A volte ci perdiamo i sottotitoli del cuore.
di _Nobody_

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
24/02/15, ore 21:31

Ti sto odiando, davvero. Ero così felice che Davide fosse sopravvissuto e poi tu mi giochi questi brutti colpi alla fine! È bellissima davvero :)
Un bacione

05/01/15, ore 10:48

Oddioo,ho pianto di meno durante Colpa delle stelle! Ma...io li volevo insieme Davide e Maggie!! Mannaia (tipica esclamazione calabrese che indica rabbia) un fazzoletto? Se non l'avessi capito...MI É SCESA PIÙ DI UNA SOLA LACRIMUCCIA C***O!!!
(Recensione modificata il 05/01/2015 - 10:51 am)

05/01/15, ore 10:03

*Inizia a cantare*:-Oh I wanna dance with somebody che non c'entra niente con la storia ma mi rende felice with somebody who loves me- SIIII IL BACIO FINALMENTEEEE grazie per questa scena strafluffcoccolossissima

05/01/15, ore 09:49

MI STO FINENDO LA FANFIC IN MEZZA MATTINATA NON É NORMALEEE!! Anyway....Maggie mi piace ma dovresti descriverla un pó meglio...tipo....come ha i capelli...o altro Questo é quanto Kiss Kiss

05/01/15, ore 09:45

Questa é la fanfiction più bella di tutte su questa categoria!! Siamo d'accordo? Okay? Okay...☺😉

03/01/15, ore 18:45

≧﹏≦ FINALMENTEEEE!!! Finalmente una storia decente che parli della serie più bella del mondo * fa una specie di danza della felicità rendendosi ridicola* !!!! P.S sono l'unica che sta shippando Maggie e Davide....ditemi di no PLEASEEE

17/11/14, ore 14:39

Nooo io ti ammazzo, anzi no io mi ammazzo, anzi ancora meglio ammazzo te e poi mi ammazzo. Ma come hai potuto farmi questooooo??? Non puoi fare soffrire il mio povero Davide, forse era meglio se lo facevi morire, NO MA.CHE DICO MIRIAM RITORNA IN TE!!!!!!!!! Sto impazzendo ti giuro. Maggie deve vivereeee, avrebbe dovuto fidanzarsi con il Bello ( se non lo era già, non l'ho capito bene) poi avrebbe dovuto sposarsi, trovare lavoro come medico e avere 5184917404869195969295820 figli con Davide (?) Anche se non credo sia possibile. Comunque... la tua storia è davvero bellissima mi ha fatto commuovere *sigh*. Sei stata bravissima a scriverla e sei simpaticissima. Anche se a malincuore devo dirti che il finale ci calza a pennello, però se fosse stato per me io avrei fatto vivere tutti e due felici e contenti come nelle fiabe che ha raccontato Tony ai bambini.
Detto questo *sigh* ti saluto *sigh*. Oddio mi mancano da morire i braccialetti, TORNATE DA MEEE!!!
Ps: nella prima parte di questa recensione (quella in cui dicevo di ammazzarti :-I) scherzavo quindi si prega di non denunciare XD.
Di nuovo ciao, mi mancherai anche tu bye <3.

17/11/14, ore 13:34

Che bello questo capitolooo. È la prima volta che recensisco la tua storia, non perché gli altri capitoli non mi piacciano è che ho l'abitudine di recensire o a metà o a fine storia. Comunque ti annuncio che la tua storia è stata messa tra le preferiteee!!! Yuu.uuu. Lasciamo perdere...comunque non sai quanto ti capisco anche a me i braccialetti mancano tantissimo, al punto che sono alla ricerca disperata delle puntate da rivedere (se qualcuno sa dove posso trovarle gratis mi contatti XD). Voglio rivedere il mio Davide, ma non solo lui anche tutti gli altri. Ma ritorniamo alla tua storia, allora, i capitoli (tutti!!) sono bellissimi e adoro la tua storia da morire (soprattutto Davide XD, grazie per averlo fatto vivere).
Comunque...detto questo ti lascio, a presto, alla prossima recensione ;-).
Ps: aspetto il panino del McDonald preferibilmente mc chicken, adoro il pollo XD.

10/09/14, ore 20:04

Ciao! Il titolo di questa fanfiction è bellissimo, e questo mi ha spinto a leggerla. Molto carina anche se mi sarei aspettata di più in certi avvenimenti. Il finale è triste ma è azzeccato per la situazione.

