I ventuno inverni della zarina dagli occhi scuri.
di Gretel85

29/11/14, ore 12:01

Nooooo Ranma ha toppato, sbagliando giorno! xD

Oh, scusami.
Eccomi qui, come ti anticipai.. quando? un paio di settimane fa, oltre che stamane. -.-'
Allora, la storia è meravigliosa, e questo te l'ho già detto.
Attendevo con ansia questo capitolo, e sinceramente per me è uno dei migliori!
In camera davvero ne sono successe di tutti i colori, ma scopriamo che questo maledetto Jonas ha commesso violenza nella sua testa. Mamma quanto lo odio! Perché non lo accartocciamo e lo buttiamo nel Danubio? xD O nel Volga, visto che siamo in tema.

Ranma ha mantenuto i nervi saldi finora, e sono orgogliosa di lui! Per quanto i "tuoi" ragazzi appaiano straordinariamente IC, perfino uno come lui sa che in certi casi non si deve perdere la calma in momenti inopportuni. Evvaii! :D

Shan Pu quanto la odiooooo!!!
Uffa, e va beh che facendo così giustifica il mio odio (ahaha *risata malefica*) ma supera sempre il limite, perché per lei limite non ce n'è.

Adoro la pallina!! xD

Brava come sempre, e complimenti ad Anto! :D

28/11/14, ore 18:46

Ciao Gretel! Evviva finalmente hai aggiornato! Giuro non vedevo l'ora!!! *.*
Tu vuoi farmi morire secondo me!XD
A parte il rischio infarto devo farti i complimenti... QUESTA STORIA è STUPENDA!!!
Più si va avanti e più mi piace. Quale matrimonio? O.O non dirmi che il principozzo viscidoso" vuole sposarsi Akane? s'è così Ranma deve fare il suo super ingresso plateale, o la deve rapire nel sonno prima delle nozze! Ahahahah!
Comunque a essere sincera questa volta quello schifoso mi ha strappato un sorriso...non lo so perchè sul serio! Mi sembrava più scemo del solito boh!XD Poi Ranma e i gatti... Ahahaha ma come fa ad odiare quelle creaturine quadrupedi con i baffi? Lol! Vabbè dai i gusti sono gusti e poi lui ha una sua ragione! Figuriamoci adesso li odierà ancora di più!
Quella pallina luminosa, Due, è simpaticissima! Menomale che c'è lei che aiuta il nostro eroe zuccone! Che farà adesso? Si butta dalla finestra? Il principe l'ha chiusi dentro! XD spero che Akane si accorga che il suo amore sta cercando di aiutarla poverina...
Ma il gruppetto? Che razza di tonti!XD
Fortuna che c'è Nabiki con loro, se no lì vedevo già incastrati, sì perchè sono inutili come al loro solito! Ahahahah!
Che carini Ukyo e Ryoga...non smetterò mai di dirlo. E tu? Cavoli riesci a renderli ancora più dolci! *.*
Shampoo l'hai pittata bene eh?XD Vive per far rosicare dall'invidia le altre! Ma LOL! Dai Mousse, fagli vedere che non sei uno di seconda scelta! Sì... insomma... Oh ma dai qua non si parla mica di Smartphon o cose simili che si parla di prima o seconda scelta, e nemmeno di vino! Capisci cosa intendo? XD Spero che anche la graffiante micetta vanitosa ci arrivi, in un modo o nell'altro! ^.^
Vabbè ritorniamo al codinato...il sogno...AHAHAHAH! Mi ha fatto piangere dal ridere! Anche perchè all'inizio non ne capivo il senso! Ma adesso è tutto chiaro. :)
Che dirti ancora cara? Sei fantastica! *.*
Spero tanto che aggiornerai presto anche se capisco i tuoi impegni :)
Ancora mille complimenti,
Un saluto affettuoso.
Whiteserval

