Quasi impossibile
di eppy

13/09/14, ore 00:11

Ciao! Davvero mi sto auto-schiaffegiando per non aver recensito neanche sta volta in tempo. Ma ora ricomincia la scuola e dovrei riuscire a essere più puntuale!
La storia si sta evolvendo davvero MOOLTO bene, anche se ho sinceramente paura della reazione che avrà Liam. In ogni caso, si vedrà nel prossimo capitolo....e non vedo l'ora **
Come ho già detto mille volte la storia è meravigliosa e il tuo modo di scrivere è sicuramente migliorato dalle tue precedenti fanfiction. Le riflessioni sono sempre molto più profonde e questo mi piace un sacco! Ho adorato la frase "ciò che li univa sarebbe sempre stato molto più forte e importante di ciò che avrebbe provato a dividerli" *-* la amo, anche perchè è la frase (insomma quasi uguale) che ci siamo dedicate io e alcune mie amiche...ma si addice perfettamente anche alla situazione tra Harry e Gemma, che sono semplicemente waaah.
Bene, perdonami davvero per l'assenza e spero che non succederà più <3 ma in ogni caso ti farò sempre sapere prima o poi la mia opinioncina.
A presto
-Vero xx

11/09/14, ore 11:20

L’amore non è bello se non è litigarello dice un famoso proverbio. Non ricordo dove l’ho sentito, ma per apprezzare ancora di più una cosa, bisogna provarne il contrario. Litigare ed avere accese discussioni con la propria dolce metà ci fa comprendere meglio quanto quella persona sia importante e di conseguenza la strada per farci pace si apre automaticamente davanti ai nostri piedi. Se questo non accade vuol dire che non c’è amore, se lasciarlo andare non ci fa male significa che era solo una cosa superficiale senza cui possiamo sopravvivere. Non è il caso di Harry e Giada, infatti sono bastate due gocce d’acqua perché lui scendesse a cercarla e lei si facesse trovare. Resta la questione Liam, ma vedremo nel prossimo capitolo cosa accadrà. Intanto loro si sono chiariti e già è un bel punto di partenza. : )
A presto!!!<3<3<3<3

10/09/14, ore 20:28

Ciaooo,
lo sapevo che non potevano restare troppo lontani l'uno dall'altro, si amano troppo quei due. La scena in cui Harry la trova sotto la pioggia è meravigliosa, sicuramente la mia preferita del capitolo. Sono adorabili e finalmente si sono decisi a chiarire con Liam. Sei bravissima anche se lo sai già ma continuo a dirtelo.
A presto :)

10/09/14, ore 17:38

ciaooo ... finalmente giada e harry hanno fatto pace. il gesto di harry di andarla a cercare sotto la doccia è stata una cosa dolcissima , perchè da li giada ha capito quanto il loro amore sia forte. il prossimo capitolo mi spaventa , sono curiosa di sapere quale sia la reazione di liam.
aggiorna presto!!!!!!!!!!!
PS: fireproof è bellissima!!!!!!!!! *....*

09/09/14, ore 12:08

Chiedo scusa per il ritardo… Ho avuto un fine settimana (incluso pure il lunedì) piuttosto intenso e non ce l’ho fatta a passare prima… Lasciamo perdere le chiacchiere e veniamo al capitolo. Mhm, le nubi si stanno addensando all’orizzonte e la burrasca che avevi preannunciato si sta preparando bene bene. Un piccolo assaggio già lo abbiamo avuto e Giada c’è rimasta male. Ok, Harry non l’ha fatto di proposito e si è lasciato trasportare troppo dalle emozioni, ciò non toglie che forse la questione doveva essere affrontata e risolta (per quanto possibile) dai due diretti interessati. E’ comprensibile che la ragazza si sia sentita tradita e bene ha fatto nel ritagliarsi del tempo per riflettere prima di agire d’impulso. Forse, se lo avesse fatto anche prima, si sarebbe trovata in una situazione meno delicata sia con Liam che con Harry.
: ) A presto!!

05/09/14, ore 21:32

Ciaoooo,
c'era da aspettarselo che Giada si arrabbiasse e non la biasimo. Certamente Harry ha sbagliato, ma si amano troppo per separarsi per questo. Proprio per questo motivo è arrivata l'ora di parlare con Liam e così potranno essere felici come si deve. Li adoro e scrivi benissimo.
A prestoooo :)

05/09/14, ore 21:06

Ok la burrasca non mi piace e non voglio sapere cosa succederá dopo. Spero che giada ed harry risolvano le cose e sono curiosa di come affronteranno liam.

