Quasi impossibile
di eppy

29/10/14, ore 16:46

Ciao scusa se non recensisco più ma con la scuola mi dimentico di vedere gli aggiornamenti di efp. Comunque bellissimo capitolo come sempre, spero che mary si riprenda, che si metta con zayn e che tra harry e giada vada bene e che risolvano le cose con liam

28/10/14, ore 16:20

ciaoooooooooo !!!!!!!!!!! :D
la povera mary è ancora in coma e zayn non vede l'ora che si svegli, perchè gli manca la sua migliore amica.spero che lei si svegli presto, cosi finalmente potranno stare insieme  per sempre, come harry e giada che li trovo sempre piu dolci e adesso anche gelosi. mentre credo che niall  deve velocizzare un po la situazione con la sua amata frenny, perchè entro la fine della storia lui gli deve aver chiesto  almeno un appuntamento.
non vedo l'ora che aggiorni!!!!!!!!!!!!!! XD

28/10/14, ore 11:46

Non sono stata puntualissima come te, ma abbi fede… Prima o poi passo (più poi che prima). Ultimamente ho avuto pochissimo tempo libero e sto correndo come una matta per tentare di restare in pari con tutto e tutti… A volte ci riesco, a volte no. Comunque basta con le chiacchiere! : )
Forza Mary, tieni duro! Non puoi abbandonare il tuo principe azzurro che fa il tifo per te fra alti e bassi! Poveretto, il suo stato d’animo è comprensibile! Giada ha Harry che le fa forza e la sostiene in questo momento difficile. Lui cos’ha? La speranza di un sorriso della sua Mary ad illuminargli il giorno più del primo raggio di sole!
Vedi che anche io sono una romantica incallita?!?!
Il calo delle recensioni, beh, non lo so… Magari le altre lettrici non hanno avuto il tempo, ma sono sicura che non ti hanno abbandonata e presto torneranno a farsi sentire. A proposito, se qualche volta non mi senti, dimmelo per favore! A volte internet fa brutti scherzi, magari sono convinta di aver recensito e invece non hai ricevuto niente!!!
<3<3<3<3<3<3

27/10/14, ore 20:16

Ciaooo,
stavolta sono stata abbastanza puntuale ahahahaha. Comunque Harry e Giada sono molto teneri e hanno un legame che è davvero da invidiare. Mi dispiace tantissimo per Mary e per Zayn che forse si sta accorgendo troppo tardi della profondità dei suoi sentimenti. Oddio non ci credo che mancano davvero pochi capitoli, mi mancheranno molto. Bravissima come sempre.

22/10/14, ore 20:37

Ciaoooo,
sempre in ritardo come al solito ma ci sono riuscita. Allora questo capitolo è molto più leggero, ma oddio l'anticipazione mi ha messo un pochino ansia. La scena in macchina è davvero troppo divertente, Louis è fantastico. Per quanto riguarda Harry e Giada, li amo troppo, sono la dolcezza e sempre più carini. Bravissima come sempre.

20/10/14, ore 15:44

Cavolo e' perfetto hai un dono e non smettero'di ripetertelo e credo che la tua storia debba essere conosciuta anche su wattpad...perche' scrivi benissimo davvero...cioe' sei favolosa

19/10/14, ore 18:26

ciaoooooooooooo........ questo capitolo è dolcissimo, e c'è da ammettere che dopo tanta tensione ,un po di allegria e dolcezza ci volevano proprio!!!!!!!!!!!! :D
ma nel prossimo capitolo succedera qualcosa di terribile.............. cosa succede????????
aggiorna presto!!!!!!!!!!!!! :D

17/10/14, ore 20:25

Ciaooo,
sono in tremendissimo ritardo ma con la scuola non ho neanche più il tempo di leggere. Per quanto riguarda Mary spero con tutto il cuore che le cose si risolvano nel modo migliore. La parte in cui Giada e Zayn parlano è davvero stupenda, si è visto un lato di Zayn nuovo ed è un ragazzo stupendo. Sono colpita dalla maturità in cui Liam e Giada si rapportano tra di loro, soprattutto viste le condizioni di Mary è una cosa molto positiva. Magari questo li unirà di nuovo. Harry e Giada al solito li amo e tu scrivi benissimo.
A prestooo :)

14/10/14, ore 06:54

Dici che il capitolo non ti convince? Beh, la situazione narrata è piuttosto delicata, siamo nella sala di attesa dell’ospedale in cui una ragazza sta lottando fra la vita e la morte con tutto quello che ne consegue. Il lato romantico passa in secondo piano in questa situazione, adesso la priorità è un’altra: è giusto lasciar spazio alle angosce, alla tensione e alla preoccupazione di ciò che potrebbe accadere dietro quella porta… E visto che Mary ha scelto di non abbandonare la storia, credo che a breve potremo tornare a parlare di romanticismo. : ) Zayn ha iniziato a vuotare il sacco, non può certo fermarsi lì, giusto? ; )
<3<3<3<3<3

12/10/14, ore 18:32

mary si è ripresa, non del tutto, ma sta meglio e non vedo l'ora che si sveglii ion modo che zayn possa dirli quelle bellissime parole che a confessato a giada.mentre la situazione fra harry, giada e liam non sembra migliorare, anzi peggiora, ma secondo me sarebbe stato melgio che liam fosse andato via con gli altri , perchè zayn ha bisogno di tutti i suoi amici e poi anche perchè potevano passare una serata tranquilla in nome di mary.
aggiorna presto!!!! XD

12/10/14, ore 18:12

Mi piace questo capitolo
E meno male mary sta bene ti giuro che se moriva non so cosa ti avrai fatto ( scherzo )
Aggiorna presto amo questa storia ! Xx xx

09/10/14, ore 20:31

Uno dei capitoli più belli e ben scritti della storia suppongo. A parte qualche errorino di distrazione trascurabile, sono felice di fare i miei complimenti più sinceri.
Continua così.
Baci,
Ephialthe <3

08/10/14, ore 20:41

Ciaooo,
ok ho il cuore spezzato per Mary, davvero mi dispiace tantissimo per lei. Vedere tutti i ragazzi così distrutti, soprattutto Giada è molto molto dura. Spero che la figura salda di Harry riesca davvero a rendere Giada forte in questa terribile situazione. Harry è dolcissimo e allo stesso tempo forte, un po' per entrambi. Bravissima come sempre.

08/10/14, ore 06:49

Che dire del capitolo? Tensione: c’è un sacco di tensione mista ovviamente a disperazione. E’ quel mix allucinante che ti invade quando sei sospesa fra mille dubbi atroci come in questo caso. Mary sta lottando fra la vita e la morte a causa di uno stronzo al cellulare e chi è costretto a passare molto tempo in auto (al volante e non) vede quanta gente guidi i veicoli mentre parla o messaggia… E poi ci stupiamo dell’assurdità di certi incidenti.. Ti giuro che a volte sono tentata di scendere e prendere per il collo quelli che intralciano il traffico o fanno lo slalom perché devono telefonare senza sentire il bisogno di accostare per farsi i fatti loro. A parte questo, spero che la ragazza si riprenda presto, magari con il suo principe azzurro che le tiene la mano con tutto l’amore che solo certi gesti sono in grado di trasmettere.
Ciaooooo!!!!

06/10/14, ore 21:52

Perfetto...tu hai un dono...cavolo e io sono felice di aver trovato questa storia! Sei bravissima e non so che altri dire perche' qualdiadi parola non basterebbe.