One Hundred
di Sariel

15/10/08, ore 17:47

Probabilmente la mia preferita, insieme ad una di quelle con Esme.. Talmente semplice.. ma talmente delicata da far sorridere per forza. Uno sguardo sul perfetto Edward che per una volta mente, e lo fa anche se consapevole del fatto che Bella si arrabbierà. D'altro canto.. ho sempre pensato che il cuore di lui fosse, almeno all'apparenza, come un diamante: freddo, puro e bello. Ma più facile da scalfire di qualsiasi altro diamante. Davvero brava!! XD

08/10/08, ore 14:59

Sono assolutamente, incredibilmente, meravigliosamente splendide! Dov'ero prima? Perchè non ho scoperto questa ff prima? xD
Beh, in effetti il motivo ce l'ho xD Ho appena finito di leggere Eclipse e per non spoilerarmi ho desistito evitando i siti di fanfic.
Ma adesso che ci sono posso aggiungerti ai preferiti sì sì. Alla prossima!

05/10/08, ore 23:17

bellissimo!!! veramente molto bello!!! posta presto e baci!

05/10/08, ore 18:32

Questa drabble è sicuramente una dlle più belle...mi piace moltissimo la coppia Alice/Jasper e questo racconto è davvero profondo complimenti un bacione.

05/10/08, ore 17:16

Jacb è un personaggio che ho imparato ad apprezzare piano piano, sempre di più. H aun cuore buono, e uan vita che dipende molto da Bella; e pare che anche io suo subconscio ne sia consapevole XD
Sogno agghiacciante, ma carico di quel legame che esiste tra i due.
Complimenti.

05/10/08, ore 11:21

Povero Jacob...è davvero dura fare i conti con qualcosa più grande di lui...Brava davvero!!

04/10/08, ore 22:16

Mi è piaciuta molto questa caratterizzazione di Jake, sembra proprio lui!

04/10/08, ore 21:53

Un attimo davvero realistico.. in effetti è esattamente così che immagino Jacob. Nonostante non sia un personaggio che mi piace particolarmente, ho apprezzato come lo hai reso, in uno di quei momenti intimi, in cui è solo, più vulnerabile alle sue paure. Spero di leggerne presto un'altra, magari su Emmet.. è un personaggio un po' trascurato!! ciao

04/10/08, ore 20:15

Ammiro sempre di più Jacob. E intendevo chiederti una flash.fic su di lui. Ma te mi hai preceduto x°°D Grandiosa come sempre Sara. Un bacio, Nadia.

20/09/08, ore 15:33

Uhm non credo che la pelle si irriterebbe (non credo ci sia più sangue nei piedi xD) però è una fic bellissima!*O* baci!

17/09/08, ore 15:14

Temo che la pelle resti invariata... il rossore sarebbe dato dall'afflusso di sangue nella zona, e poiché il sangue non scorre più nei loro corpi.. (beh, stomaco a parte XD) per la stessa ragione per cui non arrossiscono... non cambierebbe. però mi è piciuta molto, questa bizzarria di Jass, questa ricerca di umanità.

15/09/08, ore 20:02

secondo me sarebbero rimasti bianchi ù.ù Bella comunque**

13/09/08, ore 17:04

Bella, davvero. Più che altro intensa...e devo dire che l'accostamento tra le emozioni di Jasper e il freddo è molto suggestivo...brava davvero!!

13/09/08, ore 14:42

Stupenda! *w*

13/09/08, ore 14:08

Davvero bello! Un istante dove ci sono poche parole, ma che dice parecchio di un tipo misterioso come Jasper.. ^^a presto