Voce del verbo amare.
di Blueorchid31

05/06/14, ore 20:04

Bello davvero bello mi sono accorta che sasuke rispecchia un pochino il mio ragazzo XD al prossimo capitolo (che asp sempre con ansia XD)

05/06/14, ore 16:45

Ed ecco il dramma accennatoin lei ci sono cambiamenti sbagliati,sakura si e' adattata a lui ma il teme non ha semplicemente continuando la sua vita con uno scopo che perche l'ennesima volta non e' lei,mi angoscia questa cosa,infondo l'ho percepita questa situazione cioe' l'ho avevo gia' capito che il loro rapporto ha qualcosa di sbagliato,i capitoli iniziali gia' facevano intravedere questa
Cosa ,mi sa che il sogno che gli ha fatto vivere nella fanfic io respiro si avvera ,mi fai paura stai costruendo una storia su un finale gia' preannunciato in un sogno??ma allora io respiro non e' l'inizio ma una fine preannunciata...spero che mi sbagli davvero ma ho questa sensazione
Comunque il capitolo e' bello si sta delineando l'inizio della trama vera e proprio :-)
Un kissuuu

05/06/14, ore 16:37

adoro quesa storia.......ma sei bravissima
canada00
i love sasuke

05/06/14, ore 14:22

Anche io ero preoccupata per quelle povere anime innocenti, ma sembra che se la stia cavando bene. Ho adorato la scena del lancio del pomodoro, finalmente quell'insulsa verdura serve a qualcosa! Sakura si è scelta un compagno silenzio, almeno non viene stordita dalle sue chiacchiere. Kiss

05/06/14, ore 12:51

Che bellissimo capitolo,certo all'inizio mi e' preso un. Mezzo infarto ,visto che lui non tornava ,ma poi si e' risolto bene,avrei reagito allo stesso modo di sakura ma gli avrei buttato il tavolo in faccia hihi,hanno fatto pace e poi sasuke ha iniziato a fare il sensri ed e' un amoreeeee
Certo che trovarsi una yamanaka civetta,un inuzuka esaltato ,una hyuuga come neji e' pura fortuna hihi,mi piace come insegna e' tremendamente umano,lo avrei voluto pure io un prof cosi' i miei erano vecchi e bavosi bleee
Mi piace la parte finale,sakura lo spia e lui ,a parte che se ne accorge,va da lei e le risponde quasi offeso ,ma gli e' chiaro che lei e' preoccupata perche la sua psiche e diciamocela tutta io mi sentirei un tantino offesa ,con i bambini parla e va bene perche' cosi' deve essere e quando torna a casa e a lei che non parla ??-.-
Comunque mi piace tanto
Alla prossima un mega kissuuuuuuu

04/06/14, ore 23:13

Ciao !
In effetti contare il tempo e` un modo per rilassarsi e cercare di prendere il controllo su una qualche situazione che ci tormenta o ci interessa particolarmente , a volte lo faccio anch` io ma per fortuna non sono da ricovero come Sakura .
Quindi il suo studio del caso clinico noto come Sasuke Uchiha comprende anche la ripartizione del suo tempo tra le varie attivita` e devo dire che si tiene molto occupato.
Il povero Sai sostituto temporaneo dell` inarrivabile ed eccellentissimo Uchiha rischia davvero la vita nel cercare di comunicare col moro , credo che Sakura debba urgentemente scrivere un libro su come trattare Sasuke e farlo leggere a Sai , ne va della sua incolumita` .
Per la questione dei team la faccenda e` delicata ma nessuno puo` opporsi alle decisioni dell hokage Tsunade che a quanto pare vuole rimanere in carica ancora a lungo ( non ha tutti i torti sullo tsukikage ) e Naruto si e` fatto fregare con la concessione di essere a capo di un team ( e` proprio un dobe ) anche se credo si trovera` bene con Sai e Tenten.
Quando Sakura ha cominciato a vagliare le varie possibili combinazioni di team aggiungendovi la pantera nera ferocissima alias Sasuke , non ho potuto fare a meno di ridere specie immaginando Kiba costretto a un bagno antiparassitario alla stregua di un cane , ih ih !
Lui e` proprio una grossa rogna in tal senso , comunque Tsunade ha tirato fuori tutto il suo sadismo con la punizione scelta per lui , insegnante all` accademia ! Ha accettato dopo essere tornato indietro dal suo stato di trance ma direi che le basi per un massacro ci siano tutte . Ma a quanto pare e` scappato di nuovo , spero non a Oto , lasciando di nuovo Sakura a contare il tempo lontano da lui .
Credo che l` Uchiha avesse decisamente bisogno di restare solo a riflettere , troppi cambiamenti in una volta sono difficili da digerire per uno come lui , che ama la tranquillita` e la quotidianita` di una vita fatta di missioni coi suoi compagni e allenamenti , soprattutto dopo essere tornato a Konoha e aver sofferto tanto per le scelte sue e di suo fratello .
Beh , sono curiosa di sapere dove s` e` cacciato quel testone .