05/11/14, ore 14:08

E con i secchi di vernice coloriamo tutti i muri, case, vicoli e palazzi, perché lei ama i colori...
Concludo il momento Cocciante e ti faccio subito i complimenti!
A parte che non vedevo l'ora di leggerti!
Meravigliosa la scena del ballo e i pensieri di Ranma a riguardo sono davvero IC (mi ha fatto sorridere con dolcezza quel suo "non ce la caviamo niente male anche se è la prima volta che balliamo"... e portala a ballare ogni tanto baka..rozzo! ;) )
Comunque c'è da parte di Ranma tutta la magia e l'emozione di reincontrarsi, anche se ahimè la piccola crede di avere a che fare con il suo aguzzino... al punto che è ben decisa a fargli la pelle!
Fortunatamente alcuni angeli custodi vegliano sul codinato e lo salvano dalla furia omicida di Akane, che allegramente vorrebbe trasformarlo in puntaspilli!
Ed è allo scambio di battute tra Ranma e Nabiki che ti giuro mi sono scompisciata. Lui che fa lo gnorri e lei che lo punzecchia! Ah ah ah ah!
Pesce lesso di un Saotome lo sanno pure i muri che la ami!
E poi vogliamo parlare dei... Tendosky!!!
Ah ah ah ah ah ah!
Carinissimi anche Ukyo e Ryoga, dolci e timidi nel vano tentativo di negare il loro coinvolgimento affettivo. Sono perfetti insieme e non mi stancherò mai di dirlo!
Sembra delinearsi il piano del principe Jonas Schiattamale! Lui desidera davvero manipolare l'amore dei due giovani per far rivivere Margherita!
Come avevo pensato nella collana convivono due spiriti: la suprema e Margherita. Però io credo che Margherita sia uno spirito buono.
Forse lo stesso che ha aiutato Mousse!
Comunque non faccio troppe ipotesi e mi limito a gustarmi la tua meravigliosa storia!!
Spero che aggiornerai prestissimo, compatibilmente con i tuoi impegni!
Un bacio bellissima e continua a deliziarci!
Smack!

01/11/14, ore 18:28

Buongiorno, mia zarina!
Scusami per la recensione pessima, ma sono da cellulare.
Un giorno riuscirò a rispondere anche ai tuoi messaggi e soprattutto alla recensione splendida che mi hai lasciato.
Tutto quello che ti posso dire è che sto fremendo per segnalare questa storia per le scelte. Vorrei farlo ad ogni aggiornamento, ma, come recita il regolamento, bisogna segnalare solo le complete, e dato che questa storia DEVE essere presa in considerazione, beh... Facciamo il possibile!
Margherita, Margherita... Canzone perfetta per un capitolo perfetto, ma mi hai lasciata sul più bello e ti punisco non dicendoti niente.
Al prossimo aggiornamento ti recensirò come meriti, per ora ti dico che, davvero, nessuna storia è come questa storia. E basta.
Un bacio ma petite!

