I ventuno inverni della zarina dagli occhi scuri.
di Gretel85

10/08/14, ore 09:59

Wow che capitolo che mi hai sfornato! inquietante e permeato di disperazione in una maniera compita e regale come gli scenari a cui ci stai facendo abituare. Ho adorato l'impotenza di Ukyo e Shan pu e mi si è letteralmente accapponata la pelle quando ho capito il giochetto che Jonas usa su Akane. E' terribile e ben congeniato... se ho capito bene la collana la doma facendole credere che jonas sia ranma e quindi è compleatmente soggiogata. Ci ho preso o c'è ancora qualche altra terribile cosa? Oddio non vedo l'ora che la storia entri nell'azione, cosa farà il nostro codinato? E tutti gli altri? mamma mia che scontro epico ed emozionante sarà...! Ti sto caricando di aspettative ahahahh :D Comunque davvero ben scritta e appassionante come sempre. Attendo trepidante il seguito.
bacissimi
karmy

27/07/14, ore 15:29

Tesoro, con questo capitolo mi hai lasciata di ghiaccio. Capisco bene, ora, il senso del rating rosso. Sei capace infatti di disseminare la storia di quelle piccoli sottili crudezze che vanno oltre le scene cruente o di sesso. Con perizia ci fai cadere in una vertigine hitchcockiana e la cosa assurda è che ci sta benissimo, anche all'interno della cornice "Nerima". Vorrei arrivare subito al punto che mi ha gelato il sangue: la prova psicologica di Nabiki. Ora capisco cosa intendevi quando dicevi che avrebbe avuto altri momenti... Direi che la regina del capitolo è lei, con la sua freddezza, la sua intelligenza, il suo dolore ingoiato, rigettato e trasformato in necessità. E la prova è stata anche per noi lettori, temo. Tutti, suppongo, ci stiamo chiedendo in cuor nostro se Akane è al sicuro tra le grinfie del biondino e temiamo qualcosa di molto brutto e impronunciabile. Ecco, Nabiki non si fa problemi a pronunciarlo e tutti noi ci ritroviamo a impallidire con Ranma e a chiederci "Ommioddio, che cosa avrà mai in mente Gretel?" Che poi, mia cara, ti diverti pure a giocare con le false speranze, mostrandoci una Akane più adulta di 10 inverni (ma che, scherzi? T_T )  e mi ritrovo intenerita ad asciugarmi una lacrima mentre pure Ranma piange contro il cuscino, dopo un sogno così forte, urgente, straziante... davvero sai descrivere i sentimenti, mia cara, e attraverso un plot affatto scontato! E qui è decisamente venuto fuori questo Ranma più adulto, più maturo e così giustamente insicuro. La separazione-drammatica, poi, come in questo caso-ha il terribile potere di acuire le paure e amplificare le grandi emozioni. Brava brava brava!!! Un abbraccio grandissimo!

25/07/14, ore 23:02

Ed eccomi qui!! Perdono perdono perdono!! Settimanaccia!! Quando riusciamo a scriverci in FB ti racconto le mie ultime news!!!
Assolutamente da WOW il primo pezzo in cui abbiamo Ranma completamente preda di un focosissimo sogno erotico che sta facendo sulla sua Akane..aaaaaaaaaaaaaaaah..mamma mia quanto mi sciolgo quando mi scrivi pezzi così!!!!
Ranma è in preda ai suoi forti sentimenti per la bella mora e purtroppo quando si sveglia è destinato a rimanere deluso e a sentire la sua assenza ancora di più!
Intanto al palazzo del principe le cose stanno andando secondo i suoi piani, anche se Jonas sembra abbia altre intenzioni con Akane...sembrerebbe realmente attratto dal fascino della giovane e non solamente per arrivare al suo scopo che porta il nome di Margherita..è come se si fosse un pò invaghito di lei..non so se la mia intuizione è giusta, ma mi ha dato l'idea che si parlasse di questo..specialmente quando non si confida del tutto con il suo braccio destro.
Ranma e company cominciano l'addestramente ma si rivela una vera e propria catastrofe..sia marzialmente parlando che emotivamente, dopo che Nabiki ha deciso di prendere in mano la situazione per cercare di aiutarli ad ingannare il principe, spacciandosi per dei viandanti in cerca di spose.
Mi hanno fatto sbellicare le prove di Ryoga e Mousse..ahahahahahahah..insomma non cambieranno mai..soprattutto Mousse che appena compare nella stessa frase Shampoo e un nome che non è il suo subito da in escandescenza!!!
Povera Nabiki ha un gran bel lavoro da fare, ma credo proprio che l'osso duro sia proprio il suo caro cognatino! Per quanto abbia voluto mantenere il controllo, la gelosia e la rabbia lo hanno tradito, perdendo anche lui la sfida con la mezzana!
Purtroppo però anche il codinato sta cominciando a cedere..la paura che possa succedere qualcosa di brutto alla sua amata, gli dilania l'anima e così decide di andare via per un attimo..giusto il tempo di stare solo con i suoi pensieri e dedicarli solo a lei..alla sua Akane!
Bellissimo capitolo tesoro bello..ora la situazione si fa più intricata...vediamo come se verrano fuori questa volta!!
Continua così..il tuo stile è sempre impeccabile!!!!
Ti abbraccio forte forte!!
:*************************

