Voce del verbo amare.
di Blueorchid31

18/06/14, ore 20:46

Oh mo Dio! XD La litigata di Ino e Sasuke con Naruto interprete è qualcosa di epico! Geniale! "Il primo passo è renderti parlante" credevo che non ce l'avrebbe mai fatta, invece è riuscito a dire qualcosa *-* mi sono sentita come quando abbiamo vinto i mondiali di calcio!
Ok, in assoluto la parte in cui Sai e Naruto mimano la scena romantica SasuSaku è una delle più divertenti che io abbia mai letto su questo sito (e ne ho lette tante credimi XD) immaginavo la faccia concentrata di Sai che cercava di essere Sasuke muhahahahah! Sei troppo forte XD

Aaa voglio anche io delle rose XD forza sas'ke sono dalla tua parte!! Complimenti davvero continua così ^^

18/06/14, ore 20:30

Ormai sono vicina all'ultimo capitolo pubblicato *-* è stata dura ma anche io ce l'ho quasi fatta! Comunque, il moccioso che si è fatto male è un grande XD ho adorato la scena della medicazione! Non oso immaginare un Sasuke padre -.-' anzi, una mezza idea ce l'ho Image and video hosting by TinyPic
Ok, per il resto nella parte finale Naruto ha fatto un'uscita alla Kushina Uzumaki che mi ha quasi messo paura XD spero che Ino accetti di dare una zampa a questa coppia! Oh mio Dio O.O non vorrà ricominciare con diverse fasi di un piano che comprendono il cambio di biancheria di Sasuke? O.o

Questo è sfruttamento minorile per inciso, ma diciamo che è stata una mossa di grande effetto. La famiglia di Ino non è molto normale, oddio anche io vedendo sasuke entrare in un negozio di fiori urlerei all'apocalisse ma almeno non sverrei. Chissà cosa devono fare i piccoli aiutanti durante la serata...bha! Se li mette a fare i camerieri lo picchio! Kiss

18/06/14, ore 20:17

Evvai evvai evvai!!! Ino trova che la "scappatella" con il vampiro di Sakura, infondo sian andata bene! La parte migliore è stata quando Naruto si stava mettendo a parlare della sua vita sessuale XD a proposito: "le persone cambiano teme. Solo tu rimani sempre uguale come un fossile" O.O ma sai che su questa frase c'è da rifletterci? Sasuke è rimasto SEMPRE uguale fin da quando era un moccioso! Non è cambiato di una virgola XD

Tra le varie cose, oggi ho trovato anche il tempo di dedicarmi ai tuoi nuovi capitoli. Faccio una recensione che vale per tutti e due. Più che altro mi volevo complimentare per l'aspetto psicologico che stai presentando in questa fiction. Mi piace soffermarmi su alcuni aspetti che involontariamente o meno emergono dalla scrittura di fiction che hanno una struttura psicologica dietro. La tematica che più mi ha fatto sorridere e riflettere è l'emblematico comportamento di Sakura che si dibatte tra l'amica che ha innegabilmente ragione e i sentimenti che prova. Spesso mi trovo anche io dalla parte di Ino, tendendo a far ragionare mie amiche che proprio non ne vogliono sapere di mollare dei ragazzi senza speranza. Grazie a nome di tutti i ragazzi delle mie amiche se d'ora in poi mi soffermerò un po' più ad indagare la psiche del Sasuke di turno. Questo terrore, questa voglia di proteggerlo raccontando anche magari bugie ai propri cari lo conosco bene anche io però e li hai resi in maniera perfetta. Il non far cedere Sakura subito mi piace poi sempre di più. Ho notato un netto miglioramento rispetto alle tue prime fiction. Soprattutto nella caratterizzazione del personaggio dell'Haruno. Molti dicono che sia difficile gestire la scrittura di Sasuke, ma io credo che lo sia ancora di più indagare su Sakura. C'è chi la fa troppo arrendevole, chi troppo dura per via delle proprie decisioni e raramente si riesce a trovare la giusta via di mezzo che è stato in grado di fornirci sono Kishimoto. Qui trovo una Sakura IC al 100%. E questo al di là di tutto penso sia la cosa più importante. Sasuke poi non è da meno. Vederlo piombare con un mazzo di fiori, ti dico la verità mi avrebbe fatto ribrezzo. Così come il vedergli dire un "sei bellissima" o altre amenità simili che con lui non hanno proprio a che vedere. Questa trovata dei bambini è stata geniale. Sasuke è pur sempre Sasuke, al di là delle esigenze di Sakura. A lei piace così com'è, magari qualche parolina o qualche gesto in più, ma nient'altro. Altrimenti si rischia di snaturarlo troppo e al contempo si sminuisce il personaggio di Sakura rendendola una persona superficiale innamorata di un guscio vuoto. Quindi ancora brava. Oggi proprio non ne voglio sapere di smetterla con i miei sbobboni chilometrici. Spero di vedere un aggiornamento al più presto possibile perchè questi due giorni senza è stata un'agonia!

