Quasi impossibile
di eppy

06/10/14, ore 17:30

ciaooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!
mary deve lottare, non può lasciarsi abbattere da un camionista, lei deve vivere, deve mettersi con zayn e avere tanti bambini!!!!! XD
mentre  harry e giada insieme sono più forti che mai e adesso che arrivera anche liam in ospedale chissa come si comporteranno!!!!
aggiorna presto!!!!!!!!!!!!!!!! :D

06/10/14, ore 15:25

Mamma mia speriamo bene e poi cazzo mary si deve mettere con zayn eh non facciamo scherzi !
Aggiorna presto ! Xx xx

30/09/14, ore 20:09

ciaooooooooo.......... questo capitolo è bellissimo e tristissimo!!!!! :)  :(
harry e giada oramai sono una cosa solo, e devo dire che in famiglia l'hanno capito tutti( tranne il padre), infatti nel momento del bisogno entrambi si cercano ,e dopo la brutta notizia dell' incidente, giada aveva bisogno del suo posto sicuro fra le braccia di harry. mi dispiace tantissimo per mary spero si riprenda presto , perchè anche lei ne vivra sicuramente delle belle con zayn e company e poi non può lasciare da solo la sua migliore amica in quella situazione complicata che si è creata.
a quanto capito , il prossimo capitolo sara tristissimo , quindi mi preparo i fazzoletti!!! :(
aggiorna presto!!!! XD

29/09/14, ore 20:33

Ciaooo,

doveva succedere qualcosa di brutto e stavolta ci è andata di mezzo Mary. Spero davvero tanto che le cose per lei si risolvano, è una figura portante per Giada e mi dispiacerebbe troppo per lei. La mamma di Giada è un po' come tutte le mamme hahahaha, alla fine ci sgamano sempre e capiscono sempre tutto. Harry è dolcissimo, sono una coppia molto carina, peccato che la felicità è già finita. Bravissima come sempre.

29/09/14, ore 11:49

Oddio che botta…. Povera Mary! E come hai detto giustamente tu, non bastavano tutti i casini in corso, ci voleva pure questa! E non è cosa da poco: un’amica in fin di vita fa sembrare un sassolino anche ciò che fino a un attimo prima era una montagna insormontabile. Spero con tutto il cuore che le cose si aggiustino e forse tutto il male non è venuto per nuocere: può darsi che qualcuno decida di abbassare i toni e l’ira di fronte ad una simile tragedia? E poi per caso c’è qualcuno che vestirà i panni del principe azzurro in attesa che la sua bella riapra gli occhi? Magari sul letto di ospedale non è così romantico come in un castello incantato, ma fa sempre scena!
Ciaooooo!!!!3<3<3<3<3

28/09/14, ore 21:32

Ciaoo finalmente mi sono messa in pari con la storia. Scusa se non recensivo ma ho avuto dei problemi a casa con il wifi Allora non mi sarei mai aspettata la litigata di liam con giada in quel modo. L'hai reso cosi reale e giada mi ha fatto pena poverina siccome non ha risposto. Poi ovviamente lei ed harry sono dolcissimi in ogni capitolo ♡ in questo capitolo invece mi dispiace per mary, spero si rimetta presto e spero anche che le cose tra liam,giada ed harry si aggiustino. Tu sei bravissima come sempre e non vedo l'ora del prossimo capitolo

28/09/14, ore 17:36

Oh cazzo non ci credo povera mary speriamo che guarisca presto poraccia aggiorna. Presto amo questa storia ! Xx xx

24/09/14, ore 19:28

Ieri non ci sono riuscita, oggi invece si! Sono passata appena ho potuto, ti giuro che questi ultimi dieci giorni sono stati allucinanti! Invece di 24 ore me ne sarebbero servite il doppio! Spero solo di riuscire a riprendere i miei soliti ritmi altrimenti esco fuori di testa. Bando alle chiacchiere adesso.
Le scene della nonna mi hanno proprio divertita! XD E leggendo il tuo commento finale comprendo benissimo cosa significhi per te. Le nonne sono doni preziosissimi e l’unica che ho potuto conoscere mi manca ancora tantissimo, nonostante siano passati anni da quando se n’è volata via. Le nonne sono speciali, tutte, nessuna esclusa!
I due piccioncini…reduci da una battuta di cacciasi stanno pian piano leccando le ferite. Si, Liam deve ancora metabolizzare quanto accaduto e francamente non so se la sua amicizia con Giada possa continuare, almeno non come prima…. Comunque non voglio azzardare ipotesi, sbaglierei sicuramente!
A presto!! <3<3<3<3<3<3