30/10/14, ore 22:54

Ari bentornata! Lo sai che stavo fremendo per questo nuovo capitolo e il fatto che tu l'abbia diviso in due parti mi fa andare in iperventilazione...ahhh ansia ansia! Posso solo immaginare la seconda parte, decisiva per la prima prova..non vedo l'ora!
Adesso capisco il contrasto bianco/nero e mi è tutto più chiaro :D Ma lo spieghi tu stessa in maniera  magistrale all'inizio di questo capitolo da oscar. Akane è il bianco (con quel vestito di madreperla poi!), la luce ma è purtroppo circondata dal buio, il non colore, preda della magia e succube della collana. La descrizione di Belizàr non fa una piega, il cattivissimo ha detto una cosa giusta, per una volta!
Stavolta i nodi iniziano a venire al pettine: allora era proprio così! La somiglianza di codinato originale e codinato biondino non è casuale, il pessimo individuo sfrutterà Ranma per far sì che Akane fraintenda e lo faccia a fettine...mica male sua Perfidia (cit. :D ).
E ci stava quasi riuscendo dopo il ballo "incantato", se non fosse stato per Ryoga..alla fine è sempre lui a salvare Ranma, evviva il mio maialino *__*
Come al solito il nostro eroe è duro di comprendonio, ma dobbiamo comprenderlo, ha appena rivisto la sua amata e non riusciva a resistere! Per fortuna c'è la mezzana che fa da cervello al gruppo intero XD e spiega ogni cosa, quasi sillabando quando si toccano certi argomenti ahah! Troppo divertente e come sempre perfettamente IC!
Ho tremato quando i nostri si sono trovati faccia a faccia con Jonas, finalmente mescolati agli sfarzosi aka pacchiani ospiti del ricevimento. Mamma mia, stavo trattenendo il fiato... Anche perché sappiamo bene che loro sono praticamente delle pedine...
Con Tendowskij ti sei superata XD Ti giuro, stavo per morire ahahha! Un bel fulmine a ciel sereno per allentare la tensione, almeno per me :D Eh sì, anche la nostra Nabiki ha qualche pecca e stavolta ha dimenticato questo dettaglio, ma ha subito rimediato, nel suo stile.
E Ranma muto? Quanto resisterà? Ce la farà a superare la prima prova? Certo, con la sua timidezza, non è proprio il massimo compiere certe imprese, sapendo che i suoi amici sono là fuori che attendono il risultato delle sue doti amatoriali ahaha! Però, appena si ritrova solo in camera con Akane, ecco che i toni cambiano, lui si dimentica di tutto il mondo e si ritrova letteralmente rapito dalla sua amata. Lo sforzo che fa cercando di resisterle è davvero palpabile, avevo pena per lui :D
Certo, che hai interrotto in un punto davvero cruciale...lui l'ha raggiunta a letto ma...non è che lei cerca immediatamente di infilzarlo?? argh! E soprattutto: ma davvero Akane & collana non si sono accorte della presenza di Ranma? Uhm..chissà! Staremo a vedere cosa succede e come reagiranno Margherita e Suprema.
Nel frattempo mi fermo qui e non posso che sperare in un aggiornamento rapido della seconda parte...non puoi lasciarci a lungo sulle spine, lo sai XD
Scherzi a parte, sei unica come sempre, regina incontrastata dell'IC e non solo, lo sai già, te lo ripeto ogni volta e sono una vecchia noiosa, me ne rendo conto :P Ma tu sei troppo troppo brava, quest'opera andrebbe recitata, trasposta in manga e anime! La Takahashi dovrebbe prendere appunti :D
Un bacione e ci sentiamo di là!

