Voce del verbo amare.
di Blueorchid31

13/06/14, ore 09:12

Ciao tesoro !
Wow , il morso di Sasuke e` stato davvero forte dato che Sakura non riesce a guarirlo , il vampiro Uchiha ! Comunque figuriamoci se Ino si sarebbe mai arresa di fronte
a un ostacolo esimio come un foulard ! Mi fa piacere che ora si sia abituata agli abiti nuovi e la facciano stare bene , prima non sarebbe mai andata al lavoro senza la divisa sotto il camice , inoltre non riesce a fare a meno di pensare alla notte passata con Sasuke ( e come fa a scordarla ?) .
E` stato divertente vederla scappare da Fuu e far finta di non essere nello studio quando e` arrivata Ino , per non parlare di Ino che sfonda la porta e ingaggia con lei una lotta per il foulard . Per lo meno sembra felice che Sakura non si sia fatta sottomettere da luie il consiglio di ignorarlo ancora e` ottimo ,anche se Fuu mi fa pena, poveretto ! Anche le mosche hanno paura dell`Uchiha ? Ahah ah !
Non mi aspettavo che Sasuke si confidasse con Naruto comunque e` un passo avanti notevole . Il biondo dopo essersi piegato in due dalle risate , finalmente gli spiega che solo lui e` un fossile che non cambia mai e che la metamorfosi di Sakura e` piu` che naturale . Il commento di Sasuke sul fatto che le ragazze perbene non dovrebbero fare certe cose da
un` idea precisa di che razza di uomo delle caverne lui sia ( basta pensare al morso che le ha dato) .
Mi terrorizza il consiglio che gli ha
dato Naruto : rivolgersi a Ino ! La scelta di un disperato .
Un bacione.

13/06/14, ore 09:02

No senti, questo capitolo è spettacolare già partendo dal titolo! Divertente e poi mi piace che Naruto abbia avuto la funzione del 777 del televideo! Poi la scenetta comica con Sai è stupenda, forse il caro Sasuke ha capito ( forse). Kiss

13/06/14, ore 08:51

Ciao sasuk8,
Questa è la prima volta che ti recensisco questa storia.Fin ora ho letto tutti i capitoli d'un fiato.
Dio caro.. Sono impressionata.Ma da dove hai tutta questa immaginazione??
Il piano di Ino,i cambiamenti di Sakura,il sensei Sasuke,Naruto che da ottimi consigli..insomma,sono rimasta senza parole...
La storia è bellissima nel tutto suo insieme,anche se ce stato qualche errore di scrittura,ma questo non conta.Conta il fatto che sei davvero un'ottima scrittrice.
Ogni volta che leggo un capitolo mi immagino tutte le scene,come se io fossi li con loro.
Adoro la nuova Sakura..moolto trasgressiva..specialmente a letto..Mio dio...Avrei voluto esserci io al posto suo e far impazzire Sasuke...
Hahahahaha vabbe questi sono gli effetti dalla lettura di QUELLA scena cosi hot xD
Adesso ritorniamo serie :3
Alla fine Fuu che fine farà?Come riuscirà Sakura a sbarazzarsi di lui?E il teme,avrà ancora un'uscita di se?
Ma mi chiedo anche io,com'è stato possibile che in un anno loro non hanno fatto queste cose di ora,insomma..erano noiosi,entrambi..peggio di una coppia di anziani.
Adesso parlando di questo capitolo..
Sasuke ormai è in un mare di guai,se non fa qualcosa la perderà,e sono proprio curiosa di sapere cosa farà.
Sasuke ha riso?? o.o incredibile!!!!!! Waaa hahahaha non ci posso credere :o Dai,almeno sta mostrando le sue emozioni xD meglio di prima no?
Alla fine Ino e Sai stanno insieme??Ma Ino non era single??Quando si sono messi insieme??
E poi,dov'è andato il teme?
Aspetto il tuo prossimo aggiornamento.
Ti mando un bacio,
Rosy

P.s non vedo l'ora di leggere la storia a 6 mani *~* sono molto entusiasta sai?

P.p.s Ma dove trovi il tempo di scrivere e aggiornare anche 2-3 volte al giorno?Sei incredibile!

13/06/14, ore 08:13

Che spasso! Ho riso tantissimo! Il sasukese e' una lingua incomprensibile ma anche ino in poco tempo l'ha imparata! Naruto e sai nelle parti di sakura e sasuke sono stati divertentissimi, e lo stesso uchiha non è riuscito a resistere ridendo sonoramente come non aveva mai fatto prima. Anche se non ha collaborato come voleva ino, perlomeno si è fatto una domanda importantissima: ma davvero vuole sentirsi dire certe cose? Ha capito che i sentimenti non devono essere solo dimostrati (anche se dovrebbe migliorare nei modi, dato che non l'ha mai abbracciata, presa per mano o baciata davanti a nessuno, ma solo in determinate situazioni) ma anche dette. Ora dovrà ragionare e capire cosa fare, a presto un bacione grande grande

12/06/14, ore 22:17

Naruto che risolve il problema? Obbliga sasuke e ino? Ma sei un genio!!!! Ogni tanto il dobe fa qualcosa di intelligente fuori dai combattimenti ..... Ovviamente sono curiosissima e attenderò il seguito. Ci hai figliato con due capitoli in un solo giorno ma la tua velocità di stesura e' straordinaria ..... Un bacione e a prestisssimisssimo dato che domani scriverai il primo capitolo :-) poi chi tocca? Un bacione

