One Hundred
di Sariel

13/09/08, ore 13:52

bellissimo questo cap. malinconico sotto sotto. posta presto e baci!

11/09/08, ore 15:04

Uhm, sì, da proprio di primavera questa shot. *_* Mi ricorda quelle belle fotografie colorate di prati verdissimi e fiori rosa in primo piano! E' incredibilmente dolce, con quel giusto di divertimento che fa sorridere! Le gomitate di Angela sono indimenticabili... XD
Ho davvero apprezzato che tu abbia scelto di trattare una coppia poco gettonata! è bello avere una panoramica generale! :)
Al prossimo prompt! ^^

10/09/08, ore 15:00

Carinissima ^^

10/09/08, ore 14:45

Bella e Dolceeee *O*

10/09/08, ore 12:48

Uhm! che carini Angela e Ben, mi piace sopratutto perchè non ci sono fic su questa coppia in giro *O* baci!

10/09/08, ore 09:44

Ma che carucci Angela e Ben *_* Bella fic...più che altro delicata! Non ho mai preso molto in considerazione questa coppia, ma mi è piaciuto leggere qualcosa su di loro. Ancora complimenti, quindi!

09/09/08, ore 23:19

Ma sì, il bianco era tutto il contorno, era la luce del racconto ^^
Questa mi ha fatto sorridere. La primavera, la stagione degli amori, e la rinascita, e tante altre cose e poi.. il ballo di primavera!
E questa coppia è proprio kawaii! Li hai scritti in modo così... dolce, tenero. Nemmenol'attesa è snervante, anzi. Sembra quasi di vedere Ben nervoso, che si guarda intorno, che sposta il peso sulle gambe... e Angela che attende. *__*
carinissima!

08/09/08, ore 23:01

è una raccolta bellissima, doprattutto mi piacciono molto Rosalie e Esme. Le rendi favolosamente. E mi hai fatto digerire la EdBella! XD Credo la seguirò, alal prossima spero di poter lasciare un commento più sostanzioso! Sappi che l'ho letta d'un fiato! *_*

08/09/08, ore 18:56

u___ù
Mi piace il bianco, la luce. In generale. E nelle fic rendono così bene!
E mi piace l'insicurezza di Bella, quel volersi opporre al matrimonio (lei è una ragazza "moderna", tsk xD), Charlie che l'accompagna, Alice che le da la forza con quel sacchetto di carta... uh. E la frase finale è stupenda.
Esprime ciò che pensa Bella, insomma. Mi concentrai sull’angelo di fronte a me, ricacciando indietro la paura.
Amen. (Siete felicemente sposati! xD Lo sposo può baciare la sposa.)

08/09/08, ore 16:24

Allora, prima di tutto mi scuso per non aver commentato la precedente fic! E in quanto a questa, che dire...AMO la coppia Edward-Bella. Adoro la frase che hai messo all'inizio della fic... Bella si comporta come il suo solito, ma in questa detrminata situazione, forse una crisi di panico è giustificata...ma tanto poi basta vedere Edward *_* Aspetto con ansia la prossima. Baci!!

08/09/08, ore 16:23

08/09/08, ore 11:11

In linea di BD, mi è piaciuta molto! ^^

07/09/08, ore 16:34

ho!che carini!*-* amo le scene di matrimonio!xD baci!

07/09/08, ore 15:06

Siiiiiiii! Che carini, non vedo l'ora di leggere il matrimonio in BD ç__ç In effetti mi stupisco che Bella non si sia tirata indietro all'ultimo, correndo via e inciampando in continuazione nel vestito XD Brava. Anche questa parte è molto bella *-*

07/09/08, ore 10:37

Oddio..sto ridendo come una matta! Bellissima davvero! (L)