30/10/14, ore 18:36

Tu non mi crederai ma appena finisco lo ritorno a leggere!
Lo imparerei a memoria per quanto è bello!
Mio dio sono stupefatta, affascinata, coinvolta, emozionata e incazzata nera sì perchè è finito uffaaaaaaaaa
Ari vedi come devi fare che non resisto eh!
Guarda che ti tormento come faccio con Lally....fai la brava su! Postaaaaaaa ahahahahHH
Allora...
Ranma è incatenato alla bella Akane in un ballo fiabesco e non sa come parlare con lei....ma meglio così. E quando le parole sono superflue lui fa una cosa saggia...la bacia!
Lei starnamente risponde, sarà che il sapore le ricorda qualcuno? E quelle labbra calde e morbide...mamma mia che caldo!
Ryoga lo salva dal diventare un colabrodo e lì deve sorbirsi le maliziose provocazioni dei suoi amici, per non parlare di Nabiki che sapeva ovviamente tutto. Grande Chao! Non vedo l'ora di vedere quando Ranma lo affronterà....tempo al tempo!
Iniziano le danze e Nabiki ha il suo bel ruolo. Amo questa ragazza lo sai e tu la stai caratterizzando perfettamente come tutti <3 Sei la regina incontrastata Dell'IC. Divina, magistrale, originalissima, una vera autrice punto!
Parlando con Ryoga e Ukyo ha l illuminazione.
Ari sembrava di essere con Ranma in quella stanza tanto era tutto perfettamente descritto.
Lui che non ce la fa più, vuole toccarla, amarla. Ma come? Non può parlarle?
Veniamo alle riflessioni
Su Margherita imprigionata nella collana c ho preso ma sulla Suprema? Entrambe rinchiuse nel gioiello. Ma credo che non sia un caso la scelta di metterle insieme.
Di sicuro Ranma e Akane si ritroveranno, lei capirà che è il suo baka e non sarà perchè il codinato ha tolto il pizzetto, credo più in un gesto che so un bel simbolo dell infinito tracciato con un dito sulla pelle di Akane? Mahhhh le ipotesi sono tante ;)
Però, però so che non me li farai consumare.
Arriverà Jonas a fermarli e intanto la Suprema e Margherita entreranno in conflitto.
L una perchè sente l amore che unisce entrambi, l altra la Suprema farà di tutto per dividerli
Ok sto vaneggiando, ma questo è l effetto che mi fai.
Ovviamente i due zucconi consumeranno ma non subito.
Forse Ranma deve combattere con Jonas prima e poi c è la seconda prova
Qual è? Grrrrrr
Ari non farmi aspettare troppo ti pregooooooo. Ora immagina quel cagnolino che ti fa gli occhioni lucidi :'(
Tesoro BRAVISSIMA! Dico sul serio!
A dopo e perdona l assurda recensione. Non ti rende merito lo so!
Baci Pia :****************

30/10/14, ore 15:32

Gretel evviva sei tornata!!!! *.* Non stavo piu nella pelle!!! Capitolo stupendo come sempre... Scritto benissimo poi! La cosa che mi stupisce di piu è che tutto torna! In questo capitolo hai spiegato ogni cosa e tutto è precisamente collegato! Aaaah che succederà adesso?? Oh santo cielo che si inventerà Ranma per far capire alla sua bella che è lui ? Quando si è levato il pizzetto ho detto: bravo! Bravo!! Vedi che sei intelligente?" XD Sono in pensiero lo stesso pero... Non ci sarà Ryoga a salvarlo se qualcosa va storto! A proposito del maialino lo sai che in questa storia lo adoro? È così sveglio e pungente Mmmm... Fico! Non so come dirti... Sembra quasi reale ecco! Ukyo è dolcissima e sono felice che tra lei e mr suino vada a gonfie vele! Una cosa pero... Ma dove sono andati tutti? Perché si sono divisi così? Non allontanatevi da Nabiki che da soli non riuscite a tirar fuori un ragno dal buco! Posso capire il codinato che aveva una missione ma gli altri? Tipo la gattina e il paperotto? Lo so perché nei film non bisogna mai allontanarsi da soli! Ahahah! Shampoo e Mousse... La nuova coppia SM! (lei e sadica e lui è masochista! Ahahah!) Torniamo ai due testoni, Mmmm Akane l ho già avvertita... Guai a lei se torce un cappello a Ranma! Accidenti questa storia è stupenda! Continua così! Non sai quanto fremevo per leggere un tuo capitolo nuovo! Ancora mille complimenti, Con affetto... Ah no aspetta! Al finale la bella Mezzana me la metti con Kuno? Ahahah scusami! Richieste stupide! XP Al prossimo capitolo cara! <3

30/10/14, ore 07:13

Ciao, Aspettavo con ansia questo capitolo, questa saga e molto strabiliante ogni capitolo che leggo rimango affascinato. Ranma sbriglia molto nodi ed entra in azione.
Non mi stancherò mai di dirti che sei bravissima.
Un saluto da RyogaHibiki

30/10/14, ore 00:28

Ho letto le due storie tutte d'un fiato .....wow sapessi scrivere io come te! Sei a dir poco superlativa complimenti vivissimi!Storie avvincenti ma soprattutto curate benissimo in ogni dettaglio o particolare , mi piace il tuo modo di fare originalità alla storia e ai personaggi ti ho scoperto adesso mi dispiace non aver potuto lasciare recensioni prima!Baci, ti seguo. ARIEL

