Quasi impossibile
di eppy

08/08/14, ore 23:24

Ciaoo :D il capitolo è emozionante e devo dire che Harry e Giada sono dolcissimi insieme, come coppia sono perfetti ;) non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo che senza dubbio sarà pieno di sorprese :D
Ps: non farmi aspettare tanto ti prego sono in ansia comunque tanti baci e a presto :*

08/08/14, ore 19:21

Non ci sono parole per descriverli sono troppo belli insieme !
Mi piacciono troppo
E spero solo che harry prima di tornare a casa dica a giada che liam da tutto
Aggiorna presto amo questa storia ! Xx x

08/08/14, ore 18:12

ciaooooo la scapattella romantica fra harry e giada sta andando benissimo e devo dire che insieme sono tenerissimi e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo perchè  ci saranno i fuochi di artificio e tante cose dolcissime. comunque harry ha imparato l'italiano bellissimo e devo dire che dal capitolo precedente è migliorato tantissimo adesso non parla più da bambino ma da ragazzo ( il piccolo harold sta crescendo)!!! XD
per concludere sarebbe iper divertente far andare liam sull'isola , perchè ha scoperto della loro scapatella!!
non vedo l'ora che aggiorni!!!!!!!!!!!!!! XD

07/08/14, ore 15:48

Le pazzie vanno fatte nei momenti in cui il cervello è fuori servizio per motivi imprecisati (anche se sappiamo bene che il più delle volte è a causa del cuore), altrimenti la razionalità bloccherebbe tutto. Sicuramente Giada se ne sarebbe pentita in futuro se fosse rimasta con Mary in montagna invece di approfittare della situazione e fare quel gesto che per uno non innamorato è azzardato e insano. E sono proprio queste le situazioni che ti fanno battere il cuore, un po’ per l’emozione, un po’ forse per il senso di trasgressione. E’ un mix di adrenalina pazzesco e comunque la nostra amica avrà bisogno di una buona dose di energia, specie con…l’altra questione in sospeso. E ancora non sa…che l’altro sa! ; )

06/08/14, ore 16:50

Hey! Non ho avuto tempo di recensire questa nuova storia nonostante la stia seguendo. È stupenda, come le altre, continua così. Ps 'brighton in our hearts' hai intenzione di continuarla? Mi piaceva molto mi dispiacerebbe molto non sapere come prosegue :)

06/08/14, ore 13:40

Oww hahah la parte dell'abbraccio e del bacio mi ha fatto venire gli occhi a cuoricino e poi hai descritto le loro sensazioni perfettamente ❤

05/08/14, ore 20:57

Ciaooo,
fuochi d'artificio yeee finalmente, ok ora basta seriamente io amo quei due. L'idea della fuga romantica, wow che dolci e Mary che li copre poveraccia. Spero che le cose vadano meglio per loro e che si chiarisca ogni cosa con Liam. Bravissima come sempre e lo sai già.
A presto :)

05/08/14, ore 20:21

ciaoooo il capitelo piè bello dell'intera storia!!!!!!!!!!!!!!!
sono felicissima  di vederli di nuovo insieme  credo che in questa fuga romantica ne  vedremo delle belle!!!!!!!! XD

05/08/14, ore 18:39

Il capitolo che attendevo da tanto ma non pensavo che fosse cosi. É bellissimo e soprattutto perché lo trovo romantico l'effetto sorpresa che giada ha fatto ad harry. Poi i messaggi rendono il capitolo ancora più bello. Non oso immaginare come sta liam ahahah

05/08/14, ore 12:19

Ohhhhh finalmente stanno troppo bene insieme questi due
Li amo insieme
Aggiorna presto adoro questa storia ! Xx. Xx

04/08/14, ore 18:28

Oddio che botta. E in tutti i sensi intendo! Di nuovo torno a sottolineare che l’amore mette talmente in confusione da farci fare follie e perdere totalmente il lume della ragione. Harry non è riuscito a trattenersi dal pronunciare quel nome e se non fosse stato sotto l’effetto di quel narcotico (l’amore intendo) si sarebbe ben guardato dal commettere l’errore fatale. Se lui ha vinto l’oscar per lo stronzo dell’anno, a Liam assegnarei quello per l’addormentato. Dopo tutta la descrizione dettagliata fatta dal cugino, qualche piccolo dubbio sull’identità della “girl” poteva venirgli in mente. Poi c’ha messo poco ad unire tutti i punti per trovarsi di fronte alla grigia realtà. E a questo punto mi sorge un dubbio che immagino chiarirai in futuro: Liam è veramente e profondamente innamorato di Giada? Quando sei perso di una persona conosci tutto di lui/lei: nei, cicatrici, sfumature degli occhi e dei capelli…. Ma non voglio accelerare troppo le cose, attendo di leggere il seguito! ; )
Sai, anche io ho iniziato a scrivere e pubblicare quasi per gioco. Ed ora non posso farne a meno! Anche se ho appena terminato la mia storia e tornerò a settembre con il seguito, è altamente probabile che prima di andare al mare pubblichi qualcosa di nuovo!

03/08/14, ore 21:11

Ciaoooo,
ecco arrivato il momento più difficile, finalmente Liam ha scoperto la verità. Harry è innamorato perso, che dolce che è quel ragazzo. Spero solo che Liam adesso si metta il cuore in pace e non renda le cose più difficili per Harry e Giada, sarebbe davvero un peccato. Non vedo l'ora di vederli insieme. Sei bravissima ma questo è ovvio,
A presto :)

02/08/14, ore 20:09

Ecco il tanto atteso capitolo della verità ahahah allora sinceramente credevo lo scoprisse in un altro modo ma ora ho paura di come reagirà giada quando incontrerà liam. Per quanto riguarda lo spoiler ho già un'ipotesi di chi sia la persona che vede giada. Non vedo l'ora che pubblichi il prossimo capitolo.
P.s tu sei sempre bravissima come sempre
Ciaoo :)

02/08/14, ore 15:12

Harry cosa combini ahahaha ora andiamo nel pieno nella storia mi piace..E la descrizione di Harry nei confronti di Giada dolcee ♡♡

02/08/14, ore 15:01

Oh mio dio! Liam sa tutto! Porca carota! Lo spoiler poi...mi ha incuriosito ancora di più ... Cavolo amo il tuo modo di scrivere sei bravissima...davvero complimenti *-*