Quasi impossibile
di eppy

01/08/14, ore 21:10

ciaoooooooooooooo questo qui è un capitolo bomba!!!!!!!!!!!!!!
harry la lingua fra i denti non l'ha sa proprio tenere, anche se ci era quasi riuscito ad uscirne illeso, ma purtrorppo preso dalla confessione si è fatto scappare un nome di troppo facendo alterare il povero liam. ma nonostante tutto non mi dispiace che harry abbia parlato troppo , perchè credo che in questa maniera si sia aperto una possibilita con giada e io non vedevo l'ora di vederli insieme, quindi credo che liam deve uscire dai giochi definitivamente!!!!!!!!!! :)
aggiorna presto!!!!!!!!!!
PS: harry che parla  italiano e la dolcezza , sembra un bambino piccolo!!!!!!!!

01/08/14, ore 06:54

Un tuffo nei ricordi: potrebbe essere il titolo del capitolo. In quella scatola c’è tutto quello che serve per affondare nella nostalgia e per cadere ancora di più in quel vortice dal quale sia Harry che Giada, benché a km di distanza, non possono sfuggire. C’è che dice che a sedici anni non ci si può innamorare…. Io credo invece che non si possa stabilire un’età. Certo, è facile cadere vittime di infatuazioni e scambiarle per l’amore vero, ma anche questo non si può relegare ad un periodo ben preciso della vita (altrimenti che senso avrebbero tutte le rotture/separazioni/divorzi tipiche dell’età adulta?). Ovviamente c’è chi si innamora prima di altri e comunque quando accade, accade! Non c’è età che tenga!
Discorso troppo confuso? Forse, alzi la mano chi sostiene che l’amore non mette in confusione!!! XD
: )

31/07/14, ore 19:01

Bellissimo capitolo come sempre e mi stupisco ogni volta della velocità in cui scrivi i capitoli. É incredibile sei bravissima. La storia sta diventando sempre piú bella. Grazie :)

29/07/14, ore 22:22

Ommiofio amo da impazzire quedta FF sono tuti dolcissimi soprattutto Harry..amo vederli cosi' e non sempre violento come lo descrivono in altre storie..ti prego continua presto...hai un dono nello scrivere...sei brVissima

29/07/14, ore 20:40

Ciaoooooo,
mi sono ufficialmente sciolta a leggere questo capitolo. Li adoro troppo insieme e questa cosa della scatola segreta è davvero carina e dolcissima, insomma i ricordi tornano a galla come i vecchi amori no? Spero che riescano ad amarsi come meritano davvero, sono adorabili. Bravissima come sempre.
A presto :)

29/07/14, ore 16:11

ciaooooooooooooo questo capitolo è dolcissimo!!!!!!!!!!!! *.....*
non vedo l'ora di vedere di nuovo insieme giada e harry, perchè sono perfetti insieme e inoltre hanno passato delle settimane stupende quando erano a londra lasciando sepolto il loro amore in quella stupenda citta e dopo tantissimo tempo si sono ritrovati e i loro sentimenti non sono cambiamati , quindi mi dispiace dirlo ,ma liam è d'intralcio e spero che giada lo lasci presto!!!!!
aggiorna presto!!!!!
PS: lo spolier è stupendo e mi sembra di capire che harry deve tenere la lingua fra i denti prima di parlare!!!

28/07/14, ore 21:39

Oddio, questo si che è un capitolo fantasticoo😍😍
Sei così brava a scrivere...e poi questa storia, l'ho detto fin dall'inizio che sarebbe stata fantastica, unica..e così si è rivelata❤
Non vedo l'ora che continui! In più con quello spoiler mi hai messo ancora più voglia e curiosità di leggere😍
Io aspetto con ansiaa❤

PS: sappi che anche se non recensisco tutti i tuoi capitoli li trovo magnifici, uno più dell'altro🌸

27/07/14, ore 21:36

Ciaoooo,
finalmente lo ha ammesso a se stessa, il passo più grande è stato fatto. Adesso deve solo riflettere sul fatto che non deve mollare proprio ora e pensare a se stessa e a Harry. Ora è arrivato il momento di dirlo a Liam e di farlo andare avanti, perchè non vedo l'ora di vedere Harry e Giada insieme. Ok ora basta hahahahaha. Sei bravissima come sempre.
A presto :)

27/07/14, ore 19:36

Bellissimo capitolo come sempre e l'ho riletto un sacco di volte perché finalmente giada ha ammesso che ama harry ahah prossimo passo dirlo ad harry di persona. Tu sei stata grandiosa come sempre e non vedo l'ora del prossimo capitolo. Ciaoo :)

25/07/14, ore 18:56

Finalmente Giada è riuscita ad ammettere con le parole quello che nel suo cuore conosceva già da tempo. Ama il cugino inglese del suo ragazzo e già l’averne preso coscienza è un buon punto di partenza. Il passo successivo credo sia l’affrontare Liam e non distruggerlo psicologicamente: non va pazzo per la lingua inglese, poi sbuca il cugino made in England con il quale la sua ragazza ha avuto una love story mai dimenticata… Insomma, ‘sto disgraziato va trattato con il giusto tatto!
Comunque ora lasciamo i crucci sentimentali in città e godiamoci l’aria pura e frizzante della montagna! : D …Se solo potessi, ci andrei volentieri anche io… Ho urgente bisogno di relax e vacanze…. Help me!!
; ) Alla prossima!

24/07/14, ore 18:45

ciaoooooooooooooo....... sono felicissimaa!!!!!!!!!!!!!!!!! :)
finalmente giada ha ammesso a se stessa i suoi sentimenti per harry e non vedo l'ora di vederli insieme come coppia...!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
aggiorna presto...!!!!!!!!!!!!!!!!! XD

24/07/14, ore 18:28

ciaoooooooo... qui c'è stato un arrivederci straziante per giada , liam e harry , spero che questa lontananza porti i tre a pensare alla situazione che stanno vivendo!!!!
a presto!!!!!!!! XD

24/07/14, ore 16:48

Uahu hahhaahahah...Amo questo capitolo letteralmente credimi haaha..Ora quando ritorno a casa dai Mary e Giada?! Però spero che giada lo dica subito aLiam perché non lo merita. .Un bacio xx

24/07/14, ore 15:47

Ciao :) il capitolo è fantastico come la storia, non vedo l'ora di leggere il seguito :D mi raccomando aggiorna presto ;) ♡♥

24/07/14, ore 01:18

Ciaoo,sono sempre io, mi dovrai sopportare ogni capitolo ahahahahah. Allora sei stata bravissima come sempre e il capitolo é stupendo. Lo spoiler già mi piace perché giada si sta accorgendo della realtà e non vedo l'ora del prossimo.