I ventuno inverni della zarina dagli occhi scuri.
di Gretel85

24/04/15, ore 15:21

Awwwww mamma mia che capitolo! Ho il batticuore, la bava e la lacrimuccia che scende! Ma come fai?
Davvero un apoteosi di sentimenti in questo capitolo.
Ci parti straziante con l'incubo di Mousse e l'agghiacciante verità, ovvero combattere contro Shanpu e ferirla. Wow.
Che pathos e soprattutto che descrizioni. Mi sono piaciute tanto e sono pregne di significato...sai sempre far risaltare questa coppia così bella e buffa e spero che ci saranno ancora evoluzioni su di loro.
Passiamo A Ryoga e Ucchan, incubo più divertente ma sicuramente con un finale semitragico. Idea perfetta e ben elaborata. Brava! Infine arriviamo al momento clou. Quanto l'ho aspettato? Un'eternità?
Non so è comunque troppo ma sappi che ne è valsa decisamente la pena, il tutto coadiuvato dalle bellissime fanart di spirit.
Ho adorato ogni singola descrizione. Il pathos e l'ansia di Akane terrorizzata e convinta di aver a che fare con Jonas.
La paura e la disperazione di Ranma che non sapeva come aiutarla e farsi riconoscre il tutto mixato in un combattimento fantastico e a mio parere molto erotico. OGni descrizione fino all'atto conclusivo ha raggiunto un climax non indifferente e il momento in cui Akane ha compreso è stato di una dolcezza infinita... un pò come il cuore di un cioccolattino lindt XD (perdona l'analogia culinaria )
però davvero mi ha scaldato il cuore e fatto sospirare.
Adesso cosa accadrà? Jonas come agirà?
Mamma mia quante domande ancora...
non vedo l'ora di conoscere il seguito e di sapere cosa la tua geniale mente ha in serbo per noi. Fantastica e bravissima ari!
Un bacione forte.
Karmy.

23/04/15, ore 15:51

Ooohhhhhhhhhhh
Siiiiiiiiiiiiii e la prova tanto attesa arrivò ;)

Mi è piaciuto Mousse, amato Ryoga, deliziata con Happi, ammaliata da Nabiki ma....rimasta letteralmente senza fiato con Ranma e Akane.

La scelta della 1 persona è perfetta! Tutto è passato dai miei occhi alla mia mente x poi giungere al cuoricino <3

Akane capisce che è lui e il modo da te scelto mi ha estasiata!

Ariiii me la metti prona! Sai il mio debole x la schiena<3 <3 <3

Che dirti...GRAZIE
So che è poco ma è dettato dal cuore.
Sei sublime!

Plauso alle fantastiche opere di spirit...la 1 dove Akane è di schiena non ha prezzo!

Bacioni Pia
(Recensione modificata il 23/04/2015 - 03:56 pm)
(Recensione modificata il 23/04/2015 - 03:56 pm)

23/04/15, ore 09:37

Ti ho già detto che sono impallidita leggendoti? Sì? Bene! u.u

Partirei con l'ultima parte, siccome ne hai cambiatoil registro. Direi che per mettere in rilievo una scena clou ci sta benissimo! Oltre al fatto che era la scena che tutti noi aspettavamo, l'hai descritta impeccabilmente, andando a toccare dei punti fondamentali affinché Akane riconoscesse Ranma: dal combattere fino all'intenzione di volerla preservare dalla cocente tortura della collana, tentando addirittura di strappargliela - che è stato il mio dettaglio preferito! *^*
E' stato un riconoscimento graduale, che ha suscitato anche molta attesa, un po' come, alla fine, sono stati i loro primi anni insieme. Fino al ricordo di quella capanna in Cina -ti ho già detto che ho letto il melograno?
Bellini davvero!! :D
Anche se Jonas non darebbe tutta questa libertà ai due... Qualcosa non va - o sono io! xD

Oramai non ti dico più quanto divertente sia Ryoga! xD
AHahahahah non immaginavo che Ukyo fosse la spatola e non la vecchina. Certo è che davvero stato arduo per lui capirci qualcosa! xD

Commovente la parte con Mousse: è straziante vedere come sia ancora innamorato, quasi devoto, a Shan Pu nonostante tutto. La sua è stata forse l'illusione più drammatica, proprio per questo ammmoorreeehh che non sarà mai ricambiato. Il suo pericolo sembra quasi vano ad un occhio esterno, ma per lui non lo è.

