One Hundred
di Sariel

30/08/08, ore 12:47

Bella ç__ç E' divertente, mi piace vedere Mike Newton soffrire. Si, sono cattiva, lo so ù_ù E poi è strano che finalmente l'ha capito! Ogni volta gli chiede di uscire... Poverino, dai xDD BraFa *-*

30/08/08, ore 10:59

Scusa il ritardo, ma non sono stata presente. Molto belli, gli ultimi quattro capitoli, soprattutto le descrizioni di dolore di Esme e Alice. Questa ha i toni più 'leggeri', ma è bella lo stesso. Io proporrei una frase da TW, una di quelle (davvero molte) in cui Bella indovinava i pensieri di Mike...

30/08/08, ore 10:34

Che cosa brutta l'amore non ricambiato...è forse il più amaro di tutti. Non ho mai preso molto in considerazione Mike e i suoi pensieri, ma devo dire che vederlo sotto questo punto di vista mi è stato utile per rivalutarlo...e quindi grazie! E, a costo di sembrare ripetitiva, fantastica anche questa fic!

30/08/08, ore 01:41

Uuuuhhhhh... non credo di aver mai commentato (ma sai, la memoria è quello che è e l'età avanza XD) ma ci tenevo particolarmente a commentare questa.
Non fraintendere, mi piacciono tantissimo anche tutte le altre. Ma questa ha qualcosa di speciale.
Sarà la frase finale, Lei appartiene a Edward Cullen... sai ho uno strano rapporto con questa parola; "appartenere", intendo. Non posso fare a meno di usarla, pensarci e ricamarci su.
Adoro, letteralmente ADORO quando viene usata in casi come questo. Quando, cioè, si parla di Isabella Swan come proprietà insindacabile di Edward Cullen. E credo che anche il contrario possa essere vero.
Tutta questa premessa a che pro? dirai.
Non lo so XD
Ma mi è piaciuta molto questa drabble. Così come mi sono piaciute anche tutte le altre. Continuo però a sperare in un'altra drabble su Edward Cullen! (Si, sono fissata. Tremendamente fissata. Come credo la maggior parte dell'universo femminile che ruota intorno al signorino Cullen XD)
Ancora complimenti!! ^^

*Pine

29/08/08, ore 20:39

Interessante.. i pensieri di Mike. Devo dire che non ci ho ragionato spesso su quello che poteva provare lui. D'altra parte.. ho sempre pensato che a lui Isabella non piacesse veramente. Non so perchè, ma non l'ho mai preso sul serio, come invece ho fatto per Jacob, e praticamente da subito. In ogni caso è tutto realistico! E, come sempre, le poche parole che hai usato sono bastate a lasciare il segno.

29/08/08, ore 20:06

Okaaai Sara 'sta volta scrivo un pò di più. Be' mooolto bella questa flash-fic, sinceramente non mi sono mai interessata più di tanto a Mike e Jessica, soprattutto a Jessica. Ma mi è piaciuta, tanto. Sarà che l'hai scritta te! (: Anyway scriverai su Emmett? Oddio che belloooo! Non vedo l'ora! Io adoro Emmett mi piace da morire come personaggio. Sto seguendo anche la raccolta di ff su Bellatrix. A dir poco divina. Guarda alla fine si è sempre ritetitivi con te. Quindi brava, continua così. Aspetto con ansia la prossima fic. 118 recensioni? Be' te le meriti cara. Davvero. Un bacio ♥ Nadia

29/08/08, ore 19:18

Che t'amo lo sai. Anche se odio Mike più del mio prof di fisica, il che è tutto dire, mi fa un po' pena. So cosa vuol dire vedere la persona che ami con un'altra e sapere che non la avrai mai. Bellissima *_*, un bacione, Kiki

29/08/08, ore 18:16

Bellissima <333 Povero Mike ç_ç si deve accontentare di quella pettegola di Jessica XD Brava come sempre *_____*

29/08/08, ore 18:05

bellissimaaaaaaaa.. questa su mike penso sia una delle mie preferite.. è meravigliosaaa <3

29/08/08, ore 17:42

Adorabile e petulante e seccante Mike. tesorino, qui mi ha fatto una pena ç__ç
Cioè, l'hai reso così vivo. Molto più della Meyer. Perché ovviamente nel libro c'è il POV di Bella, quindi...
Mi ha messo davvero tristezza, questa drabble. Però è scritta magistralmente. Bravissima *-*

Dal Semper Fidelis la tua firma mi ha attirato, sono andata sul tuo nick EFP e ho visto questa raccolta. Devo dire che io non leggo fic su Twilight e sono delusa dagli spoiler del 4°(non ti dirò nulla xD), ma questa raccolta mi ha attirato e quindi mi sono letta tutte le shot.
Che dire... non me ne posso pentire, anzi.
Scritte bene, con sentimento, e piene di tanti particolari mancanti nel libro, sempre verosimili comunque. Complimenti, davvero.
Mi è piaciuta molto quella di Jasper e Alice... ho sentito tutto il loro amore, quei mille baci sulle mezzelune... è toccante, un'immagine del loro legame.
Poi mi sono piaciute in particolare quelle su Esme, tutte. Questa, quella del marito e quella con Carlisle (un amore <3).
Jane la amo anch'io. Una bambina tanto sadica ci stava e tu l'hai descritta perfettamente u__ù
Pooooi. Bella anche quella di Alice al manicomio, e quell'uomo - uomo? - di nome James che la osserva dalla strada. Ho apprezzato quel vampiro. E quel "Che stai facendo?". E ovviamente il buio soffocante.
Quelle di Rosalie ... beh, l'hai descritta bene, proprio bene. E' lei. Sia da umana in quella dove sparlano di lei, sia da vampira. Quella da vampira mi è piaciuta molto di più. Hai dimostrato quanta umanità possa avere un vampiro, e quanta desolazione e tristezza si possa avere in una vita da "mostro". Ma arriverà Emmett, no? *piccola speranza*.
Glaciale quella di Rèene e della sua partenza. Ho sentito il freddo di Charlie.
Bella quella del gusto. Mi è piaciuta ancora di più l'olfatto.
E poi basta xDDD
Complimenti. Aspetto la prossima shot *__*

28/08/08, ore 09:30

Questa di Esme è divina! Oddio Sara...ma dico fingi almeno di fare schifezze! xD Sei bravissima! (L)

Ciao!! Questa raccolta è davvero molto bella, ogni shot mi ha dato una piccola emozione! Tra tutte mi è piaciuta soprattutto "impalpable shadow", e anche quest'ultima: davvero triste, malinconica... brava!

dolorosa...vera...e straordinaria! cos'altro dire, m'hai lasciato senza parole!

Bellissima e malinconica...brava <333