One Hundred
di Sariel

24/08/08, ore 08:45

bellissimaa! Finalmente una su ALicettaaa <3333 Ti aggiungo tra i preferitii!

24/08/08, ore 02:02

Bellissima! Povera Alice non se lo meritava propio, be' alla fina almeno ha trovato Jasper!

23/08/08, ore 23:26

Un'ultima cosa (si rompo lo so)...è un piacere vedere che non sono l'unica che adora la coppia Fleur/Bill,insieme la Draco/Hermione e la Remus/Sirius è la mia preferita.Con questo evitabilissimo commento ti lascio in pace ^___^

23/08/08, ore 23:23

Un'altra bellisima one-shot,complimenti.Chiedo venia poichè è da quando è iniziata la raccolta che ti seguo ma non sono mai riuscita a recensire,scusami ma sono una persona molto pigra.Questa è la prima recensione che scrivo da quando mi sono registrata,figurati un po'!Comunque volevo davvero complimentarmi (di nuovo) con te perchè non tutti riescono a caratterizzare così bene i personaggi in così poche parole o a descrivere bene fatti che per giunta il libro non narra e di cui accenna solo vagamente.Ho apprezzato particolarmente quella del primo incontro tra Carlisle (*ç*) ed Esme e quella di Jasper...probabilmente però sono condizionata dal fatto che Jasper (insieme a Jacob) è il mio personaggio preferito e ho sempre ritenuto gli fosse dedicata davvero poca attenzione,ma mi è davvero piaciuta molto.Complimenti anche per i lavori grafici che sono all'inizio di ogni capitolo,sono davvero molto belli...magari un giorno riuscirò anche io a fare lavori così (utopia).Aspetto con ansia la prossima one-shot.Bacioni e complimenti (ancora)

23/08/08, ore 23:02

Bellissima, emozionante. E' claustrofobica e davvero toglie il fiato. Coinvolgente da morire! E poi.... Alice *.*

23/08/08, ore 10:49

E' semplicemente bellissima...adoro come scrivi. In poche parole riesci a dire tutto. Bellissima quest'ultima su Rose...poverina, non sa a cosa la porterà quella vanità ç_ç Comunque continua così che sei davvero fantastica^^

21/08/08, ore 18:34

Usi sempre le parole adatte per descrivere tutto. Hai usato davvero bene il corsivo per imprimere più "significato" a quelle parole, quasi mi immagino la gente girarsi e mormorare alle sue spalle. La cattiveria della donna non avrebbe dovuto fare tanto piacere a Rosalie, secondo me, ma come ha già detto lei in Eclipse "era una ragazza superficiale". Ed anche felice ò_o
Bravissima come sempre, complimenti! Continua così, io intato ti aspetto XD! E scusa il ritardo (>_<'')

19/08/08, ore 12:46

Wow °° Bella!°° Io amo Rose *ç*

19/08/08, ore 00:36

Devo dire che le tue storie sono davvero molto belle, non avevo avuto l'occasione di leggerle tutte *-* Mi ha affascinata molto questa cosa della tavola delle 100 fanfic, ma come si fa? ^^ La trovo un'idea carina per i giovani scrittori... Penso che aiuti a sviluppare molto determinate capacità di narrare argomenti specifici ^^

18/08/08, ore 22:42

Well...bellissima questa shot su Rosalie...io l'adoro! Mi piace davvero da morire come scrivi Sara! Io comunque aspetto qualcos'altro con l'Edward's pov! Sai che amo come 'interpreti' lui. Un bacio. PS: Mi dispiace per i problemi famigliari che stai affrontando. Ti auguro di cuore che tutto si risolva. Tranquilla se non riesci a postare ogni 2 giorni..rileggerò le long-fic su EdwardxBella ^.-

18/08/08, ore 21:52

nooo. torna prima che puoi sara. qui noi ti aspettiamo. cmq bella come ff. il classico per una vanitosa come rosalie. posta presto e baci

18/08/08, ore 21:47

Bella e crudele, a suo modo. E' un vanità che ha pagato a caro prezzo.
Spero che i tuoi problemi si risolvano, ma aggiorna quando puoi. Scrivere è un piacere, non un dovere.

18/08/08, ore 21:43

*-* Ma tu non puoi capire quanto aspetto i tuoi aggiornamenti! Bellissima anche questa parte. Hai descritto Rosalie in tutta la sua modestia xDDD *Adora Rose dopo aver letto Eclipse*. Ti faccio un grosso augurio per gli esami! E spero che qualsiasi cosa sia successa a casa tua, si risolva presto. Aspetterò con ansia il tuo prossimo aggiornamento! Un bacio =*

17/08/08, ore 16:37

Wow *___* Complimenti! belliffima!**

16/08/08, ore 22:38

Sara...sempre tutto divinooo! Adoro le flashfic su Esme! bravissima... PS: Quella di Bella poi..ç___ç