29/10/14, ore 23:20

Ciao tesorina! Aspettavo con ansia un tuo aggiornamento. Devo dire onestamente questo è il capitolo più bello dell'intera saga. Finalmente Ranma entra in azione e si sciolgono molti dei nodi che hai tramato in questi paragrafi. Il ballo e le sensazioni di Ranma sono di una melanconia e dolcezza straziante e Jonas cattivo proprio come ci si immagina. Ora quello che temo di più è che Akane lo faccia devvero a fettine durante la notte... ma sono sicura che escogiterai qualcosa di favoloso per farli appartenere dinuovo l'uno a l'altra e credo anche che uil principe non starà certo a guardare. Altra cosa, sono troppo curiosa di sapere come si svolgerà e cosa ocmporterà lo spirito e il ballo della margherita. Hai creato un Alternative universe fantastico e così ricco di dettagli hce ogni volta ne rimango affascinata. Non vedo l'ora di leggere il seguito,sperando di non dover aspettare in eterno. :P
Bravissima e emozionante come sempre.
Un bacione fortissimo
karmy

20/10/14, ore 17:57

Eccomi qua, finalmente ce l'abbiamo fatta!
Allora tesoro, che dirti se non che la tua storia è un capolavoro e che andrebbe trasposta in manga- anime- film e diffusa in dvd, blueray ed anche vhs per i nostalgici?
Questa storia è perfetta.
La prima parte, molto Sogno di una notte di mezz'estate, mi è piaciuta da morire, la filastrocca era geniale!
Sono rimasta davvero impressionata dalle descrizioni, davvero complimentoni!
La scena finale è tutta un programma, Akane in versione Kill Bill col coltello nascosto sotto la cintura, e Ranma... Ranma!!!!
Basta, non ti dico altro perchè poi divento noiosa, sappi solo che devi aggiornare, hem... Adesso?

20/10/14, ore 00:13

Comunque alla fine mi sono commossa.
Zarina del mio corazòn, sappi che non mi sono lasciata indietro la tua storia perchè erano più importanti le altre, anzi.
Devo avere il tempo e la mente abbastanza aperta per godermi tutto-tutto-tutto!
Infatti, non ti assicuro che gli occhi non mi si chiuderanno prima di finire di leggere anche l'altro capitolo, ma vediamo che posso fare.
Innanzi tutto UN PLAUSO alla mia adorata artista che ha dato un volto a Chao. Ora il cerchio della vita si chiude (AAAAAAZFEGNAAAAAAAA XD) e la mia serata ha un senso. Che bello che è! Un adorabile mini-Saotome!
Amo, amo, amo Boris. E' il personaggio- non personaggio più figo di sempre, da?
Innamorato di Nodoka, galante donnaiolo, James Bond dei poverini... Lo amo.
Però sul tè non deve dire niente che me lo mangio vivo, tanto più che in MadreH Russia hanno il Kusmi che è buonissimo.
Mi hai fatta morire dal ridere. Ari, tu sei geniale, punto. Sei l'autrice migliore di tutto il fandom, e povero chi non ti conosce. ''Lascia aperto che ritorno'', riderò per i prossimi due mesi.
Mi è piaciuta TANTISSIMO la descrizione dello stato d'animo di Kasumi. Nessuno parla mai di lei, e tu non solo l'hai fatto in maniera inimitabile, hai anche colto la sua essenza ed hai capito (e te lo dico perchè io ci sono arrivata solo dopo averti letta), che lei, tra tutti, era l'unica ''legittimata'' ad avere tanta, tanta paura. Ed anche il timore che Ranma ce l'avesse con lei mi è parso moooolto IC. Bravissima.
Tesoro io non so più come dirti quanto ti ammiri, quanto le tue storie siano una più bella dell'altra (e come da copione, sì, questa batte le precedenti!), di quanto apprezzi non solo il tuo umorismo, la tua cura dei dettagli ed il tuo stile, ma soprattutto la tua delicatezza e la cultura che, si vede, c'è dietro qualunque parola esca dalla tua tastiera.
Mi inchino davvero.
Un bacino e scusami ancora per il ritardo!

