One Hundred
di Sariel

07/09/08, ore 02:41

Bello! Peccato che sia finito troppo presto, sarei stata curiosa di conoscere il dopo... in ogni caso anche questa volta sei riuscita a cogliere un momento, e hai scattato una fotografia della vita di Bella. Perciò complimenti, sei una brava.. mmh.. fotografa!

07/09/08, ore 02:19

Bellissimo! Stracomplimenti!!! ^^

Bellissima, meravigliosa.!!! Complimenti!!!

Stupendaa *O*

Mi piace un sacco vedere questi due insieme, e con la triste vita che ha passato lei... la rinascita con Carlisle è davvero una fortuna!

*0* mi piacciono Esme e Carlisle, e mi ha sorpreso il comportamento di Esme,mi aspettavo un discorso per convincerla ^0^ bellissimo capitolo!!bacini!

Adoro la coppia Carlisle/Esme, e tu scrivi così tanto su loro *-* E specialmente su Esme. E' un personaggio affascinate ed è giusto che gli si dia spazio *-* Comunque bravissima come sempre. Mi hai emozionato <3

be.... devo dirti la verità... questo è stato forse il più bel cap che hai scritto. oddio non mi ricordo bene gli altri ma questo era.. perfetto. molto,molto bello. complimenti ancora.

Questa la attendevo. E non mi hai delusa affatto (L). cavolo, sei davvero bravissima!!
Vedere Esme rinascere mi ha provocato una certa Gioia, e poi... Carlisle, è stato lui a salvarla. Esme finalmente ha un cuore... riparato da tutto, sì. Anche se il bambino le mancherà per molto.
WoW. Fantastica!

02/09/08, ore 20:19

Bellissima!! davvero! Rose e Emm sono perfetti ^^

02/09/08, ore 15:28

Semplicemente perfetta! Adoro Emmett, e non avrei saputo descrivere meglio il suo risveglio dopo la trasformazione...Dolce!!...Anche se ce ne vuole, a scambiare Rosalie per un angelo...XD PS:Grazie per la risposta al commento precedente...ne sono lusingata ^__^

02/09/08, ore 13:03

wiiiiiiiiiiii ! che carino Emmett!secondo me dovrebbero fare il pupazzetto di "Emmett teddy bear" xD!!baci! ps:ah! bellissime anche le altre fic,mi è piaciuta particolarmente quella di Jasper e Alice (io AMO Jasper!)*W*

02/09/08, ore 10:10

Caro! *__* E' innocente, lui! Ha sbagliato per un angelo quella strega di Rose! XD

02/09/08, ore 09:06

Bellissimaaaaaaaaaaaaaa çOç Sara sei gradiosa! E' proprio come ho immaginato il loro primo incontro! Bravissima

30/08/08, ore 12:59

si su emmett.. molto belli questi ultimi cap.. scusa se mi sono presa indietro ma... pazienza. posta presto e baci!