25/07/14, ore 09:53

Adoro questo Ranma*.*
così passionale, dolce, ossessionato dalla mancanza di akane, lo adorooo!!!!
ciao splendida autrice! come sempre ci delizi con i tuoi aggiornamenti e io non posso che complimentarmi ancora una volta.
non so da dove cominciare. te lo ripeto: adoro questo ranma! il sogno erotico è stato travolgente! sei stata fantastica nel raccontarlo. ce lo hai raccontato proprio come un sogno, ce lo hai fatto vivere come lo ha vissuto ranma.. una travolgente passione che si interrompe nel momento in cui lui capisce che si tratta appunto di un sogno!
mi è piaciuto in tutto il capitolo. adoro quando tutta l'azione è incentrata su di lui <3 soffoca quasi un pianto appena si sveglia, riceve quel brusco test da parte di nabiki che quasi lo distrugge e poi quel "lasciatemi in pace" wow. queste tre semplici parole che ci fanno capire quanta pena stia provando per la sua akane.
non riesce a starle lontano per qualche giorno e l'idea di saperla in pericolo lo dilania dentro. questa volta devono agire con calma se vogliono portare al termine questa missione e credo che per lui sia difficilissimo mantenere la ragione in un momento come questo, lui che correrebbe come un pazzo a riprendersela senza pensare a piani o messe in scena.
grande gretel! ce l'hai descritto egregiamente tutto questo! sei stata magnifica.. davvero!
ora spero però che quel sogno rimanga un sogno. 10 anni??? non mi dire che dovranno stare 10 anni separati per colpa di quel principe?? dimmi di no!
spero sia stata solo la paura di ranma a immaginare una cosa del genere.. sarebbe straziante saperli 10 anni separati dopo tutto quello che hanno passato :(
complimentoni anche per aver raccontato una scena hot dal punto di vista di un uomo. credo proprio che non sia facile ma tu ci sei riuscita alla grande. il modo in cui la guardava, la toccava, la baciava è stato divino! *.*
passando agli altri il test di Nabiki è stato veramente azzeccato. dovranno mantenere la calma nei momenti più duri e sicuramente non potranno reagire come hanno fatto ora..
è vero, è stato crudele.. ma dovranno abituarsi ahimè. ho trovato tutti molto ic lo stesso! queste sono ovviamente le tue magie <3 scene che non sono mai avvenute nel manga che riesci a mantenere ic come se le stessimo leggendo dalla rumiko!
credo che sarà un test per tutto anche per ranma che, come dicevo prima, dovrà imparare a controllarsi e contenere le sue reazioni non solo per le cose da dire in caso di provocazione ma purtroppo dovrà aspettarsi di tutto... non oso immaginare quando vedrà la sua akane soggiogata dal principe e consenziente almeno all'apparenza alle nozze con lui. lo distruggerà temo....
ma spero proprio che gliele faccia pagare tutte. lo odio solo per quello che sta facendo alle ragazze. le donne non si trattano mai cosi.
cara, credo di aver scritto anche fin troppo. adoro questa storia e mi fa così immedesimare che scriverei per ore tutte le sensazioni che riesco a provare leggendoti, davvero.
aspetto con ansia il prossimo capitolo, ne voglio sapere di più di più di più tanto di più :)
complimenti per tutto. anche per la caratterizzazione dei personaggi da te creati. curi ogni particolare e ci stai portando dentro una storia fantastica!
un abbraccio forte bella
spero di sentirti prestissimo!!!!