PS unico appunto. Il titolo del capitolo è 20 non 19!
(Recensione modificata il 18/06/2014 - 07:53 pm)

Che cosa stupenda t.t sasuke non e' un uomo da mezze misure ,come mi sono emozionata
Ha coinvolto tutte quelle piccole api lavoratrici che sono i suoi adorabile allievi hihi,li ha raggirati con la scusa di unamissione di livello C hihi,e la yamanaka peggio di una strega ne cattura uno e lo minaccia poverino
A chiunque sarebbe venuto un colpo visto il soggetto ,capisco la madre di ino ,che dire di fuu con lui sakura sta sbagliando,anche se capisco che non avrebbe mai rinunciato a sasuke non puo' affrontare cosi' la situazione ,deve sistemare le cose con fuu e con se stessa,infine fortunata ragazza chiunque si sarebbe emozionata ,io sarei morta,a vedere tutte quelle rose
Bellissimo non vedo l'ora di leggere cosa succedera' a quel campo ti prego aggiorna presto t.t
Un kissuuuu teso'
G-chan

Ti prego aggiorna entro oggi.....adoro letteralmente questa storia ... Non vedo l'ora di vedere cosa succederà all'appuntamento
Kiss
Kiss
Canada00
Aggiorna ti prego
(Recensione modificata il 18/06/2014 - 06:07 pm)

18/06/14, ore 14:24

E no dai ora voglio il seguito ORA!!!! XD va beh asp... Ma non ci mettere tanto XD naturalmente scherzo fai con calma un bacione ciao

18/06/14, ore 14:04

"Razionalizzò finalmente che era giunto il tempo di riportarla dove era giusto che stesse : accanto a lui"
SuperSara --> Image and video hosting by TinyPic
Era ora cavolo! Il piano di Ino ha funzionato alla grande *-* (e io ero quella che nella scorsa recensione l'ha criticata XD) la scena lemon è stata a dir poco...uh *^* fantastica! Sono troppo felice per questo capitolo! Sei grandeeeeeeeeee

18/06/14, ore 13:58

Finalmente commento l'ho letto stanotte dal ritorno dopo una trasferta chiamato matrimonio
Il capitolo e' spettacolare i riferimenti ad io respiro li ho trovati toccanti e la song era adattissima anche se a essere sincera non avevo capito neanche che era di emma ,io se non sono inglesi o koreano o giapponesi mettiaci pure spagnole ,non le conosco troppo,le italiane non riesco proprio a tarmele piacere mah ma questa la trovo bellissima sara' che l'hai riferita a due persone che io amo letteralmente
Non ho capito bene se sakura sasuke se l'e' sognato o meno ,ma quel bacio ,quel momento ,quella frase era tutto perfetto ,sakura e' confusa e per quanto apprezzi fuu lei non riesce a prendere una decisione si sta complicando la vita accetando un uomo con il quale non prova quel brivido che porta il nome uchiha sasuke
Davvero la fine del mondo ,sei troppo brava e questo tuo esperimento e' riuscito alla grande
Hinata e' stata spettacolare in questo capitolo era cosi' sicura e naruto lo adoro
Adesso non vedo l'ora di vedere il teme che sistemi questa cosa
Un kissuuuu continua cosi' sei un genio
G-chan

18/06/14, ore 13:51

O________________________________O
OH
MIO
DIO!!!
Ok, calma e sangue freddo! Ino ha davvero esagerato! Non aveva calcolato che Fuu potesse arrivare a provare del vero interesse per Sakura e quindi sfidare Sasuke! Mi tenevo la testa mentre leggevo questo capitolo! Concordando con Naruto su tutto! E anche quando Ino gli faceva dei gesti per indurlo a risolvere qualcosa ridevo troppo XD lui l'aveva detto di non sfidare l'ira funesta! Mamma mia lo ha raikirizzato davvero O.O alla faccia! Io ho paura di Sasuke! No, decisamente non è stato un bello scherzetto! Sono a dir poco sconvolta! Ma la buona notizia è che fra pochi capitoli sarò al livello degli altri *-*