14/10/14, ore 23:19

Sono imperdonabile ma ce l'ho fatta! E ne ho approfittato per rileggere questo meraviglioso capitolo *_*
Stavolta mi scusi se ho fatto tardi, vero? XD Spero di sì!
Partiamo dall'apertura del capitolo? Sono rimasta a bocca aperta per le rime della perlina (ma da dove sbuca? :P E perché sono 3? Saranno mica le coscienze delle 3 ragazze? Come le sparo io..nessuno mai ahah!). Povero Ranma, all'inizio è sempre tonto e si fa dare del maleducato persino da una lucciola inconsistente :P non si smentisce proprio mai e mi è piaciuto molto questo dettaglio, decisamente IC! Ma non mi meraviglio affatto, sei o no la regina dell'IC? E non solo, lo sai!
Mi ha colpito una frase che riassume in poche parole il rapporto tra R&A: Lei, un alveare di tentazioni. Lui, la sua fonte di guai. Niente di più vero!
Insomma, cosa deve fare il povero Ranma..finalmente arrivato alla soluzione (per ora) del quesito? Diventare l'amante di Akane per una notte? Forse solo così riuscirà a salvarsi? Non è che mi concepisce Margherita? Argh, mi sto arrovellando come al solito..te l'ho detto, io ormai sono zarina-dipendente :D sei bravissima a tessere tutte queste reti intrise di mistero...sono sempre col fiato sospeso, prima o poi morirò in apnea, sappilo!
Bene, scena che si sposta al momento del gran ballo che in realtà si rivela essere una gran pacchianata, almeno secondo il punto di vista di Ukyo! Sublime anche in queste descrizioni, mi sembrava di respirare quell'atmosfera finta e ovattata, quasi surreale, del ricevimento..mamma mia. Io sverrei sul colpo! Mi piace che Akane sia sempre fiera e non si lasci intimorire, nonostante indossi la collana.. e ha anche tutto il tempo di tastare per bene i coltelli e scegliere quello migliore..ma il suo principe sa tutto e legge nella sua mente, come fa a non accorgersene? E' chiaro che lui la lascia fare, così come lascia fare anche la combriccola di Nerima. Mi chiedo quale sia il suo scopo ultimo con loro!
Bello e surreale il momento in cui Akane vuole alzarsi e se ne esce con un finto brindisi...quell'attimo di silenzio mi è apparso davanti agli occhi, si respirava perfettamente nella tua descrizione!
E poi il finale nerimiano doc: l'incontro delle fanciulle con i nostri XD magnifico, ci voleva un momento di leggerezza! La scena delle due ragazza che si tuffano a pesce su Ranma mi ha fatta morire ed è stato un deja-vu per tutti ahahha!
Il migliore è stato Ryoga con il suo momento di gelosia: ma subito se ne pente, quando incontra gli occhi di Ukyo. Ehh maialino.. non lo sai che la bella cuoca ha occhi solo per te? :D
Ma il duetto Shampoo-Mousse è stato il più divertente, ovvio! Anche se la cinesina, gira e rigira, mi sembra contenta delle attenzioni del suo paperotto, chissà. Eppure la strada per loro due la vedo ancora tutta in salita!
Per fortuna arriva Nabiki che mette subito tutti sull'attenti..se non ci fosse lei a fare da arbitro :P Ma anche per lei ci sono brutte sorprese: il resoconto di Ukyo, anche se non dettagliato, le fa gelare il sangue nelle vene e può immaginare come potrebbe reagire Ranma. Infatti il codinato, impulsivo come sempre, fugge per cercare Akane, che ancora non si è vista. E dove lo ritroviamo? A ballare con lei su quelle note che descrivono perfettamente il momento. Io non credo che Akane sia consapevole che sia lui, chissà... Jonas sta giocando sporco anche in questo momento, ne sono sicura! Non può mica filare tutto liscio, no?
Ebbene mia cara, mi fermo qui e spero di leggere presto il seguito, sei andata oltre la metà, vero? *__* non sto nella pelle, sappilo!
E ovviamente ti invio la solita ma meritatissima vagonata di complimenti, te li meriti tutti!
Mi raccomando, goditi le ferie :D
Un abbraccio <3