04/06/14, ore 22:30

Aaaaa voglio il seguitoooo forzaaaa!!! Dovrò contare anche io le ora o forse i giorni come Sakura XD un bacione ciao

04/06/14, ore 21:09

bellissimo capitolo.......ma mi preoccupa sasuke ,e se non ritornasse e se abbandonasse sakura di nuovo?
oltre a queste piccole preoccupazioni ....sei migliorata secpndo me!!
canada00

04/06/14, ore 20:18

Accidenti sei mesi di convivenza e lei non l'ha ancora ucciso. Poveri ragazzini, mi fanno una pena, altro che tecnica del terrore di Yamato, con Sasuke non respireranno neanche. Mmm hai messo la povera Hinata con Gai, non è un maestro un po' troppo esuberante per lei? Magari poi è il maestro ideale chi lo sa. Kiss

04/06/14, ore 19:39

Evviva si continua :-)
Il capitolo e' uno spasso ,amo quando sasuke e' in difficolta' e viene punito ,certo che reagisce in un modo allucinante -.-' fugge sempre ,ma che modo e' di affrontare le cose,ti prego non trasformare la storia in un dramma e cominciata cosi' love love ,passione a tutto campo ,pero' e- giusto anche che risolvano delle situazioni difficile per la loro natura caratteriale,infondo un sasuke felice e che gli va tutto bene e' strano ,certo io voglio che sia felice ma deve distruggere prima tutti i suoi complessi caratteriali
Tsunade e' un mito ,farlo diventare maestro hihi gia' c'e' lo vedo li ammazza quei marmocchi ,pero' si puo' allenare per i suoi futuri figli :-) ,sakura che cerca sempre di strgli vicino e adorabile e i commenti suoi vari team dove sarebbe potuto finire mi hanno fatto morire dal ridere
Mi piace troppo :-)
Un kissuu continua cosi' :-)

04/06/14, ore 18:58

Ho riso tantissimo!!! Sasuke insegnante a tre marmocchi!!! Che pazienza che ha sakura, non solo nel contare il tempo ma anche a stargli dietro ..... Non si chi dei due sia più da ricovero psichiatrico!! Non vedo l'ora di leggere il seguito. Un bacione

03/06/14, ore 20:51

Stupendo, bellissima, continua così io leggerò sempre le tue storie stanne certa al prossimo capitolo ^^

03/06/14, ore 14:20

Ciao !
Adoro questo capitolo , a cominciare dall` incubo rosso , la persecuzione dei pomodori che probabilmente la notte prendono vita infestando la casa insieme ai fantasmi del clan Uchiha che vi si aggirano . Certo che l` Uchiha e` proprio Me Delicatezza nel rendere noto a Naruto , meglio detto dobe , che abitano insieme per decisione unilaterale di Sakura , non che abbia torto , ma la poveretta si sente in imbarazzo essendo additata come una stalker ( non molto lontano dalla realta` , ma chi non lo sarebbe con lui ?).
E` stato divertente vedere Sakura realizzare di dover dormire entrambi nello stesso letto a discapito di una povera scopa , poi Sakura che praticamente sbava sul fisico di Sasuke che si spoglia per mettersi a dormire rischiando una grave epistassi seguita da un infarto mi ha fatta morire dalle risate .
La terapia notturna per evitare gli incubi e quella diurna per evitare di pensare sembra piacere molto a entrambi i ragazzi , ma finalmente dopo la festa dei pazzi ( i kage ) fanno l` amore , se fosse stato per lui l` avrebbero fatto subito , maschi ! Mi e` piaciuto il fatto che nonostante la desideri intensamente , la rispetti abbastanza da rispettare i suoi tempi e non forzarla , dove lo trovo uno cosi ? Mettero` un annuncio .
Bando agli scherzi , mi piace come hai dato loro il tempo di adattarsi ai vari cambiamenti della loro relazione . Aspetto con impazienza il seguito .

03/06/14, ore 13:53

Rieccomi !
Certo che la povera Sakura ne deve sopportare , non aver avuto notizie di Sasuke per una giornata intera quando fino al giorno prima l` aveva tormentata , l` ha fatta impazzire di preoccupazione e dopo una giornata di duro lavoro e dopo averlo invano cercato a villa Uchiha , un discorso notturno con lui in preda alle sue paure non e` il massimo del rilassamento . Fortunatamente l` ennesima dichiarazione d` amore della rosa ha sortito un effetto talmente calmante che ci e` scappato un altro bacio e a quanto pare questa terapia e` piaciuta talmente tanto a Sasuke da volerla ripetere ogni notte a discapito del sonno della rosa . Devo dire che e` proprio tipico di lei prendere la decisione di andare a vivere da lui e presentarsi a casa sua senza permesso , fantastica !
Quando Sakura comincia ad aprire le porte sbagliate cercando la stanza di Sasuke mi sono piegata dalle risate quando ha immaginato Sasuke che affila il kunai per sgozzarla per il sacrilegio o lo spirito incazzato di Itachi con tanto di katana insanguinata in mano , impagabile davvero ! Ah ah ah ah !
L` interpretazione del linguaggio Uchiha fatto di gesti e sbuffi le sta venendo via via piu` naturale da interpretare , un po` meno comprensibile per lei sembra essere il suo sguardo d` altrocanto ogni volta si perde nei suoi occhi fissandolo imbambolata ! Col tempo riuscira` a capirlo ? Vedremo .

02/06/14, ore 13:20

Questo capitolo è stra bellissimo mi piace molto anche se mi verggggoooogggnnoo molto di leggere delle cose un po' intime.comunque mi piace molto.non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo ciao BACIII!!!