Voce del verbo amare.
di Blueorchid31

15/06/14, ore 21:26

Ti giuro che uccido fuu..........ma sasuke non capisce che potrebbe questa volta perdere sakura per sempre?
A parte questo .......é venuto fuori un bel capitolo
Canada00

15/06/14, ore 15:34

Supersara sorseggia una tazza di tè u.u bene, anzi male! E' arrivata questa "pausa di riflessione" purtroppo me l'aspettavo, anche se mi dispiace parecchio per utti e due. MA DAI CI VUOLE UN FEGATO PER STARE CON SASUKE! A me piace, lo adoro, ma davvero questa è la pura e semplice realtà! Spero che Sakura tiri fuori tutta la sua grinta e riesca a stare con lui, a cambiarlo un pò! Non so davvero che dire XD

15/06/14, ore 15:28

Ahiayai...beh, devo dire che questa fiction oltre ad essere molto divertente risulta anche molto realistica. La domanda della mamma di sakura mi ha fatta riflettere, purtroppo Sasuke non è affatto una persona facile con cui passare la vita :( stai a vedere che si realizzerà davvero l'illusione di Sasuke? Spero tanto di no, ma la vita di Sakura, a parte preoccuparsi per lui è diventata un pò piatta.

15/06/14, ore 15:18

"Prese il piatto di pomodori e lo lanciò contro la porta d'ingresso... Dritto, dritto sulla faccia di Sasuke" Oh! Finalmente ce l'ha fatta a dargli una lezione! Adoro quando lo chiama "Uchiha" ahahahaha si, decisamente ci voleva!
"L'indomani Sasuke si era svegliato come al solito all'alba" mamma mia che ansia Sasuke -.-' nessuno si sveglia più all'alba!
"L'unico compagno di Accademia che avesse mai sopportato era anche l'unico che non era sopravvissuto alla guerra. " decisamente porta sfiga, si!
Comunque è stato commovente vederlo all'opera con i bambini! E chi se lo aspettava? Beh, come sempre il nostro caro vecchio genio Uchiha riesce a fare tutto alla perfezione! La piccola Yamanaka è fantastica XD

15/06/14, ore 15:06

"Lo immaginò con la tutina verde della giovinezza ,con sopracciglione junior e senior che gli insegnavano la tecnica dell'ubriachezza molesta" ahahahahahahahah ahahahahahahah muhahahahahaha wahgahahahahahha niuhahahahaha XD ok la smetto!
Dunque, anche mi stavo chiedendo cosa avrebbero inventato per collocare Sasuke, ma davvero, insegnate di team proprio non lo immaginavo! E' una cosa geniale! Ma avrà tre genin? Non vedo l'ora di vederli *-* vado avanti!

15/06/14, ore 00:58

" È sempre così solare? " XD
Ok, da questo capitolo comincio a pensare che Sasuke sarà abbastanza pesante da sopportare. Per carità, è l'Uchiha fico e tenebroso che tutte vorrebbero, però mamma mia che p****! Alle feste non ci vuole stare, non parla, non ride, non gioca! Altro che cane di maggiore compagnia! Persino un pesce rosso ti fa più compagnia! Comunque, ora che l'ha fatto sfogare forse un pò le cose cambieranno finalmente *-* si spera almeno!

15/06/14, ore 00:43

La parte di Sakura che cerca la porta giusta è stata troppo divertente XD alla fine non l'ha neanche trovato! Ma guarda tu che sfiga! La buona notizia è che adesso vivono insieme, anche se Sasuke continua ad essere depresso. Spero con tutto il cuore che si riprenda! A proposito *supersara si gira e vede Hinata e Naruto a sbaciucchiarsi nell'angolo* non è per niente ragazzi, ma l'intervento del baka sarebbe gradito in questo momento! Voglio dire, se l'Uchiha è impegnato ad arrabbiarsi con Naruto allora la depressione lascia il posto alla rabbia, e noi preferiamo un Sasuke arrabbiato no?
"M..ma finalmente ci siamo messi insieme!"
HINATA SEI SOLO UN'EGOISTA è.é

14/06/14, ore 14:34

Ok, da questo primo capitolo direi che abbiamo inquadrato la situazione. Gli iniziali pensieri di Sakura nell'osservare Sasuke mi hanno fatta ridere troppo XD chissà se riusciranno a restare insieme o se si realizzerà l'illusione di Sasuke! Sono molto curiosa di sapere che cosa inventerai XD

13/06/14, ore 16:56

Intravedo uno spiraglio di luce! Direi che il nostro tenebroso Uchiha inizia a capire che una donna ha bisogno di sentirsi dire certe cose e, sopratutto, ha bisogno di sentirsele ricordare giorno dopo giorno. Immagino che ora non entrerà nel suo ufficio dalla finestra con un mazzo di rose in mano, ma penso che stia iniziando il suo cambiamento. Ora bisogna solo vedere se sarà abbastanza veloce. Inutile dire che penso che Sakura si sarebbe accontenta di sentire la sua risata davanti al teatrino romantico di Sai e Naruto (se ha riso Sasuke-kun immagina quanto mi sono spanciata io). Attendo con ansia l'aggiornamento, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e - spero - un possibile confronto fra i due!
A presto,
egoica

