Voce del verbo amare.
di Blueorchid31

18/06/14, ore 08:53

Adoro questo capitolo.....in ogni minima parte
Kiss
Kiss
Canada00
Ma adesso cosa succederà a a sakura?

18/06/14, ore 08:29

Ciao Sasuk8
Ma che stai dicendo? E stata un'ottima idea rendere questo capitolo una songfic.Mi piace e ci azzecca!
Ho osservato che Hinata è la solita....Ma poverella...non è mai presa in considerazione a causa della sua timidità xD
Voglio farti una domanda.Visto che Sakura lo sta cercando,non è che Sasuke ha usato nuovamente lo Sharingan per portarla in un'illusione per dirle "ti amo"? visto che lui ha qualche problema con il verbo? Oppure è successo davvero?
Poi che dire..sono molto curiosa di sapere come andrà a finire,specialmente quando si leverà di torno Fuu..sta andando un pò oltre..
Ma insomma,si può sapere cosa le è passato per la testa a quella?Io personalmente non ci sarei andata con lui.
Sentire le sue mani sul mio corpo,altre alle mani che non sono quelli del mio amato.
Va beh'..ora non resta che scoprire cosa succederà..
Aspetto il prossimo aggiornamento,un bacio,
Rosy

17/06/14, ore 21:08

Le cose si stanno complicando! Concordo pienamente con Naruto sul fatto che stanno davvero rischiando la vita, lui per prima da "migliore amico" del teme che è d'accordo con il complotto di Ino! La vedo durissima! Anche perché Sakura sta scoprendo nuove sensazioni mai provate prima, e sembra che Fuu le piaccia T^T è carino, piacerebbe anche a me *-* però dai! Cioè, Sakura e Sasuke sono NATI per stare insieme! Non può andare avanti così!
Ma quel dannato Uchiha non muove un dito! E Che caspita!!!

17/06/14, ore 17:59

"Sai com'è fatto Sasuke-kun ,ha la mania del controllo" XD adoro vederlo da questo punto di vista ahahaha! Comunque...FASE DUE *-* LA MIGLIOREEEEEEEEE Sasuke è rimasto di stucco (poveraccio è stata davvero dura XD) adesso penserà che Sakura senza di lui si è rimessa in tiro ed è più felice! Cosa farà? Distruggerà Konoha o continuerà ad essere così apatico? Dio mio! Voglio una scenata di gelosia da parte di sasukeeeeeeeeee

17/06/14, ore 17:49

Ahahahah! Adoro questo capitolo! Ino fashion stylist è fantastica XD fichissima la nostra Sakura! Adesso Sasuke cadrà ai suoi piedi (o non noterà nemmeno che le sono cresciute i capelli -.-' tsk...uomini!)

17/06/14, ore 17:43

Accidenti O.O ok, Naruto che cazzia Sasuke è quasi una goduria per me! Eppure sto cominciando a preoccuparmi sul serio per l'ultimo Uchiha rimasto sulla faccia della terra! Insomma, soltanto Sakura ha il fegato di sopportarlo, e se Sakura decide di demordere chi manderà avanti la specie? Ok, forse non è poi così importante questo punto u.u

16/06/14, ore 23:28

Cara Saku8, ogni tanto ricompaio solo per farti presente che continuo a seguire le tue fiction e che la mancanza di recensioni è dovuta solo a mancanza di tempo.
Questa fiction mi tiene incollata più delle altre. Il piano di Ino è articolato perfettamente e stai alternando momenti di comicità, fluff e angst in maniera eccezionale. Si può dire che le tue storie siano sempre assolutamente complete. Sasuke e Sakura poi sono totalmente IC nonostante il loro maturare ed le loro reciproche posizioni. Mi complimento davvero, perhcè a volte nel voler descrivere una Sakura più audace alle volte si perde totalmente la sua identità. Lei ha si bisogno di rivalsa ma è sempre innamorata e preoccupata del suo Sasuke-kun. Non ho altre parole per descrivere questa fiction davvero bella. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e per l'occasione mi sono andata a sbirciare nuovamente "io respiro" per non farmi trovare impreparata. Spero di avere più tempo in maniera tale da poter recensire con la stessa frequenza con cui tu aggiorni. In ogni caso, penso di parlare a nome di tutti i lettori dicendoti che non ci offendiamo assolutamente per la mancanza di risposte alle recensioni se la causa è la velocità di aggiornamento che ti ha sempre contraddistinta! Alla prossima!

NB volevo farti un appunto, ho visto che scrivi spesso fusama, ma credo non sia corretto. I pannelli scorrevoli delle case giapponesi si chiamano fusuma.
(Recensione modificata il 17/06/2014 - 01:23 am)

16/06/14, ore 14:44

I consigli di Ino sono a dir poco fantastici XD chissà se Sakura riuscirà a cambiare Sasuke! Ma adesso chi ha bussato alla porta? O.o come minimo è Naruto -.-' vado a vedere!

