One Hundred
di Sariel

11/08/08, ore 02:59

sono molto belle! complimeti davvero!

11/08/08, ore 02:51

molto, molto bella! E' Edward in tutto e per tutto.

11/08/08, ore 01:58

Mi dispiace, ma soltanto ora ho potuto.. recuperare. Sono davvero belle, tutte quante. Molto romantica quella di Jasper a Alice, molto "forte" questa. Come si può dire una cosa tipo "non ti amo" in modo così diretto e.. privo di tatto? In ogni caso hai creato un'atmosfera tesa, perfetta per questo addio di Renee. Forse lei è un po' troppo.. cattiva.. ma bisognerebbe conoscere le ragioni che si celano dietro il suo gesto. Ancora complimenti!!! a presto

11/08/08, ore 01:04

Un po' triste, ma molto molto bella

10/08/08, ore 23:55

oddio è bellissima <3 ti sto incrociando per forum, EFP e LJ ultimamente xD piacere, Arianna xD mi sa che sei nei Preferiti e che leggerò tutte le tue fic piano piano *.* questa è -- bellissima. Jalice <3

07/08/08, ore 18:44

Amo tantissimo il personaggio di Jasper...è così "umano"...debole...io ho letto Breaking Dawn in inglese...non so quali spoiler hai letto ma ti assicuro che è bellissimo...alla fine viene da piangere....comunque bella fic...belle anche tutte le altre...mi piacerebbe leggere qualcos'altro su Jasper...

07/08/08, ore 17:20

Sei un genio. No, davvero. Molto brava, e i concetti sono chiari al punto giusto. A parte per il fatto che ora che ho finito BD me li figuro tutti in altro modo, mi e´piaciuta.

07/08/08, ore 14:01

T___T Io adoro la coppia Alice/Jasper ç_ç E' bellissimo ciò che hai scritto, fa capir quant'è profondo il loro rapporto ç__ç Così ti sei spoilerata un pò di BD xD A me piace, anche se trovo ridicole certe cose °-° Però lo adoro xD

07/08/08, ore 00:42

Uhhh, che bella FanFiction ** ! Mi piace molto il pairing Jasper/Alice, ed è un motivo in più per gradirla. Nonostante sia breve, è intensa e trasmette le giuste emozioni. Parlando di Breaking Dawn, anche io ho letto qualche spoiler... Dico solo che questa è stata la mia faccia --> o.O Ok, detto ciò, un salutone! Alla prossima ^^ !!

07/08/08, ore 00:07

uh!bene!perfortuna non metti nessun spoiler...se no rinunciavo alla fic ù.ùcomunque, altra fic bellissima, molto dolce e triste *ç* me gusta *ç*

06/08/08, ore 20:37

Potessi rimetterei questa fic fra i preferiti. Adoro sopra ogni cosa la coppia Alice/Jasper... E devo ammettere che leggendo queste righe mi si è stretto il cuore!! Povero Jazz...

06/08/08, ore 20:00

Bellissima! veramente bellissima!

06/08/08, ore 17:48

bellissimo!!!! tristino ma dolcissimo. il migliore! sarà che i tuoi cap sono sempre uno più bello dell'altro ma accipicchia che bello! Posta presto e baci!

06/08/08, ore 16:16

E' molto bella, ben descritta. Certo, mi fa un po' strano, perchè per certi versi assomiglia molto ad una mia fic (Don't forget), ma che è più lunga di questa. Se vorrai, vai a leggerla, a me è piaciuto fare il confronto!

06/08/08, ore 15:37

°-° Ah ecco ù-ù Cmq. Povero jasper ç-ç Lo coccolo io *O*