Quasi impossibile
di eppy

12/07/14, ore 16:18

Ehh eccomi hahaha..Il capitolo è bello come sempre quindi basta ripeterlo hahah..Mi è piaciuta tantissimo la parte dove Harry chiede a Giada se fosse stata l'ultima volta lei risponde si èio grida "ti amo maledizione" in italiano li mi sono sciolta hahahah..Alla prossima xxx

12/07/14, ore 13:44

Wwwwooow non è veramente innamorata di liam quindi io propongo che loro due si lascino e giada e harry potrebbero avere una relazione nascosta a liam
Aggiorna presto amo questa storia xx dx

10/07/14, ore 23:29

Ciaooo :') eccomi qui !! Sono rimasta piacevolmente sorpresa quando ho scoperto che avevi aggiornato sdflkj
Comunque.. avevi proprio ragione, il capitolo mi è piaciuto tantissimooo!!
Da un lato mi aspettavo che succedesse qualcosa.. dall'altro invece pensavo che Giada si sarebbe tirata indietro ancora una volta.. MA NON L'HA FATTO, e sono felicissima!! E.. cavolo quel ''I love you'' alla fine è davvero la perfezione.
Hai detto di ipotizzare cosa succederà al prossimo capitolo.. beh onestamente (avendo letto le tue storie precedenti e quindi 'conoscendo' ,più o meno, il tuo modo di impostare le ff) penso che Giada una volta ripresa la lucidità e il pieno possesso dei suoi pensieri (lol) si pentirà (ma io spero di no), perchè non vuole far soffrire liam e tutto il resto. Anche se in questo modo a soffrire sarebbero due, ovvero lei ed Harry
Però potrebbe succedere ancora di tutto.. quindi, per adesso ti lascio ma ci sentiamo al prossimo aggiornamento :') e.... FORZA GIARRY <3

10/07/14, ore 21:32

Ciaoooo,
lo sapevo che questo momento sarebbe arrivato e faccio i salti di gioia per loro due. Ma sono sicura che non ne mancheranno le conseguenze che in questo caso hanno il nome di Liam. Sono davvero dolcissimi insieme e che dire faccio il tifo per loro di sicuro. Il capitolo è stupendo come sempre ma questo è ovvio.
A presto :)

10/07/14, ore 19:32

Ti chiedo scusa se mi sono fatta viva solo adesso, mi sono concessa due giorni di mare nel bel mezzo della settimana e quindi non ho avuto modo di rispondere e leggere. Comunque eccomi qua di nuovo!
Mamma mia…. Qui è successo di tutto! Casa vuota, passioni segrete tenute a freno da chissà cosa, mettici pure un bel temporale estivo con tanto di tuoni e lampi stile giorno del giudizio e la frittata è fatta. Si, che la cosa era nell’aria era piuttosto evidente e prima o poi dovevano verificarsi tutte le condizioni necessarie a far accadere quello che doveva accadere. Cosa accadrà quando saranno costretti ad interrompere la loro passione? Gran bella domanda! Senza dubbio un tempismo perfetto da parte dei cellulari e soprattutto da parte del mittente… Sicuramente non avrà immaginato che quei due apparecchi si trovassero nello stesso luogo… e figuriamoci i proprietari… aagghh!! Poveretto!
Comunque mi aspetto di tutto!
Kisses ; )

09/07/14, ore 22:14

O cavimolo sii! Sono troppo dolci bellissimi perfetti e fanculo Liam fanculo tutti. Spero solo che Giada non si penta di quello che ha fatto e che mostri il suo amore per Harry(perchè sì lei lo ama) e glie lo dimostri. Ti lrego continua presto! Cavolo amo questa storia!

09/07/14, ore 20:36

Sii ci sono riusciti dopo ben 8 capitoli però ora c'è un impiccio di nome liam che ha tutte le ragioni e a pensare che stava "facendo amicizia" col cugino hhahha bene.Alla prossima baci

09/07/14, ore 17:40

ciaooooooooo.... finalmente harry e giada si sono baciati e non solo!!!!!!
ma per tutto ciò dobbiamo rigraziare il temporale che ha creato l'atmosfera giusta e sopratutto anche louis che ha deciso di lasciarli da soli...!!!!!!!
non vedevo l'ora che tutto ciò succedesse e finalmente entrambi hanno ceduto... finalmente il cuore ha superato la ragione!!!!
aggiorna presto!!!!!!!!!!!!!!! XD

09/07/14, ore 16:37

Finalmente insieme ahahah lo aspettavo da tanto il momento in cui giada si lascia andare. Ormai tifo per il team harry e voglio che giada si lasci con liam ahahhah. Bellissimo capitolo come sempre e non vedo l'ora che continui :)

09/07/14, ore 13:23

Rieccomi ;) volevo dirti wow che capitolo non me lo sarei mai aspettato così :) bhe spero che aggiornerai presto ;)
Baci ❤️

