Voce del verbo amare.
di Blueorchid31

10/06/14, ore 20:42

Cambia il rating, perché la scena a rating rosso (sempre che sia Sasusaku, eh) ci sta tutta. Dunque, abbiamo il nostro piccolo, tenero, dolcissimo (?) Uchiha che fa una scenata in piena regola a Sakura e, ovviamente, ci resta di sale quando lei non corre da lui gridando "Sasuke-kun ti amo". Direi che Sakura finalmente sta tirando un po' fuori le cosiddette, anche se Fuu inizio a non sopportarlo; sarà che è se la crede, sarà che si è permesso di fare l'arrogante con il mio adorato Sasuke. Ti seguo sempre, anche se silenziosamente, ma non esiterò a commentare ancora. Stai facendo un buon lavoro!
Alla prossima,
egoica
(Recensione modificata il 10/06/2014 - 08:42 pm)

10/06/14, ore 20:27

Wow l'ha stecchito con un chidori, ahahahahahahaha ha reagito finalmente! Scena red? Vuol dire che le da una clave in testa e la trascina nella sua grotta in stile cavernicolo? Figuriamoci se lei ha scelto Fuu, si sente solo responsabile per lui. Mi fa impazzire il Naruto spaventato, è troppo spassoso. Kiss

10/06/14, ore 19:37

Io ti ammazzoooo ,sei un genio e questa tua genialita' mi travolge e sconvolge il piano ha preso una piega assurda e vorrei sperare che la scena red non sia tra fuu e sakura e che sasuke si sia arreso ,non e' da lui ,lui porta a termine i suoi obbiettivi comunque capitolo clamoroso ho ancora i lacrimoni agli occhi che uomoooo ,mi e' piaciuta tutta la scena :-) fuu e un grande ha calpestare il suo orgoglio ed a ladciare equivocare il teme hihi ,certo non vorrei che la prendesse per na poco di buono
Aggiorna presto ti sto aspettando con ansia da ieri sera :-)
un mega kissuuuu cara
G-chan

10/06/14, ore 19:26

Ciao !
Oddio , il piano diabolico e` riuscito fin troppo bene ma Fuu ha decisamente tirato troppo la corda. La scenetta in casa Uzumaki con Hinata che sacrifica la sua torta di mele per il bene del piano e Naruto che subisce il capovolgimento spirituale di Ino e` stata troppo divertente . Per non parlare di quando Naruto si strozza col cono gelato sentendo Ino chiamare Sakura e Fuu o la sua strisciante sensazione di avvertire il rumore dei mille falchi , la sua e` solo paranoia ? No , aveva ragione ma Ino non gli ha dato retta finche` non e` stato troppo tardi .
Il piano era davvero ben studiato con Fuu che da la mano a Sakura per rassicurarla e far sapere a Sasuke che lei e` sua , e tutte quelle frecciatine sul fatto che non sa cos` e` meglio per lei , ma Ino ha sottovalutato la stupidita` degli uomini e la loro fissazione per la propria virilita` . Fargli credere di essere andato a letto con lei e` stato un atto molto stupido che ha pagato con un bel colpo di chidori.
Le facce sconvolte e la rabbia di Sakura per un gesto tanto esagerato sono proprio state il minimo che potesse aspettarsi Sasuke , fa bene a sentirsi uno stupido idiota animalesco.
Sasuke che come al solito non capisce niente ha pensato dopo aver saputo di loro e aver visto Sakura correre da lui che lei abbia scelto di stare con lo Yamanaka .
Fremo dall` impazienza di leggere il prossimo capitolo .
Per il consiglio che hai chiesto , direi che basti mettere un annuncio a inizio capitolo e magari delimitare la scena red con dei tratteggi a inizio e fine scena in modo da far leggere il capitolo a tutti e poi lasciare la scelta a ognuno .
Meryl
(Recensione modificata il 10/06/2014 - 07:28 pm)

10/06/14, ore 18:45

Ciao :)). Volevo dirti che ho letto tutta la storia e mi piace davvero un sacco. Adoro il modo in cui scrivi e mi piace come gestisci la storia. Scrivi davvero bene e aspetto con ansia il prossimo capitolo. Continua così, sei la mia ispirazione. ciao :)).

