Voce del verbo amare.
di Blueorchid31

19/06/14, ore 20:56

Ma sei velocissima! Complimenti! Passo subito al capitolo:
*^* Sasuke mi ha riempito d'orgoglio! Ma guarda tu cos'è riuscito ad organizzare! Per un attimo ho creduto che a parlare fosse davvero lui, invece Ino è entrata nel suo corpo -.-' non ci posso credere! Meno male che Sasuke ha fatto finta di niente ahahahah! Schiavizzare i mocciosi per farsi servire la cena è proprio da lui XD adoro questa storia *-* bravissima!

19/06/14, ore 20:43

ahahahahahahahahazhazhahahahahahahahahahaha non me lo sarei mai aspettata, ha "posseduto" Sasuke per fare una bella dichiarazione ahahahahah, non ci posso credere, se quello lo viene a sapere la uccide! Bisogna vedere come continua la serata però. Avrà fatto qualche sorpresa no? E poi Sakura arriva puntuale e lui invece si fa attendere? Ma chi dei due è la donna scusa? ( che poi sta cosa non è giusta, io sono un orologio svizzero) Kiss

19/06/14, ore 20:37

Povero bambino e povero gatto! Uffy ero curiosa di saperlo pure io piano di Sasuke! ( tanto hai già messo il capitolo dopo posso volareeeeeeeeee a leggerlo subito). Mi domando a cosa gli serva Shikamaru...ho un'ipotesi ma spero vivamente non sia quella. Kiss

19/06/14, ore 17:37

troppo rapida, per la mia frequenza in efp finisce che non ti sto più dietro!
Ad ogni modo, se continuerai a farmi ridere da solo come un deficiente, finisce che prima o poi chiamano il reparto neuropsichiatrico più vicino e mi rinchiudono seduta stante...
Non so perchè ma ho il sospetto che stiamo per arrivare al dunque della storia...
Veeery good, alla prossima!

19/06/14, ore 16:29

Io ammazzo la yamanaka ma e' deficente,anche il baka ha capito il suo sbaglio mi sa che si e' fatta prendere troppo dall'entusiasmo ed ha peggiorato le cose,quelle parole non sono del teme e sakura ha bisogno della verita' non di altri sotterfugi,davvero ino questa volta ha toccato il fondo ,chissa' come andra' ho paura che sasuke non sappia piu' come gestire la cosa,la cena a lume di candela nel bosco schiavizzando i suoi allievi e' da denuncia all'unicef e alla guardia forestale pero' mi ha fatto palpitare il cuore ,con i suoi modi ha trovato un alternativa e stava pure aprendosi
A lei davvero ino la situazione l'ha complicata ,speriamo che sasuke salvi tutto
Un kissuuu grazie per aver aggiornato subito e per aver promesso un altro in giornato la curiosita' e troppa sei troppo brava e noi troppo esigenti scusami
Un kissuuu
G-chan

19/06/14, ore 16:27

entro oggi!! capito.......come naruto è entrato nel corpo di sasuke.....secondo me quando sakura scoprira cosa sarà successo ucciderà naruto!!
capitolo meraviglioso.....ma quando arriverà la vera sasusaku??
canada00

19/06/14, ore 16:15

Ma io ino la strozzo fino alla morte! Capisco il voler aiutare ma così ha proprio esagerato, peggio rispetto che con fuu! Naruto ha pienamente ragione e hinata dicendo che se sasuke avesse parlato di sua spontanea volontà, usando parole sue, sarebbero state vere! Il loro ragionamento non fa una piega! Ino ha già combinato troppi guai! Shikamaru mi incuriosisce parecchio, non ho proprio idea cosa gli ha chiesto l'oca giuliva! Sono anche curiosa di sapere se la cena andrà bene o si rivelerà un bluff .... A prestissimo un bacione

19/06/14, ore 14:07

Capitolo transitorio ma pur sempre esilarante. Le situazioni comico-paradossali che crei in questa fiction mi fanno sempre sbellicare dalle risate. La scena di Sasuke che manda rose a mezza Konhoa per farsi perdonare mi ha stesa. Sto cuocendo sempre di più nel sapere cosa ha progettato Sasuke per Sakura. Quella ficcanaso di Ino poi cosa avrà intenzione di fare con Shikamaru. Il personaggio di Shika mi fa sempre ridere perchè pur ritenendo tutti una seccatura è sempre paziente e sopporta in maniera accondiscendente tutto ciò che Ino gli propone.
Solo qualche appunto grammaticale. Alcuni passi vanno riletti inoltre ti segnalo degli apostrofi sbagliati:
- "che la missione prevedeva un altra fase e noi dobbiamo sapere qual'è": un va con l'apostrofo trovandosi davanti ad un sostantivo femminile, mentre qual è si scrive senza! Il qual è l'ho riscontrato altre volte all'interno del testo.

