Quasi impossibile
di eppy

29/08/14, ore 22:32

Ciaoo,
allora che dire era inevitabile che Liam si arrabbiasse e normalmente cerca spiegazioni come qualsiasi altra persona avrebbe fatto. Spero che le cose tra Liam, Giada e Harry si risolvano e che soprattutto Giada trovi il coraggio di affrontare Liam. Harry e Giada invece sono sempre più carini e dolci, li adoro. Bravissima come sempre.

29/08/14, ore 22:32

Bellissimo capitolo, harry e giada sono tenerissimi ma non oso immaginare che putiferio succederá quando torneranno a casa. Aiuto ahahah
Tu sei bravissima come sempre :)

29/08/14, ore 19:03

ciaooooooooooooo mi sembra che liam l'ha fara la visita in montagna...... e sono sicura che da quel momento in poi la storia cambiera radicalmente. harry e giada sono la dolcezza e non vedo l'ora di sapere come andra la giornata  a mare ... e poi perchè parlano di matrimonio nel prossimo capitolo???
aggiorna presto!!!!!!!!!! XD

29/08/14, ore 19:01

Mha che dolci che sono hahhaha..Pensavo che Liam la prendeva peggio invece mi ricredo ma sono sicura che non provava e prova tutt'ora gli stessi sentimenti che Harry prova per Giada.

29/08/14, ore 12:21

Sono qualcosa di spettacolare veramente e menomale che liam non sa dove è harry
Li amo insime sono troppo belli
Aggiorna presto amo questa storia

23/08/14, ore 22:12

Che dolcii in questo capitolo e non vedo l'ora di leggere il finale..Non ho capito se anche per Harry era la sua prima volta hahha

21/08/14, ore 11:40

ciaooooooooooo questo  capitolo è dolcissimo, mi ha fatto aumentare il tasso di diabete!!!!!!!!! XD
finalmente i 2 piccioncini si sono amati incondizionamente pensando solo a loro amore e ai loro sentimenti, non pensando alle conseguenza che questa azione potrebbe creare sopratutto con liam. mentre dall'altra parte ,nel prossimo capitolo ( che non vedo l'ora di leggere) vedremo un liam furioso che cerchera di consolarsi con niall e louis facendo nascere nei fratelli di giada molto dubbi, quindi credo che dal prossimo capito in poi ne leggremo delle belle.
non vedo l'ora che aggiorni!!!!!!!!!!!!!!!!!! XD
ciaoooooooooooo

20/08/14, ore 20:27

Ciaoooo,
che dire io li adoro. Sono veramente dolcissimi e l'amore tra loro due è meraviglioso. La dolcezza di questo ragazzo è incredibile, sono una coppia fantastica. Forse sarebbe stato meglio parlare prima con Liam, ma alla fine il danno è stato fatto, lui lo sa già. Spero che riescano a risolvere tutte le cose anche con Liam, per essere davvero felici. Bravissima come sempre.

20/08/14, ore 10:56

Ohhhhh cazzo si sono uno spettacolo qjei due insime bellissimi davvero
E wow lo spoiler ci sono arrivati niall e lohis
Aggiorna presto amo questa storia xx xx

13/08/14, ore 17:49

Ciao! Eccomi qua dopo taaanto tempo. Scusa scusa scusa. Ma come promesso (non so se ti sia arrivato ciò che ti avevo scritto) sono qui a recensire!
Allora in mia assenza sei andata avanti...e questa ff sta diventando sempre di più un capolavoro. Seriamente la adoro troppo *-* e poi. oddio, tutto quello che è successo tra harry e giada. Cioè, io muoio! Come ti ho già detto spesso la tua ff è fantastica e devo dire che mi è mancata. Ora sarò più spesso a casa quindi riuscirò a recensire in tempi più brevi, spero :')
Davvero, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e voglio anche sapere come andrà con Liam... vabbè!
un bacione, a presto
-Vero xx

12/08/14, ore 17:56

Bellissimo capitolo come sempre. Finalmente harry e giada sono insieme e sono contenta di questo ma ho paura di cosa succederá quando torneranno a casa. Tu sei bravissima come sempre. A presto :)

11/08/14, ore 19:17

Sotto il sole di metà agosto, eccomi a recensire nella mia solita veste di ultima ruota del carro. Chiedo umilmente scusa, ma non sono riuscita a passare prima. Un bel traghetto con destinazione l’isola in cui Giada ha trascorso un periodo della sua infanzia: idea dolcissima! Ha fatto bene Harry secondo me a non rivelarle ancora che Liam sa tutto, la loro fuga romantica si sarebbe rovinata completamente. Ripercorrere tutti i momenti passati non ha fatto altro che peggiorare le cose (ovviamente in senso buono) ed avere in mano la chiave di quella stanza di hotel è stato il raggiungimento del traguardo che entrambi sentivano nel cuore… Lo spioler lascia pochi dubbi.. ; ) Ma tutto può accadere!

10/08/14, ore 15:02

Ci sono un paio di errori, ma trovo che non sia tanto venuto male il capitolo.

09/08/14, ore 21:32

Ciaooooooo,
sono troppo dolci, cioè sono perfetti per stare insieme. La fuga romantica gli permetterà di rilassarsi e di pensare per un po' solo a loro, cosa che dovevano fare da un po' i due piccioncini. Sono troppo curiosa per il prossimo capitolo. Bravissima come sempre.

09/08/14, ore 02:09

Che capitolo dolce sopratutto dove Harry dice voglio dirti ti amo in tutte le lingue del genere una cosa del genere ahahah..Alla prossima xxx