Il fraintendimento degli "zuccherini" è stato magnifico! xD

Bellissimo, davvero! E' stato uno dei più belli!
E i complimenti vanno anche a Anto! Sempre più meravigliosa! :D
PS: Dimmi che non la stai finendo! D:

22/04/15, ore 23:50

Santi Numi tesoro!Che capitolo! Ho adorato l'angoscia che teneva stretto l'animo di Mousse quando si è accorto di aver colpito Shan Pu..
La dolcezza di Ryoga e Ukyo, l'apparizione di Happosai e del suo nuovo compagno di zuccherini (ho riso tantissimo) ma soprattutto l' escalation di sentimenti tra Ranma e Akane.
Dall'odio all'abbandono fino alla consapevolezza e alla scoperta di lei e dal coraggio, dall'imprevedibilitá (mai mi sarei aspettata che Ranma attaccasse Akane) fino al desiderio di farle capire chi fosse del codinato...
E poi inutile nasconderlo...ho sbavato come non mai! Ho lasciato una scia di bavetta dalla cucina alla mia stanza (corridoio di 13 metri) che ho dovuto disseminare il percorso di carta super assorbente per evitare incidenti domestici tra i miei familiari 😂
Per non parlare delle fan art
....Antoooo sono bellissime! Da far venire un'emorragia dal naso ( un po' come Ryoga)!
Che dirti splendore...ne é valsa davvero la pena aspettare!
Una meraviglia davvero!
Un abbraccione one one..Anto 😉

07/04/15, ore 19:37

Eccomiiiii..sempre in ritardo :(
Perdonami. Sai che il tempo scarseggia ma nonostante tutto VOGLIO lasciarti una recensione!
Non sarò molto lunga scusami ma in queste poche righe cercherò di trasmetterti il mio entusiasmo, la gioia pura, la felicità che provo ad ogni tuo aggiornamento.
Hai descritto le tre coppie come solo tu avresti saputo fare....sei perfetta nn ho altre parole.
Tranne x una cosaXD mi lasci sempre così...uffffffff
Dai ora fa la brava e scrivi e speriamo sia quello decisivo(tu sai!!!!)

Un plauso alla sublìm lady art...quella ragazza è magistrale.

Ari bravissima è sempre poco
Baci Pia

03/04/15, ore 19:16

Mia adorata! Perdona l'indecente ritardo nel commentare questo capitolo...come sempre sublime e sapientemente scritto.
Non c'è cosa che non adori in questa storia e tu lo sai. La dedizione e la cura nei dettagli che poni è davvero maniacale ed ogni volta mi lascia sorpresa, illuminando punti della trama che non avevo preso in considerazione.
Ho particolarmente apprezzato il fatto di conoscere anche i sogni/incubi di muosse e ryoga...difficili, strazianti e calzati a pennello sui nostri due eroi.
Ranma finalmente raggiunge la stanza di Akane... lei legata al baldacchino è di una crudeltà tremenda. Braccata, in trappola, terrorizzata... non sa che il suo aguzzino è l'amore della sua vita e che vuole regalarle la libertà.

Sei riuscita a mantenere la tensione alta e l'attenzione completa non solo sulle descrizioni ma anche e sopratutto sui pensieri di Ranma e sul suo profondo amore per Akane. Non dubitavo nemmeno che terminassi il capitolo così XD un calcio rotante della nostra Akane è perfetto e soprattutto ic.
Davvero non riesco ad immaginare come continuerai e come farai si che Jonas metta i bastoni tra le ruote ai dolcissimi amanti.
Perchè Ranma riuscirà a farla sua, vero??? :D Ti attendo trepidante al prossimo cap, rinnovandoti i miei più sentiti complimenti! Ti adoro!