18/06/14, ore 10:22

Ciao tesoro! Alla fine sei riuscita a risolvere il problema e pubblicare! Premetto che non è vero che mi sono dovuta sorbire le tue psicosi e questo già lo sai .... Il capitolo e' stupendo, la song e' la classica ciliegina sulla torta, quindi il suo Dio! E' un proseguo di io respiro, un'altra song ci stava, eccome se ci stava! Ci sono molte domande che vorrei farti, tipo dov'è finito sasuke? Non si sarà azzardato a creare un'illusione, vero? Ma e' impazzito a lasciarla da sola con Fuu!!! So che risponderai a tutte, creando altri splendidi capolavori, quindi rimanga in attesa di poter leggere il proseguo. Un bacione

18/06/14, ore 09:21

Ciao tesoro !
Devo dire che quest` altra song si sposa benissimo con l` atmosfera del capitolo e i sentimenti e pensieri di Sakura , inoltre sono pur sempre in una sala da ballo e` normale ci sia la musica . Good job !
A inizio capitolo tra il fastidio di Sakura per le attenzioni non volute di Fuu , che come dice Naruto sembra davvero un polpo come Killer Bee , e la paura di Ino che suo cugino facesse una brutta fine per mano di Sasuke alias " Mr. born to kill " ( bel soprannome ) ho davvero temuto succedesse un casino . Per fortuna Ino e la sua " squadra di ninja d` assalto" li separano , la povera Hinata che con la sua vocetta non riesce a farsi sentire con tutto quel rumore mi ha divertita un sacco , avrebbe bisogno anche lei di cambiare qualcosa per non parlare di Sai , Ino ha il suo bel da fare con un altro caso umano come lui che e` quasi peggio di Sasuke.
Adoro il fatto che Sakura incontri i suoi amati occhi neri nello specchio e lo cerchi tra la folla. Vederlo li e` davvero una cosa inusuale visto il suo odio verso i rumori assordanti e i luoghi con troppe persone tra i piedi , povera Sakura ha fatto uno sforzo notevole per non andargli incontro . Le parole della canzone sono perfette ad esempio " mi son fatta il cuore piccolo " infatti Sakura pensando che se lui era felice lo era anche lei si e` annullata e lasciata assorbire da lui al punto da far scomparire se stessa e i suoi desideri .
Quando lei lo raggiunge e Sasuke la spinge contro il muro mi ha proprio ricordato l` illusione di " io respiro " , mi ha ricordato l` addio di Sakura e la dichiarazione d` amore di Sasuke fatta troppo tardi . Qui la bacia ridandole fiato ma i pensieri di Sakura sono molto tristi , in un anno di convivenza ha cercato di nascondere i difetti e le mancanze del suo amato non volendo turbare ulteriormente il suo animo scosso da un dolore indicibile , ma cosi ha mentito anche a se stessa e non affrontare questo lato di lui , il suo passato le si e` ritorto contro . Nell` illusione dello sharingan si era detta che lui ha sbagliato a non dirle ogni giorno che l` amava ma anche nella realta` gliel` ha detto una volta sola e poi ha lasviatoche parlassero i gesti , ma solo quelli non bastano . Mi e` piaciuto il fatto che nonostante senta la sua mancanza lei non si sia pentita di averlo lasciato perche` ha capito finalmente chi e` e la consapevolezza di essere una bella persona, una donna capace e un ottimo medico seppur con i suoi difetti , ha fatto in modo che anche gli altri si accorgessero che lei non e` una stupida inetta . La nuova Sakura di fronte alla nuova dichiarazione d` amore dell` Uchiha fatta con voce tremante e commuovente non puo` far altro che piangere . Il sorriso che le rivolge dopo aver assaggiato sulle sue labbra il gusto salato delle sue lacrime e` bellissimo , mi sono emozionata . Figuriamoci se Fuu dopo una scena del genere sarebbe riuscito a fermare Sakura , inaudito . La pioggia che scende sul viso di Sakura mi riporta di nuovo all` illusione in cui dice di amare la pioggia e dopo un litigio i due si ritrovano a fare la pace con lei seduta sull` altalena .
Beh , ora ti lascio altrimenti non finisco piu` ci sono troppe cose da dire . Bravissima , e` un capitolo stupendo.
Un bacione.
Meryl

18/06/14, ore 09:14

Partirò dicendoti che Mr born to kill è un soprannome fantastico per Sasuke. Il capitolo mi è piaciuto quindi niente bandierina rossa, ci vorrebbe una verde ( e io odio il verde) fluo! Solo il fatto che lui sia entrato in un luogo affollato per riavvicinarsi a lei è un'impresa epica. Le ha persino detto Ti amo. Ha sorriso! L'apocalisse sta arrivando! L'Uchiha sarà problematico, ma Sai non scherza di certo, però ha ragione, lasciamogli uccidere Fuu. Un polipo è sto ragazzo. Kiss