16/06/14, ore 11:54

Spinto dalla tua recensione, ho deciso di leggerla, tutta di seguito. Posso dirtelo? Rotolavo sul letto come un cane idrofobo dal tanto ridere che mi hai fatto fare. Le tue battute sono caustiche e fulminanti, molto azzeccate, per di più. Le scene di Naruto che imita Sai o di Naruto che imita Sakura hanno un tocco di genialità perversa che adoro. Devi sapere che non sono un grandissimo amatore delle storie esageratamente romantiche, ma il tocco di freschezza e leggerezza che dai alla narrazione è decisamente liberante. E anche le parti serie non risultano irragionevolmente ipermelense.
Bello, davvero.
Xandalphon

16/06/14, ore 09:39

No cavolo volevo sapere cosa combinava Sasuke. L'immagine di Naruto che pulisce qualcosa è inquietante sai? Ha mai pulito qualcosa in vita sua? Almeno Sasuke sta iniziando a superare i fantasmi del passato. Ha riaperto l'ala del fattaccio e ci è pure entrato dentro. Bella la frase che la mosca parla meglio di lui ahahah. Kiss

16/06/14, ore 00:53

Squilli di tromba, suoni di campane! Finalmente sasuke ha deciso di affrontare il suo passato! Sakura si è posta una bella domanda: o tenersi così il suo bel moro o lasciarlo andare. Immagino, leggendo il tuo angolo, che nel prossimo capitolo troverò risposta a questa domanda sotto intesa. Bravissima come sempre. A presto
Un bacione

15/06/14, ore 23:44

Finalmente t.t il teme ha aperto il suo cuore ed ha cercato di affrontare il suo passato sono davvera fiera di lui
Mi piace molto questo capitolo sotto ogni punto di vista spicca l animo di sasuke ,naruto e' un amico presente e non averlo mandato via in quel frangente trasmette molto dell animo di sasuke
Non vedevo di leggerlo ,anche se in ritardo,complimenti davvero
Che dire di sakura si sta complicando la vita reggendo una falsa fino a questo punto ,mente avs stessa e fa del male agli altri ,cerca una nuova vita quando non riesce a chiudere con quella vecchia(e chi ci riuscirebbe se il lui e sasuke t.t)
Sono davvera ansiosa di vedere quello che fara' il teme ,ora si sente sicuro ma deve dimostrare i cambiamenti a lei ,mettere a posto fuu ,che poverino e' perso di lei,e il fattore vestino mi sa che fara' andare fuori di testa il teme hihi
Sono troppo curiosa e lo che e' chiedere troppo ma spero davvero che aggiorni in srata mi e' mancato leggere questa storia oggi
Un mega kissuuuu tesoro
G-chan

15/06/14, ore 23:14

Fai con calma non ti sentire sotto pressione... Cmq complimenti i capitoli diventano più belli giorno per giorno ^^ aspetto con molta ansia il prossimo un bacionee

15/06/14, ore 22:45

Ciao tesoro !
So che sei stata occupata , non preoccuparti . So che leggi ogni recensione che ti lasciamo noi lettori .
Bello questo capitolo . Ho adorato il fatto che Sasuke per pensare abbia deciso di stendersi nel cratere che Pain ha lasciato al posto della famosa panchina sulla quale anni prima ha lasciato svenuta la giovane Sakura . Quel posto lo ha indotto a vedere la sua storia dal punto di vista della rosa le scelte che lei ha compiuto l` hanno portata a diventare un sennin e un ottimo ninja medico , nonostante il dolore di aver perso la persona amata , lei si e` rimboccata le maniche ed e` diventata forte al punto che quando lui ha raggiunto l` apice della follia lei ha deciso di ucciderlo . Certo quello che era alla base del comportamento di Sakura nel paese del Ferro , lui lo ha compreso solo dopo ma ora invidia il coraggio che lei e` riuscita a trovare .
Quando Sasuke si e` precipitato a casa e sforzandosi ha cominciato a pulire la stanza in cui sono morti Mikoto e Fugaku , mi sono sentita orgogliosa di lui , ha affrontato il suo ricordo piu` doloroso in modo da lasciarselo alle spalle e far uscire allo scoperto il vero se stesso , senza difese e maschere .
Naruto e` proprio un buon amico su cui contare , lo ha aiutato nella difficile impresa con un entusiasmo contagioso .
Credo che la mosca recante il messaggio di Ino si licenziera` se le verra` di nuovo chiesto di entrare in casa dell` Uchiha , ha davvero sfiorato la morte .
Sakura essendo una persona diretta e franca comincia ad essere stanca di bugie e sotterfugi e credo che anche se Sasuke non facesse niente dara` presto il ben servito a Fuu , lei non e` interessata allo Yamanaka e per quanto sia cambiata il suo amore per il moro resta invariato.
Sono proprio curiosa di leggere il prossimo capitolo , da come lo hai descritto promette bene .
Un bacione.
Meryl

15/06/14, ore 21:44

Ma che bel capitolo! Finalmente Sasuke decide di darsi una mossa.. Bellissima la scena di Sasuke e Naruto che insieme rimettono finalmente il passato al suo posto. Fuu.. Spero che faccia una fine dolorosa e atroce. Non lo sopporto. Oh Sasuke ti prego, vatti a riprendete Sakura... Aspetto con ansia il prossimo capitolo! Bravissima come sempre :) Lady Uchiha 23