Quasi impossibile
di eppy

16/06/14, ore 16:53

Oddio che bello ogni tuo capitolo è una nuova emozione *--*

16/06/14, ore 15:49

Ciao
Ovviamente mi incuriosisce la storia...per quanto riguarda le frasi inglese puoi anche metterle accanto ad ogni frase la traduzione in parentesi..anche se non credo che le frasi sn così difficili.

13/06/14, ore 20:48

Ma ciaooo,
allora io sono sempre più curiosa di capire cosa è successo tra Harry e Giada, però mi dispiace davvero molto che stiano tenendo Liam all'oscuro di ogni cosa. Sei davvero molto brava, ci sentiamo al prossimo capitolo.
A presto :)

13/06/14, ore 18:38

Ammazza che botta! XD Con tutte le persone sulla faccia della Terra la nostra amica Giada non poteva incontrare di meglio! Il cugino del suo boyfriend con cui due anni prima ha “preso il volo”! (Posso usare questa espressione?) Qua ci vogliono nervi d’acciaio e un fegato da elefante per tentare di non creare situazioni scottanti, ma di carne al fuoco ce n’è tanta e non sarà facile evitare bruciature. Ormai con te e la tua inventiva devo aspettarmi di tutto! Immagino che a breve scopriremo il motivo per cui due anni prima la loro storia si è interrotta, di’ la verità, l’hai lasciato in sospeso per deliziarci in futuro? ; ) Scappo! Do l’ultima occhiata a Daisy e Edward e aggiorno! Ti aspetto, a presto! : )

13/06/14, ore 18:11

Capitolo perfetto. Continua presto che non resisto senza questquest fan fiction strepitosa😍

12/06/14, ore 19:00

ciaooo... finalmente si è scoperto come harry e giada si siano incontrati e sono sincera voglio un ritorno di fiamma fra i due( anche se già c'è)!!!!!!!!!!!!
non vedo l'ora che aggiorni !!!!!!!! :)

12/06/14, ore 12:45

Oddio che capitolo stupendo. sono riuscita ad immadesimarmi perfettamente in Giada. Lei ed Harry hanno avuto un storia, bene, ed ora lei sta con Liam, ma sembra che il ritorno dell inglese abbia riacceso i sentimenti che provavano. Complimenti è stupenda.
Aggiorna presto

12/06/14, ore 11:32

Oddiomio ma ke dolce Harry cavolo li voglio insieme! *--* sono troppo dolci ti prego....continua presto!

12/06/14, ore 00:35

Sono qui hahahah che dire capitolo perfetto come sempre però devo chiederti un favore siccome non sono una cima in inglese puoi inviarmi per messaggio quelli che si dicono in inglese e se dal prossimo capitolo scrivi anche la traduzione perché penso che questo succede anche ad altra gente. .Scusa eh ♡♡♡

11/06/14, ore 23:07

Bellissimooo il capitolo,ho un'ossessione verso le tue ff, sono troppo belle e le adoro. Sei bravissima. Spero di incontrarti un giorno perché voglio il tuo autografo ahahahahah comunque nonostante non ti conosca sento che ti voglio bene anch'io <3 <3 <3

10/06/14, ore 14:39

Sono riuscita a mettermi di nuovo al passo con la storia, visto come sto diventando brava? XD No, tranquilla, non sono impazzita, è solo il caldo che inizia a darmi alla testa…. 36 gradi dall’oggi al domani mi uccidono! Ma lasciamo perdere la temperatura e veniamo al capitolo. Bene, l’ospite è arrivato ed ha già lasciato il segno su qualcuno che non avrebbe dovuto cedere al fascino made in England. E sicuramente creerà scompiglio durante l’estate che hanno davanti. Insomma, se già Liam odia l’inglese qui fra poco potrebbe avere l’istinto distruttore di cancellare la Gran Bretagna dalla faccia della Terra. E per quanto riguarda le frasi in inglese…. Great idea! If you wish, I can send you all my comments in English, but I really do prefer writing in Italian, the most beautiful language of the world!XD Nonostante tutto viviamo nel paese più bello del mondo, altrimenti cosa ci verrebbero a fare tutti quei turisti stranieri?!
Kisses : )

09/06/14, ore 06:41

Ogni promessa è debito ed eccomi qua. Si, è solo il prologo ma sei già tornata ai tuoi livelli di recensioni.
Dunque, situazione perfettamente in linea con il periodo attuale: scuole chiuse ed ansia per i risultati. Sorprese più o meno attese, gioie, delusioni, indifferenza… E sogni che si infrangono quando scopri che invece di andare “sul luogo” ad imparare la lingua è invece “la lingua” che viene a farti visita. E quei quattro anni trascorsi dall’ultimo incontro “with the teacher” avranno preparato sorprese… O no?!?!?
Appena posso, ti mando un commentino anche sul nuovo capitolo, scusa, ma ancora non sono riuscita a leggere…..
A presto!!

08/06/14, ore 21:12

Ciaooo,
sono finalmente riuscita a passare come ti avevo promesso e già adoro la tua nuova storia. Adesso sono troppo curiosa di sapere cosa è successo tra Harry e Giada.
A presto :)

06/06/14, ore 21:35

Ciao... Eccoci qua al secondo capitolo devo dire che non ho ben capito ma Giada e Harry si conoscono già?? Se si la cosa si fa moolto interessante!! Ahahahah
Comunque per quanto riguarda l'inglese se lo tieni ad un livello moderato va benissimo anche perché nn è che sono questa grande intenditrice!! Alla prossima ciao

06/06/14, ore 21:24

Bellissimo il capitolooo,non vedo l'ora che aggiorni. La storia mi sta incuriosendo tantissimo e sono curiosa di cosa succederá dopo ahahahahhahahah per quanto riguarda i dialoghi in inglese, stanno bene nella ff quindi sono d'accordo che li metti nei capitoli futuri. Aspetto il prossimo capitolo. Un bacio :)