Guardian of Legends
di AuraNera_

01/11/15, ore 22:55

Stupendo.
Scusa se non ho recensito per molti capitoli passati, ma sono stato occupato. Sta diventando tutto così complicato che non vedo l'ora di come andrà a finire.
Questa è la storia Pokemon che preferisco di più in assoluto.
Sei davvero brava, complimenti. Continua così.
Ci vediamo al prossimo capitolo.

Alla prossima ...

29/10/15, ore 14:31

OyESPLODE QUALCOSA CHE STA SUCCEDENDO
INK VOICE TORNA A RECENSIRE COME E' POSSIBILE
Infatti non è possibile. Non so nemmeno io dove ho trovato la forza di aprire efp e scrivere questa recensione dopo, non mi ricordo, un mese che non leggevo né recensivo niente? Più o meno il periodo di tempo che ho passato lontana dalle recensioni è quello.
Non ho recensito il capitolo precedente, lo so, anche se in effetti merita una bella recensione. Ma questo è un tristo periodo per me, non mi sento affatto in vena di commentare storie... chissà quanti mi stanno odiando per questa cosa? Probabilmente anche tu e magari mi vorrai sbattere dentro Sarrschwitz, ma per il momento mi salvo la pelle in questo modo! :P Ho letto adesso il capitolo e mi metto a fare una recensione molto veloce, sai, il greco non perdona e nemmeno l'extra di ntss che sto scrivendo a spizzichi e bocconi - leggasi: su tre parti in cui è diviso ho concluso solo quella di mezzo (?) - perciò bando alle ciance e vediamo cosa è successo qui.
Anzitutto. Dimmi come fa Corrado a fare Zhao o Sato di cognome, in fondo è sorello di sua fratella Ayumi, il cognome è lo stesso spero (?) e quindi chissà quanto ha sofferto il povero biondino quando a scuola facevano l'appello! "Corrado Zhao..." "Presente..." solo io lo trovo quite funny? Stay hungry stay foolish? Everybody dance now? No. La smetto, vabenevabenevabene
E niente, a proposito del rapporto di sorefratellanza tra i due... non so, mi aspettavo che tu avessi ideato un personaggio originale come bro di Ayumi. Non ce lo vodo molto Corrado come suo fratello, al di là della dissonanza (?) tra nome e cognome che è un po' una mia fissa. Mi sembrano davvero diversi, un po' troppo forse; come parente di Ayumi ci vedevo un altro tipo di persona. Magari non troppo normale, ecco, invece Corradino Mineo sto facendo propaganda ??? mi sembra un po' troppo ordinario per essere il bro - perché dico bro I don't know - dell'albina pazza dall'aura nera, se capisci cosa intendo (?). Poi magari esce fuori che è un guardiano dell'aura e sciallissima, Ayumi ha sia il fidanzato che il fratello superwow, calza a pennello! Forse.
E a proposito di nulla, ecco qualcosa che devi correggere - le cose di distrazione non te le segnalo (?)
sufficientemente lunghi e lisci, sparati - non mi piace dire "sparati" in merito ad una chioma di capelli. Potresti dire tenuti su, dritti, insomma... sparati è un po' bruttino *imbarazzo random*
Effettivamente il ragazzo sorpassava di una buona spanna la sorella. - prendendo fuori contesto questa frase sembra che la sorpassi mentre camminano o corrono, non si può dire che si sorpassa qualcuno in altezza o perlomeno non è il massimo.
Lui optò per un caffè e una brioches, mentre Ayumi aveva scoperto la cioccolata calda e gli Hotteok e in quel momento gli stava assaporando - Ayumi non sai cosa ti sei persa per quindici anni della tua vita. Comunque, non so cosa siano gli hotteok, ma qui da correggere c'è brioches che va senza la s, essendo al singolare, e l'articolo gli che deve essere "li stava assaporando".
Nel complesso il capitolo è buono, niente di eclatante ma serviva un po' di calma dopo la tempesta del precedente. Ayumi ha un breve periodo di quiete, il capitolo così è statico e anche abbastanza semplice: si ritrova con il fratello ma allo stesso tempo capisce quasi subito che il suo posto non è Arenipoli, insieme al fratello. "Casa" è un bel titolo, tra parentesi.
E-yo,
Ink