13/10/14, ore 22:40

Ed eccomi qui!!!! Chiamiamo l'orchestra per festeggiare il mio trionfo!!! Ce l'ho fatta a raggiungerti!!! Yuuuuuuuuuuuuu!!! xD
Ho molto apprezzato la prima parte...è stata divertente per le rime della lucciola e per le battutine che ogni tanto destinava al codinato...ahahahahahahah!!
L'ho molto apprezzata anche per le riflessioni che gli fa fare e finalmente Ranma riesce a capire cos'accadrà alla sua amata!
E' sempre molto dolce quando gli viene chiesto di fare qualcosa di più intimo con Akane, nonostante sia ormai diverso tempo che i si amano di nascosto! Che tenero!!! *.*
All'improvviso però apre gli occhi e scopriamo che anche per lui è stato un momento chiave per dargli così una specie di indizio!
Alla fine grazie agli altri si riprende ed ora è il momento di riprendere la concentrazione e cercare di arrivare a destinazione.
Nel frattempo Akane deve affrontare la prima festa accanto a quel principe che sta odiando con tutta se stessa.
Ukyo non la perde un solo istante di vista!
Mi piace come la stai caratterizzando, credo che diverrà molto amica di Akane visto come si comporta!
Al momento non posso dire lo stesso di Shampoo, visto che è sempre accompagnata da un velo di invidia nei suoi confronti! -.-
Intanto i ragazzi sono alle prese con il loro viaggio, ma ad un certo punto Mousse si confida con i suoi amici esternando loro che quel luogo lui l'ha visto e grazie a Shampoo!
Ryoga prende coraggio e anche lui decide di confessare ad entrambi ciò che gli è sembrato di vedere quando si stava preparando nella sua stanza!
Solo Ranma (come al solito!!! -.-) nonostante le allusioni di Nabiki per farlo cedere, mente dicendo che a lui non è successo nulla di anomalo!
Non si smentisce mai sto ragazzo!!!
Akane e le ragazze escono in giardino per prendere una boccata d'aria e dopo un pò ukyo si accorge della presenza di qualcuno, scoppiando di gioia nel riconoscere i suoi amici!
Purtroppo però è difficile farsi capire da Ryoga e company, ma alla fine riesce a spiegare mimando quello che non riesce a pronunciare intimando agli altri di calmare Ranma e farlo tacere, altrimenti non posso sfruttare quel piccolo vantaggio!
Dopo attimi di panico, riescono a calmarlo e Ukyo estrae il suo block - notes scrivendo così tutto quello che è accaduto a lei e alle altre due ragazze, in particolar modo sul destino che spetterebbe ad Akane!
A rimanere più scioccata di tutti è proprio la Regina di Ghiaccio che dentro si sente morire per l'atroce oscenità che capiterà alla sorella, ma come sempre cerca di rimanere impassibile! Sa bene che tutto grava sulle sue spalle e non è certo quello il momento di perdere la concentrazione a causa dei pianti!
Chi invece reagisce impulsivamente è Ranma che senza aver finito di leggere prende e se ne va, facendo impallidire gli altri perchè sanno bene che quando si tratta di Akane non capisce più niente!
Lo ritrovano però alla fontana deducendo che appena i suoi occhi hanno incrociato quelli della sua amata, tutto ha smesso di avere significato, perchè l'unica cosa importante della sua vita è tra le sue braccia, intenta a ballare con lui!!
Tesoro mio Dio che emozione questo finale!!! Aaaaaaaaaaaaaaah!! Ma è tutto reale vero??? Non è che mi fai uno scherzo che Akane sta sognando!!!!
Beh ora posso finalmente dirti: ARI SCRIVI!! xD
Sono troppo curiosa di sapere come andrà a finire e se Jonas si è subito accorto della presenza dei ragazzi!! Aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaah devi aggiornare!!!! xD
Complimenti mia cara..te li meriti davvero dal primo all'ultimo!!!!
Continua così..BRAVISSIMA!!!!
UN MEGA ABBRACCIO!!
Finalmente mi sento soddisfatta!!! xD
Ci sentiamo di là!!! Notte!!