10/06/14, ore 09:58

bellissimo capitolo......scusa se recensisco tradi ma ieri ero impegnata .......il capitolo oltre ad essere bellissimo è magnifico ..........ma sasuke non deve perdere le speranze e adoro il piano di ino .....sempre complicato un po pero mette in vista un po la gelosia di ssuke nei confronti di fuu visto che passa tempo con sakura
canada00
aggiorna presto molto presto

09/06/14, ore 23:56

Ciao !
Devo dire che Fuu e` molto simpatico e alla mano e inoltre a quanto pare e` molto interessato a Sakura al di la` della farsa messa in atto da Ino e alla faccia di quest` ultima che non crede che la rosa abbia delle attrattive e sia una sfigata . Naruto terrorizzato e prossimo allo svenimento per il terrore di morire per mano di un chidori o una katana di Sasuke nel deretano e` troppo divertente ! Non so se e` stato piu` comico quando Ino gli ha detto che il rosso era uno degli uomini di Danzo o quando Fuu ha fatto capire il suo interesse per la rosa !
La reazione di rabbia incontrollata di Sasuke che ha causato la rottura del vetro della foto del team 7 e` piu` che giustificata e mi e` dispiaciuto un po` per lui.
Quando Fuu ha chiesto un appuntamento a Sakura mi e` piaciuto il modo diretto in cui le ha parlato e lo stratagemma con cui l` ha convinta ad accettare l` uscita .
Finalmente Sakura ritorna ad essere pian piano se stessa , ad esempio cantando sotto la doccia non dovendo temere di distrurbare Sasuke , ma cerca anche il cambiamento e grazie ai vestiti e la biancheria scelti da Ino ( come le ha precedentemente detto ora che ha provato il reggiseno addio fascia ) prova l` ebrezza di sentirsi femminile e sensuale . In effetti miaspettavo anch` io che si sarebbe sentita in colpa per Sasuke e anche triste perche` l` appuntamento non era con lui , fortuna che Ino conoscendola bene , manda Fuu a prenderla direttamente a casa .
Mi ha fatto piacere vederla felice di godersi una normale uscita con un ragazzo e le attenzioni che questi le rivolge .
Il moro ha saltato del tutto questa parte non dandole la giusta importanza , non e` neanche mai voluto andare a casa sua , invece Fuu la corteggia e si presenta a sua madre , un salto notevole .
Rimane sicuramente un po` di amaro in bocca perche` questa cose fatte da Sasuke non sarebbero state imbarazzanti ma le avrebbero dato una felicita` infinita .
Cosa succedera` ancora? Naruto scampera` alla vendetta dell` Uchiba ?
Un bacione . Attendo con impazienza il prossimo aggiornamento.
Buonanotte.

09/06/14, ore 23:17

Ciao !
Oh , Sakura ha fatto un passo falso , doveva aspettarsi che Ino controllasse se aveva indossato la biancheria comprata insieme , a lei non sfugge nulla .
Il secondo interrogatorio non va meglio del primo per la povera Sakura , comunque concordo su tutti punti messi in evidenza da Ino : quel -kun non e` necessario visto che lui se ne frega , essere troppo passivi e` un male perche` il sesso e` un` arma potente per una donna e ultimo ma molto importante il fatto che litigare e` normale , Sakura per troppo amore e troppo timore di perderlo gliel` ha sempre data vinta e questo rende la relazione troppo sbilanciata e Sakura troppo dipendente da lui . Comunque la pazza su quest` ultimo punto e` stata comprensiva vedendo l` espressione dell` amica .
Naruto e` un furbastro a cercare di invitare Sakura a cena da lui e Hinata per farle incontrare Sasuke , tanto da mettere in bocca al moro parole che non ha detto , ma non ha fatto i conti con Ino che lo trascina ckn la forza dalla sua parte .
Davvero geniale convincere Sakura ad uscire per veder interagire la nuova coppia Ino-Sai e incastrarla in un appuntamento a quattro con Fuu e ancora piu` geniale far credere a Sasuke che Sakura avesse accettato di andare a cenada Naruto ma non si sia presentata per uscire con la ex-guardia del corpo di Danzo , un colpo al cuore che lo ha fatto impazzire di rabbia e gelosia . Come Sakura anch` io ho avuto una stretta al cuore al pensiero della sofferenza del moro , ma lui ha davvero bisogno di una dura lezione per capire che deve lottare se rivuole Sakura , in una settimana di lontananza non e` mai andato a cercarla e in amore l` orgoglio non serve a niente se resti solo per colpa sua .PS . L` idea degli insetti di Shino come spie e` ottima , un vero colpo di genio .
Meryl
(Recensione modificata il 09/06/2014 - 11:20 pm)