23/07/14, ore 17:36

Ciao Ariii, sono in ritardo lo so, perdonami, ma adesso possao "pausare" (evviva i neologismi idioti) e devo assolutamente recensire, altrimenti qui faccio notte eheheh!
Questo capitolo è assolutamente favoloso e l'ho adorato, nonostante i toni decisamente più "cupi" rispetto al precedente, caratterizzato da momenti decisamente più leggeri. All'inizio ci regali questo sogno di Ranma, anticipato dalla colonna sonora che hai (come al solito sapientemente) scelto, che mi ha messo un'immensa tristezza :( nooo povero Ranma..ti prego non dirmi che passeranno davvero 10 anni oppure ci sarà qualche sfasamento temporale oltre quel passaggio segreto?? Spero sia solo un dettaglio, altrimenti mi prende l'ansia eheheh!
La scena hot che hai descritto, così ricca di passione e urgenza di ritrovarsi dopo tanto tempo, mi ha fatto davvero emozionare, wow! Complimenti, sali di diritto sul podio anche per questo :D Se non fosse per il risveglio brusco del codinato e i suoi singhiozzi camuffati...sigh, sarebbe tutto perfetto, ma per il momento non è affatto così e siamo solo all'inizio di questa intricata vicenda.
Stavolta ci dai qualche dettaglio in più su questa profezia ma mancano ancora tutti i dettagli per capire di cosa si tratti esattamente e in cosa Akane è diversa dalle altre, oltre al fatto che riesce a contrastare i poteri della collana senza cadere completamente nell'oblio. Proprio mentre Akane guarda il principe, lui si distrae e smette di spiegare...ottima spietata trovata da parte tua per tenerci ancora di più sulle spine XD Mannaggiaaa! Mi incuriosisce anche il ruolo di Ukyo e Shan-pu in tutto questo..o sono solo di contorno dopo aver capito che la prescelta è Akane?
Questa nuvola di mistero mi ha totalmente rapita...hai usato il classico espediente del principe che rapisce e vuole sposare Akane ma aggiungendo molto molto di più di qualche ironica vicenda che si risolve a taralluccio e vino! La storia della profezia, l'ambientazione russa (per una volta niente Giappone e Cina), la caratterizzazione del principe che è ben lontana da quelli che siamo abituati a vedere nel manga, con il classico passaggio "da cattivo a buono"...niente è lasciato al caso e tutto è curatissimo anche nei minimi dettagli, come al solito! Non so più come complimentarmi con te, che banale che sono XD
Ma torniamo a noi: la parte della preparazione psicologica dei 3 baldi giovani da parte di Nabiki (chi se non lei?), decisamente brusca dati i tempi ristrettissimi, mi ha fatto davvero penare. È la parte migliore del capitolo secondo me. Quando mi sono sentita vicina a Ryoga in quel momento...quel "maledetto bastardo" ci stava tutto :D :D e poi più IC di così, eheheh!
Al turno di Ranma ho tremato un attimo e avevo ragione...per un attimo ho temuto per Nabiki! Però lei ci è andata giù troppo pesante, pur di metterlo davvero alla prova...bocciato eh? La prossima prova quale sarà?
Infine quel "lasciatemi in pace" indica la goccia che sta per fare traboccare il solito dannato vaso...e ora? Spero proprio che Tofu, l'unico preoccupato sul serio che non si è perso nei soliti commenti dei soliti familiari e amici, possa aiutarlo in qualche modo prima che esploda!
Ok, non vedo l'ora di gustarmi il seguito e ti rinnovo i miei complimenti per quest'altra perla di capitolo! Torno a stressarti di là più tardi ahaha xD
Baci e buona serata :*

22/07/14, ore 13:44

Ciao Ari!
Vuoi che sia un flashback, vuoi che sia un sogno hot io non posso che adorarti <3
Scritto in maniera impeccabile, magistrale, suberba e chi più ne ha più ne aggiunga.
Ma i sogni svaniscono all alba ed i nostri combattenti vengono sottoposti ad un test.....da chi? Ma dalla mia amatissima NabikiXD
Irresistibile credimi, leggevo e provavo di tutto: rabbia, angoscia, divertimento, pathos, tenerezza.
Intanto le tre fanciulle sono sempre spiate....ma Akane non può dimenticare no!
Se un semplice chicco di melograno non ha annullato i ricordi del codinato figuriamoci una stupidissima collana.
Adoro questi parallelismi tra le tue storie <3
Fantasticando su chi la toglierà non so perché ma ci vedo la mia intelligentissima e furba mezzana....vedremo;)
Inoltre non vedo l ora che arrivi il momento in cui il piano del nefasto principe fallirà dato che la nostra Akanuccia non è più illibata hehehe
Già immagino le facce degli altri......altro che matrimonio lampo!
Ma con te so che nulla è dato per scontato.
Adoro tutto di questa ff credimi e perdonami se sono ripetitiva e banale.
Non vedo l ora di leggere il continuo.
Ti prego pensa alla mia sanità mentale....sogni o flashback non importa ma inseriscili. Come descrivi tu questi momenti non riesce nessuno fidati....sei pulita, sensuale, erotica, brillante, vera!
A presto bacioni Pia

