Voce del verbo amare.
di Blueorchid31

12/06/14, ore 16:08

Wow! Sasukino si è confidato!!! E poi dovrà accantonare il suo orgoglio e chiedere aiuto a Ino? Questa proprio non me lo aspettavo ..... Però mi piace un totale! Chissà cosa combinerà l'oca giuliva! Un bacione

12/06/14, ore 14:23

bellissimo capitolo......mi sorperendi sempre in ogni capitolo.........
kiss
kiss
canada00
non vedo l'ora che aggiorni

12/06/14, ore 13:25

Finalmente manga e' tornata!!!! Capitolo bellissimo in cui hai espresso a pieno la passione oltre ai sentimenti che legano i protagonisti. Ino ha esagerato e li stesso naruto (che è un baka) l'ha capito facendoglielo notare. Dovrà cercare di rimediare altrimenti rischia di perdere l'amicizia con sakura dato che la rosa le ha lanciato uno sguardo fulmineo capendo che dietro a tutto c'era lei ..... Finalmente sasuke ha capito cosa vuole veramente o meglio, ha capito di voler vivere con sakura accanto. Inutile dirti che non vedo l'ora di leggere il seguito un bacione

11/06/14, ore 16:47

Bellissimooo io ti adoro.... E per dirla tutta "quella parte" non mi dispiacerebbe se c'è ne fosse un'altra XD va beh aspetto il prossimo capitolo un bacione

11/06/14, ore 16:11

E ci voleva tanto per capirlo? Stupido Uchiha, Sakura ha fatto la femme fatale ed è riuscito a piegarlo ( quasi del tutto) al suo volere. Ora sbaraziamoci di Fuu però. Il piano di Ino sta iniziando a fare acqua. Ormai Sasuke è deciso a riprendersela. Kiss

11/06/14, ore 15:13

Salve!sono una delle lettrici anonime di questa fantastica fanfic e fino ad ora non avevo lasciato nemmeno una recensione solo perchè certe volte non avevo le parole per commentare un tuo cap e dire semplicemente Bravissima!Stupendo! mi sembrava stupido e riduttivo U.U...ma dopo questo capitolo non potevo non commentare...!
Sei un autrice con i fiocchi e controfiocchi e poi scrivi fanfic su una delle mie coppie preferite in assoluto di naruto quindi 100000 punti solo per questo.
Parlando del cap è molto intenso e la scena hot è favolosa dall'inizio alla fine.Certe volte le discussioni posso risolversi in modi poco ordinari proprio come è successo fra i due piccioncini XD ora pace fatta e tutti felici e contenti per favore...quel Fuu mi sta dannatamente antipatico quindi avrei preferito che Sasuke lo avesse spedito molto ma molto lontano...altro che chidori!
Una Sakura dominante è proprio quello che ci serviva per risvegliare il bel moro e mi ha fatto molto piacere vedere questo suo lato nella tua fic...ottimo lavoro come sempre!>.<

11/06/14, ore 15:02

Ciao , tesoro !
Wow ! E` un capitolo davvero bello ! Sakura ha mangiato la foglia anche se Ino ha continuato a negare di centrare qualcosa in questa storia , non e` mica cosi stupida come crede Ino , semplicemente finora si e` lasciata trascinare dall` amica .
Fuu a quanto pare nonostante il brutto volo che ha fatto non ha intenzione di arrendersi e lasciare Sakura a Sasuke , la bionda pazza si e` lasciata sfuggire la situazione dalle mani .
Con la scelta di andare da Sasuke per parlargli Sakura prende finalmente la prima decisione autonoma dall` inizio del piano diabolico . La discussione e` degenerata per via della solita razionalita` e freddezza di Sasuke , tuttavia il moro ha ragione sul fatto che e` lei che ha scelto di amarlo , seguirlo e soffrire per lui , esattamente come Sakura ha ragione sul fatto che lui non si sforza di diventare l` uomo che potrebbe essere mettendoci un po` di impegno . Il litigio e` degenerato in un amplesso estremamente feroce che ( avevi ragione nel voler mettere la scena) e` una conseguenza piu` che logica e naturale , il moro stava impazzendo di desiderio per lei gia` da quando l` ha vista davanti alla gelateria nelle sue nuove vesti e averla cosi vicina e in casa propria ha appiccato in lui un incendio .
Sakura comunque dopo il morso iniziale da dominatore di Sasuke ha ribaltato del tutto la situazione prendendo il comando . Sasuke e` rimasto sorpreso dal cambiamento della compagna che durante la loro separazione grazie al piano di Ino e alle attenzioni di Fuu , ha preso consapevolezza di se stessa e delle proprie doti attrattive . La sua femminilita` e` sbocciata al punto da fargli perdere quel controllo che gli e` tanto caro e che l` Uchiha ha sempre cercato di mantenere anche in amore. Ho trovato davvero tenero il fatto che lui le chieda di restare un altro po` con lui , un altro cedimento da parte sua . Il mattino dopo a quanto pare Sasuke ha fatto la sua scelta : andare a riprendersi la sua donna .
Bravissima ! Non avresti potuto scrivere di meglio anche perche` il titolo del capitolo e` molto esplicativo e lo hai reso alla grande " I` ve got the power ".
Un bacione .
Meryl

