Quasi impossibile
di eppy

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 [Prossimo]
02/06/14, ore 16:51

Ciao. Già la amo questa storia, ti giuro. La trama a il tuo stile sono magnifiche. Seriamente devi fare la scrittrice.
Allora a quanto para Giada è la ragazza di Liam che ha imparato l'inglese grazie a qualcuno di cui non conosciamo l'identità io un sospetto ce lo avrei.... Liam è invece molto scarso in inglese così i suoi genitori invitano in italia il cugino un po' pazzo Harry.
Mary invece sembra avere un debole per Zayn il quale però non sembra accorgersene.
Stupenda complimenti cara, veramente fantastica

02/06/14, ore 15:53

Ok....di solito commento facendo notare gli errori ma, sinceramente, ad una prima lettura veloce non ne ho visti! Direi che va alla grande come cosa, no?! E' davvero difficile trovare una FF che non sia ripiena di errori grammaticali, talvolta grossolani e davvero stupidi!
Leggere le tue fiction mi mette sempre di buon umore, qualcuno che mantiene la lingua Italiana in vita, senza ucciderla crudelmente ogni volta!
L'unico appunto che vorrei fare, a dire il vero, è legato all'impostazione dei dialoghi! Secondo me dovresti mandare a capo la frase parlata, giusto per farla notare di più.
A parte questo, la storia è interessante, guarda che ti tengo d'occhio per vedere quando pubblichi il secondo capitolo eh!
Alla prossima, Bee <3

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 [Prossimo]