I ventuno inverni della zarina dagli occhi scuri.
di Gretel85

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 [Prossimo]
01/06/14, ore 21:48

TU.VUOI.FARMI.SECCA.
Dillo! Dillo chiaramente che mi vuoi morta e sepolta!!!!!!! Ma siamo matti? E non mi avverti? Va che prendo il primo volo e vengo li.... Non so se ti conviene!
Ma passiamo alle cose importanti... Quanto sono contenta??? Che bello, che bello, che bello! Tu immaginami mentre salto come una scema!!
Cominciamo dal principio.... Che dire della scena iniziale? Dio mio Ranma che cosa sei! Quel particolare sulla voce più bassa e profonda mi ha fatta vacillare e non poco, ma le spalle, le spalle, Gretel tu mi vuoi male! (No scherzo, continua!!) E poi vederlo così... Con la sua Akane... Rating rosso... Mamma mia!!!!!!!!
Ho adorato la scena della routine del bagno e poi... Il resto! Sei assurdamente brava, io non so come diamine tu faccia, ma sei troppo, troppo!!!
Plausi speciale a Nabiki, che amore!
Insomma Akane è partita, lui la va a prendere e porta con se l'anello e le rose.... Gretel tesoro non ce la faccio a dirti quanto questa cosa del 21esimo compleanno mi stia facendo emozionare (e ventuno sia, oddiooooo!!!) anche quella battuta sulla "signora" che lui ancora non vede o del cambiare nome al dojo, Gretel!!!! Batticuore. Brividi. Ansia. Non so che mi stia prendendo ma..... OH Dio.
Ok, faccio schifo ma hai capito quanto io già ADORI la tua storia? E siamo solo al primo capitolo! Bene, proseguiamo.... Loro non sono tornate (parolaccia)! Dove sono? Perché? Cosa è successo? Uffffff che ansia!
Ma TU proprio Mosca dovevi scegliere? Anche il titolo! Cosa c'entra il mio bel paese qui in mezzo? Guai e Vodka in vista??? Ahhhhhh che curiosità!!! Te lo assicuro io, la Russia porta solo guai! Ahahaha XD
(Ps ciao Pia!!) ora, per favore, posso sapere cosa avevo detto??? Sono curiosa!!!
Tesoro, io non so più come dirti quanto sei brava, l'ho messa nelle preferite al buio e ci ho messo tre ore per scrivere qualcosa di sensato! Ho ancora il batticuore! Da oggi in poi potrò di nuovo aspettare la domenica con ansia?? Ohhhh che bello!
Infiniti complimenti, questa storia mi ha già conquistata, complice le scene lemon, Ranma Figo come non mai e molto più sveglio e la mia bella Russia! Sei fantastica!!!!!
scusa la recensione penosa! Ma hai capito vero???
до свидания mia bellissima e bravissima Gretel! Non vedo già l'ora!! ❤️

01/06/14, ore 21:13

Eccomi qui!
Appena mi hai detto di aver pubblicato ho mollato tutto e mi sono fiondata a leggere
Non mi soffermerò molto sul tuo modo di scrivere....sai come la penso sei magistrale!
Chao cresciutello riflette in toto il suo maestro....soprattutto i difettiXD
Ranma più alto, spalle larghe aaaahhhh perché ti sei fermata, perché? :P
Carina la sottoveste di Akane....e sì è proprio cresciuta.
In camera non perdono tempo...ma bravi!
Tu maschiaccio io uomo hahahaha mi sa tanto di tu Jane io TarzanXD mancava solo l urlo...sublime!
Che cara Akane che si aspettava la dichiarazione, nonostante la paura...poi la delusione :( ma tranquilla piccina che il tuo tenebroso maschione non si è dimenticato...ha comprato pure l anello <3
L incontro con i suoi due vecchi amici/nemici è stato perfetto, assolutamente IC!
La suora si era presa i fiori....a proposito rosso scarlatto o meglio rosso Akane ;)
Che dire poi della mia amatissima Nabiki
Scaltra, strozzina, diabolica, amorevole come sempre <3
Ora il mistero.....che fine hanno fatto le tre ragazze?
O meglio chi le ha "trattenute"?
Gretel bravissima come sempre!
Le tue storie sono simpaticissime, IC, coinvolgenti e questa tua ultima creazione è anche condita al peperoncino ;) non potevo chiedere di meglio!
Tu sai che vai dritta tra le preferite vero?
Mettiti all opera per il viaggetto verso Mosca!
Questi russi stanno avendo successo vero? Hehehehe
Ele stai leggendo....Ciao! XD
Alla prossima e scusa per la recensione sconclusionata!
Sei DIVIN baci Pia
Scrivi! ;)
PS dimenticavo.....sei un idiota di dimensioni infinite....concordo con te hehehehe adoro queste battute!
(Recensione modificata il 01/06/2014 - 09:34 pm)