A presto tua Matrona! :D

01/04/15, ore 13:17

Ah mia dolce zarina... Ci sono! Non vi ho dimenticate per nulla! Questa volta saró breve... Non perché non voglio dilungarmi ma, bensí perché non ho parole! Questo capitolo é stupendo! M'hai lasciato senza parole sul serio! Sono esterrefatta! Ho amato dalla prima all'ultima lettera che hai scritto. La cura nei dettagli che fai e le descrizioni o le idee geniali sono un mix perfetto. Ogni capitolo per me risulta una storia completa! Bravissima tesorina mia quanto ti adoro! Un bacio e a presto! Complimenti anche alla mia Beta che quando disegna é superlativa ah xD baci miei amori!

29/03/15, ore 19:57

Eccomi qui Carotina mia adorata...! Che bel capitolone lungo e pieno di cose bellissime! Sai che davvero non so cosa dirti? Sono più curiosa che mai di sapere cosa succederà! Ho letteralmente amato la parte di Mousse! Che illusione crudele pensare di poter fare l'amore con l'amore della sua vita... Ho davvero apprezzato tantissimo la parte in cui lei gli dice di amarlo e lui capisce tutto, finalmente comprendere che era solo un'illusione... È davvero triste a pensarci bene, però mi fa apprezzare ancora di più il tuo Mousse, che già adoravo nella menta e il melograno! Adesso bisognerà aspettare (POCO) per sapere se riuscirà a sconfiggere il mostro... Sarà forte come la sua Shan pu? Potrà dire di avere sconfitto lei? Lei lo saprà? Chissà! Sono curiosissima... (Fra l'altro, la scena d'amore, seppur finta, era scritta davvero benissimo! Erotica, fine, eccitante e dolce, come solo la tua eleganza poteva renderla!!)
Poi abbiamo Ryoga, anche la sua illusione, come quella di Mousse, era ricollegata ad un'allucinazione avuta in precedenza. Insomma immaginare Ukyo versione Obaba mi ha fatto un po' senso eh!!!
Dulcis in fundo Ranma. Oh tesoro mio, con lui ti stai davvero superando. Solo che... Ehm... Non sono del tutto sicura che sia vero. Cioè, il principe è sparito, dove è andato? Possibile che non si sia accorto che Due è arrivata per salvare il nostro protagonista e portarlo dalla sua zarina? Oppure anche la lucciola amica è un'illusione?
Non so... Aspetto con ansia.
Nel frattempo Akane, illusione o no, si é fatta sentire. Chissà in che modo farà Ranma... Adoro il fatto che lui stia cercando di regalarle una notte d'amore. Sarebbe facile prenderla così, liberarla da tutto e dirle "scusa la violenza l'ho fatto per salvarti". No, invece lei è spaventata e arrabbiata e lui la vuole amare e far godere con pazienza. Questa è LA metafora dell'amore perché esso, secondo me, non è nient'altro se non pazienza. Tanta, tanta, pazienza.
Anche il fatto che lui debba trattenersi e imparare a gestirsi mi piace...
Enjoy the silence, per dirla a tuo modo.
Ok Carotins sei stata strabiliante come sempre! Ho adorato ogni singola parola, richiamo, similitudine, evocazione. Ma quanto sei brava??
Aspetto davvero in trepidazione il prossimo capitolo, che é già pronto furbona io lo so! Ti faccio ancora tanti tanti complimenti! Grazie per questa bellissima storia che diventa sempre più coinvolgente e appassionante!
Un bacione ❤️

Ps ANTONELLA!!! Che disegni fantastici! Non posso che condividere quello che ha detto Ari, sei troppo troppo troppo brava!!!! L'espressione di Jonaš è bellissima e il vestito di Akane stupendo! Complimentissimi anche a te, come sempre Lady Art!

