One Hundred
di Sariel

Bellissima Sara <3

Davvero complimeti, per tutte quante!! Le sto seguendo davvero con piacere. Questa è realistica, e malinconica. Un po' breve forse, ma penso che faccia il suo effetto anche per questo. Giuro che la prossima volta farò una recensione più completa.. adesso non ce la faccio davvero!! kiss^^

Bellissima T^T Tristissima all'inverosimile, ma stupenda *-* Con poche frasi hai reso perfettamente l'idea di Esme in quel momento. Complimenti ^___^ Sei bravvissima *-*

26/08/08, ore 21:26

Ciao! bellissima questa tua raccolta! mi piace come scrivi e il modo in cui epsirmi i pensieri dei personaggi! bravissima...

26/08/08, ore 12:40

Bellissima *O* Io adoro Jane, pensavo di essere XD Comunque bravissima come sempre!^^

25/08/08, ore 22:46

bastarda! nn posso dire altro. jane sei una lurida succhiasangue.. nn come cullen belli ^^ molto bello questo cap e quello prima.. posta presto e baci!

25/08/08, ore 21:26

In realtà Jane mi fa un pò paura xDD E' un personaggio veramente interessante, però è proprio nel suo essere così... Boh, diciamo fragile, e poi l'essere così simile ad un angelo la rende ancora più spaventosa nella sua spietatezza xD E' sadica, si diverte a far del male ù_ù Però Aro lo amo ♥ Brava! Pure io, appena ho finito i vari esami che mi aspettano, mi dedico alla lettura di MS *__* Ah! E comunque complimenti anche questa volta xDDD

25/08/08, ore 12:38

wow...stupenda...sembra proprio "stile Volturi"...

25/08/08, ore 11:49

bhè. che dire. sorprendente anche questa fic! hai descritto benissimo ciò che, secondo me, è Jane. aspetto con ansia la prossima!

25/08/08, ore 11:49

25/08/08, ore 09:12

Anche tu ami Janeee? Oddio Sara pensavo di essere l'unica pazza x°°D Complimente è stupenda...davvero. Mi piace tantissimo come scrivi. Un bacio <3

25/08/08, ore 01:43

In queste cose abbiamo gli stessi gusti allora!Le mie amiche a stento tollerano la L&L,ma appena mi sentono parlare di Remus e Sirius mi mandano a quel paese ^__^''.Parlando della one-shot,molto interessante la scelta del personaggio,che io non amo molto (preferisco il fratello di Jane,è più misterioso) ma davvero sei riuscita ad inquadrare bene il suo pensiero e la sua (deviata) gioia nel vedere la sofferenza altrui,la perla però è stata l'entrata in scena di Aro (io amo quell' "uomo") che come sempre è la presenza "regolatrice" e logica che riesce a domare l'animo inquieto di Jane.Detto questo vado a nanna.Complimenti ancora.Baci

25/08/08, ore 00:59

Molto bella, anche se Jane non è un personaggio che ami particolarmente ^^

24/08/08, ore 12:40

Ovviamente, bella anche questa parte. Anch'io ho pensato spesso a come si fosse sentita Alice prima di essere trasformata, chiusa in manicomio. Volevo anche scrivere qualcosa su questa parte... Però mi è passata la voglia ù_ù Però è perfetto come l'hai descritta tu, i suoi sentimenti, le sue sensazioni... James *Rabbrividisce* xDDD Bravissima *-* Ah! Hai letto i primi dodici capitoli di Midnight Sun che ci sono in giro per il web? *-* xDDD

24/08/08, ore 12:25

Complimenti! per questa come per tutte le altre fan-fiction di questa tabella. adoro la saga di twilight...e adoro il modo in cui riesci ad entrare nella psicologia di tutti i personaggi!! metterti tra i preferiti mi sembra il minimo!! Davvero brava!!