One Hundred
di Sariel

03/12/08, ore 14:11

bellissima.. direi che esprime alla perfezione i sentimenti che mi sono immaginata provasse edward quando andava a vedere bella dormire... scrivi sempre molto bene.. aspetto di leggere presto un'altra one-shot baci <3

03/12/08, ore 12:17

Sara sai già cosa ne penso.

02/12/08, ore 20:25

WoW la prima a commentare anche^^ Ineffetti era parecchio che non ti facevi sentire, ma sono un tipo che sa aspettare e non mi sono scoraggiata^^ L'attesa mi ha ricompensata come sempre: bella Drabble^^ Ovviamente alcuni pensieri di questo tipo li avevo già sentiti, ma suppongo che sia inevitabile dato che di Edward ce né uno solo (sighT-T é totalmente ingiusto!>.

21/11/08, ore 22:55

sbagliato a scrivere..era loNg non log XD

21/11/08, ore 20:44

oddio...io amo Jacob&Leah...era quello che sarebbe dovuto accadare...ma invece la zia stheph ha distrutto i miei sogni su qst 2 lupakkiottiXDXD...cmq complimenti sei veramente brava!! un bacio_sperando d trovare un log-fict sulla mia coppia preferita ;P

03/11/08, ore 22:48

Semplicemente bellissimo!! *__*

03/11/08, ore 22:20

WOW anche la seconda a recensire il nuovo aggiornamento! Bene! questa sarà tipo la quinta recensione che ti mollo infatti ti manderò la bolletta del fisioterapista, avrà un bel da fare con le mie mani XD, ma passiamo alla drabble.. Inizialmente non capivo e ho dovuto rileggere due o tre volte le prime righe, ma poi tutto si è chiarito. Molto bella, mi accodo come chi prima di me ha detto che si percepisce molto bene il senso di libertà di Alice, ogni parola ne è impregnata direttamente e questo conferisce veridicità alla tua piccola opera. Guarda te! Questa sera mi sbrodolo proprio in complimenti, ma con Twilight mi capita un po' più spesso del normale e se non mi capita evito proprio di recensire. Normalmente sono un tipo abbastanza esigente e chi mi ha come assidua recensitrice di Drabble lo sa^_- Bé che dire penso proprio che la ficcheràò fra i preferiti, mi hai convinto^^ Al prossimo aggiornamento, non mancherò! CiauCiau Clara

03/11/08, ore 21:50

Lascio una recesnione lampo: SISISI!!! OVVIO CHE NON SARA' MAI TUA! =P!!! EDWARD FUR IMMER!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!^^

03/11/08, ore 21:26

Vabbé ho capito le mani questa sera mi si rivolteranno contro una volta che avrò spento il pc! Ma è troppo dolce questa fic!*Me fa gli occhi a cuore* E sono sopratt lieta che tu non spoilerai su BD (perchè ho fatto voto di non leggerlo fino all'uscita del film di Twilight). Ah una domanda, non ho capito molto bene la drabble su Jake: ma il ragazzo a cui Leah tiene la mano è lui no? Perchè non ho capito bene.. C'è a Jake non piace lei, perciò boh.. Non lo so non ho capitoooo XD se magari poi me la rispieghi in due righe^_-

03/11/08, ore 21:14

Allora, confesso che in realtà ho già letto la terza Drabble, ma non avevo recesnito questa perchè ho pensato: Vabbé faccio una recensione finale per tutte quante.. Spesso mi capita di fare così, ma mi sono accorta che se tutte sono come queste che ho letto rischierei di perdermi i complimenti per strada e non vedo perchè non vadano riconosciuti ad ognuno i suoi meriti^_- Ultimamente sono totalmente impazzita per Twilight e non so cosa mi trattiene dall'ultimo libro, che mi fissa dal comodino tentatore, bah valle a capire le pazzie XD. Quindi ultimamente affogo la mia attenzione nelle poche Drabble che non sono ancora spoilerose^^ E devo ammettere che questa raccolta promette bene: punto primo perchè ne vuoi fare cento XD e secondo perchè ne ho lette già tre e già ho una voglia matta di ficcarti tra i preferiti, ma voglio controllarmi. Per me mettere tra i preferiti è molto importante (infatti la mia lista è insolitamente cortaXD) quindi non posso dirti altro se non che le prime tre drabble che ho letto sono fantastiche e che non posso recensire ogni volta con questi papiri perchè sennò mi vengono i crampi alle mani, perciò scappo alla numero 4, ci rivediamo appena una storia mi ha conquistato talmente tanto a obbligarmi a recensire XD Ciaooooooo

03/11/08, ore 18:48

Si sente il desiderio di libertà di Alice *__*

16/10/08, ore 21:48

E' bellissima *______________________________*

15/10/08, ore 22:01

Paragone perfetto, Edward è freddo e bello come un diamante. Eppure sa dare calore.

15/10/08, ore 19:44

Stupenda, spettacolare...sono senza parole! <3

15/10/08, ore 19:11

Adoro questa coppia. E adoro Edward!!...e mi piace molto come entri nella sua psicologia...sembra quasi il vero Edward...Complimenti complimenti complimenti!!!