22/07/14, ore 12:16

Ariannaaaaaaa!!!! Grrrrr!!!  Io ti... Io ti.... Grrr! Ma come puoi farmi questo??? La prima parte, quella maledetto sogno, a parte che era scritto da Dio veramente, ma come puoi illuderci (e con ci intendo me, Ranma e le altre 1245 persone che non aspettano altro che rivederli insieme) così? E poi, povero ragazzo! Dopo un sogno del genere non so come abbia trovato il coraggio di affrontare la giornata! Quella specie di Lucius Malfoy dei poveri, ovvero il principe Jonaš, non me la racconta proprio giusta.... Si vuole sposare con Akane? Non ci ho capito niente! Non so cosa debbano fare per riportare in vita Margherita e che ruolo abbiano le nostre tre in tutta la vicenda! Più precisamente, possibile che il biondino non sappia che Ranma and Co. Stanno arrivando? Nemmeno un sentore?
Applauso spaciale alla testa dura e allo sguardo fiero di Akane, vai così piccina!
Poi.... La parte di Nabiki mi ha fatto venire un nervoso che non hai idea! Giusta, utile, quello che ti pare, ma per un carattere impulsivo come il mio, mi sono sentita tanto vicina a Ryoga, Mousse e Ranma! Però ho apprezzato tantissimo come hai sciolto la scena carica di terrore, suspance e malessere che si era creata! E anche quell sguardo preoccupato di Tofu.....
Bene, capitolo meraviglioso, c'erano dubbi? Questa storia stupenda mi prende sempre di più e non vedo l'ora di sapere!!!! Un bacione mia bravissima e bellissima Ari, ci sentiamo dopo :*

22/07/14, ore 11:21

Ciao mia cara! Fantastico anche questo capitolo. Ho trovato deliziosa l'idea di cominciare con un sogno erotico di Ranma che si conclude magistralmente con l'incubo di non essere riuscito a salvarla in tempo. La parte in cui le accarezza gli ormai lunghi capelli mi ha stretto il cuore. Fantastico. Ho trovato anche magistrale Nabiki e il suo pragmatismo. Ha fatto benissimo a testare i ragazzi e ad andarci pesante con Ranma è proprio ic e ciò mi è piaciuto molto. Altra cosa che mi inquieta è sapere cosa farà il principe alla nostra Akane e quel "anche se..." che apre un ventaglio di possibilità agghiaccianti molto ampio. Insomma pathos, divertimento e suspance in ottimo mix. Spero di leggere presto un continuo. Ti auguro una buona giornata.
karmy

22/07/14, ore 09:37

Ecco un altro episodio carico di suspance!!!! Le tue descrizioni psicologiche e ambientali riescono a farmi venire la pelle d'oca!! non vedo l'ora di leggere il prossimo aggiornamento, incrociando le dita per le nostre povere ragazze che certo non stanno vivendo una situazione piacevole!
Bravissima continua così!!! :-)

22/07/14, ore 09:12

Ciao Gretel!
Eccomi qui a commentare il tuo nuovo capitolo che manco a dirlo mi è piaciuto molto anche se un po' meno lungo degli altri (a quando un altro succulento maxi episodio? Eh! Quando? Quando? ;) ).
I nemici che hai così sapientemente creato sono davvero da brivido!
Il principe è così inquietante (mi ricorda il Dracula di Coppola interpretato da Gary Oldman, personaggio che reputo incredibilmente affascinante anche per il suo lato ambiguo) e il suo servo non è da meno.
Così scopriamo che Akane deve mantenersi pura e casta in vista del ballo. Non credo sia un caso che tu abbia aggiunto questo particolare e immagino già che ne vedremo delle belle.
Come sempre però anche in mezzo a drammi e tinte fosche non ci fai mancare due risate: i nostri pazzi di Nerima si fanno ovviamente riconoscere anche durante una visita al Cremlino che ahimè si conclude con nulla di fatto e figuracce a profusione.
La tensione dei ragazzi, in pena per le loro dolci controparti femminili, è palpabile, soprattutto per quanto riguarda Ranma.
Mi è piaciuto l'espediente che hai utilizzato attraverso Nabiki per aumentare ulteriormente la pressione: hai evocato immagini molto forti che hanno avuto il potere di sconvolgere ulteriormente le menti dei giovani innamorati. E chi non rimarrebbe shockato dal pensiero del proprio amore torturato ed umiliato da esseri perversi?
Ottima prova come sempre.
Ora sono curiosissima di vedere cosa farà l'indomita piccola Tendo. Tanto pee citare un altro film, la Forza è potente in lei! Scherzi a parte Akane non dimenticherà mai Ranma, men che meno per uno stupido incantesimo!
Resta poi il mistero di chi sia la Suprema...
Complimenti. .. le tue trame sono sempre superbe e ricche oltre che narrate in maniera sublime.
Aspetto aggiornamento.
A presto. Un abbraccio enorme!