26/03/15, ore 19:38

Finalmente ci sono, dopo tanto peregrinare! Oh mia regina del fandom, mi prostro per i miei ritardi ma ormai sai già che non so più in che lingua scusarmi (non di certo in tedesco purtroppo ahah)!
Lo sai che comunque ti ho sempre seguita e sapevi che stavo fremendo per questo capitolo sul terzo anello..vuoi farmi morire di crepacuore, dì la verità??
Un attimo, riordino le idee sennò faccio un casino! Innanzitutto volevo farti i miei complimenti per l'idea del labirinto e dell'annessa atmosfera onirica che sei riuscita a creare. C'è solo da inchinarsi! Te lo dico solo ora perché come sai son rimasta indietro e se mi metto a recuperare l'ultimo capitolo facciamo notte con i miei tempi (chiedo ancora venia!), sigh...però ho apprezzato troppo troppo l'idea e meritava davvero due capitoli a parte che ormai son diventati tre :D
In più mi ha fatto morire l'entrata in scena della combriccola al palazzo con Nabiki a capo di tutto! Nonostante la tensione palpabile, il sapore comico si sente sempre e non ti smentisci mai, iper-brava :D Poi bè, sai bene qual è la scena che mi ha colpito, oltre ovviamente alle avventure dei nostri tre baldi giovini nei primi due anelli. Nabiki che è costretta a mandare a monte tutto il piano a causa di quel briccone di Jonas (ti odio con tutto il cuore, mi fai anche spezzare le matite, tsk!)...ahhhhh e sono contenta che ti sia piaciuta la mia "interpretazione" XD troppo buona tu!
Altra menzione speciale è l'illusione di Akane con la sua povera mamma, mi ha davvero toccato il cuore ç_ç povera, lei sa che è solo il labirinto a farle immaginare tutto, ma nonostante tutto si lascia cullare e si addormenta, ritrovandosi poi legata al maledetto letto a baldacchino.
Eh già, questi nodi non sono impossibili da sciogliere...bellissimo!
Anche le illusioni dei primi cerchi sono state fenomenali a partire dall'ipotetica figlia di Akane e Kuno...no ti sei superata, nessuno era mai arrivato a tanto ahahah! Mi hai fatto crepare, lo ammetto!
E poi la classica acqua della Nannichuan a portata di mano...solo uno stolto come Ranma poteva quasi cascarci XD ma sveglia, no???? diamine!
Ok, veniamo a noi oh mia regina dell'onirico. Tu sei magica. Quel finto matrimonio con Akane dove hai anche recuperato Mutsumi e i protagonisti della prima parte di questa stupenda opera mi ha lasciata di stucco. Nella sua semplicità, la scena sembra davvero realistica ma a un occhio più attento e sveglio, si intuisce subito l'atmosfera onirica, per l'appunto, e la conseguente farsa (a proposito, carina la frase di Shampoo sul matrimonio ahah) che poi sfocia nell'incubo con il teschio che officia matrimoni e Akane che diventa un gatto...Ehi Jonas, sei tu? Quello sguardo di ghiaccio me lo immagino proprio come l'ho immaginato accanto a Nabiki XD Maledetto!
Per fortuna la mitica pallina Due si trascina via il povero codinato a un passo dal cardiopalma e gli indica la retta via!
E qui ci piazzi un magnifico terzo anello di Mousse. Bè, che dire, sarebbe proprio un sogno per lui, che quasi ci casca, perso nelle braccia della sua amata. Ho adorato ogni singola descrizione, compresa la sfacciataggine di Shampoo (sempre così la immaginiamo ehehe) e ammetto che sarebbe difficile resistere. Ma il nostro paperotto tra uno sbadiglio e un sussulto si rialza e mette KO l'illusione. L'ho adorato: risoluto, realistico, innamorato e nel contempo anche triste :(
Attimo di pausa per vedere che fine ha fatto il mio adorato porcellino! Eh sì, la narrazione alternata mi è piaciuta troppo, degna di una vera scrittrice :D
Ryoga mi ha fatto morire, era lui, lui, tremendamente IC che mi sembrava di vederlo! La povera Ukyo no, non avrei voluto immaginarla in stile Obaba però XD argh, ci vuole fegato, povero maialino! Devo dire che è stato il momento più spassoso, almeno per me. Quelle spatole che si animano e li inseguono, lui che corre con questa nonnina sulle spalle, sembra qualcosa di inquietante e comico al tempo stesso. Eh vabè, non per niente parliamo di Lady Merkel, gente!
Però sei stata cattivissima XD devo sapere cosa succede ora!! Mousse contro quel mostro (ciao Jonas, quand'è che ti levi dalle ....? ahaha!), Ryoga, sempre sfigato, che deve vedersela con le spatole della sua adorata cuoca...no dai, ma che idea ti è venuta, io sto ancora ridendo e tremando al tempo stesso!
E infine ecco la scena che attendevo da un po', lo ammetto eehhe, oddio Ari, non sai quanto sono felice che il mio impegno sia stato premiato, dati i complimenti che mi fai...sono rossissima ahha! Ecco, hai presente quando hai descritto Ranma che guarda il ricamo, dedicandogli parole del tipo "ignorante" "riconosce i germogli di rosa" ecc? Ohhhh quanto mi ci rivedo in quella scena ahhahaha! Ma dì, stavi descrivendo me per caso? ahahah :P
Dai, scherzi a parte (mi ricompongo, coff coff), leggevo col fiato sospeso e quando sono arrivata alla fine della pagina ho sofferto, sappilo! Sììì ci vuoi far penare fino all'ultimo eh? Maledizione XD
Dici bene, l'impresa per il povero Ranma è più ardua del previsto: non solo deve salvare Akane e mantenere i nervi saldi, ma deve anche resistere alla tentazione di saltarle addosso! Ma come dice Oscar Wilde, l'unico modo per resistere alle tentazioni è cedervi...e lui lo fa quasi immediatamente! Certo, si può dire che il suo autocontrollo sia migliorato ma è umano anche lui.
Però poveretto, ho pietà di lui, non me l'avrà mica evirato con quella ginocchiata?? Se sì, Akane può scordarsi di essere salvata ahahah XD
Scherzo dai, però poverino sul serio ç_ç mi aspettavo resistenza, ma non così accanita! Akane crede di avere davanti il principe e reagisce di conseguenza...mi chiedo come farà ad accorgersi che si tratta di Ranma? Perché se ne accorgerà, vero? :P Spero solo non ci sia Jonas dietro pugno+ginocchiata, anche se mi aspetto che sia lì a fare il guardone XD
Ok, mi dileguo perché mi sto dilungando troppo. Avrò dimenticato altre cose e spero mi perdonerai, ma non posso di certo scordarmi di ripeterti all'infinito quanto io ami questa storia!
E non preoccuparti per i capitoli mega, we love capitoloni :P
Un altro inchino per te e infiniti complimenti! Ti ringrazio di nuovo per le belle parole che mi dedichi *__* Un abbraccio mega e ci sentiamo di là!

