One Hundred
di Sariel

14/08/08, ore 17:38

I tuoi prompt sono davvero tutto azzeccati, complimenti Lady_Malfoy! Mi sono piaciuti molto e me li sono letta tutti d'un fiato, quindi vorrei commentarli uno ad uno! ^__^
Allora, il capitolo "1933" mi è sembrato sì molto azzeccato. Solo che ho trovato un'incongruenza: ho riletto pochi giorni fa la discussione di Rosalie e Bella in Eclipse, e mi pare che Rosalie le dicesse che ha fatto passare un po' di tempo (nel senso di giorni) fra un omicidio ed un altro, giusto per far provare a Royce quel senso di paura che Rosalie voleva provasse.
"Cadeva ormai scomposto, ancora macchiato con il sangue di quel bastardo e dei suoi amici."
Qui mi fai sospettare che lei li abbia uccisi tutti in un giorno ^^'' Ma se la memoria non mi inganna Rosalie ha indossato il vestito da sposa solo per l'uccisione di Royce.... oppure no? O_o
A parte questa piccola svista (sempre se non mi ricordo male il capitolo di Eclipse, ovvio XD), è tutto perfetto. Mi piange il cuore a vedere questa Rosalie... ç_ç
"Smells like sin" è davvero stupenda, non c'è che dire! *__* Non ho nulla da dire, a parte questo XDDDD
Idem per "Tastes like sin", anche se forse parla troppo poco del prompt gusto. Ma questo è un mio parere, non ascoltarmi se non vuoi darmi retta XDDD puoi cancellare questa osservazione dalla tua mente e fare reset XD
"Risk of choking" mi ha fatta davvero sorridere, complimenti XD sarebbe una bella scenda da mettere nel quarto libro, ahaha XD oltretutto l'hai descritta davvero bene, potevo quasi immaginarmi di essere lì e vedere quasi Bella con la sua esitazione e la faccia da "sto per soffocare" del povero Charlie X'D
"Black eyes" mi ha stupita *__* Non so perchè ma da subito mi è piaciuta l'idea che Jacob potesse innamorarsi di Leah. Ma l'imprinting non è avvenuto quindi amen T__T almeno nelle fics mettiamoli assieme va XD e per questo la tua mi è piaciuta moltissimo, nonostante parlasse soprattutto della trasformazione ^__^ *si aspetta di sentirsi dire cose del tipo "non hai azzeccato, non parla affatto della trasformazione", in quel caso si seppellirebbe viva* XD
"Half-moon scars" è stupenda. Alice e Jasper sono una coppia che non si lascia andare ai sentimentalismi in pubblico a quanto pare e questo spacco di vita privata mi è davvero piaciuto (anche se davvero triste ç_ç), li hai descritti benissimo *__* o almeno Alice XD
"As the snow fell" mi ha fatta veramente piangere ç_ç Renée è davvero crudele qui, non si preoccupa affatto dei sentimenti del povero Charlie. ç__ç *piange ancora* L'hai descritta in un modo che mi è sembrato perfetto per la scena, tant'è che mi veniva da trattenere il fiato. Una sorta di suspance °O°
"Perfect Strangers" è stata... è stata.... XQ___ come descrivere il momento in cui ho staccato lo sguardo dal pc e dall'ultima riga? Si sapeva già che da quel momento in avanti la piccola Esme non si sarebbe mai dimenticata di lui XDDD Altrettanto perfette descrizioni, adoro il tuo stile <3
E per finire (per ora) "Sleeping with the enemy". Inutile dire che ho odiato dal primo rigo in cui è apparso, Charles. T_T Qui Esme non mi sembra affatto la stessa della precedente one-shot o la stessa vampira che conosce inizialmente Bella, quando viene invitata da Edward a casa sua. E' una Esme molto più delicata, fragile, da proteggere, che spera inutilmente di uscire da quell'inferno *piange* poveretta T__T maledetto Charles e dannati matrimoni combinati...
Bé, spero di aver commentato abbastanza bene, ma sono sicura di aver tralasciato molto di quello che avevo da dire. Solo che non saprei come metterlo per iscritto XD Mi scuso per le miriadi di faccine che possono sembrare odiose in questo contesto, ma non mi piace apparire troppo seria, anche un minimo accento in più potrebbe scatenare una reazione sbagliata ed io do solo i miei pareri, quindi mi piace alleggerire "l'atmosfera" con le faccine ^^'' Aspetto con ansia il prossimo prompt! Mi hai fatto venire voglia pure a me di chiedere se posso partecipare a questa iniziativa, sai? XD Sorry per il lungo commento, ancora, baci! ^__^ Al prossimo prompt *__*

14/08/08, ore 17:30

°-° Però xD Povera Esme T___T

14/08/08, ore 16:06

T___T Anch'io avevo letto le vite dei Cullen sul sito che hai scritto xD Scusa se non ho recensito l'altro capitolo, ma non ho acceso il pc in questi giorni °-° Questo capitolo è veramente bello... Sei Straordinaria! Mi dai tantittime emozioni! Sarò ripetitiva, ma non posso evitare di dirlo xD Complimenti! *-*

13/08/08, ore 22:28

oh che bella!!! ma scusa dove trovi il passato dei protagonisti? su un sito particolare o da pezzettini del libro? posta presto e baci!

13/08/08, ore 20:17

Mi è piaciuta moltissimo, e anche se Carlisle era per lei uno sconosciuto, adoro questi incotri che 'segnano' un destino! *__*

13/08/08, ore 14:52

Che carina! <3

13/08/08, ore 14:32

Bella.. avrei voluto conoscere anche i pensieri di Carlisle in quel momento, sapere se anche lui fosse rimasto colpito subito da quella ragazza o se solo dopo si fosse accorto di lei.. In ogni caso è un inizio che doveva esserci, perchè dà il via alla famiglia Cullen. Carlisle ed Edward non se la sarebbero mai cavata per sempre da soli!! a presto

13/08/08, ore 14:26

hihi!davvero carina *.*! io l'avevo pensata in modo diverso..un po' più tragica XD
sono stata "obbligata" a mettere la raccolta tra i preferiti! Adoro le flashfic, e una raccolta di 100 flash di questo calibro promette troppo bene *ç*! bravissima Sara *ç*

13/08/08, ore 01:55

Sara....le storie sono bellissime..mi lasci senza parole. Sempre. Come sempre. Un bacio, Nadia.

13/08/08, ore 00:03

Bellissima questa flash!! Non avevo mai pensato ad un incontro fra Carlisle e Esme prima della "caduta". Sei bravissima, continua presto!

11/08/08, ore 19:46

wow!questa era molto...forte! °-° nel senso che è davvero carica di emozione..ti prende! è una scena struggente..e l'hai descritta benissimo! molto triste ma molto bella!

11/08/08, ore 17:56

molto, molto bella come storia. non pensavo avresti postato qualcosa su charlie e reneè. molto bello veramente. Specie le parole: taglienti e sofferenti al punto giusto. baci e a presto!

11/08/08, ore 16:14

Poor Charlie ç__ç Su, succede xD Tu mi fai scoprire coppie su cui non ho mai pensato xD Quando penso a Charlie o a Renèe, non risco a pensare a loro come coppia °-° Comunque molto brava! Mi piace tantissimo come scrivi

11/08/08, ore 12:12

Che triste...povero Charlie....:( :(

11/08/08, ore 10:57

Eh!, non c'è mica andata leggera! Povero Charlie! ç___ç Però anche Bella ha fatto così, quando se n'è andata nel libro, quindi... con lui ci vogliono le maniere forti!