22/07/14, ore 01:36

Eeeh, chissà se ci è piaciuto questo capitolo, chissà.
Ma chere, ti lascio un commentino qui prima di risponderti alla mail perchè voglio raccontarti un po' di cose e sarà lunga, poi lo sai che appena mi dici di aver postato io devo correre!
Dunque Jonas (e la balena?) ha intenzione di sposare Akane dopo aver rievocato Margherita? Un classico. Quello che il bell'imbusto non sa è che Akane ha già dato (cogli la sottigliezza) da tempo, e quindi... La purezza della reginetta del ballo non dovrebbe essere una condizione essenziale affinchè il tutto si verifichi? Falliranno anche stavolta? Come ci godo.
In ogni caso, la cosa buona è che la chiave è nella collana, ed io SONO SICURA che Ranma troverà il modo di levargliela (Veroooo?).
La scena della tortura psicologica era davvero ben fatta, non finirò mai di dirti quanto tu sia spettacolare, la parte di Ranma e quel ''Lasciatemi in pace'' mi hanno spezzato il cuore, poverini, poverini tutti!
Ma passiamo al dessert, che tu ci hai regalato come antipasto.
Il sogno.
Spero che la faccenda dei dieci anni e dei capelli lunghi fosse solo una proiezione delle paure di Ranma, non vorrei mai che me lo facessi penare così tanto quel poverino, ma non è di questo che voglio parlarti.
Allora, io non so perchè, ma ultimamente mi imbatto solo in storie contenenti scene hot, mi sa che vanno di moda in questo periodo, ma ti assicuro che BELLE (ma belle belle belle) come le tue davvero non ce n'è. Sono perfette, non una sbavatura, non un aggettivo di troppo...
Sono senza parole davvero, mia bella!
Mi sembrava di vedere ogni cosa!
Ti mando un abbraccione e prometto di scriverti prima di presto, ho mille cose da dirti! (Ah, e grazie per il complimento dell' MP: ci proviamo! XD)
Buona giornata!

Ma ciao mia splendida, meravigliosa, fantastica e deliziosa autrice!
Sono tornata ed, inspiegabilmente, sono più incasinata del solito, ma mi sono ripromessa di recuperare tutto nel week end (e poi domani è domenica e potrebbe spuntare qualche nuovo aggiornamentino, no?), e non me ne vogliano le altre autrici, ma la tua storia viene per prima!
Il capitolo è come sempre bellissimo, avvincente, comico ma romantico a tratti (s'è fatto beccare il nostro Ranma, eh? XD), poi tutto questo intreccio che è un misto tra Dorian Gray (ok, more or less!), il Codice Da Vinci ed un OAV mancato è letale, ogni tua storia è più bella della precedente, ma come fai?
Ranma ubriaco è un qualcosa di meraviglioso, ma forse Mousse e Ryoga sono persino meglio! La sciarpa di Nodoka, la prima cotta di Chao (ma che tenerezza?), la canzone, mio dio, la canzone! Anche se per me Rasputin è sempre il cattivo di Anastasia (Fiorello/Dimitri ti amo!), il nome mi piace tantissimo e già me lo vedo nei panni del nobiluomo slavo!
Tesoro che dirti, non vedo l'ora di leggere un nuovo capitolo!
Un bacione e scusa il ritardo!

