono qui che sto sclerando, fangilrando e rotolando come un bufalo (?) nel mio letto. Questa Fanfiction è perfetta così com'è e non c'è niente da togliere o aggiungere. Come Chan grida il nome di Baek e piange, come reagisce quando lo vede malmesso con i lividi e i tagli, come si sente quando Kris gli racconta del "tradimento"... Mamma mia! Impazzisco solo a pensarci. È la prima volta che recensisco una Fanfiction ma mi sento in dovere di farlo per far capire cosa provo ogni volta che leggo dei capitoli così belli! Per finire ti ringrazio per avere scritto questa Fanfiction (<3) e ti faccio i complimenti! Continua così :)
P.S. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! *.*