Quasi impossibile
di eppy

04/07/14, ore 18:49

ciaooooooooo... harry è stracotto di giada,ma non sa di essere contracambiato anche se lei preferisce negare i suoi sentimenti nei confronti di lui............ ma la cosa  bella che entrambi si cercano senza volerlo, proprio come ha fatto harry in questo capitolo!!!!!!!! *.......................*
e continuero a ripeterlo mi dispiace per liam , ma amo harry e giada insieme!!!!!!
aggiorna prresto!!!!!!!!!!!!!!! XD

04/07/14, ore 16:18

Noo era solo un sogno hahahhaha. ..Bel capitolo dove si capisce harry quanto tiene davvero a Giada però povero liam..Hahahah alla prossima xxx

04/07/14, ore 14:29

Oddio questo capitolo é fantastico, mi dispiace per harry,merita di stare con giada e sinceramente voglio che si lasci con liam ahahah bravissima come sempre e non vedo l'ora del continuo

04/07/14, ore 12:30

Bellissimaa! Non vedo l'ora di divorarmi anche il prossimo capitolo! Davvero brava. Se posso permettermi ne vorrei anche approfittare per chiedere un consiglio/aiuto. Ieri ho postato il primo capitolo della mia prima fanfiction e ho avuto 18 visualizzazioni, ma nessuna recensione. Qualcuno potrebbe darmi una dritta per riuscire ad avere più notorietà? E se potete leggerlo e dirmi cosa c'è che non va o cosa sistemare mi rendereste davvero davvero felice! Scusa il disturbo, un bacione :*

26/06/14, ore 21:34

Ciaooo,
l'atmosfera si è fatta bollente tra i due è? Si vede moltissimo che sono presi l'uno dall'altro e nonostante Giada cerchi di sfuggirgli alla fine è impossibile fuggire davanti all'evidenza. Sono molto carini insieme e spero che riusciranno a vivere i loro sentimenti alla luce del sole senza più rimorsi per Liam. Sei davvero bravissima a scrivere davvero.
Alla prossima :)

26/06/14, ore 15:12

In questo momento qui sta piovendo e devo dire che leggere in questa situazione è terribilmente piacevole. Niente a che vedere con quello che ha provato Giada in quei momenti. Si, restare semplici amici in una situazione pazzesca come quella rasenta l’impossibile e prima o poi mi aspetto scintille. Non dev’essere stato facile riuscire a far funzionare velocemente tutti i neuroni ed allontanarsi da lì, dove sarebbe successo di tutto…. Ha fatto bene a scappare e secondo me prima fa chiarezza nel suo cuore (anche se credo l’abbia già fatto) e meglio è, specie per Liam, inconsapevole ostacolo alla sua felicità. E sicuramente il bersaglio su cui si abbatterà il fulmine..
: ) A presto! <3<3<3

26/06/14, ore 13:41

Ciao eccomi qua... Finalmente quei due concludono qualcosa è per fortuna mi hai accontentata non vedovo l'ora!! Ahahahah
Il capitolo é come sempre fantastico e scusa se la scorsa volta non ho recensito ma l'esame di statistica mi sta facendo impazzire!!
Alla prossima!!

25/06/14, ore 22:31

Nooo si dovevano baciare hahhaha però vedo che sta iniziando a scaldarsi l'atmosfera tra quei due meglio così hahhaha..Alla prossima ❤😙

25/06/14, ore 18:53

ciaooooooooo ... all'inizio credevo che entrambi avrebbero ceduto e che finalmente fra loro ritornasse quel contatto bramato da entrambi e invece ancora una volta la ragione ha vinto sul cuore!!!!!!
mi sembra che l'aria fra i due si stia scaldando sempre di più e credo che molto presto succedera qualcosa che gli fare cedere entrambi... e chissa a quel punto che fine fara il povero liam??????
lo scopriremo solo leggendo questa fantastica storia !!!!!!!
aggiorna presto!!!!!!!!!!!!!!!! XD

25/06/14, ore 15:31

Capitolo strepitoso come sempre...sei davvero bravissima a scrivere😍
Complimentiii❤ Io aspetto con ansia il prossimo capitolo sperando che presto harry e giada si bacerannooo😍😍

25/06/14, ore 14:37

Oddio è bellissimo e dolcissimo questo capitolo! *--* Amo troppo questa storia e cavolo sto odiando Liam perchè a causa sua non si sono baciati....aaaaw ti prego continua presto!

25/06/14, ore 12:37

Wow che bel capitolo solo che ogni volta che finisce il capitolo mi rattristisco perché è una bellissima storia.
Baci <3

24/06/14, ore 15:45

Ciao! Eccomi qui. Sono riuscita a recensire, bene. Anche perchè domani parto e quindi per due settimane non avrai mie notizie :)
Comunque. Non puoi farmi finire il capitolo così! Io sclero. Troppo. E..WOW! é fantastico. Giada e Harry non riusciranno a trattenersi, ne sono certa, e questa cosa mi fa venire ancor più voglia di sapere come continua la storia.
Ormai te l'ho detto in ogni salsa, ma davvero non so come tu faccia a scrivere delle fanfiction così fantastiche.
Appena torno a casa mi fiondo a leggere i capitoli che pubblicherai
un bacione <3
a presto
-Vero xx

23/06/14, ore 06:51

Io non sono stata fuori nel fine settimana, ma per assurdo al sabato e alla domenica ho pochissimo tempo a disposizione per accendere il computer e leggere con tutta calma le storie. E dunque devo attendere la ripresa della routine settimanale per ritagliarmi quello spazio necessario da dedicare a lettura e recensione.
Prima cosa: adoro il tiramisù, è un bel po’ che non lo preparo e mi hai quasi fatto venire voglia di farlo! Anche se a differenza di Giada non uso la panna. Vabbeh, lasciamo perdere questi pensieri golosi che sono già ingrassata di un kilo…. Harry proprio non riesce a trattenersi… Si è lanciato sulla preda con la casa piena di gente, fidanzato compreso! E’ rischioso, molto rischioso e non vorrei che prima o poi i fratelli ricompongano il puzzle capendo che il cugino di Liam è proprio l’Harry conosciuto in Inghilterra due anni prima. Con tutte le conseguenze che possiamo immaginare…
Ti saluto adesso, devo scappare!
Kisses : )

22/06/14, ore 12:43

Sinceramente? Amo l'ultima parte aaaw spero davvero che ritorni con Harry li amo troppo insieme sono fantastici! *-*