One Hundred
di Sariel

16/08/08, ore 17:42

A me piace parecchio. Rappresenta in pieno i sentimenti di Bella e come Edward curi ogni sua ferita quando le sta accanto. Mi fai emozionare sempre ç__ç Brava

16/08/08, ore 17:35

Molto bella anche questa! ^^ Hai reso bene il legame tra loro. (Ah, il mio nick è elyxyz^^)

16/08/08, ore 16:19

Scusa per l'incredibilmente-lungo-commento dello scorso capitolo. Ma quando leggo qualcosa che ha già così "tanti" capitoli tendo a commentarli uno per uno x°D forse è una brutta cosa per gli autori? x°D
E' inutile dire che anche questo prompt mi è piaciuto, vero? =P Descrive così bene il pensiero di Bella che mi sono sentita stupida a non averlo capito prima! Lei tende a fare troppo caos, mannaggia a lei, tu invece arrivi dritta al punto. Proprio come la madre di Bella, solo che tu non sei crudele quanto lei XD A proposito, hai fatto bene a descrivere Charles in quel modo, anche io me lo sono immaginata subito così! *rabbrividisce*
Grazie per la spiegazione, alla fine ieri sono riuscita a liberarmi delle mie paure e mi sono aggiudicata un intero fandmon, mwahaha! Ora mi impegnerò a scriverescriverescriverescrivere e ancora scrivere XDD Non vedo l'ora del prossimo capitolo! E dedicati ancora a Carlisle ed Esme mi raccomando (tra l'altro li ritrai proprio bene bene, anzi, benissimo!), che nel libro hanno troppo poco spazio, mannaggia! u__u
Bacioni, Frozen. ^__^

16/08/08, ore 16:16

Ogni perla di questa raccolta è fantastica...ma amo più di tutto l'ultima, perchè la sento più vera, in quanto Esme non è ancora vampira ma una donna qualunque ferita da un uomo qualunque...e la quotidianeità della violenza la rende più brutta di quella che invece potrebbe essere rappresentata con un "mostro" assetato di sangue come il vampiro. Questa invece, con tematica "ombra" mi è piaciuta perchè è delicata, lieve. Che dire? Continua così, non vedo l'ora di leggere la prossima.

16/08/08, ore 16:03

ohhh bellissima anche questa.. si n effetti la ff in cui Esme è giovane è molto bella... posta presto e baci!

15/08/08, ore 19:16

Questo per ora è il mio capitolo preferito ^^ Non sapevo di questa storia di Esme, ma come al solito la tua interpretazione è molto bella ^^ Interessante questo colpo di fulmine scattato all'improvviso, e l'interesse platonico di una ragazza di 16 anni per un uomo bellissimo come Carlisle (è il fascino del medico XD) viene descritto molto dolcemente. Un capitolo stupendo.

15/08/08, ore 18:46

Originale anche questa, come al solito uno scorcio di vita ben caratterizzato e intenso dal punto di vista dei sentimenti. Mi è piaciuto il particolare degli stivali rossi di Renée, che spiccano sul bianco della neve, non so, mi dà idea del suo carattere così "particolare", è un dettaglio che ho trovato molto adatto a lei.

15/08/08, ore 18:41

Jasper/Alice *-* Io ci ho sentito tanta complicità e dolcezza, in quel gesto tanto intimo e delicato ^^ Davvero bellissima ^^

15/08/08, ore 17:58

Bella anche questa, è originale. Per quanto io non ami il fronte-licantropi, questo capitolo è davvero molto bello, le ultime due frasi sono così intense da mettere i brividi.

15/08/08, ore 17:27

Charlie mi fa sempre ridere XD E infatti il capitolo è sul comico ^^ Penso anche io che morirà appena saprà questa faccenda, e la tua previsione mi sembra plausibile XD Molto carino ^^

15/08/08, ore 17:23

Questa mi è piaciuta tantissimo, l'ho trovata intensa e realistica, e Edward come al solito IC ^^ E' di sicuro un momento importante questo (la trasformazione di Bella), ma gli hai dato un senso molto bello, i sentimenti di Edward sono palpabili ^^

15/08/08, ore 17:13

L'ho trovata in parte tenere, in parte dolorosa, ma di sicuro è molto bella e con un Edward perfettamente IC.

15/08/08, ore 17:10

Molto bella, Rose mi piace come molto personaggio, e l'introspezione che le hai dato è stata molto toccante ^^ Leggo le altre.

14/08/08, ore 18:34

bellissima!!! la migliore fino ad ora a mio parere.. nell'insieme era perfetta. il modo in cui lo hai scritto, le parole stesse. mi sembrava di essere Esme stessa... Bellissima e commuovente specie l'ultima frase.. azzeccato il titolo 'nemico'. posta presto e baci!

14/08/08, ore 18:14

Hai reso con realismo i sentimenti di Esme, ma non credo servisse alzare il rating così alto, visto che -di fatto- non c'è nulla di descritto. L'unica consolazione è che lei ha trovato in Carlisle una persona che la ami in modo assoluto e incondizionato, anche se nulla cancellerà il suo passato.