19/06/14, ore 14:04

Non puoi lasciarmi sempre sul piu' belloooo t.t voglio sapere dell appuntamento ,ti prego aggiorna presto il mio cuore soffre e fremo per la troppa ansia t.t
Ino e' un demonio ,se un giorno diventera' madre piango quella povera creatura ,il baka sara' stato per il risveglio ma era piu' tonto del solito ,benedetta hinata le devono fare una statua comoensa le lacune di naruto hihi,il povero inuzuka spaventato a morte da un gatto hihi stavo morendo dal ridere e adesso parliamo del povero gatto sfruttato ,trattenuto nelle grinfie di una strega e lanciato fuori dalla finestra dopo aver avuto cio' che voleva -.-' e da denuncia al wwf ino
Sono ansiosa di sapere perche' e' stato coinvolto il soggetto piu' annoiato di konoha,il rapporto tra ino e shika dopo la comparsa permanente di temari si e' complicato e i commenti di ino verso quest ultima sono tremendi io capisco il suo cuore infondo per molto tempo ho creduto in questa coppia,ma lo zampino kishi ha bruciato tutto,ma deve farsene una ragione e anche sakura le deve un grosso favore deve andare oltre ed accettare le scelte di shikamaru ,parlo cosi' perche' non sasuke e sakura altrimenti non mi sarei arresa mai
Continua cosi' ti prego aggiorna tesoro ...lo so e' chiedere troppo
Un kissuuuuuu
G-chan

19/06/14, ore 13:51

"Credevi che ne avesse data una a ogni abitante di Konoha per farsi perdonare per aver tradito il villaggio?" muhahahhahahaha! Si certo, mi sto immaginando la scena! Ahahahaha! Ok, la smetto! Qual è il piano di Sasuke? E soprattutto cos'ha intenzione di combinare Ino? E che centra Shikamaru? E il gatto è effettivamente atterrato in piedi? O.O troppe domande esistenziali! La buona notizia è che ho raggiunto la fine di questa storia muhahahah! Un applauso a supersara u.u ora seguirò gli aggiornamenti come tutte le persone normali XD ci vediamo al prossimo capitolo!

O________________________O (questa è la storia che mi ha fatto fare più "facce" nella storia di efp XD) l'intero negozio di fiori! Sasuke è un grande ahahahahahah! Non oso immaginare cosa sia riuscito ad inventare XD

19/06/14, ore 13:32

bellissimo capitolo e spero che aggiorni entro oggi ...perchè sono davvero curiosa
canada00
ino sa torturare bene i bambini

19/06/14, ore 13:21

*__________________* Finalmente! Stasera si fanno i fuochi d'artificio! "Sakura...ti amo!" sia lode ad Allah! Buddha! E a qualunque divinità *-* ce ne ha messo fin troppo di tempo! Grande anche questo capitolo song! Sei rimasta in tema con la tua bellissima OS ;) sono troppo felice per questa svolta! Anche per il fatto che Sakura ha scacciato Fuu in malo modo XD

Ciao !
Divertente questo capitolo . Beh , naturalmente Fuu non puo` competere con Sasuke ( era ovvio) specie dopo una dichiarazione simile , ci credo che Sakura non riesce a dormire . Ino e` molto soddisfatta della mossa dell` Uchiha anche se spiarli e` costato un certo rimbambimento alla mosca di Shino con tutto quel caos che c` era alla festa .
Mi e` piaciuto da morire veder piombare da Sakura Dayu e gli altri piccoli allievi recanti un numero spropositato di fiori e un invito a nome di Sasuke , il moro non conosce proprio le mezze misure o troppo o niente.
La scena della madre di Ino che sviene alla richiesta di Sasuke e` uno spasso e anche il fatto che Ino invece si fa delle grasse risate. Complimenti per l` idea di Sasuke che per convincere i piccoli ad aiutarlo dice loro che e` una missione di livello C , diabolico !
Mentre Sakura e` sulle nuvole Ino spiega tutto alla madre che sviene
di nuovo ( e` un vizio ?) e fa il terzo grado al povero bambino che cade nelle sue grinfie , chissa` che altro ha in mente l` Uchiha ! Sono curiosissima !
Un bacione.
Meryl

18/06/14, ore 20:57

T^T dal capitolo che fa morire dal ridere al capitolo triste! Meravigliosa la scena di Sasuke che cerca di ripulire il pavimento dal sangue dei suoi genitori...ancora più bello vedere Naruto al suo fianco che lo aiuta :') e adesso andranno a quell'appuntamento, spero soltanto che riesca a riprendersi Sakura una volta per tutte! Ora vado a vedere il Latina *-* questa è la volta buona che andiamo in serie A!