Mi è piaciuto molto questo capitolo :) attendo ulteriori sviluppi ;)
Chissà quale sarà il nome di Ranma? MAH, Non si capisce proprio xD
A presto :)

Cara Gretel, perdonami il ritardo imperdonabile (e anche l'assurdo gioco di parole)! ;-)
Ovviamente mi sono divorata questo capitolo al sapore di vodka non appena l'hai pubblicato, ma poi non ho avuto un attimo per recensirlo (come vedi ho anche tardato tantissimo con l'aggiornamento!)
Continui a stupirmi, rapirmi, avvilupparmi tra le spire della tua storia, che qui apre un piccolo spiraglio ai suoi misteri.
Innanzitutto Ukyo e Shan-Pu hanno mantenuto la ragione e la coscienza. E Akane... Akane sta lottando tra la vera se stessa e questa "fantoccia" elegante che ha preso il suo posto. Il conflitto interiore, il dialogo col proprio io è un topos che mi cattura ogni volta e sono felicissima che ce lo stai regalando col tuo stile, le tue immagini, le tue suggestioni.
E poi ci racconti della storia tra leggenda e realtà all'origine di tutto e lo fai inserendo nuovi personaggi sospesi tra la Russia e il Giappone. Se amo come gestisti il mondo di Nerima amo ancor più come delinei i nuovi personaggi (così difficili da rendere), a partire dall'eredità che ci portiamo dalla tua "storia cinese" e ovvero Chao! Addirittura lo stai accoppiando a una coetanea!! Che tenerezza!! ;-))
Adoro la piega avventurosa della tua ff e ogni siparietto comico-corale è per me una risata assicurata! XD Ora che si delinea la prova che il nostro Ranma e i due compari devono affrontare, capisco anche che ogni membro del coro avrà una sua precisa funzione e non posso che pregustarmi il prossimo capitolo... Intanto mi godo una Nabiki sempre pronta a mettere alle strette il nostro 'guerriero', e un Ranma alticcio che per un attimo dimentica la paura... Per citarne solo due all'interno di questo bellissimo capitolo. Un abbraccio!!

Fantastico Gretel!!! E se potessi scrivertelo in tutte le lingue del mondo lo farei!!!!
Con te è sempre una garanzia ma ogni volta riesci sempre a stupirmi, a farmi sorridere e amare e/o odiare i vari personaggi!!!!
Ho adorato Ranma che scende dall'aereo pensando alla sua Akane e che si blocca perchè non ha pensato a quanto freddo possa fare in Russia!!! Haahhaha
L'ho trovata così ic e ranmesca questa scena! Superlativa davvero!!
In questo capitolo scopriamo che Nodoka sarà molto più importante del previsto... Visto che ha trovato un posto dove mangiare e dormire ma soprattutto delle persone che ci spiegano qualcosa in più su questo fittissimo mistero sul ballo!
Wow! Non so da dove cominciare! Ho riso vedere ranma ryoga e mousse alticci con la vodka! Chao marpione è stato esilarante, i due padri di famiglia che se la bevono tranquilli è troppo ic!! Ahahah
Ma quello che più mi è piaciuto è stata la svolta che hai dato alla storia: i nostri baldi giovani parteciperanno al ballo, con i vestiti dell'epoca e io già comincio a ridere da ora per tutti gli scenari che si potranno creare!!!!
No davvero, rido da sola solo al pensiero!!
E poi quei nomi che si sono dati!!!
Tra l'altro il nome per Ranma è un caso oppure no?!! Ho cercato su internet e ne ho lette davvero delle belle XD
In ogni caso comunque non vedo l'ora di vederli all'opera!!
Ma se da un lato abbiamo questo clima goliardo dall'altro la situazione mi piace sempre meno:(
Shampoo e ukyio pensano ma non possono parlare... Insomma quella che se la passa peggio è proprio Akane.
È quella collana quindi che tiene bloccata la sua mente... Mamma mia che principe odioso!!! Non lo sopporto davvero!
La mente di akane è forte peró e quando cerca di ricordare qualcosa quasi si sente male... Povera!
Spero proprio non le succeda nulla di grave... Essere stata scelta credo non le porterà nulla di buono! Spero solo che una volta tornata in se abbia la possibilità di vendicarsi!!' E spero che ranma arrivi presto... Quella storia che mai nessuno è riuscito a tornare indietro da quel quadro mi inquieta abbastanza!
Cara spero di averti detto tutto!! Ora nn sai la mia ansia! Quindi ti prego aggiorna prestissimo! Non vedo l'ora di saperne di più!!!
Scusa il mio commento un po strampalato ma in questi giorni sono davvero di frettissima:)
Ti mando un abbraccio
E ancora complimenti splendida autrice!!