20/10/15, ore 07:02

ㅋㅋㅋ rido per l'angolino nascosto nell'ombra, vabbè
Sono sollevata comunque che Ayu non sia morta~
Cosa ancor più carina che abbia rivisto suo fratello maggiore 💕 che scenetta carina ~~
Lo so che è triste poi separarsi, ma almeno lo ha rivisto 😁
Poi Ayu in primis mi ha fatto una tenerezza infinita, sembrava un cucciolo alle prime armi ~
Ok basta onduline/tilde lol
La rossa con Shinseina è Yun giusto? Mi stavo difatti domandando dove fosse finita.. (Si mi ero dimenticata in che gruppo fosse e soprattutto cosa stava facendo lol)
Adesso anche tu come Yun ti mangi le lettere? Lol sono buone vero ma poverine hanno sentimenti ~ 😂 (comunque es penultima frase in grassetto, così tanto per dire)
Da questo capitolo sembra quasi che sia iniziata una seconda stagione lol, come se all'inizio doveva finire nel precedente ma che alla fine l'autore, data la popolarità della storia abbia deciso di riprenderla in mano, me piaza
Va bn dai, vado a leggere IP, che non recinserò ancora.. O forse si? Decidererò più tardi.. Ciuss~

09/10/15, ore 20:29

Ciao, sono sempre io:white_chaos_dragon e il capitolo mi è piaciuto. Allora, scusa per il ritardo, non ho scusanti, imploro il tuo perdono. Comunque...riguardo al capitolo...che devo dire se non che è deprimente come il precedente? Non che sia scritto male o simili, intendiamoci, ma è davvero triste come capitolo...allora: Arceus punisce Ayumi compiendo la stron...ehm, compiendo una cosa sconsigliabile, il sigillo si è rotto, e immagino che sia ciò che ha visto Kurai che è un'Aura nera, come mi aspettavo, così come Seir...e nel frattempo la 'Guardiana Impura' si teletrasporta in un posto a caso e poi crolla, chissà cosa le succederà, e la prossima volta dovremmo vedere le reazioni dei Guardiani di Arceus e di quelli di Angaellen...non vedo l'ora. A presto
white_chaos_dragon

07/10/15, ore 17:57

Ora ho capito il perchè della canzone Get Out Alive (che tra l'altro ho ascoltato leggendo il capitolo). XD
Questo è il capitolo in cui Ayumi scatena (quasi) tutto il suo lato oscuro. In cui fa esplodere tutti i suoi sentimenti. E in cui Arceus comprende i suoi errori. Alleluia. Se entrambi lo avessero fatto più tardi, altro che mezzo Paradiso Terrestre distrutto, sarebbe stata un'apocalisse di tutto il mondo Pokémon e degli altri universi sconosciuti (?).
Ma Kurai è tra le Aure Nere perché è di tipo Buio? Perché così cattivo a me non pare e neppure Seir. XD
Ghecis potrebbe essere pure lui un'Aura Impura. Psicopatica, altamente, ma impura. Altrimenti a essere Nera si gasa troppo. XP
Angeallen, tanto cara/o. Dev'essere davvero assai potente per calmare Ayumi in quello stato. E Ayumi che se ne va in una torre che non ho riconosciuto.. Però spero davvero che non sia morta. XD O ridotta come Fujiko. XD Dopotutto, è comunque la veterana della squadra!! E ora gli altri Guardiani cosa faranno (sia quelli di Arceus che di Angeallen~a cui è da quando sono apparsi che dico che troverò loro un soprannome e non l'ho ancora fatto xD)? Lo scopriremo prossimamente! (sempre se 'sta benedetta scuola smetterà di avere il vizio di riempirci di verifiche tutte lo stesso mese -.-")
Ciao ciao!! *offre cioccolata calda ad Ayumi*

05/10/15, ore 15:49

Madonni che fastidio.. Porco Kai lo prenderei a botte come mai prima.. Solo potessi davvero.. Non puoi neanche pensare di farle del male!! Pur di non vedere un'amica venir ferita mi sarei messa in mezzo e avrei subito io.. Seria sono incazzata..
Tu e gli altri.. Guardate che avete fatto! Una punizione vi starebbe anche bene.. Anche se ora la cosa è da calmare.. Pero io amo questo tipo di situazioni disperate.. Lol(?) Però non mi piacciono i finali di ehm.. .. Torno a leggere lol.
.. Mi è partita Manos al arie.. Lol perfetto
Cacchio che situazione.. Vorrei abbracciarla.. /ti? Lol
Ok basta ridere, comunque nonostante la rabbia sempre crescente mi piace parecchio questa storia!
Stavolta la recenzione, come magari si è capito, ho provato a farla mentre leggevo, così, ho pensato, magari le emozioni riesco a tirerle fuori meglio(?)
Non vedo l'ora di sapere che le è successo.. Non spero nulla però, perché sia la morte che la vita hanno buoni e cattivi lati.. Quiindii.. Ti saluto~ 😁
E .. Ange-Allen (lol) spacca! 😂😂 xDxD