12/06/14, ore 21:43

Bellissimo capitolo e ci stai viziando molto ....non ti preoccupare per domani ...però non vedo l'ora di leggere il seguito
Canada00

12/06/14, ore 21:21

E' meravigliosa e la notizia che molto probabilmente domani mi uccide ma in compenso aggiorno la nuova siii
Commentando questo capitolo sono entusiasta ,e di nuovo geloso ma bene o male non ha distrutto o fatto male nessuno :-)
Poi lei rivede fuu ed accetta di nuovo un invito e poi lo scopre il teme e gli dice pure il perche. Peccato che e' fuggito ma il finale e' stato il pezzo migliore hihi rido ancora
Naruto si e' fatto rispettare ed adesso collaborano siii
Finalmente ino aiuta pure lui
Due diavoli che collaborano hihi
Il bambino e' un mito e lui per la prima volta dice che e' bellissima che emozione manco se lo avesse detto a me t.t
Un mega kissuuuu tesoro
G-chan

12/06/14, ore 20:42

Nooooooooooo dai viziaci anche domani! Ino alla fine aiuta Sakura e ora gli tocca anche Sasuke, spero si faccia pagare. Dovrebbero coinvolgere anche Dayu nel piano, il piccolo ha un talento naturale nel far fare a Sasuke quello che vuole. Kiss

12/06/14, ore 18:23

Grz ^^ però stare senza un tuo capitolo non penso che resisteró XD cercherò di resistere un bacione

12/06/14, ore 17:56

Io ci saró sempre!!!! XD continua così... Non vedo l'ora di leggere il seguito XD. Un bacione ciao

12/06/14, ore 17:50

Sasuke si é svegliato !! alleluia ! adesso .. Naruto si riferiva a Ino .. condoglianze u.u comunque bel capitolo Naruto che racconta le sue esperienze sessuali a Saske con Hinata ( se Hinata lo avesse sentito sarebbe svenuta xD) per quanto riguarda Sakura sta andando in crisi e mi sa che avrà parecchi sensi di colpa verso Fuu , mentre Ino pur di far soffrire Saske é disposta a fare di suo cugino una vittima xD in un certo senso mi dispiace un po per lui ( anche se nessuno può dividere Sakura e Saske u.u) alla prossima ! un bacio

12/06/14, ore 16:47

Oh, oh, oh... e ancora OH. I capitoli diventano man mano più belli e, ahimé, li leggo sempre più velocemente perché non vedo l'ora di giungere all'happy ending che sospiro da quando Sakura se n'è andata. Devo ammettere che ha veramente le p***e esagonali, non tutte avrebbero il coraggio di lasciare il nostro favoloso Uchiha e - dopo averlo fatto - tornare indientro, montarselo (perdona il francesismo) e lasciarlo di nuovo. Da solo. In un letto vuoto. Adoro la Sakura che hai creato, era ora che qualcuno le mettesse un po' di sale in zucca e le facesse capire che non serve a niente fare la bambolina accondiscente! Sarà che io Mikoto me la son sempre immaginata uno zuccherino con i figli e una bestia con il marito ^^. Che dire, aspetto con ansia il prossimo capitolo!
Un bacio,
egoica

p.s: scusa il delirio, ma il sasusaku mi fa 'sto effetto.

12/06/14, ore 16:16

Bellissimo capitolo ...sei davvero un mito!
Canada00
Aggiorna ala più presto

12/06/14, ore 16:09

Un mh di Sasuke vuol dire tante cose. Bisognerebbe scriverci un libro. Ora Sakura ne sta evitando due, Fuu e Sasuke. Persino Naruto è più sveglio di lui in materia di sesso! Per lui una ragazza a modo non si sarebbe mai dovuta comportare così. Ma senti questo! E poi che è un vampiro davvero! kiss

12/06/14, ore 16:09

Teso' e' stupendo lo aspettavo con ansia il tuo aggiornamento ,che dire ho una frenesia nell aspettare i tuoi capitoli :-)
E adesso passiamo a cammentare questo capolavoro ,il capitolo e' di passaggio,sakura affronta le conseguenze delle sue azioni e ne parla in modo fiero con una ino che sfonda la porta del suo ufficio hihi,certo che la yamanaka ha fatto piu' alleanze ora che nella guerra hihi
Mi e' piaciuto troppo il dialogo tra le ragazze ed ino l'ha consigliata bene anche su fuu e proprio parlando di quel povero cristo che aspetta fuori come un cagnolino mi fa una pena tremenda certo sapeva di essere un arma solo per far ricongiungere quei due ma si e' trovato coinvolto e perso dalla bellezza d'essere di sakura :-)
E adesso commentiamo il dialogo teme-baka hihih sto ridendo un sacco ,il baka sapuuta la verita' ha finito a distruggere la virilita' e la psiche del teme :-)
Ha parlato della sua vita sessuale hihi adora hinata quando lo cavalca hihi cio' i lacrimoni agli occhi e' un mito
Ha tentato di mettere sasuke a suo agio e poi gli ha dato la batosta finale dicendogli che se vuole riconquistare sakura(e lo vuole :-) )deve chiedere aiuto al nuovo diavolo in gonnella di konoha hihi
Questo capitolo e' uno spasso complimenti davvero non mi stanco mai di dirtelo
Un kissuuuu aspetto ansiosa il prossimo e non vedo l'ora di vedere quando si rincontreranno :-)
G-chan