Baci.

26/06/14, ore 15:23

Mi sono messa quasi a piangeree ç_ç
Maggie noooo :'( Ci sono rimasta malissimo.
Beh.. che dire... questa storia è stupenda e la metterò sicuramente tra le ricordate.
Mi hai fatto ridere e piangere per questa storia veramente fantastica.
E mi hai anche fatto divertire nel tuo spazio autrice. Continua a scrivere storie perché lo sai fare veramente bene. Un grosso saluto, Nenne_Payoran
(Grazie per avermi messo nei "ringraziamenti" :'D)

16/06/14, ore 20:58

Ff fantastica davvero! Al finale ho pianto un sacco,cazzo che brutto finale però sai scrivere molto bene ed hai un vero talento. Bravissima<3.

15/06/14, ore 20:40

Cara _Nobody_,
mi chiamo Kerkira (ma come tu avrai capito non è iil mio nome vero, per fortuna) e come te sono una tifosa del milan e un'amante della serie Braccialetti Rossi. Ho visto tutti gli episodi, con un groppo al cuore e alla gola fino alla fine, e la tua storia mi ha fatto riprovare le sensazione provate durante la storia. Alla morte di Davide ho pianto, ma la tua storia lo ha fatto rivivere. IL tuo modo di scrivere a un che di meraviglioso ed evocatico, il carattere del nuovo personaggio (che ha avuto dell geniale x l'origine polacca, devo essere sincera) è adatto a sostenere una stoia con Riccioli d'oro. la ragazza haa del buio dentro e delle cose che solo i Braccialetti Rossi possono capire. La tua bravura è stata proprio nel fatto di aver creato un personaggio che ci sta a pennello nella vera storia.
Non vedo l'ora di poter leggere una tua nuova storia.
Kerkira2000

15/06/14, ore 11:13

nonononononononononononnonononononononononononnonononononononononononnonononononononononononnonononononononononononnonononononononononononnonononononononononononnonononononononononononnonononononononononononnonononononononononononnonononononononononononnonononononononononononnonononononononononononnonononononononononononnonononononononononononnonononononononononononnonononononononononononnonononononononononononnonononononononononononnonononononononononononnonononononononononononnonononononononononononnonononononononononononnonononononononononononnonononononononononononnonononononononononononnonononononononononononnonononononononononononnonononononononononononnonononononononononononnonononononononononononnonononononononononononnonononononononononononnonononononononononononnonononononononononononnonononononononononononnonononononononononononnonononononononononononnonononononononononononnonononononononononononnonononononononononononnonononononononononononnonononononononononononnonononononononononononnonononononononononononnonononononononononononnonononononononononononnonononononononononononnonononononononononononnonononononononononononnonononononononononononnonononononononononononnonononononononononononnonononononononononononnonononononononononononnonononononononononononnonononononononononononnonononononononononononnonononononononononononnonononononononononononnonononononononononononnonononononononononononnonononononononononononnonono
1 non puoi farla Finire così...............................
2 non può essere finita!
oddiomoioorachefaccio???
devi scrivere qualcosa... sei bravissima..e mi dispiace tantissimo <\3
a presto eh?
la ladra di libri

13/06/14, ore 23:18

Okkey Miriam Calmati non fare la pazza..... COME CA*** HAI POTUTO FAR MORIRE MAGGIE COME? SE MI VEDEVI URLARE PER CASA TI SPAVENTAVI
NON GIUSTOO TU SEI PAZZA SEI COMPLETAMENTE PAZZA
comunque ritornando alla normalitá una lacrimuccia? Se vai a vedere Napoli sta allagata dalle mie lacrime XD
E stata una storia davvero davvero bella anzi bellissima,Ho pianto come una cogliona c'è è la prima storia che mi fa allagare casa,Davvero ti giuro non ho mai pianto così tanto in vita mia
sei una scrittrice magnifica
okkkey adesso finisco di romperti i coglioni e me ne vado
un bacio bella :*

13/06/14, ore 17:44

SOLO UNA LACRIMUCCIA!? SOLO UNA LACRIMUCCIA!? IO QUI SONO UN FIUME, ALTRO CHE LACRIMUCCIA! La morte di Maggie, no ti prego. Il gruppo al funerale mi ha fatto una tenerezza. Poi quel"Watanka piccola mia"mi ha fatta sciogliere e piangere ancor di più. Complimenti per la storia.

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]