13/06/14, ore 15:59

Sasuke che ride *-* semplicemente favoloso .. e comunque si é in un mare di guai xD insomma sanno tutti che non fa parte del suo carattere essere gentile o dolce o entrambe le cose però, quando lo fa non c'è nulla di meglio xD bhe il capitolo mi é piaciuto finalmente Ino inizia relativamente a considerare Saske un essere un umano xD bhe meglio di niente no ? ( perché a Naruto toccano sempre le parti peggiori ? Ahah Saske più tosto di fare una cosa del genere si sarebbe suicidato xD) alla prossima! ! Baci

13/06/14, ore 11:35

Finalmente la leggo :-)
Il capitolo e' uno spasso e sono euforica quando ho letto la frase mi sento tutto un fuoco hihi(mi hai fatto immaginare natsu di fairy tail hihi lo adoro e la uso pure io ) comunque tesoro sono letteralmente morta dalle risate sara' stata l'aria da maestrina di ino ,i battibecchi del diavolo in gonella e il sociopatico hihi ma davvero questo e' il massimo
Sasuke e' la fine del mondo ,con fatica ha detto quello che pensa di lei ed era proprio osi' reale ,sai descrivere e interpretare il vero sasuke come mi fai emozionare tu con il personaggio di sasuke non lo fa nessuno
Hinata che balbetta ancora un po' mi fa strano ma credo che sia normale quando si parla con un soggetto come il teme
Hai inserito pure Sai ed il trio di stramberie ha raggiunti i livelli massimi hihi,la scenetta romantica mi ha fatto bloccare lq bocca ero scioccata e voleva morire dal ridere (e l'ho fatto tant'e' che sono accorsi i miei -.-' vai a spiegare loro le mie pazzarie)
Questo e' il numero uno dei capitoli comici :-)
Non vedo l'ora che sasuke assimili il tutto sara' stata anche durissima ammettere quello che pensa della donna a cui tiene ma se non si applica usando pure frasi dolci o gesti che lo rendono partecipe non riuscira' a conquistarla ad eliminare il suo tarlo di asocialita' e a diventare migliore pure per se stesso
Infine naruto e' il re dei comici e dei baki e' un grande nellospiegare i monosillabi del teme
Bellissimo tesoro :-)
Un kissuuu e che il teme agisca o i figli sakura li fara' con uno yamanaka hihi
G-chan

13/06/14, ore 10:46

E bravo sas'ke XD forza c'è la puoi fareee!!!! Come sempre asp qui buona buona il prossimo XD un bacione grande grande ciao

13/06/14, ore 10:31

Magnifico capitolo....adoro le lezioni di ino però sasuke si dovrebbe sforzare un po' di più ...così non riconquisterà mai sakura
Canada00

13/06/14, ore 10:04

Ciao !
Rieccomi a scocciare . Adoro questo capitolo , Naruto l` eroe della guerra non solo non fa pauraa nessuno ma funge da traduttore simultaneo dal Sasukese all` umanese ? Troppo divertente !
Fa bene Ino a disperarsi , e` un` impresa notevole far diventare normale uno come lui che neanche si rende conto di non essere normale .
Il povero Sai ( il disadattato debosciato ) finisce per far parte del piano di Ino per rendere normale Sasuke , non so se volontariamente o no.
E` naturale che la fase 1 non serva con Sasuke , vuole farlo diventare piu` bello di cosi ? Impossibile !
Ino ha toccato il tasto giusto ricordandogli dei figli che vorrebbe avere visto che non trovera` mai un` altra donna come Sakura che lo sopporti .
1-0 per Ino.
Poi quando gli ha detto che c` e` la parita` e sembra che gli sia piaciuto essere sottomesso gli fa capire di sapere tutto e lui non puo` controbattere .
2-0 per Ino .
Incassa e porta a casa !
La scenetta romantica di Naruto e Sai mi ha divertita molto , ci credo che Sasuke e` scoppiato a ridere sotto lo sguardo basito degli altri .
Quando arriva il suo turno immaginavo non sarebbe riuscito a spiccicare parola , ma la cosa ha avuto i suoi effetti visto che ha capito che i propri sentimenti , le proprie emozioni e i propri pensieri vanno espressi anche a voce , non solo fatti capire per interpretazione .
Ha di nuovo bisogno di riflettere da solo , eh !
Un bacione , ci sentiamo presto .
Buon lavoro con la stesura del capitolo di " beside me ".
Meryl

13/06/14, ore 09:35

Ciao !
Adoro questo capitolo ! Il ritardo di Sasuke in stile Kakashi ma senza le scuse assurde di quest` ultimo mi ha divertita perche` quando mai un` Uchiha non e` puntuale e perfetto ? Mi e` dispiaciuto moltissimo per la farita del piccolo Dayu , povero tesoro !
Certo che Sasuke e` proprio tonto , non riesce a rassicurare neanche un bambino e Sakura e` costretta a mettergli in bocca ogni frase gentile , che pazienza ! A sua discolpa c` e` da dire che lui tiene a quel bambino ( forse gli ricorda la sua infanzia solitaria ) ma la presenza di Fuu che e` riuscito a rimediare un altro appuntamento con Sakura e la presenza di quest` ultima che gli fa ricordare la notte appena passata , non aiuta di certo la sua razionalita` .
Quando Dayu praticamente lo costringe a dirle che e` bellissima , imbarazzandosi per cosi poco , ho riso . Sakura e` stata felice per questo primo complimento e gli sorride , ma non ha altra scelta che farlo soffrire di gelosia uscendo con Fuu perche` deve fargli assaggiare un po` del dolore che le ha inferto col suo atteggiamento menefreghista .
Ino e Sasuke collaboreranno ? Prevedo risate all` orizzonte .
Un bacione.