Quasi impossibile
di eppy

21/06/14, ore 12:47

Ciao sono di nuovo io ;) non puoi lasciare il capitolo così cavolo.. Non mentre Harry gli sta baciando il collo ahahahahahahaha vabè non vedo l'ora che metti il prossimo capitolo, Ciao <3

20/06/14, ore 21:31

Sono qui di nuovo hahaha..Sono tornati anche niall e Louis e Giada che pensa ad Harry mentre sta con Liam mh mh hahaha. .Alla prossima ♡♡

20/06/14, ore 21:13

Heyy,
io adoro il tuo capitolo davvero. Finalmente sono tornati anche Niall e Louis per completare il loro circolo. Mi sono piaciuti molto i momenti di riflessione di Giada e sicuramente non deve essere facile stare sempre così combattuta tra il cuore e la mente. Il momento finale bhè che dire è perfetto ed è la dimostrazione che quei due non possono stare l'uno lontano dall'altro.
A presto :)

20/06/14, ore 20:19

ciaooooooo fra giada e harry l'aria inizia ad essere bollente, entrambi si erano promessi di essere solo amici , ma harry non riesce a trattenersi e la baciaaa!!!!!!!!! *.............*
cerca di aggiornare presto!!!!!!!!!!!

20/06/14, ore 19:17

Come osi interrompere il capitolo così? Sei sadica! Ammettilo!
Comunque, a parte i miei evidenti problemi, complimenti!
Trama bellissima, originale, descrizioni ottime, caratterizzazione dei personaggi direi perfetta. Da non dimenticare la correttezza grammaticale, che è molto importante, e soprattutto rara in questo fandom. Apprezzo tantissimo la scelta di inserire i dialoghi direttamente in inglese piuttosto che metterli in corsivo, o tra gli asterischi. Amo le tue storie, le tue protagoniste, le sensazioni che trasmetti. Veramente brava! Al prossimo capitolo!!
Ebi Tempura
=D

20/06/14, ore 17:11

Oddio oddio oddio...troppo PERFETTO😍
Non so se riesci ad aspettare per il prossimo capitolo! È stato semplicemente unico e favoloso...
Complimenti davvero, per il capitolo ma anche per la storia in sè...è spettacolare❤

19/06/14, ore 23:17

Il mio ritardo è imperdonabilissimo. Lo so. Ma...la mia recensioncina è arrivata, come promesso :)
Premettendo che ancora prima di cominciare sapevo che la storia mi sarebbe piaciuta, devo dire che non mi sono affatto sbagliata. L'idea mi piace davvero un sacco...e trovo originale questa cose dei dialoghi in inglese. é fantastico leggere un po' in inglese e un po' in italiano.
Aspetto quindi il prossimo capitolo <3 non vedo l'ora
un bacio
Ps: arriviamo alle cose che non centrano niente... La prossima settimana parto per Londra. Starò in un college due settimane (coincidenze :D ) Sono davvero felice...ma terribilmente spaventata; non conosco nessuno
Beh, a apresto
-Vero xx

18/06/14, ore 14:21

Galeotto fu l’inglese e la vacanza a Londra! Questa l’ho sparata così come mi è venuta… Battutaccia pessima, lo so! : P Avrei voluto passare prima ma credimi, non ce l’ho proprio fatta. Mi perdoni? Dunque, dunque… la nostra Giada inizia a raccontarci i retroscena dell’incontro con Harry. Lui le chiede se possono tentare di essere amici? Beh, caro mio, hai bisogno di una bella dose di fortuna e nervi saldi! Te la stai divorando con gli occhi e prima o poi rischi di farti beccare! It’s hard to be friends in such a situation! … comunque provaci!
: ) See you soon!!
PS. Magari come recensione non è un gran ché, ma in questo periodo sono talmente fusa che riesco a fatica a mettere insiemi discorsi logici! Ti chiedo scusa, farò meglio in futuro

17/06/14, ore 20:44

Ciaoooo,
il capitolo è davvero stupendo e sei bravissima. Finalmente Giada si è tolta un peso sfogandosi con l'amica Mary. Dubito che l'amicizia tra lei e Harry durerà molto ma sarà la base per costruire un nuovo rapporto tra i due e magari d'amore. Spero solo che si decidano per Liam e che riescano a vivere i propri sentimenti alla luce del sole.
A presto :)

17/06/14, ore 12:26

Hey ciao l'ho letta e come sempre è un bellissimo capitolo ;) aggiorna presto :)

17/06/14, ore 02:23

Bellissimo capitolo come sempre, mi é piaciuta l'idea dell traduzione sotto, é molto comoda soprattutto per una come me che non é il massimo in inglese. Comunque spero continui presto perché sono Curiosa di cosa succederá dopo. Un bacio :)

16/06/14, ore 21:59

E davvero una bella fanfiction, a quanto ho notato mi sembra anche scritta bene e e senza errori ortografici, originale e davvero io sto odiando Liam in questa stotria, povero Leeyum...però Harry e Giada, DEVE ESSERE COSI, PUNTO.
continua presto ;)
xxAury

16/06/14, ore 21:45

Ieri non sono riuscita ad entrare quindi appena oggi ho visto che avevi aggiornato sono subito piombata sulla tua storia..Capito bellissimo come sempre ora non vedo l'ora di vedere Harry come se la cover con l'inglese..Alla prossima !♡♡

16/06/14, ore 21:27

Ciao splendore eccomi qua!! Non mi ricordo se ho commentato l'altro capitolo perchè ero di corsa per via degli esami ormai passo quasi più tempo in università che a casa!! Comunque tornando alla storia come sempre mi sorprendi e la trovo carina l'idea di mettere la traduzione così se nn si sa qualche parola la trovi sotto!! Quando Giada lascerà Liam per Harry sono troppo teneri come puoi vedere sono una fan di Harry e Giada... ahahahhaha
Alla prossima un bacione
Lulù

16/06/14, ore 18:14

ciaooooooooooo mi è piacuta molto il capitolo!!!!!!!!!!!
sono felice che harry e giada siano amici , anche se entrambi provano qualcosa nei confronti dell'altro, ma naturalmente preferiscono entrambi reprimere i loro sentimenti per liam, e devo dire che  anche il rapporto fra liam e giada è bellissimo ........ quindi chi scegliera la piccola giada, harry o liam????
chissa l'ho scopriremo prossimamente...!!!!!!!!! XD
ps: non vedo l'ora di leggere le lezioni d'italiano per harry, credo saranno molto movimentate!!!!!!!