01/06/14, ore 20:02

Ohh che fortuna essere entrata nella home proprio ora, mia cara *__* Stavolta recensisco a tempo di record, visto? Ahahaha!
Evviva evviva, stavo saltellando da sola quando ho visto il seguito della tua magnifica long, te lo giuro! Non me l'aspettavo tanto presto, lo ammetto, perché mi era parso di capire che ti saresti presa un po' di tempo ma (come hai detto a fine capitolo) non hai resistito eh? :D
Allora, che dire, questo primo capitolo mi ha letteralmente rapita perché hai già seminato bene, come al solito: la vita dei nostri nerimiani, nonostante gli equilibri che si sono creati a seguito dell'avventura precedente, non potrà mai essere tranquilla né assolutamente noiosa! Quale altra avventura si profila all'orizzonte? Però questa volta sarà diverso proprio in ragione di questi nuovi equilibri e della maturità dei personaggi, no?
Ma andiamo con ordine. Ci introduci direttamente in una classica mattina a casa Tendo. In apparenza nulla è cambiato, a parte la presenza di Chao, ormai cresciuto e diventato leggermente indisponente come il suo maestro XD Ranma invece è sempre il solito arrogante che arriva a vantarsi di tutto ciò che può, compreso il suo allievo eheheh...altrimenti non sarebbe lui :P
Anche Akane è assolutamente lei (che bello, sono felicissima che abbia ancora i capelli corti, io la adoro così!), ma ovviamente più cresciuta e matura. Il rapporto tra loro appare ancora più profondo ma sempre sulla linea del battibecco (e come potrebbe non essere così?). Magnifico il dettaglio "gridavano a bassa voce" :D
Mi viene il dubbio su quel momento di silenzio...cosa succede ad Akane? Uhm, c'è qualcosa che non va ma ancora non riesco a inquadrare tutto bene... complimenti per l'alone di mistero che hai già creato dopo poche righe! Mi spiazzi di già :D
Anche Nabiki, l'unica a conoscere il segreto della coppietta, com'è ovvio che sia, sembra sempre la stessa (e quindi IC) ma per il bene della sua sorellina, tiene la bocca chiusa da ben due anni, un record per lei! E per di più, si prodiga in preziosi consigli per il suo futuro cognato.... non male direi!
E infine Mousse e Ryoga incontrati in aeroporto. Ho adorato il siparietto classico, soprattutto tra il maialino e il codinato XD Ci stava tutto. La povera suora ci è anche finita di mezzo ahahah! E la battuta di Mousse sulle rose poi mi ha fatto piegare, sappilo XD aahhaha!
Però adesso c'è qualcosa che distoglie la mia attenzione dai simpatici battibecchi dei tre ragazzi: come mai le tre ragazze non sono salite su quel volo? E perché si trovavano a Mosca? Ahhhh non puoi lasciarmi con questi atroci dubbi, aggiornerai presto, vero vero vero? *___*
Ovviamente non ho parole per il tuo stile, sempre così scorrevole, ma curato in ogni minimo dettaglio che rende la lettura piacevolissima.
Sono ripetitiva lo so, ma ogni volta ti superi e le tue storie per me diventano una droga, ma sono sempre felice di andare in overdose :P
Mi inchino alla tua bravura mia cara e un forte abbraccio, smack <3

01/06/14, ore 20:01

Ciao Gretel!! Sono entusiasta! ! Sai benissimo quanto abbia amato la tua storia ambientata in Cina e questa tua nuova fatica fin dalle prime battute promette più che bene! ! Wow wow wow!! Sai già che adoro il tuo stile e la raffinatezza dei temi che scegli sapientemente per le tue storie. Dunque sappi che anche in questa avventura sarò in prima fila per assistere alle avventure/disavventure del nostro gruppo di folli preferito. Sono passati un paio di anni dai fatti precedentemente narrati e i legami d'amore e d'amicizia tra i nostri si sono evoluti e approfonditi. Ranma, Ryoga e Mousse sono ormai tre giovani e affascinanti uomini ed hanno al loro fianco tre splendide e fortissime compagne di vita (Ranma e Akane ovviamente continuano a tenere all'oscuro gli impiccioni genitori col tacito benestare di una solitamente arguta iena mangiasoldi di nome Nabiki) che per dimostrare il loro valore so sono recate ad un'importante manifestazione mondiale di arti marziali nella gelida Mosca! Ranma aspetta trepidante il ritorno della dolce e violenta metà, anche perché con l'arrivo del ventunesimo compleanno di Akane, il ragazzo conta finalmente di poter mantenere una certa promessa!! Ma siccome sappiamo che nell'Universo di Nerima NULLA va come dovrebbe andare, il colpo di scena arriva puntuale come il the delle 5 per gli inglesi! Su quell'aereo che doveva riportare in Giappone lectre intrepide ragazze, le suddette non hanno mai messo piede!! La domanda è: che fine hanno fatto. Non ho alcun dubbio che certi tre litigiosi artisti di arti marziali faranno di tutto per ritrovarle.... e guai a chi si metterà sulla loro strada! Apprezzo un sacco che tu abbia optato per un rating rosso... già presagisco scene piccante e cariche di sensualità oltre a tematiche più adulte! Vai Gretel! Facci sognare! Ti ringrazio per questa gradita sorpresa! Dopo dieci ore di lavoro, è stata una manna dal cielo! Grazie davvero. Un abbraccio. E aggiorna presto che sono stramegacuriosa!!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 [Prossimo]