13/10/14, ore 22:03

Ecco che siamo arrivati al momento cruciale!!!! Il fatidico giorno è arrivato ed è ora di mettere in pratica tutto quello che hanno preparato.
Boris ne approfitta per mettere in imbarazzo i tre ragazzi riguardo a quanto hanno appreso dagli insegnamenti di Nabiki!
Mi ha fatto sbellicare Ryoga con la sua filosofia! Lui di notte vuole dormire e non ci pensa minimamente ad osservare colei che ama! Ahahahahahah Beh lo capisco!!! xD Pure io la notte voglio dormire!!! xD
Boris poi è il top con le sue perle di saggezza: Lascia aperto che ritorno!! Ahahahahahahahahah!!! xD
Ora però è tempo di pensare a cose serie e la loro concentrazione deve essere indirizzata unicamente per quello che dovranno affrontare una volta entrati nel palazzo!
Akane intanto è alle prese con la sfida contro il principe, ma è notevolmente in svantaggio!
Ukyo e Shampoo cercano di dissuaderla a rinunciare, ma lei non ne vuole sapere!
Vuole scovare il suo punto debole per riuscire a colpirlo, visto l'umiliazione a cui l'ha sottoposta in camera sua e a quella a cui la sta sottoponendo in quel momento!
Nonostante sia privata della vista, sa bene dove trovare il suo avversario, ma Jonas usa il suo potere per contrastare i suoi attacchi, sparendo sempre un secondo prima che lei riesca a colpirlo! Vigliacco!!!!!! =(
La rabbia e la frustrazione investono Akane che inaspettatamente sembra riesca a colpirlo al viso, sbalordendo tutti, ma purtroppo però Jonas ha in serbo l'ennesimo scherzo e trasforma quel pungo in una dolce carezza! ODIOSOOO!!!!! -.- Che nervi!!!
Bellissimo il pezzo dedicato a Kasumi! Abituata ai suoi piatti e alle sue pentole ora si ritrova invece in mezzo ad una delle avventure più pericolose che Ranma abbia mai affrontato e la paura la investe senza pietà, facendosi così beccare da una guardia che le punta la luce addosso!
Tutto sembra finito, ma fortunatamente, prima con l'arrivo di Tofu e poi con l'intervento di Ranma, la situazione torna sotto controllo.
E' arrivato il momento di superare quella porta, ma ecco che l'ennesimo incoveniente questa volta li fa smascherare! Fortunatamente questa volta interviene Nodoka con la sua fedele katana, affilandola contro la guardia, rimettendo così ordine!
Arrivanti dinanzi alla porta giusta, ora è tutto in mano ai ragazzi!
Ci siamo quasi!! Presto ci sarà la resa dei conti!! Non vedo l'ora!!!!!!!! ;D ;D ;D ;D
Complimenti tesoro e dico davvero! Stai rendendo questa storia sempre più avvincente!! Mamma mia mi metit un'ansia ogni volta!!! Senti sia chiaro eh...io voglio Ranma che spacca la faccia a Jonas come si deve!!! LO PRETENDO!!!! Intesi???? Ahahahahahahahah!!
Dai la smetto che è ora!!! Volo a lasciarti l'ultima!!!! Yuppieeeeeeee!!!! :**********
Ti abbraccio calorosamente!!! :D