25/03/15, ore 14:37

Tutte bellissime e pericolosissime illusioni!
Inizialmente meravigliose (e come si chiamerebbero sennò?), li hanno trascinati quasi verso un punto di non ritorno.

Mousse è stato il più bravo, devo ammetterlo (eh, vedere senza occhiali... quella sì che è un'illusione). Anche se inizialmente ha vacillato (eh, povero, aspettava da tanto certe attenzioni! *^*) è stato quello che ha avuto l'intelligenza da comprendere quanto quel "ti ho sempre amato" di Shan Pu fosse un'autentica menzogna.

Quella di Ryoga mi ha fatta ridere!
Ahahahahah Ukyo nonnina!
Le tantissime spatole assassine avrebbero fatto paura a chiunque!
Ma se quello di fermarsi davanti alle lusinghe di Shan pu è stato il modo di reagire di Mousse, quello di combattere contro le spatole sarà quello di Ryoga. Magari la sua illusione sarà finita lì! L'importante è che non si siano addormentati.
Ranma è stato quello aiutato da Due, ma... ahahaha il finale del capitolo non è stato così eccitante (ohi, Ranma ti sei fatto male? xD)! Le descrizioni sono state eccelse, ancora una volta! ;)
Cosa sarà successo, adesso? Non dirmi che c'è direttamente l'intervento di Jonas qui (perché ora vicino a Nabiki non c'è).

