Voce del verbo amare.
di Blueorchid31

22/06/14, ore 21:31

Bellissimo capitolo ..... Finalmente sasuke ha chiesto a sakura di sposarlo ....
La fine mi ha emozionata
Spero che ne scriverai un altra storia così con la coppia sasusaku
Canada00

22/06/14, ore 20:13

Cosa o chi diamine li divide ora? pretendo di saperlo così posso ucciderlo o eliminare il problema. Non vuole nemmeno farle più fare le missioni per paura che possa farsi male, che tenerello. Mi hai messo l'ansia, che capperi succede ora? Una banda di oranghi assassini li uccide? Kiss

22/06/14, ore 19:39

Capitolo meraviglioso in altre parole celestiale .....
Sasuke secondo me fra poco avrà una sopresina e so già qual è !!!❤️
Aggiorna presto perché sono curiosa !!
Canada00

22/06/14, ore 18:06

E con questo dichiaro la mia infermita' t.t sto urlando e piangendo da tre ore che capitolooooo
E' tutto perfetto,il patto che hanno stipulato mi fa morire hihi,lei e' una disordinata e se te lo fa notare un uomo si vede che sei tremenda e kui deve parlare di piu' t.t e' superprotettivo,e mi sa ,anzi sono sicura che la seconda cosa bella e' che tutto quel movimento fuori portera' un nuovo uchiha :-) come sono emozionataaaaa
Lui l'ha portata nel dojo ed ha pianto stringendola quella scena e' la migliore :-)
Che dire delle oche che litigano ,povero shika addirittura proporsi per il primo turno hihi
Sasuke super protettivo e' unico ,mi hai ladciato in sospeso con quel guardami sakura ,adesso metaforicamente parlando guardami tu sasuk88 non puoi abbandonarmi sul piu' bello t.t divento ancora piu' pazza ,a titolo informativo ti ringraziano un po' tutti i parenti sono tornata normale quando ai aggiornato hihi :-)
Un kissuuu :-)
G-chan

22/06/14, ore 17:53

*^* Che bello! Sembra che adesso i loro rapporti siano migliorati! Ma questa missione? Chissà cosa combineranno! Sasuke teme che possa accaderle qualcosa u.u tsk, tranquillo, Sakura è un osso duro! Non vedo l'ora di sapere cosa accadrà *-*

21/06/14, ore 21:33

Forza c'è la puoi fare asp con moltissima ansia il prossimo capitolo ^^

21/06/14, ore 20:35

Uffy ma alla fine è toccato sempre a sakura dichiararsi a quello stupido. Non è capace nemmeno di apprezzare una buona cena Sasuke, le ha chiamate stupidaggini, per forza lei se ne voleva andare! Alla fine i quattro spioni sono stati puniti, giustizia è stata fatta! Kiss

21/06/14, ore 16:07

Sono rimast con l'amaro in bocca,il capitolo lo amo ma mi frulla in testa che le cose non le hanno sistemate ,comunque lui non e' cambiato ha provato a cambiare le cose ma si e' ostinato nell essere testardo non aprirsi ed essere totalmente chiaro t.t
A me dispiace devono chiarire meglio e quei quattro se lo sono meritati io avrei fatto di peggio con ino
Un kissuuu continua cosi'
G.chan

21/06/14, ore 15:44

capitolo strafantastico..........sakura che dice finalmente la verità sul carattere di sasuke pero alla fine si rimettono insieme .....evviva!!
aggiorna presto......sono molto curiosa
kiss
kiss
canada00

21/06/14, ore 14:37

*___________________________* oh! Ok, nella prima parte avevo deciso di venire a cercarti (ovunque tu fossi) per ucciderti ^^ si, perché non potevano davvero lasciarsi è.é dai! Poi finalmente si sono ripresi (un pò grazie all'aiuto di 2/3 di inoshikacho, ma va bene lo stesso XD spero davvero che questa situazioni continui nel migliore dei modi *-* come sempre sei grande!

