Voce del verbo amare.
di Blueorchid31

08/06/14, ore 21:04

Voglio morire che capitolo :-) e' bellissimo tesoro non c'e' niente di meglio che scatenare orgoglio e gelosia in sasuke per rendere il piano perfetto siiii :-)
Lo trovo meraviglioso e' un genio la yamanaka e i suoi collaboratori sono una sorpresa ,shino ,naruto e hinata hihi e se la fa pure con Sai ,davvero magnifico tesoro ogni momento e' esilarante e finalmente qualcosa e' scattato inquel teme :-)
Un kissuuu continua cosi' non vedo l'ora di leggere la terza fase hihi

08/06/14, ore 20:43

ahahahahahahahahah, Sasuke geloso, ah non vedo l'ora. Magari così capisce che se non si muove c'è già la fila per Sakura. Oddio immaginare Sai che fa sesso è un pochino sconcertante e forse anche un po' rivoltante, Ino a volte è geniale e a volte vorrei che tacesse. Kiss

08/06/14, ore 20:43

Aaaaa viglio il seguitoooo forza XD aspetterò qui buona buona un bacione

08/06/14, ore 20:36

Ma dai Ino l'ha dipinta come se fosse una cozza! Povera Sakura, forse è meglio combattere una guerra che passare sotto le mani di quell'arpia. Ma poi, se Sasuke l'ha voluta finora così vuol dire che gli andava bene no?! Kiss

08/06/14, ore 16:53

Questo piano sta diventando sempre più diabolico xD Sasuke di questo passo fará un'altra sclerata in pieno stile . Sakura purtroppo non si accorge mai di nulla (*sospiro di amarezza *) per quanto riguarda InoxSai anch'io li vedo bene insieme xD ( povero Naruto lui cerca di fare il possibile ma la Yamanaka si sta rivelando spaventosa xD) comunque bel capitolo come sempre ! Alla prossima! m.U

08/06/14, ore 14:56

Oh cielo! Ino e' proprio diabolica! Non oso immaginare cosa preveda la fase 3 .... Tremo al pensiero!!! Ino, oltre ad essere diabolica, e' riuscita a manovrare i suoi amici facendosi aiutare .... Ammetto che però è un genio! Sasuke inizia a provare gelosia .... Mi piace un totale! Attendo con trepidazione il seguito un bacione

08/06/14, ore 11:37

Tesoro!!!! Ma è un capitolo che ha dell'incredibile! Ho riso un sacco immaginandomi Ino e le sue pose ..... sembrava il film She Devil ..... Sakura era già carina di suo, ma adesso, con tutti gli accorgimenti della Yamanaka che gli ha fatto spendere ben due stipendi da ninja e uno da medico, diventerà bellissima. A Sasuke verrà un colpo quando la vedrà, non tanto per il cambiamento, ma vedendo quanti ragazzi l'ammireranno, dato che lui l'amava anche prima (almeno questa è la mia idea ....) Sono curiosissima di leggere la fase due del piano ..... un bacione grande grande

08/06/14, ore 11:26

Io la faccio santa la yamanaka e' un genio ,questo capitolo e' stato uno spasso un tripudio all essere donna ma una donna vera t.t come mi sono commossa tutte verita',dall'intimo ai capelli ,vivo la pazzoide e finalmente sakura fa la donna fatale ,deve rosicare siiii
Le battute era uniche ,il parrucchiere che si rifiuta ,l'intimo della nonna e le fasce per il seno :-)
Mi e' piaciuta davvero tantissimo ,il finale poi mi ha trasmesso una sensazione di paura e angoscia mi sono sentita come lei quasi persa e timorosa di fare tutto ,davvero unico
E adesso mi sa che viene la fase due e mi sa che sara' unica pure quella sempre se a sakura non parte il cervello per qualche assurdita' di ino
Un kissuuu tesoro continua cosi

07/06/14, ore 23:12

ti adoro.......bellissimo capitolo ....non vedo l'ora del seguito
kiss
kiss
canada00

07/06/14, ore 21:52

Bellissimo spero che capisca e che riesca a superare il passato un bacioneeee

07/06/14, ore 20:23

Wow, Naruto è servito a qualcosa. Non pensavo di dirlo....ma è stato un genio. Ha dato un bello scossone a Sasuke, ci siamo quasi e l'idiota potrebbe decidersi di andare a riprendere Sakura. kiss