17/09/15, ore 20:37

Ciao, sono sempre io:white_chaos_dragon, e il capitolo mi è piaciuto. Scusa del ritardo, non ho scusanti, non posso far altro che implorare il tuo perdono. E così un nuovo Guardiano è morto e l'altro è stato portato da questa Paula che ha insegnato qualcosina a Ayumi prima che diventasse ufficialmente una Guardiana, cosa che potrebbe funzionare, chi mai lo cercherebbe lì? Potrebbe tranquillamente essere già morto dissanguato per quanto ne sanno loro...sempre se torneranno mai dal loro capo, quelle due...per me vengono uccise entrambe e non da Ayumi o da Marzio, ma da uno degli altri Guardiani...e, per istinto, credo da Kurai, tuttavia non chiedermi perché, è solo una supposizione. Allora...Seir e Kurai non fanno altro che litigare, Ayu si deprime e succedono tante brutte cose...oltre alla bella notizia che Kurai possiede un Dusknoir, l'unica cosa emotivamente positiva del capitolo, e questo è dire molto, è praticamente un capitolo emo-depressivo, che sia la scuola che ti fa questo effetto? Chissà, eheheh, comunque...riguardo al terzo anno...non so proprio cosa ti dovrai aspettare, ma non posso far altro che augurarti buona fortuna dato che ancora non ci sono arrivato, eheheh. A presto
white_chaos_dragon

16/09/15, ore 18:20

Ohilà! Allora, prima di tutto allunghiamo la lista degli insulti a Ghecis *scrib scrib* perché sì. *scrib scrib*
Che razza di padre! Anzi, non si può nemmeno più chiamarlo padre, quel maledetto, secondo me. ù.ú
Seir e Kurai, li adoro! "Le ombre stanno in silenzio"; "Chi abiterebbe in un posto come questo?" "Qualcuno a cui piace farsi i fanghi"; "Uomo Nero"... Pfffff...Ahahahahah!!!!! Dei veri miti ;D
Romantopoli! I funghi, l'albero, gli gnomi, gli elfi, le fate... Be' ci potrebbero pure essere, si nascondono ma magari ci sono. u.u
Rhiannon... Concordo con te, gli Zubat sono fastidiosissimi. Povera piccola.. ;_(
Ma... "sono cose che capitano"??? O.O Uh Signur
Non posso immaginare che Pure diventerà così... O.o ~ vi prego, liberate Angeallen prima che diventi una Figlia!!! DX
Ma secondo me Ayumi ha fatto la scelta più giusta. Non deve avere rimpianti e soprattutto sensi di colpa.
Lei e Marisio... Kawaii!!!! ^w^ Finalmente Ayumi si è sciolta e ha liberato tutto quello che negli anni si era tenuta dentro (d'accordo, forse non proprio tutto, ma ci siamo) e Marisio è molto dolce. ^w^
Bene! Ci vediamo!!! ^^ (in quanto a iniziare il terzo anno ~ di superiori ~ ti capisco xD)

15/09/15, ore 19:38

Ommioddyo, ayuu~ povera! Almeno ci siamo noi e lui, si metteranno insieme? Ce lo dirai tu lol, comunque poveri bocetti! Lol pero non avevo capito all'inizio che era morta solo lei lol
Cmnqe anch'io ho una stanchezza infinita in sti giorni.. È colpa della scuola e di tutti i casini che stiamo passando mi sa.. Mbeh.. lol la grandine che ho preso in testa.. Gni
Tutti che impazziscono! Evvai! ... Spero si risolvi tutto per il meglio(?) tanto lo so che non succederà.. Ma la speranza è l'ultima a morire! (?) ok la smetto, non so quanto tu trovi utili le mie recenzioni ma.. La prof di qest'anno ce le fara fare quindi sii contenta x il futuro(???)
E ah si! Il litigio! Lol si diverte proprio a far incazzare la mia seir eh? Lol maledetto xD
.. Ti saluto~ annyeong ~