22/09/14, ore 20:40

Ciaooo,
alloraa sono dolcissimi, troppo dolci davvero. Harry che conforta Giada così è una cosa stupenda, come la loro intesa, cioè sono fatti per stare insieme. Per quanto riguarda Liam, la penso come Harry, sicuramente era troppo preso dalla rabbia proprio perchè ci tiene a Giada. Che dire le scene della nonna, oddio anche mio nonno era così, ti capisco. Bravissima come sempre.

22/09/14, ore 19:00

ciaooooooooo adesso che la situazione con liam è 'sistemata', harry e giada si godono la loro storia ( spero che liam riesca a perdonarli entrambi , non è colpa loro se si amano). ma sicuramente non finira qui , perchè mi sembra che dal prossimo capitolo arrivera una seconda tempesta!!!
non vedo l'ora che aggiorni!!!!!!!!!!!!!! XD

18/09/14, ore 06:26

Anche io stavolta non ho certo scherzato nel passare così in ritardo dalla storia… Ti giuro che a volte le care vecchie 24 ore che compongono un giorno non mi bastano…
Va beh, basta chiacchiere… c’è chi ha parlato ben più di me: Liam. C’è proprio andato pesante! E chi può biasimarlo? Se mi fossi trovata nella sua situazione probabilmente avrei sputato in faccia all’altra persona le stesse identiche cose. Ovviamente deve metabolizzare la mazzata, non dico farsene una ragione perché una cosa del genere l’accetti male (se riesci ad accettarla). Se il bello deve ancora venire, chi sono i protagonisti della prossima battaglia? Liam e Harry con Giada a fare l’arbitro?
A presto! <3<3<3<3<3<3<3
PS. Ho avuto una settimana abbastanza intensa e non so se ce la farò ad aggiornare domani la mia storia perchè devo rivedere alcune cose. Spero di si, ad ogni modo vedrò di trovare il tempo nel fine settimana se dovessi mancare l'appuntamento del venerdì.

16/09/14, ore 18:59

Ciaoo,
il momento è arrivato ed è stato molto duro da affrontare credo sia per Giada che per Liam. Finalmente Giada ha fatto quello che doveva fare da tempo e non si può biasimare Liam che giustamente si è arrabbiato. Quando si è presi dalla rabbia si dicono cose che non si vogliono dire, probabilmente Liam ha esagerato ma poi se ne renderà conto. La figura di Zayn si è rivelata molto vicina e comprensiva e soprattutto più presente.
Spero si risolva tutto. Bravissima come sempre.

15/09/14, ore 23:36

Ciao! Oddio, finalmente recensisco in "orario"! Vorrei dire che il capitolo è fantastico, perché in tutta onestà riesci a rendere bello anche un capitolo che si prospetta orrendo per ciò che sta succedendo, ma oddio la litigata con Liam è stata bruttissima. E la frase quella che avevi messo come "spoiler" la scorsa volta è bellissima. Voglio davvero sapere come proseguirà tra Giada e Liam
In ogni caso la ff sta procedendo in modo fantastico come al solito <3
Aggiorna presto :) un bacio
-Vero
PS: Oddio. La scuola. Non ci credo che sia già ricominciata. Traumatico...l'unica parola per descrivere il ritorno a scuola, in quanto mi hanno pure spostato di sede...cioè in pratica hanno messo la mia classe alle medie! Wii! Vabbè *momento non ce ne frega niente* *sparisco*

15/09/14, ore 21:45

Fantastico come sempre il capitolo !
Capisco che liam sia incazzato e giada ha reagito bene. Alla situazione
Aggiorna presto amo questa storia e soprattuto amo giada e harry ! Xx xx

15/09/14, ore 21:08

ciaoooooo qui vediamo un liam furioso , ma la sua reazione è stata piu che ovvia , perchè è stato tradito dalle persone a cui lui vuole piu bene, ma sono sicura che capire che al cuore non si comanda. e che quindi giada e harry non potevano sotterare il loro amore.
non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!!!!!!
ciaooooooooooooooooooooo :)
pS:buon anno scolastico.............. io comincio domani!!!!!!!!!! XD