11/06/14, ore 14:29

Sì sì sì sì sì sì. Sasuk8 con questo capitolo mi hai reso felicissima! Finalmente Sasuke capisce che non può lasciar perdere, che deve trovare un modo per tenere Sakura accanto a lui (dove è destinata a stare *--*). Immagino che dovrà giocarsela duramente: dentro al letto è una cosa, ma fuori dove imparare ancora come comportarsi. Sono certa che prima o poi ci riuscirà. Ti lascio perché sono dal cellulare e recensire da qui è praticamente una tortura. Alla prossima,
egoica

11/06/14, ore 14:23

Ok ok... Aspetta che prima mi calmo e poi razionalizzo.
E' stato semplicemente perfetto! La scena hot è stata meravigliosa, Sakura che comanda il bel Sasuke... Va oltre ogni aspettativa. E il successivo pensiero del moro, ovvero che deve trovare il modo di portare Sakura accanto a lui è talmente dolce... Mi è piaciuto tanto anche il ''Resta'', non è tipico di Sasuke, ma dimostra tutto l'amore che provo per Sakura.
Bravissima, è il capitolo più bello in assoluto, almeno fino ad ora!
Complimenti, complimenti, complimenti!
Un bacio,
Lady Uchiha 23

11/06/14, ore 14:08

bhe alla fine Sakura é riuscita a prendere proprio tutto di Saske xD. La parte del sesso comunque é descritta molto bene sei stata bravissima ! Certo che Sakura ha tirato fuori la grinta ! era ora u.u adesso però voglio proprio vedere come la riporterà al suo fianco e cosa farà Fuu ! ( che ha ammesso di volere Sakura ! speriamo in nessun combattimento all`ultimo sangue ..perché quei due non si possono proprio vedere xD) alla prossima! un bacio m.U

11/06/14, ore 13:58

è stato il capitolo..più..più..emonzionanteeeee*.* ma poi sasuke sottomesso da sakura! Merita l'oscar!! Ahahah xD nulla da ridiere bel capitolo u,u

11/06/14, ore 13:42

Che capitolooooo ,che scena ha comandato lei lo ha dominato,dio come sono emozionata non c'e' nulla di sbagliato e' tutto perfetto e finalmente il teme ha capito cosa vuole t.t
Mi sono commossa da morire e mi hanno presa pure per pazza -.- quando sono euforica faccio troppo casino hihi
Finalmente sakura ha avuto la sua rivincita e che dire di fuu ,a parte che amo che sasuke deve combattere perche lei ,ma lo yamanaka fa sul serio spero che non ci scappa il morto
Infini da quella discussione tra sasuke e sakura a voce non si e' chiarito molto a gesti hihi la virilita' e il senso possessivo del teme e' stato distrutto da lei
Viva le donne e la rivincita di sakura siiii
Un kissuuu
G-chan

10/06/14, ore 22:02

Ciao, allora penso che tu debba mettere la scena molto red tra qualcosa in modo che tutti possano leggerla senza aver necessariamente 18 anni e la storia la adoro, mi chiedo come faccia a scrivere tutte queste idee a me vengono ma poi non riesco a scriverle. Kimiko_13

10/06/14, ore 21:49

Sono rimasta di sasso xD Sakura era davvero incavolata .. Ma non voglio credere che abbia smesso di amare Saske ! poi bhe .. ha esagerato ! poteva ucciderlo! anche se Saske ferito nell`anima, é così tremendamente fragile xD spero non faccia ( ulteriori ) stupidaggini e che vada a riprendersi Sakura ! Alla prossima !!

10/06/14, ore 21:40

Per tutti i kami!!!! Che va..o fa Sakura.. Beh anche io avrei fatto lo stesso... Cmq io ti consiglierei di mettere un avvertimento senza cambiare... Aspetterò con molta molta molta ansia il prossimo capitolo che spero arrivi presto un bacione ciao