Boh, io aspetto con ansia il prossimo capitolo!! *ç*

Complimenti a te e ad Anto! :D
(Recensione modificata il 25/03/2015 - 02:39 pm)

21/03/15, ore 22:54

BELLISSIMO, STUPENDO, NON DELUDI MAI!!!
Scusa il ritardo tesoro ma tra studio ecc ho trovato il tempo di recensire solo ora, però giuro di averla letta appena postata u.u
Inutile cara, IO TI AMO! Davvero ormai so già che ad ogni capitolo postato, appena inizio a leggerlo do per certo che all'ultimo rigo sarò più che soddisfatta, è così ogni volta!
Hai gestito benissimo la storia, devo dire che alcuni dettagli non me li aspettavo, per esempio il ruolo di Nabiki in questo capitolo. Hai gestito tutto benissimo e hai trovato idee innovative. Ho riso durante le prove nel labirinto, sono state carine e si Ranma ha dimostrato di essere stupido ancora una volta pensando alla sua maledizione invece di correre da Akane, è inutile...è proprio un baka! Quel principe è arrivato ad essere davvero onnisciente D: ma un avada kedavra? no eh?!
Ok battuta pessima... Non vedo l'ora di scoprire cosa accadrà nel prossimo episodio *^* lo attendo con ansia <3
Un bacione enorme, Conny.

19/03/15, ore 17:47

Io. Sono. Imperdonabile!
Perdona il mio mostruoso ritardo....
Sai ovviamente che ti ho letta prima di subito e non solo una volta.
Amo i capitoli corposi, ben descritti, fantasiosi, trasportanti e nel tuo c è questo ed altro ancora.
La gara è iniziata. Immaginavo che Jonas li avrebbe fatti entrare da soli nel labirinto mhhhhh
Nabiki non può fare altro che osservare il tutto dall alto.
Akane si è lasciata andare ad una tenera illusione e ci sta tutta.
Ora ovviamente dovranno affrontare il più difficile degli anelli.
Davvero mi chiedo cosa avrai in mente mia cara e soprattutto il ruolo di Nabiki!
Ari lo dico e lo ridico ma questa tua ff è una delle migliori che abbia letto e non solo nel fandom di Ranma. Sarebbe perfetta come storia originale davvero!
Grazie per queste letture incantevoli che condividi con noi.
Stasera se mi danno respiro passo per un salutino
Complimenti ed un mega bacio. Pia

16/03/15, ore 21:59

Ed eccomi qui un passo alla volta a godermi questa tua meravigliosa storia. L'inizio mi ha così emozionato,ranma la sogna bella ed eterea e la paura di non ritrovarla in tempo lo logora. Arriva addirittura a piangere per quanto è spaventato. Comunque Nabiki è davvero imperturbabile... Poveri i nostri amici!