21/06/14, ore 14:34

Ciao !
Oggi sono velocissima a recensire!
In effetti Sakura si e` accorta che c` e` qualcosa che non va , dopotutto Sasuke passa da una romantica dichiarazione ad una fredda rabbia in meno di due secondi , e` vero che non e` tanto normale ma non fino a questo punto.
Ino ha fatto un casino gia` e` nervoso di suo per la serata mettici anche la sensazione di avere un vuoto temporale ( inaudito per Mr . " ho tutto sotto controllo ") . Certo che e` proprio un buzzurro , santa pazienza ! Le ha dato della frivola e le ha ordinato di restare a cenare con lui pur essendo evidente che la cosa lo sta scocciando enormemente , ci credo che lei lo lascia al tavolo come un imbecille.
Ino ha avuto un` ottima idea coinvolgendo Shikamaru nel piano visto che ha bloccato Sakura con la sua tecnica per dare a Sasuke l`opportunita` di fermarla .anche se cosi Sakura ha avuto la certezza che ci fossere Ino e gli altri a spiarli . Per una volta Ino ha fatto bene a impadronirsi di Sasuke e fargli bloccare Sakura per il polso , in fondo era quello che lui avrebbe voluto fare sin da subito ma si era dato subito per vinto vedendola andar via.
Sakura direi che e` esasperata e anche rassegnata riguardo il fatto che lui non cambiera` mai e glielo dice chiaramente . Quando Sasuke incassa il colpo capendo erroneamente di averla persa ho avuto la pelle d` oca per l` emozione. Per fortuna Sakura ben consapevole di non poter " respirare " senza di lui lo perdona e gli chiede di andare a casa .
Beh , lo shannaro se lo sono meritato gli impiccioni , anche se Ino sembra molto soddisfatta del risultato ottenuto.
Meryl

21/06/14, ore 08:53

Ciao sasuk8

Ma allora questi due capitoli erano uno solo,ecco perché mi sembravano cosi corti.
Allora,cominciamo.
Ma siamo sicuri che Ino sia solo una kunoichi?Perché a me sembra il diavolo in persona,o meglio,la forza portante del diavolo.
Credo che questa volta ha esagerato un po.Chissà com'è sentirsi dentro il corpo di Sasuke..Beh,questo solo Ino lo sa xD
Molto bella l'idea di Sasuke,finalmente ha cominciato a fare tutto bene,ma ancora ha qualche problema con il verbo,usa ancora i monosilabi.
Già mi immaginavo la scena,in cui Sasuke si riprende e si ritrova in quello stato.Non credo che gli dispiace averla tra le braccia,pero non sa quello che è successo.
Adesso che è ritornato in se,non credo che né è convinto che dietro i cespugli c'è un animale e secondo me andrà a controllare,oppure userà il suo Sharingan,no?
Insomma,Sasuke non è stupido,e non devi mai sottovalutarlo,inoltre è molto perspicace,se ricordiamo bene,quando Sakura si presentò al paese del ferro,con l'intenzione di ucciderlo,lui non capiva il suo atteggiamento strano,ma ha intuito le sue intenzioni.
Ino è davvero diabolica,ma come le è venuto in mente di torturare quel ragazzino?L'avrei presa a schiaffi giuro.
Naruto poi,che le fa un discorsetto serio,facendole abbassare la testa..beh..direi che sta diventando finalmente maturo :D
Mi piace che ci sono stati coinvolti sia Hinata che Shikamaru.
Adesso Ino non dovrà più dire nulla di Temari,haha questa per lei è una disgrazia.Mi chiedo come le ricambierà il favore Sakura.
Che dire,aspetto i prossimi capitoli,e spero di riuscire a leggere qualche tua risposta...
Un bacio,alla prossima
Rosy

20/06/14, ore 15:10

Ciao !
E` davvero bella la serata organizzata da Sasuke , un tavolo per due in mezzo al campo , a lume di candela e con i piccoli ragazzi dell` accademia come camerieri . Un perfetto connubio tra quello che vuole Sakura e quello che lui puo` sopportare dato che non gli sarebbe piaciuto stare in un ristorante elegante , come non sarebbe mai riuscito a consegnarle le rose personalmente. Sakura e` felice ma confusa da questa situazione e Sasuke come al solito ha doti esplicative piuttosto scarse e quindi nessuno dei due parla. Per una volta la stupida baka e` Ino perche` impadronendosi di Sasuke e parlando per lui non gli da modo di far capire di essere cambiato davvero e inoltre cosi Sakura ci rimarra` davvero male se scoprira` che quello che le ha detto non e` vero. Ino e` stata brava finora nel tentativo di cambiare entrambi e di rendere felice Sakura visto che finora non lo era davvero ma adesso sta a loro fare l` ultima mossa e decidere la nuova direzione da dare alla loro relazione.
Meryl

20/06/14, ore 14:50

Ciao ! Questo capitolo e` un vero spasso . Non so se mi fa ridere di piu` il fatto che al posto della volpe a nove code dentro Naruto ci sia un criceto morente che fa girare la ruota che alimenta il suo cervello , il pigiama arancione con papalino oppure il coro di alleluja che e` intervenuto quando quel baka e` riuscito a capire che Sasuke ha regalato a Sakura . Troppo divertente !
Ino mi fa decisamente paura solo una psicopatica minaccerebbe un bambino posandogli vicino al volto un gatto inferocito . Hinata e Naruto ormai sono vittime costrette ad aiutarla e a quanto pare per spiare i due piccioncini ha arruolato anche Shikamaru , per lo meno lui ha ricevuto qualcosa come pagamento .

19/06/14, ore 22:28

Bello davvero bello forza sas'ke!!! Alla prossima un bacione ciao