09/07/14, ore 12:13

Cavoli...questo capitolo si che è perfetto😍 È dall'inizio che aspettavo questo momento e finalmente si sono lasciati andare...non vedevo l'ora!
Comunque ho paura che smetteranno perchè vengono beccati da qualcuno che entra in camera...anche se potrebbe essere troppo presto che sia liam a scoprirli, magari porrebbe essere mary...
Non so, adesso mi sto facendo mille complessi mentali ahahahhah😂
Aspetto con ansia il prossimo capitolo!
Baci😘
Beatrice

08/07/14, ore 02:07

Ciaoooo bellissima :')  come stai?
Non ti scrivo da un bel pò eh.. non so se ti ricordi di me, ti ho recensito praticamente metà di 'nobody compares to you' e tutta Don't let me go, eccetto per gli ultimi capitoli.. ho avuto tantissimi impegni e sono completamente sparita da EFP.. però mi è tornata un incredibile voglia di leggere fanfiction e.. beh eccomi qui lol
Ho divorato questi sette capitoli in un ora e mezza e li ho ADORATI. Ogni volta ho la conferma di quanto io ami ogni singola cosa che scrivi!
Quando ho cominciato il primo capitolo, devo ammetterlo, ho pensato fosse strano leggere dei ragazzi che vivono in italia, però prima della fine avevo già cambiato idea.
Amo questa storia, è davvero incredibile. Poi tu scrivi benissimo perciò..
Anyway.. appena ho letto di Harry che elencava le cose che gli piacciono dell'italia, e in fine il tempo, non ho potuto fare a meno di pensare a quando lo ha detto al concerto :') e mi sono venuti i brividi pensando alla sua voce lool però questo non c'entra con la storia perciò torniamo a noi..
Mi intriga parecchio questa trama, cioè Giada, sedicenne, che incontra Harry nelle due settimane in cui va a Londra, grazie alla scuola, e poi passano ogni singolo istante insieme. Ragazza tu vuoi farmi sognare, perchè ho già in programma di andare a Londra per un paio di settimane, l'anno prossimo, e ho sedici anni, quindi cavolo non posso fare a meno di immaginare di trovare un ragazzo come lui e.. okay stop. Ritorno alla trama, stavo dicendo.. mi piace molto, e adesso questa cosa che non possono stare insieme per via di Liam.. è eccitante lol .
Mi dispiace per lui certo, però è palese che Harry e Giada si amano alla follia. Lei non si perde negli occhi di Liam come invece fa con quelli di Harry, non diventa agitata a un contatto ravvicinato con lui, come invece succede con Harry. E poi.. i loro cuori appartengono già l'uno all'altra. E non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli (:
Sai è da qualche giorno che mi ronza in testa l'idea di rileggere la tua storia precedente.. e penso proprio che lo farò uno di questi giorni.. e magari lascerò una recensione all'ultimo capitolo, visto che la prima volta non l'ho fatto.
Mi era mancato scriverti ahahah ma adesso devo proprio staccare, a prestoo <3 un bacio.

07/07/14, ore 06:43

Sono riuscita a mantenere la promessa di passare lunedì ed eccomi qua! Anche perché vado via un paio di giorni e non avrei avuto il tempo di leggere il capitolo. Comunque bando alle chiacchiere… Harry ha un conflitto dentro di sé fuori dal normale. Si capisce benissimo lo stato d’animo in cui si trova: non l’ha mai dimenticata e l’averla rivista dopo due anni, per di più sotto le vesti della ragazza del cugino, gli ha fatto piombare in testa un macigno che non riesce ad allontanare. Soluzioni al problema? Chi le trova è bravo, perché la situazione è talmente intricata da non vedere in apparenza una via d’uscita. Comunque sono sicura che nella tua testa qualcosa già c’è, vero? ; ) E se Liam è andato a tagliarsi i capelli ed Harry ha fatto due passi ritrovandosi casualmente sotto una certa abitazione… ne vedremo delle belle. Per caso deve uscire anche Louis?!
XD Scherzi a parte, ti faccio i miei complimenti e ti saluto, non voglio annoiarti con le mie solite chiacchiere. A presto!! ; *

06/07/14, ore 11:37

Ooo perfetto! Sinceramenre all'inizio ci sono rinasata male perchè credevo davvero che Harry e Giada si stessero baciando..bhe pasienza... Spero davvero che quei due si mettano insieme *--*
e almeno per me con l'inglese non ci sono problemi perchè come ti ho gia' detto alcune volte lo capiscp ;-) continua presro.
Bacixx

04/07/14, ore 21:13

Ciaooooo,
il capitolo è magnifico come sempre. Harry è proprio innamorato per sognarsi la bella Giada ma sono sicura che il sentimento sia ricambiato. Non è semplice pensare a se stessi quando con le tue azioni potresti fare del male ad altre persone e questo sarà il loro problema costante purtroppo. Alla fine le cose non si possono evitare sempre e sono sicura succederà qualcosa di nuovo tra quei due e lo spero molto. Sei bravissima davvero.
A presto spero :)