Voce del verbo amare.
di Blueorchid31

01/06/14, ore 21:31

Non penso che il cane sarebbe in grado di collaborare cosģ bene di notte come Sasuke no? Ma sarebbe decisamente pił simpatico. Detesto i pomodori! Come fa a vivere solo di quelli? Kiss

01/06/14, ore 16:35

questa fiction č veramente favolosa !! Sasuke č IC e anche Sakura davvero :) complimenti !!! l'ultimo capitolo poi č stato meraviglioso ( povero Saske fa sempre un sacco di incubi xD) spero che continuerai ad aggiornare la storia ormai me ne sono innamorata <3 a presto allora baci Mary Uchiha

01/06/14, ore 14:53

Ciao! Ancora non mi sono fatta sentire su questa storia, ma ci sono sempre eh! Come ogni tuo scritto, è meravigliosa. Io rimango scioccata di come tu continui a scrivere SasuSaku a go go senza mai riperterti nè cadere nel banale.Questo Sasuke mi sembra diverso... Non so, un po' più legato a sakura già in partenza. Se non hai capito cosa intendo, tranquilla, che non l'ho capito neanche io. Ti farò sapere nei prossimi capitoli! Bravissima :) Un bacio,
Lady Uchiha 23

01/06/14, ore 11:30

Oddio la frase la sooo ,ti prego non dirmi tre metri sopre al cielo perche' ti ammazzo scamarcio non mi piace tanto e non lo paragonerei mai a sasuke...speriamo che mi sbagli perche' ho una confusione esagerata in testa
Tornando al capitolo ,sono io che divento piu' pazza e' bellissimo ,ogni descrizione o frase ,pure sgarbata e' perfetta io lo amo quel sociopaticoooo
Mi piace come si evoluta la cosa,di come sakura improvvisamente si rended conto che dovra' dividere il letto con lui hihi,di come diventa la sua medicina ,non propriamente medica hihi,a letto ,di come lei e lui vanno piano ,ma non riescono a non toccarsi o accarezzarsi ovunque e infine la pazzia di lui nel desiderarla e glielo dice pure ,finalmente esterna qualcosa formulando una frase lunga che sprigiona tutto il suo desiderio di possederla e con questo mi posso rallegrare perche la giornata
Infine ha sorriso proprio come me quando ho finito di leggere :-)
Sei un genio ,continua cosi' un mega kissuuuuuu
G-chan

01/06/14, ore 11:23

Mi ha sorpreso la pazienza di sasuke nell'aspettare sakura, lui abituato a prendersi tutto quello che vuole ha rispettato il volere di lei, dimostrandolo chiaramente con l'ultima frase .... Se non vuoi impazzisco ma va bene! ..... Sakura inizia a tradurre non solo i suoi monosillabi ma anche i suoi sguardi e i suoi atteggiamenti .... Che dire! Come sempre il capitolo e' bellissimo e ben scritto! Un bacione

01/06/14, ore 11:14

bellissimo capitolo ....adoro sasuke che finalmente si č un po aperto con sakura...ma io sto ancora aspettando che tu aggiorn al'altra storia....
canada00
aspetto con ansia che tu aggiorni

31/05/14, ore 16:45

Bellissimo ..... Inizia la convivenza!!!! Chissą se il tenebroso avendo sakura accanto a lui alla notte si spingerą subito oltre al bacio i continuerą a Tenere a freno i suoi impulsi? Dal primo al secondo bacio e' passato molto tempo .... Sakura sa che č sempre lei a dover fare il primo passo e a tradurre i suoi monosillabi, incoraggiandolo in tutti i modi per poter ricominciare una nuova vita .... Capitolo fantastico! Non vedo l'ora di continuare a leggere il seguito! Un bacione

31/05/14, ore 16:16

Adoro questo capitolo....č semplicemente bella
Mi piace che sakura va da sasuke e vivono insieme
Kiss
Kiss
Canada00
Aspetto che aggiorni