15/09/15, ore 17:50

Oye.
il nostro oye è nato con questa storia in effetti, ci stavo pensando or ora
Te l'ho già detto ieri sera, ma lo ripeto: non ho avuto proprio la forza materiale, a parte i mezzi, di segnarmi gli errori che ho trovato. Anche perché erano quasi tutti di distrazione, quindi ci ho messo sopra una pietra con su scritto "chi se ne frega" in altri termini e a caratteri cubitali mentre mi godevo il capitolo. E tu oggi sei un po' meno assonnata, io invece lo sono eccome; ho mangiato un sacco e ancora devo studiare. Yehet, come dici tu.
Bene. Ho riso molto quando Shiho si è data fuoco per togliersi di dosso il materiale paludofangoso (?) e quando hai scritto Three Days Gracias anziché Grace. L'ho appena riletto e sono scoppiata a ridere un'altra volta. Tu non hai idea del razza di film mentale con un messicano che sbraita brandendo un taco che dirà grazie solo per altri tre giorni e poi tornerà ad essere burbero, non ne hai idea, non puoi immaginare. O forse sì, perché te l'ho appena detto.
Yehet pt 2
Non si vede che sono assonnata, per niente.
E il capitolo di ieri/oggi/con noi e per noi dal 14 settembre 2015 non aiuta. Non perché non sia bello, anzi *ronf zzz*

ECCO ECCO MI SONO RIPRESA credo.
I tizi che vanno nel pantano mi hanno ricordato molto il capitolo XVI di Ntss, con la squadra composta da Ele, Camille e nonmiricordochialtriavevomandato che va in missione per dare alle fiamme l'ennesima base nemica. Mi aspettavo quasi che entrassero anche loro nella casa stregata ma non l'hanno fatto. Bene, loro non perdono tempo a guardare la mobilia a pezzi. Loro sono persone serie come l'autrice. Io scrivo di missioni e robe in codice senza saperne niente e cercando di rimanere sul vago per non dare a vedere quanto sia ignorante in materia, e di conseguenza prendere batoste colossali. Mi odio.
Non ho capito di chi è Guardiana Rhiannon e non ho capito se è morta, ma immagino di sì, altrimenti non sarebbe da te farla sopravvivere. Mi sembra strano che un Leggendario abbia due Guardiani, per quanto siano i due legati tra loro. Comunque ricordati che Azelf è il folletto blu altresì detto automa che ha qualche problemi d'orecchi e ci mette i secoli per rispondere quando Andrea parla.
La storia sta giocando molte carte intorno al tema della follia, ed è bello e giusto (?). Insomma, chi ha il seme poi diventa figlio della follia, se non ho capito male; e Pure avrà tutto il tempo per diventarlo, sicuramente. Probabilmente se questa storia fosse mia la farei ammazzare da qualcuno degli altri Guardiani per il bene del gruppo, e anche perché sono sadica e mentre scrivo sfogo la mia personalissima follia (?).
Tipo quella di cui è intrisa questa recensione insieme a tanto sonno e alle troppe cose che ho mangiato.
Comunque, il capitolo è bello, e molto, anche se Marisio che rivela di non essere asessuato - l'ho sempre immaginato così nei giochi AHAH muoio, ma perché non posso chiederlo in marito su Platino, perchééééééé - mi ha dato fastidio. Non so perché, è strano vederlo con una ragazza.
E anche Ayumi inizio a non adorarla più. Mi fa pena ed è bellissimo che sia marcia (?) dentro, che quindi non sarà mai veramente buona e potrebbe diventare antieroina da che era l'eroina del gruppo. Però boh. (?) E'... non so. Non lo so dire. Come se mi infastidisse il fatto che inizi ad essere così fragile ma allo stesso tempo non voglio più vederla apatica. Mi piacciono i personaggi che reagiscono violentemente quando subiscono un torto ma che sanno lasciarsi andare quando è il momento.
ODDIO. Sara, ho capito. Inizia a starmi antipatica perché potrebbe mettersi con Marisio. ECCO PERCHE'. ECCO. AYUMI SE LO RUBI ALLA MIA ELEANOR SU PLATINO TI AMMAZZO, SE NON LO FA PRIMA ARCEUS. LO GIURO.
Quindi, riassumendo. Ho detto un sacco di fregnacce. AHAHAHAH uccidimi. Ayu, se non tocchi Marisio continuerò ad amarti. Magari ti farò adottare da lui ed Eleanor - la tizia sul mio Platino - appena si sposeranno.
Questa recensione sta finendo in caciara. Ho aggiunto il resto dei commenti al capitolo sopra, perché altrimenti non avrei saputo come riprendere il discorso e non dire altre boiate. Alché direi che posso anche smetterla di deridermi autonomamente in questo modo.
E-yo
Ink

