Quasi impossibile
di eppy

06/06/14, ore 18:16

Ciao capitolo eccezionale. L'idea di mettere anche frasi in inglese è ottima. La storia si fa interessante. Chissa in quali circostanze giada avrà incortrato Harry? sono curiosa di scoprirle. E cosa accadrà ora tra lei e Liam. Aggiorna presto. Baci

06/06/14, ore 18:03

ciaooooo la storia diventa molto interessante , sono curiosa di sapere cosa sia successo in passato fra harry e giada e sicuramente quest'arrivo in città sconvolegera ancora la vita del povero liam!!!!!!!!! :P poi mi è piacuta l'idea di inserire l'inglese nella storia , infatti l'ha resa più realistica e in più ha reso la storia molto british!!!!! ;)
non vedo l'ora che aggiorni ciaooooooo!!!!!!!!!!!!! :)

06/06/14, ore 17:43

Sono di nuovo qui a recensire non ti libererai cosi facilmente di me hahaha..inutile dire che il capitolo è perfetto come sempre..sono curiosa di sapere la storia tra harry e giada anche se ho capito che c'era qualcosa quando harry saprva il nome giada italiano..un bacio e aggiorna presto sono curiosa ♥♥ xx

06/06/14, ore 14:54

È davvero perfetto e non vedo l'ora che tu aggiorniii! Mi ospira troppo come stori e sono curiosissima di come continuerà😍

06/06/14, ore 12:21

Aaaae bellissimo dio sono emozionatissima perché amp troppo questa storia! Per quanto mi riguarda riesco a capire l'inglese...quindi non ci sono problemi! Continua presto please!

05/06/14, ore 15:35

Bellissimo il capitolo e giá l'inizio della ff mi piace. Aggiorna presto :)

04/06/14, ore 17:06

Ciao eppy! Inizio con il dire che la storia ha un non so cosa di interessante, forse é un pò troppo confusionale e in alcuni punti scontato, resta il fatto che come storia é carina, per questo la seguirò :). Un bacio, Isabel.

03/06/14, ore 22:29

penso che questa fan mi attiri molto inoltre non vedo l'ora che l'aggiorni

03/06/14, ore 13:17

ciaooooooooooooooooo....ben tornata con una nuova e straordinaria storia ;) non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo visto che il prologo mi ha stregato ;) un bacio Sabrina <3

03/06/14, ore 00:18

Rieccoti con le tue storie che ammetto mi sono mamcate hahahaha. ?.già dal prologo vedo che sarà una storia interessante pensavo che quel ragazzo che aveva imparato l' inglese a giada era  Harry ma puo essere che mi sbagliavo oppure no perché nelle tue storie può succedere di tutto...però devo chiederti un chiarimento se giada è nata in Italia perché dici prima che si è trasferita può essere anche che ho letto male non lo so  hahahaha

02/06/14, ore 23:58

Ciao!!!
Ho append finito di leggere il prologo e l'ho trovato molto interessante! Per questo seguirò la tua ff.
Un'unica critica, quando scrivi, devi prestare attenzione alla forma del testo, solitamente, quando si inseriscono dei dialoghi, si va a capo ogni volta. Questo rende la lettura molto più fluida. Un'altra cosa, poi basta, quando parli di Giada e Zayn tu scrivi che sono "CONCI" del fatto che non andranno a Londra, in realtà si dice "CONSCI". Detto questo, continua!
Al prossimo capitolo!!
Ciaooooooooo
Ebi Tempura
=D

02/06/14, ore 21:43

Buonsalve carissima u.u
Adesso mi devi davvero spiegare come fai?
Come fai a farmi innamorare delle tue storie anche solo con un prologo e poi:
1. è scritto in modo impeccabile, nessunissimo errore e anche se ci fosse stato la mia mente lo avrebbe rimosso perchè ero troppo presa dalla storia.
2.la storia in se è fantastica, e poi Liam e Giada che carini *---* però se arriva il bello e dannato Harry allora...mlmlmlm (?)
ora ti saluto bellissima ;3
aggiorna presto
xxAury

02/06/14, ore 18:43

ciaoooooooooo il prologo è carino e la storia mi incuriosice!!!!!!!! non vedo l'ora che aggiorni ciaoooo!!!! ;)

02/06/14, ore 18:42

Oddio gia mi sono innamorata di questa storia! Cavolo tu scrivi benissimo e mo fa davvero piacere che non abbia smesso sei fenomenale solo con questi prologo mi hai trasmesso infinite e mozioni e sono felicissima che tu mi abbia contattato per avvertirmi di questa tua nuova storia perchè gia la amo, e non vedo l'ora che tu continui *---*

02/06/14, ore 18:22

Eccomi qui non potevo non passare a leggere il prologo della tua nuova storia siccome ho seguito le altre!! Spero proprio che Harry arrivi presto non può mancare proprio lui!!! Che altro aggiungere aspetto il primo vero capitolo della storia a presto!!
Ps metto subito la storia tra le seguite