05/09/14, ore 17:23

ciaooooooooo inizio dicendo che questo capitolo è una bomba a orologeria!!!!
giada ha scoperto da louis che harry ha spifferato tutta la loro storia a liam,ma non sa  che l'ha fatto di proposito , anche se louis l'ho sapeva , ma per fortuna giada e harry hanno avuto la benedizione da louis e niall ( per fortuna c'è qualcuno che gli approva). giada, naturalmente, è furibonda con harry e anche se lui cerca di farsi perdonare lei non fa altrettanto ( e c'è da dire che giada ha ragione , perchè in quel momento harry è stato un'incoscente a farsi scappare quelle cosa con liam) ,spero soltanto che l'ho perdoni presto , perchè dopo che la vacanza sara finita arrivera la vera burrasca e credo che in quel momento dovranno essere più uniti che mai!!!
aggiorna presto!!!!!!!!!!!!! XD

05/09/14, ore 13:07

Fantastici però cazzo non doveva dirglielo louis doveva essere harry cazzo !
Spero che lo perdoni nel prossimo capitolo
Stanno benissimo insieme sono bellissimi
Aggiorna presto amo questa storia ! Xx xx

02/09/14, ore 20:26

Ciaooo,
so che lo dico ogni volta ma li adoro hahahaha. Che cosa dolce la promessa di portare qualcuno di speciale in quel posto, ovviamente Giada non poteva non portarci lui. I loro discorsi dolci mi fanno sciogliere seriamente e la fuga amorosa è così romantica. Amo loro e amo come scrivi.
A prestoooo :)

02/09/14, ore 19:14

Due idioti però dolcissimi hahahha..Che amori che sonoo tutte due insieme

02/09/14, ore 17:12

ciaooooooooooooo questo capitolo è dolcissimooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!*:.....*
harry e giada sono troppo teneri e innamorati da non accorgersi di niente e di nessuno quando sono insieme, ma da quanto ho capito dal prossimo capitolo la serenità verra spazzata via dai guai e ho paura di sapere quali sono le conseguenze.
comunque credo che harry e giada dovrebbero iniziare a placare i loro ormani!!!!!!!!!!!! XD
aggiorna presto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :P

02/09/14, ore 10:33

Dal prossimo capitolo ci sarà burrasca? Beh, lo credo bene! Quel povero disgraziato di Liam non conterà certo i minuti che lo separano dall’abbracciare di nuovo Giada! E se sapesse dove si trova lei, chi le fa compagnia e soprattutto cosa stanno facendo, altro che burrasca! Loro sono innamorati persi l’uno dell’altra e sicuramente non sarà facile per nessuno affrontare l’argomento. Harry ne ha già avuto un assaggio, ora tocca alla ragazza. E forse non solo da parte di Liam?
Scusa se non ho fatto una recensione particolarmente lunga, sono un po’ di fretta e volevo passare prima possibile dalla storia. : ) per poi riprendere con le mie solite corse da Formula1.
A presto!!!

02/09/14, ore 06:31

Ferie finite T_T, tempo tipicamente autunnale : D e cosa c’è di meglio che starsene sul divano con un buon the a leggere? Si, ok, mi piacerebbe moltissimo ma ahimé non si può. Comunque come vedi non ho perso tempo ed ho ripreso subito la lettura delle storie che avevo dovuto lasciare indietro causa vacanze. Basta chiacchiere e veniamo alla storia: la “follia” di Giada e Harry è nel pieno del suo svolgimento e qualcuno, a casa, si sta divorando anima e corpo per ciò che ha accidentalmente scoperto. E meno male che Zayn ha avuto il buon senso di tacere… La situazione non è delle più semplici e non vorrei essere nei panni di Giada per niente al mondo. Sicuramente ha sbagliato a non dire nulla a Liam e non so se a lui ha dato più fastidio questa mancanza di comunicazione con la sua ragazza (che gli ha fatto fare la figura del fesso) o il tradimento in sé e per sé. Vedremo! : ) A presto!
PS. Ho visto che hai aggiornato di nuovo, passo prima possibile!

01/09/14, ore 23:34

Mi dispiace solo di non poter recensire ogni capitolo a causa del tempo....ma cavolo ragazza tu hai un dono! Scrivi da Dio e non scherzo! Tutto il mondo dovrebbe coniscere questa storia...dio hai mai pensato di scriverla su wattpad...ti faresti tante altre lettrici...e io darei la prima amche li