15/09/15, ore 13:37

Cacchio.. Che merda di sfiga ha avito Fujiko.. Cioè.. Di bene il meglio insomma!
"Per fortuna che ci sono Shirley e Seir" mi sento potente~
*sta leggendo in corriera* alla fine è il momento migliore per me.. Lol
Tipo all'inizio non capivo chi fosse Marisio, fortuna che lo hai specificato sotto ㅋㅋㅋ
Lol la versione per cel di efp è buggata da far schifo.. Ma a te non frega nulla vero? Lol scusa, ogni volta non so bene che scrivere e quindi mi ritrovo a scrivere cose random, sorry sorry nekka nekka~ ^^"
Ok vado a leggere il cap dopo! Senno poi ti lamenti :* ciuss~

15/09/15, ore 07:05

Heei~ alla fine ho scoperto che mi mancavano piu cap da leggere.. Lol pazienza, fico, sei riuscita a trovare un collegamento anche col carattere!
Povere Ayu e Lugia! Mi fanno pena.. Feels..
Scusa se oggi ho anche meno ispirazioni per recensire, ma sono in corriera, rincoglionita che ne basta la metà.. Voglio dormire nel mio lettuccio~
Vabbe, strafigo come hai descritto la torre! Me la sono immaginata x bn~ e poi quei 3 colori, apparte essere stupendi, sono anche su Seir.. Lol, cmnqe davvero belle descrizioni dei paesaggi! Mi sembrava di essere li e di avere gli occhi sbriluccicosi come la mia alter ego xD fico~ vado a leggere anche i prossimi! Babai~

15/09/15, ore 01:27

No, il terzo anno no!!! È stato uno, anzi, il peggiore dei miei! Mi ero beccato addirittura due debiti e gli insegnanti erano impazziti in quell'anno! Peggio della quinta!! (Ed è tutto dire..!) T_T Le mie condoglianze.. t_t
Tornando alla storia *zampetta indietro*.. bordel! (Come direbbero in francese!) Non puoi aver descritto così bene, così dettagliatamente quei due gemellini, così legati per farne morire poi uno..! È... è... :,(
Intanto.. Malva!! oho! Cavolo! Beh si, sta con Elisio ovviamente ma pensavo in un carattere meno.. sadico..! xD È uno dei peronaggi che piaceva di più nel gioco tra l'altro!
Poi finalmente abbiamo la descrizione della cosa delle Follia di Pure, che chiarisce tutti i punti oscuri, ufficializza la cosa, così come la sua fine. (Forse, dai..!)
Quanto alle paludi.. All'inizio mi erano venute in mente quelle di diamante e platino e quelle si che erano toste..! Tanto che per un attimo ho letto 'Absol che affogava' (nel fango) invece che 'affiancava'..! xD (E la scenetta era particolarmente comica! xD)
In merito al gruppo, amo i bisticci tra Seir e Kurai e come anche i nuovi membri si siano integrate e prendando in mano la situazione..! Anche se mi preoccupa la questione '-' Lasciarli lì da soli. E anche Ayumi che molla un guardiano delle leggende dove Ghecis sa benissimo che lei stava. Gente, la strategia, la tattica o il cervello dove sono finiti..? '-'
Marisio continua a non piacermi >_> È troppo perfetto, però mi piace come Ayumi finalmente si renda conto di se stessa!
Bene, i guai devono ancora arrivare e io temo che nel prossimo capitolo saranno molti, troppi! Molto bene! (O molto male..!)
Qua non si può neanche piú pregare santo arceus per proteggerli (perché scommetto che ció di cui Ayumi ha paura é tornare nel Paradiso Parallelo) e tutto precipita..! (E non credo che Shinsè e gli altri riescano a rimediare a così tanti danni >_>)
Dopo questo ottimistico scorcio da te fornitoci andró a dormire..! (Y) xD Scherzi a parte è una gran bel capitolo anche questo! ^^ (Se non si fosse capito appunto m é piaciuto molto!)
Spartaco