11/03/15, ore 22:47

Eccomi qui Carotina mia bella! Scusa il ritardo :)
Avevi preannunciato che questo capitolo sarebbe stato lungo e ricco ma chi se lo aspettava così? Nonostante sia davvero davvero davvero lungo (ma grazie al cielo eh! Sai quanto io adori i capitoloni, i tuoi poi!!) non è per niente noioso. Non stufa, non è prolisso, non si ripete, niente, è perfetto. Mi hai fatto rimanere incollata allo schermo per tutto il tempo e la lentezza con cui hai narrato la vicenda mi ha permesso di gustarmi appieno tutto, meraviglioso tesoro!
Come prima cosa, al di là della trama, devo farti i miei complimenti per una cosa: LE DESCRIZIONI!!! Sono pura magia! Così evocative, stupende! Creano immagini pazzesche con degli accostamenti e delle similitudini così belli ma nello stesso tempo semplici, così d'effetto... Ti giuro che sono una cosa strabiliante!! Arricchiscono la narrazione in maniera elegante e raffinata, fanno del tuo uno stile ancora più ricercato e ricco (oltre che per il linguaggio utilizzato), sembra l'opera di un professionista! *_* wow Ari, solo questo! (Parlo dei vestiti, del giardino, della ragnatela di luce 😍, di tutto insomma)
La parte che mi è piaciuta di più, e che si è estesa quasi fino a prendere un proprio corpo e a distaccarsi dalla storia, è stato il discorso di Jonaš/mamma di Akane sui nodi. Quello che hai detto è tremendamente giusto e vero. Sia in questo caso, che sia un indizio?, sia nella vita reale, solo che spesso tendiamo a dimenticarcene.
Non esistono nodi che non possono essere sciolti...
Per il resto, la trama in particolare, si fa così fitta e ben congegnata (ancora di più capitolo dopo capitolo) che non posso fare altro che farti tutti i miei complimenti! Sei bravissima Ari, curata e stilisticamente perfetta, è un piacere leggerti! Poi hai delle trovate così geniali...! Ho riso come una matta nella scena del primo cerchio, davvero la paura più grande di Ranma é quella? In effetti se ci pensiamo bene sì! È così ovvio eppure vederlo scritto mi ha fatto dire "brutta scema che sono non ci avevo mai pensato"! Quello che hai ideato per il nostro codinato è un vero incubo! Geniale, che altro si può dire? E anche la fluidità con cui fai sciogliere la scena, solo a te riescono certe sfumature!!
Il secondo anello in realtà mi ha un po' delusa... In tutta questa situazione quei tre pensano ancora a tornare uomini? Credevo che la loro falsa speranza sarebbe stata quella di riabbracciare le loro donne...! Ma non è una critica eh, assolutamente! Capisco che forse ai fini narrativi sarebbe stato un bel casotto, quindi hai fatto bene a fare così... E ora? Io non sto più nella pelle!!! Sono curiosissima! Cosa ci sarà!? Il fatto che "Suo Squallore" se ne sia andato c'entra qualcosa? Oooohhhh, Ari veloce!!!
Va bene, ho finito! Sai già quello che penso di te ma ogni volta che pubblichi capitoli così la mia stima nei tuoi confronti cresce a dismisura! Sei davvero una delle autrici più brave di questo fandom!! Brava, brava, brava Carotina mia, continua così per favore!
Aspetto con ansia il prossimo aggiornamento e nel frattempo, oltre che ripeterti mille volte che sei stata super brava, ti mando un bacione!
La tua Alicetta ;)

Ps Complimenti anche, e vorrei sottolinearlo, per aver citato il carnevale russo e per esserti documentata prima e dopo! Si vede che non lasci nulla al caso e questo ti fa onore!
(Recensione modificata il 11/03/2015 - 10:52 pm)

10/03/15, ore 23:15

Ciao Zarina!
Questo capitolo è stato wow!
Intenso e suggestivo, i particolari descritti cosi minuziosamente dalle torri di ghiaccio, ai fiori fluorescenti allo scomparire nel buio!
Awwww ho amato tutto!
Ovviamente Jonas è uno stronzo coi fiocchi!
L'antagonista perfetto direi no?
E chi meglio di Nabikuzza poteva affiancarlo?
Ovviamente lei è sempre astuta e quindi difficilmente riesce a far trasparire le sue paure ed è anche l'unica a poter aiutare questi baldi giovani nella loro impresa.
Ormai i tormenti di Akane che le infligge quello sciagurato sono assurdi... Ma lei saprà cavarsela come sempre.
Mi è piaciuta tantissimo la citazione di sua madre!
Poi ovviamente hai smorzato un po' i toni con Kasumi e Tofu che sono dolcissimi e soprattutto con i cerchi!
Ovviamente il primo cerchio è stato tremendamente comico hahahah xD
Il secondo piuttosto complicato...
E nel terzo? Che succederà?
Uff sono curiosaaaaaaaa!
Baci zarina miaaaaa a presto!
(Recensione modificata il 10/03/2015 - 11:15 pm)