09/06/14, ore 22:42

Ciao !
Il malefico piano di Ino per far impazzire Sasuke Uchiha ( la cui sanita` mentale e` sempre stata oggetto di discussione da parte di tutti ) e` davvero divertente . Ino col suo cipiglio inquietante alla Kabuto la mette sotto torchio peggio di Ibiki Morino , il che e` tutto dire ! Fa sembrare Sakura una racchia inguardabile che nessuno rimorchierebbe mai . Beh, credo abbia esagerato su alcune cose , ma e` importante per noi donne prendersi cura di noi stesse . Infatti gia` dopo che il parrucchiere , dopo suppliche e minacce di Ino , le applica le exstention lei si sente piu` sicura di se stessa , Sakura ha bisogno di tirar fuori la donna che c` e` in lei non solo per Sasuke ma soprattutto per se stessa , sentirsi belle migliora l` umore e la qualita`. Credo le ci vorra` tempo per abituarsi alla trasformazione , ma ci riuscira` . Il suo portafogli si e` allegerito parecchio dopo tutte quelle spese con Ino devo dire che la reazione della bionda alla vista del contenuto dell` armadio di Sakura e` stata davvero comica , povera signora Haruno ! Avra` pensato che Ino e` pazza ( e non ha tutti i torti ) .Bellissima l` apparizione di Sasuke che si sente osservato e pensa di avere le allucinazioni su fluenti e lunghi capelli rosa .
Meryl
(Recensione modificata il 09/06/2014 - 10:46 pm)

09/06/14, ore 19:59

Bella davvero bella... Finalmente Sakura e "donna" XD però ino è perfida speriamo che sasuke si riprenda quel fiorellino <3

09/06/14, ore 19:28

Mi chiedo per quanto ancora Sasuke sopporterà l'assenza di Sakura xD l'unica cosa è spero che lei non si innamori di Fuu !altrimenti è una disgrazia !! povero Naruto xD ogni volta che scopre qualcosa del piano della Yamanka si immagina tecnice infilate nel sedere da Sasuke xD ahah Ino si sta rivelando una vera vipera/veggente spero per Saske che inizi a prendere posizione perchè qui la faccenda si sta facendo brutta! alla prossima !! un bacio m.U

09/06/14, ore 18:54

Ciao tesoro! Sakura finalmente si rende conto cosa vuol dire "frequentare un ragazzo" . Fuu la sta riempendo di attenzioni (inizialmente da copione, poi veramente) che la fanno sentire bella, importante e .... desiderata. Finalmente inizia a vestirsi decentemente e ad avere più cura del suo aspetto. Sicuramente sasuke l'apprezzava lo stesso tanto da innamorarsene, anche se sakura era fin troppo acqua e sapone per la sua età. Sasuke corre subito da naruto, il suo orgoglio gli impedisce di ammetterlo, ma ha un disperato bisogno di conforto/aiuto. Arriva addirittura a consigliare all'amico di vietare la frequentazione della yamanaka a hinata, forse per paura che possa in un qualche modo influenzarla le farle lasciare il dobe .... Un po' come lui ..... Lasciato da sakura e ora amiche inseparabili ..... Sasuke avrà una bella gatta da pelare, ma se vuole riconquistare la sua rosa dovrà affrontare e accantonare il suo carattere solitario e taciturno, evitando di tirare calci e pugni i di rompere qualcos'altro. Conoscendolo, lotterà per avere ciò che è suo o ciò che desidera ..... Attendo con ansia il seguito, sono troppo curiosa di sapere cos'hai in mente. Capitolo bellissimo e pieno di emozioni .... Un bacione

09/06/14, ore 17:11

Qui il piano sta andando anche fin troppo bene, si diverte a uscire con Fuu, Sasuke è incavolato nero tanto da aver distrutto accidentalmente la foto, che casualmente si crepa proprio in mezzo a loro due. Si è anche abbarbicato a casa di Naruto. Il fatto che Ino sia così presa da questo piano la fa sembrare una che non ha una mazza di hobby all'infuori dell'impicciarsi della vita altrui. Naruto ha ragione è il diavolo. Kiss

09/06/14, ore 16:01

A parte che sto ridendo da un ora buono ,questo piano si sta evolvendo in modo strano si sta innamorando di un altro ??
I battibecchi tra ino e il baka sono un mito,e' pure crollato hihi e il commento del chidori o della spada su per il sedere hhi sto morendooo
Davvero magnifico amo questi capitoli sono uno spasso assoluto
Continua cosi' un mega kissuuu
E che il teme li veda e faccia qualcosa perche' se sakura continua a vedere le differenze spiacevoli va finire che se lo dimentica t.t
G-vhan

09/06/14, ore 14:59

ti adoro......è semplicemente magnifico.......non mi stanchero mai di leggere questa storia
canada00