07/06/14, ore 20:15

Ciao tesoro !
Mi sto sciogliendo dal caldo ! Come vedi stavolta sono puntuale!
Beh , la persona che si presenta alla porta di Sasuke e` l` ultima che avrebbe voluto vedere ossia Naruto .
Vedere l` Uchiha che confessa di essere stato mollato non e` cosa da tutti i giorni , anche perche` Sakura lo ama da impazzire il fatto che lo abbia lasciato e` quasi incredibile per Naruto che conosce bene entrambi .
Comunque bravo Naru ! Gliene ha dette quattro cercando di farlo scendere dal piedistallo che si e` costruito , a quanto pare gli insegnamenti del maestro Jiraya sono serviti . Come ha ben detto tutti loro hanno perso qualcuno di importante ma pur non dmenticando questo qualcuno sono andati avanti e non hanno dato per scontato l` amore delle persone che li circondano . Mi e` piaciuto molto l` applauso sarcastico in onore della stupidita` dell` Uchiha e anche il suo ultimo commento sul fatto di lasxiarlo a deprimersi .
Il primo effetto di tutto questo e` stata la rottura del lucchetto del dojo , ma ricordare tutto quello che vi era successo gli ha impedito di fare un solo passo nella stanza.
Almeno adesso ha svelato perche` coi bambini non ha timore di parlare e di togliersi la sua maschera coperta di sangue e orgoglio , loro non giudicano il passato guardano solo al presente e al futuro.
Quando ha ripensato alla guerra e al modo in cui ha trattato Sakura mi ha sorpresa scoprire che lo ha fatto solo per proteggerla , il punto e` che Sakura dopo che ha tentato di ucciderla due volte aveva tutto il diritto di essere diffidente e inoltre soffrendo di un grave complesso di inferiorita` non poteva immaginare il motivo per cui la teneva da parte era per paura della sua incolumita` . Con un bell esame di coscienza e` arrivato a comprendere le sue lacune nelle scuse e nelle spiegazioni ma e` comunque tardi.
Continua a trapelare sempre piu` la rabbia per averla persa e la incolpa per averlo fatto diventare dipendente da lei per poi lasciarlo , ma ammette di averla sempre voluta per se` . Chissa` a quali conclusioni arrivera` !
Ci sentiamo presto.
Un bacione.
Meryl

07/06/14, ore 20:00

Ok . Sakura tornerà sempre da Sasuke lei non può viverne senza <3 di questo sono sicura. Spero solo che adesso lui non commetta cavolate xD la psicologia con Saske non funziona molto, di solito ,perché è imprevedibile xD . Spero che Ino abbia avuto ragione e che Sakura ritorni dall'Uchiha ( e anche Naruto) altrimenti sta volta si uccide xD ( penso che Sasuke più degli altri abbia paura di stare da solo e poi lui ama più di chiunque proprio perché é un Uchiha ) ok dopo aver letteralmente sclerato aggiungo come sempre che la storia oltre alla correttezza grammaticale é davvero MERAVIGLIOSA ! A presto !!! Un bacio m.U

07/06/14, ore 18:38

Grande capitolo riflessivo ,non c'e' che dire ci vuole un baka per far capire le cose ad un teme ed ho detto tutto hihih
Sasuke che tenta di aprire le porte del suo passato e' meraviglioso e sbagliato allo stesso tempo,non vuole caire che il autoimporsi la solitudine non migliora le cosr,un passato del genere a affrontato con persone a cui tieni ,persone che riescano a tenerti a galla,supportando insieme a te un macigno tanto doloroso
Adesso spero che il teme passi all'azione ,se non si da una mossa la perde e per finire amo il tuo spiegare atteggiamenti del manga che ci hanno fatto andare fuori testa e quasi partire per il giappone (conosci le mie ansie su quei particolari dei capitoli ,hai dato una spiegazione cosi' vera e plausibile che mi fanno sperare di piu' e accontonare l'idea di far fuori kishi hihi grazie)
Un mega kissuuu

07/06/14, ore 17:53

Capitolo bellissimo! Sei stata bravissima a spiegare la psicologia di sasuke .... Per me e' un trauma! ..... Ho adorato la tua spiegazione al flash back del manga in cui spieghi il comportamento e i pensieri di sasuke quando sakura viene infilzata come uno spiedo da madara. Incrocio le dita perché sia davvero così! Naruto e' stato molto intelligente e maturo sbattendogli in faccia la verità, ora sta a sasuke affrontare i suoi demoni e piegare il suo orgoglio .... E' costretto a farlo se vuole riconquistare la sua amata! Ci sentiamo presto un bacione grande grande
(Recensione modificata il 07/06/2014 - 06:00 pm)