31/05/14, ore 16:09

Che belloooo t.t
Finalmente leggo il seguito ,anche se ad essere sincera sto morendo dalla voglia di leggere il seguito dell altra ,ma tutto a suo tempo :-)
Sei un mito ,lui non e' scappato anzi va a cercarla tutte le notti hihi il teme e' uomo di poch parole ma tantissimi gesti :-)
Non vedo l'ora di leggere che succedera' ora che vivono sotto lo stesso tetto siii >.<
Ps:ho sempre sospettato che il ciarlare di ino fosse un eridita' genetica della madre ,visto che il padre e di tutt altra tempra :-)
Un kissuuuuu
G-chan

31/05/14, ore 15:36

Ciao, allora questa storia la adoro (come le tue fic precedenti), il primo capitolo mi ha colpito ma il secondo mi ha steso, alla fine quando ho letto:"Traduzione: potevi anche dirmelo che venivi ma ora che sei qui potrebbe non essere una cattiva idea." Oh My God e comunque credo che Sasuke non sia OCC cosa molto difficile da raggiungere (per me). Ho recensito solo questo capitolo perché hai aggiornato così in fretta (cosa tentata da me ma mal riuscita). Kimiko_13

30/05/14, ore 14:30

bellissimo capitolo e mi piace un sacco la trama di questa storia ...
canada00

30/05/14, ore 11:43

Ciao !
Wow , il seguito di " io respiro " ! Sono felicissima di vedere in quali nuove elucubrazioni piu` o meno credibili riuscira` a cadere Sasuke per complicarsi la vita . Sakura e` proprio masochista , nel suo caso l` amore non e` cieco ( sarebbe un peccato mortale non poter godere della vista di un tale esemplare di uomo ) ma sicuramente sordo e muto . D` altronde trovare qualcuno come l` Uchiha da esaminare attentamente e cosi da vicino e` difficile . Quando hai cominciato a parlare della scarsa estensione del suo vocabolario e la quasi inesistente mimica facciale non ho potuto fare a meno di ridere e darti ragione . Qualunque scienziato vorrebbe analizzarlo e scoprire com` e` strutturato il suo cervello , incredibile quanto la natura si sia impegnata nel renderlo bello esteriormente ma stracontorto interiormente . L` idea dei quattro kage che fanno baldoria sotto lo sguardo attonito di Gaara ( ex- sociopatico assassino ) mi ha davvero fatta divertire , peccato che tutta questa fratellanza costringa Sakura a studiare per quel maledetto esame congiunt quando , dopo averlo inseguito fino all` esaurimento fisico e mentale , si trova Sasuke cosi a portata di mano .
Il flashback sulla fine della battaglia e` fantastico , dopo aver letto il capitolo 678 la reazione di Sakura che pensa di stare per morire per mano del suo amatonon e` poi cosi irrealistica . Fortunatamente si limita a prenderla inbraccio ( che invidia !) e a rinchiuderla in quella folle illusione per convincerla a rinunciare a lui . Altra idea discutibile che da la misura di quanto il suo modo di agire sia anormale . Non vedo l` ora di sapere come andra`questa storia tra il pazzo assassino e l` isterica masochista .
Un bacione .
Meryl
(Recensione modificata il 30/05/2014 - 11:53 am)

30/05/14, ore 10:01

Ecco come e' un bellissimo risveglio ,mamma come e' scritta bene t.t ,mi ha fatta morire dal ridere perche' hai descritto il teme perfettamente ,ogni gesto o insanita' mentale...mi piace tantissimo ,sei un genio in assoluto
E' cosi' che deve finire il manga poche frasi di lui che chiariscono una situazione che sta uccidendo noi fan...faccio una petizione per metterti al posto di kishi hihi
Un bacione e non vedo l'ora di leggere il nuovo capitolo di insieme per caso :-)

30/05/14, ore 09:13

Sono davvero curiosa di leggere cosa vede Sakura nell'illusione. Mi piace quando definisce Sasuke il paziente e ogni volta che parla ( se parla) conta le parole, č stato molto divertente. Kiss

30/05/14, ore 08:43

Wow č bellissima!ho avuto modo di leggere anche "io respiro" e questo come seguito č davvero bellissimo.chissą cosa vedrą sakura nell'ilusione del sharingan di sasuke?Ciao e BACIIII!!!
P.S COME STA ANDANDO CON IL VOSTRO "ESPERIMENTO D'AMORE"???