One Hundred
di Sariel

06/08/08, ore 01:24

meraviglia *ç*
questa raccolta promette troppo bene XD
partendo dal fatto che adoro come scrivi,queste prime 6 fic mi son piaciute un sacco *ç* 1933, non ti convincerà, ma a me è piaciuto un sacco, l'ho trovata perfetta e adatta...emozionante *-* così triste e malinconica *ç*! La fic sull'olfatto bellissima...anche perchè gli Edward POV ti vengono particolarmente bene..idem con patate quella sul gusto! magnifica! Carinissima quella su Charlie e Bella, e molto bella anche quella su Leah, che avevo già letto (l'avevi postata vero?), Jake visto così mi può anche stare simpatico XD Leah/Jake come pair intriga assai **
ancora complimenti! *w*

03/08/08, ore 21:29

Ho appena scoperto questa raccolta di FanFiction ** ! Che dire, una più bella dell'altra!! Questa mi è piaciuta, sebbene non ami moltissimo il personaggio di Leah (preferisco Seth xD). Va nei preferiti, of course ** ! Al prossimo capitolo allora ^^ !

03/08/08, ore 08:58

Sara, sono Nadia. WOW..questa flashfic è bellissimaaa *.* Sarà che adoro Leah! u.u Brava cara! ^.^

02/08/08, ore 23:19

Ohhh *__* ma è bellissima, non avevo mai considerato questo pair, ma messo così mi piace un sacco!!! (Ah, il mio commento di prima non è -e non ha intenti- spoiler! XD)

02/08/08, ore 23:16

^______________^ Eh, povero Charlie!! A quest'ora magari ti sei già letta anche la dichiarazione originale della Meyer in BD, ma questa è bella altrettanto!

02/08/08, ore 20:50

Certo, certo, niente anticipazioni u.u Bello anche questo capitolo *-* Non avevo mai dato molto spazio a Leah... Anzi, la trovo simpatica.. Seth è molto più simpatico u.u Secondo me Leah è stata adottata *_* Complimenti!

02/08/08, ore 17:47

ahahahah tropo bella!!! attento alle spine Charlie! Molto bello come ^^ Posta presto e bacioni.

02/08/08, ore 15:51

E' un piacere leggerti!! Riesci ad emozionare in poche righe ed insieme cogli l'essenza dei personaggi che colpisce con chiarezza. Te lo senti proprio di dire " Cavolo, ma è proprio così che me lo7 la immaginavo!". Brava!! A presto!!

02/08/08, ore 15:09

°-° Wow! xD Era jake? O.ò

01/08/08, ore 22:29

Povero Charliiino non farmelo strozzare X°D ho già commentato u_ù XD bravaaaaa *applauso*

01/08/08, ore 21:26

Ahahahah povero Charlie! XD A momenti ci rimane secco - la vendetta del pesce...- Continua presto ^^

01/08/08, ore 17:58

Hi hi hi..che ridere pensare a Charlie che si stozza con il pesce!!XD Anche questa storia è tanto carina..devo dire che sono una più bella dell'altra!! Spero di leggere presto la prossima, quindi posta presto!XD

01/08/08, ore 15:21

bWAHAHAH Xdddd BELLISSIMA! Xd

01/08/08, ore 12:17

bellissime.. questa raccolta sta venendo veramente molto bene.. ^^

01/08/08, ore 11:54

xDDD Charlie la prende troppo male u.u No, io in realtà so come la prende! Ormai so tutta la trama di Breaking Dawn *__* Però voglio il libro u.u Comunque complimenti! Bellissimo anche questo *__*