One Hundred

*O* Bellissimo, veramente! ** Non vedo l'ìora di leggere le altre!^^

01/08/08, ore 10:43

*O* Bellissima!**

01/08/08, ore 01:47

bravissima :) ho già commentato sul forum, ma DOVEVO scriverlo anche qui. posta presto, pazza! P.S. sono Sbiby XD

31/07/08, ore 22:44

Scusa se non ho commenteto gli altri cap * me dispiaciuta * che sono bellissimi!!! mi è piaciuto molto il primo con Edward pov ^^ Continua presto!

31/07/08, ore 22:05

Leggo con piacere i tuoi racconti. Sei veramente brava *-* Ed è ammirabile la fantasia e la costanza con cui ti appresti a scrivere queste storie.. Cento storie diverse... Ti ammiro! Complimentoni!

31/07/08, ore 19:43

ma che bello sto cap.. ma come hai fatto a scrivere tutto sul cell? 0_0 sarà venuto lungo fino all'inverosimile! mannaggia. ma ne valeva la pena per questo bel cap. Baci e a presto!

31/07/08, ore 19:35

Ma che bella *.*...Bravissima *O* posta presto la prossima...che dolce Ed..la sua preoccupazione è adorabile XDXD e Bella è sempre la solita..a presto baci :)))))

31/07/08, ore 19:18

Bellissima. Davvero. A partire dallo stile perfetto alla descrizione di ogni frammento, ogni attimo, ogni emozione: vera, intensa. Complimenti.

30/07/08, ore 22:35

ma che bello sto cap! Mi piace perchè i vari cap, specie questo, rispecchiano i veri stati d'animo su chi li hai scritti. Riguardo alla tabella, grazie ho capito ^^ Spero di sentirti presto e baci!

30/07/08, ore 19:04

brava :) ihih queste fic mi piacciono troppo, ma a guardare la tabella mi verrebbe il freddo O.O però visto che sei così brava penso che non sarà difficile per te fare 100 fic stupende, in questa dell'olfatto si capisce come Edward sia combattuto. Il mostro che alberga in lui e l'amore che prova per Bella ...:)posta presto *.*:)... io ho prestato Twilight e New moon al mio ragazzo T.T se li terrà per un mese... speriamo che non gli capiti niente i miei bambini *.* baci a presto XD

30/07/08, ore 14:45

*____* Belleeeeeeeeeeeeeeeeee! E sono 100?! Shiiiiiiiii!XDXD Riprendendomi, bellissime davvero, aggiorna presto che voglio leggerle TUTTE! ^_____* Un bacio, bye

30/07/08, ore 14:14

Penso che in questo capitolo avresti potuto dire qualcosa di più.. e non lo dico per criticare, ma perchè penso che già con poche righe tu fossi entrata nel personaggio. Quando lui si appoggia sul volante ad esempio, dimostra chiaramente una resa a tutto quello che prima lo tratteneva lontano da Bella.. di nuovo brava cmq!! a presto

30/07/08, ore 14:06

Davvero una bella idea, immaginarla "spiare" la vita che non avrà mai. In linea con il suo carattere, non c'è che dire. Complimenti.. credo proprio che continuerò a seguirti, anche perchè solo avere l'idea delle cento storie e della tabella ti fa onore.. ti sei presa un bell'impegno!! Baci

30/07/08, ore 13:55

WOW.. Non se che altro dire..Davvero bella! Complimenti!

30/07/08, ore 13:30

Molto, molto bella. Edward è IC, e breve, ma ricca e suggestiva!
(PS. Sono felice che hai aderito anche tu alla mia campagna Pro-recensioni!^^)