P.s. Il nome dei tizi è Three Days Grace (letteralmente 3 giorni di grazia, ma ha altri significati..!). Cmq li conosco ma sta qua non l'ho mai sentita! Filo ad ascoltarmela! ^^
(E dicasi addio ai buoni propositi di andare a letto..!) (y)
(Recensione modificata il 15/09/2015 - 01:36 am)

08/09/15, ore 14:39

Infarto. Infarto. Infarto.
Oh porca miseria. O.O Oh cielo. O.O Oh porca miseria (di nuovo). O.O
E io che mi aspettavo "Svolte" in positivo. XD
Sono sconvolta. >w<
Ehm! Tralasciando questo "piccolo" shock, la situazione non è delle più rosee, eh? >.<" Fujiko rischia di morire (anche se io prego fino all'ultimo XD), Pure c'ha una specie di Alzheimer (~ non so se è scritto giusto ma in questo momento è la cosa che mi interessa di meno) assai pericoloso e... Dovranno eliminarla?! ÇoÇ
Rein (cucciolo X3) ora è arrabbiato col mondo, Shirley e Seir stanno vicino ad Ayumi, N (sono contenta che sia tornato ma non mi aspettavo queste circostanze ç_ç) sta vicino a Pure,anche Shiho ma non più di tanto (ehm... Ho dato un personaggio un po' complicato? Scusa ^^"), Kurai... Kurai vabbe, dimentico qualcuno? Ah Dialga è scomparsa.. Insomma, va tutto alla grandee!! Yeaaah!!
Marisio! Oh, Marisio! Tu mi stai simpatico dai tempi di Perla, spero riuscirai a far uscire un po' tutti da questa situaziione. In ogni caso... Gheciiiiiiisss!!! è.é Fa solo danni quell'uomo. è.é. è.é
Ora, ho paura che mi scada il login perciò finisco qui, se ho tralasciato qualcosa la scriverò più avanti.
Ciao!! *e spero che il prossimo capitolo non sia così depressivo ç.ç*

07/09/15, ore 16:54

No..! Nononononono..! Non è possibile..! Solo la scorsa o quella prima recensione avevo detto come iniziavano a sembrarmi un gruppo abbastanza nutrito che potesse dar fastidio a Ghecis e ora..!!
Per quanto posso dire che capisco. Quando scrivi con dei personaggi che rassomigliano (o sono proprio loro) a persone reali è inevitabile che il rapporto si evolva al pari passo della realtá. È come se non potessi più lasciare le cose come sono nella storia, perchè dentro di te (reale) sono cambiate cosí tanto..!
Quindi no, non ti odio :,), mi dispiace solo per quello che ti può essere successo..! Ti auguro il meglio ;)!
Veniamo al resto.. Shirley e Seir mi piacciono sempre di più! E a quanto pare Shirley s è fatta un punto d'onore nello stare a fianco ad Ayumi. Non nel proteggerla però, è come se cercasse di condividere il peso che grava sulle sue spalle; e Seir, inevitabilmente, non puó fare a meno di aiutare la sua compagna. (E meno male perchè se non c erano loro due avevamo perso anche Ayumi..!)
Marisio invece (lo conosco anch io sotto questo nome ^^) dovrebbe essere il cavaliere nell'armatura scintillante, la nuova esperienza per Ayumi, la persona sotto cui può non mostrarsi forte, e forse proprio per questo lo sto odiando un pochetto, ma poco eh.. =_= (Qua la vera domanda sarebbe.. anche lui rispecchia una situazione della realtá? Ma è una domanda troppo inopportuna e sei libera di non rispondermi)
Per ultimo.. cavolo i momenti di Pure sono una stilettata al cuore e anche Ayumi stessa non pensava di non poter riuscire a risponderle..! Descritti benissimo!
Infine Dialga.. Ma perchè (sei tu) Dialga?
xD No dai ;P Peró non riesco a capire a che pro. Soprattutto chi c entra..? .-. Ghecis o Angeallen?
Ce ne sarebbe ancora da dire, sulle coppie, su N, eccetra, ma queste erano le più importanti..!
Alla prossima
Spartaco

P.s. -> Almeno nessuno aveva più paura che si ammazzassero nel sonno.
Questa mi ha fatto morire xDxD!!